Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Dybala si sta comportando da professionista, l'ho visto bene. Che effetto mi farebbe vederlo con la maglia dell'Inter? Non mi sono posto questa domanda, anzi, la eviterei"

Post in rilievo

8 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Beh almeno fa gol contro le piccole, gli altri che fanno? Non segnano neanche a porta vuota o bisogna sperare in un cross di cuadrado e autogol.

Per fortuna che finalmente se ne va, vediamo poi il prossimo anno di chi sarà colpa.

 

Del prossimo.
Che vuol dire?!

Io spero che trovino un numero 10 cui dare 7 milioni e spero che lui giochi da giocatore da 7 milioni che vuole andarne a guadagnarne 10 anzi 15 ! 

E ovviamente spero che abbia l'onestà e l'umilità di sapere che se vieni pagato tanto e vuoi essere pagato di più devi CONSEGNARE con puntualità tutto ciò che giustifica il tuo valore.

I follower non sono un parametro accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quindi il giocatore che è stato mvp della serie a 19 mesi fa e che proprio con l'Inter ha segnato il gol dell'ultimo  scudetto, tra l'altro una prodezza da pochi, ripeto 19 mesi fa, era un altro? 

 

Il bello è che chi non lo vuole più ieri si aspettava o addirittura pretendeva che risolvesse da solo tutti i problemi dell'attacco, lui scaricato e in pratica separato in casa e quindi probabilmente anche non sereno, che è stato il meno peggio dell'attacco o comunque non peggio di quelli che sono indicati come le colonne future dell'attacco. Almeno un po' di coerenza, no? 

Sarà stato scaricato ma verrà pagato fino all'ultimo centesimo, è incoerente pretendere che dia il massimo fino all'ultimo? O sti bambocci milionari suscettibili ed emotivi meritano ogni scusante?

Comunque 19 mesi sono quasi due anni, non due giorni. Per difenderlo dovete andare sempre più indietro nel tempo, incredibile. Tra chi voleva il rinnovo perché ha segnato contro il Bayern anni fa e contro il Barcellona ad mvp 2 anni fa credo di averle lette tutte. A sto punto mettiamo sotto contratto Pelé perché è stato il giocatore più forte della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sarà stato scaricato ma verrà pagato fino all'ultimo centesimo, è incoerente pretendere che dia il massimo fino all'ultimo? O sti bambocci milionari suscettibili ed emotivi meritano ogni scusante?

Comunque 19 mesi sono quasi due anni, non due giorni. Per difenderlo dovete andare sempre più indietro nel tempo, incredibile. Tra chi voleva il rinnovo perché ha segnato contro il Bayern anni fa e contro il Barcellona ad mvp 2 anni fa credo di averle lette tutte. A sto punto mettiamo sotto contratto Pelé perché è stato il giocatore più forte della storia.

No se uno dice che è 3,4,5 anni che è sparito dice una cosa falsa, perché appunto 19 mesi fa, ovvero un anno e mezzo fa è stato votato miglior giocatore della serie a. Un anno e mezzo non 50 anni, che esempio surreale. L'ultimo anno e mezzo ha avuto problemi fisici ma c'è anche stato caos societario e tecnico che ha un po' coinvolto tutti. E visto il fattore infortuni generale della squadra, mi farei anche due domande. Comunque vogliamo fare un elenco di giocatori, anche più forti di lui, che nel corso della carriera hanno avuto periodi di flessione per poi riprendersi? Per motivi dei più svariati: fisici, psicologici, contrattuali, di contesto, ecc? Questo per dire che ci andrei cauto sul definirlo finito. 

 

P. S. : nonostante tutto, nonostante abbia giocato metà delle partite, anche quest'anno è il giocatore con più gol e assist della squadra. E giocando in pratica quasi a centrocampo. 

 

P. P. S. : il discorso coerenza è riferito al definire bidone o finito un giocatore ma al contempo aspettarsi che risolva una partita sfigata in cui i compagni su cui basare il progetto futuro hanno fatto uguale se non peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto bene ad interrompere il rapporto. E' un giocatore bravo ma con molte controindicazioni. E' un ottimo contorno ma non è un primo, tanto per fare un esempio culinario. Alla Juve serve altro e al giocatore pure. Fermo restando che stiamo parlando di un calciatore di valore, che da noi si è espresso molto bene per almeno tre anni. Ma ora si è rotto qualcosa e in campo si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, slavin ha scritto:

e considera che nonostante questo è stato il "meno peggio" dei nostri 4 attaccanti ieri ... pensa te

 

Bah per me il meno peggio è stato Vlahovic, che è l'unico che ci ha provato. Morata nel secondo tempo è sparito. Dybala ha fatto solo cose inutili e snervanti, e Cuadrado è andato a tratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Del prossimo.
Che vuol dire?!

Io spero che trovino un numero 10 cui dare 7 milioni e spero che lui giochi da giocatore da 7 milioni che vuole andarne a guadagnarne 10 anzi 15 ! 

E ovviamente spero che abbia l'onestà e l'umilità di sapere che se vieni pagato tanto e vuoi essere pagato di più devi CONSEGNARE con puntualità tutto ciò che giustifica il tuo valore.

I follower non sono un parametro accettabile.

Beh forse ti portano Zaniolo, spero ti piaccia... O accontentati di Vlahovic, hanno solo speso 80-90 milioni e 7 milioni l'anno e potenzialmente lo hanno messo alla pari di Haaland e Mbappe... Pare stia rispettando le aspettative no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera inutile come quasi sempre, giocava centrocampista... due tiri da fuori nello specchio della porta e poi il nulla come fa spesso... se sei un attaccante giochi da attaccante non da centrocampista... curioso di vederlo da un'altra parte quanto dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quindi il giocatore che è stato mvp della serie a 19 mesi fa e che proprio con l'Inter ha segnato il gol dell'ultimo  scudetto, tra l'altro una prodezza da pochi, ripeto 19 mesi fa, era un altro? 

 

Il bello è che chi non lo vuole più ieri si aspettava o addirittura pretendeva che risolvesse da solo tutti i problemi dell'attacco, lui scaricato e in pratica separato in casa e quindi probabilmente anche non sereno, che è stato il meno peggio dell'attacco o comunque non peggio di quelli che sono indicati come le colonne future dell'attacco. Almeno un po' di coerenza, no? 

Nessuno nega che abbia talento ma i colpi da fuoriclasse da due anni si vedono poco, invece si vede spesso in infermeria e nelle partite decisive per la stagione è sempre assente. Per questo non è stato rinnovato se accettava l'offerta comparata a quello che dimostra sarebbe rimasto, nessuno lo ha cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

No se uno dice che è 3,4,5 anni che è sparito dice una cosa falsa, perché appunto 19 mesi fa, ovvero un anno e mezzo fa è stato votato miglior giocatore della serie a. Un anno e mezzo non 50 anni, che esempio surreale. L'ultimo anno e mezzo ha avuto problemi fisici ma c'è anche stato caos societario e tecnico che ha un po' coinvolto tutti. E visto il fattore infortuni generale della squadra, mi farei anche due domande. Comunque vogliamo fare un elenco di giocatori, anche più forti di lui, che nel corso della carriera hanno avuto periodi di flessione per poi riprendersi? Per motivi dei più svariati: fisici, psicologici, contrattuali, di contesto, ecc? Questo per dire che ci andrei cauto sul definirlo finito. 

 

P. S. : nonostante tutto, nonostante abbia giocato metà delle partite, anche quest'anno è il giocatore con più gol e assist della squadra. E giocando in pratica quasi a centrocampo. 

 

P. P. S. : il discorso coerenza è riferito al definire bidone o finito un giocatore ma al contempo aspettarsi che risolva una partita sfigata in cui i compagni su cui basare il progetto futuro hanno fatto uguale se non peggio. 

Riconosco che l'esempio di Pelé era esagerato, ma il senso era che la gratitudine in questi contesti non deve essere presa in considerazione per rinnovi o aumenti. Il discorso Dybala è in ballo da mesi e ha rotto le scatole a tutti, indipendentemente dal come la si pensa, ma credo che il peggior fraintendimento avvenga quando chi è a favore del suo rinnovo sostiene che i detrattori ritengano Dybala un bidone e un fallito. Non è così, chiunque dotato di occhi sa perfettamente che è un giocatore di grande tecnica e capacità. I problemi sono altri e 2 anni nel calcio sono tantissimi, non è un periodo di tempo breve. Alcuni giocatori si riprendono, ok, ma dobbiamo considerare che ha 29 anni e per quanto nel calcio di oggi non sia un'età così avanzata, è comunque al termine della sua miglior condizione. Rinnovare a certe cifre Dybala era un rischio, e per come siamo messi non credo il gioco valesse la candela, anche a causa di errori vergognosi negli stipendi di gente come Rabiot e compagnia. È decisamente preferibile salutarsi e virare su altro, specie su qualcuno con una collocazione tattica ben definita. Non pretendo di cambiare le idee di nessuno e dubito ci riuscirei anche volendo o non saremmo qui da mesi a bisticciare come bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dybala non meritasse la conferma a quelle cifre lo dicono i numeri degli ultimi anni.

 

Ma i numeri dicono anche che ha fatto 80 gol in campionato con noi.

 

Io ricordo anche un gol ai cartonati di esterno sinistro allo stadium, direi piuttosto importante...

 

Un altro discretamente importante in casa della Lazio praticamente da sdraiato...

 

Ricorderei anche la punizione tirata sulla testa di Higuain nel famoso 2-3 in casa dei cartonati.

 

Certi commenti fanno veramente pena.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo tecnicamente, in fase calante da anni, il meglio lo ha già dato. Carattere di m... , da voci informate (ambito medico) molte volte non giocava nonostante anche quando poteva , maledetto contratto. Se la sono legata all'orecchio ed ecco il passo indietro sul contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Riconosco che l'esempio di Pelé era esagerato, ma il senso era che la gratitudine in questi contesti non deve essere presa in considerazione per rinnovi o aumenti. Il discorso Dybala è in ballo da mesi e ha rotto le scatole a tutti, indipendentemente dal come la si pensa, ma credo che il peggior fraintendimento avvenga quando chi è a favore del suo rinnovo sostiene che i detrattori ritengano Dybala un bidone e un fallito. Non è così, chiunque dotato di occhi sa perfettamente che è un giocatore di grande tecnica e capacità. I problemi sono altri e 2 anni nel calcio sono tantissimi, non è un periodo di tempo breve. Alcuni giocatori si riprendono, ok, ma dobbiamo considerare che ha 29 anni e per quanto nel calcio di oggi non sia un'età così avanzata, è comunque al termine della sua miglior condizione. Rinnovare a certe cifre Dybala era un rischio, e per come siamo messi non credo il gioco valesse la candela, anche a causa di errori vergognosi negli stipendi di gente come Rabiot e compagnia. È decisamente preferibile salutarsi e virare su altro, specie su qualcuno con una collocazione tattica ben definita. Non pretendo di cambiare le idee di nessuno e dubito ci riuscirei anche volendo o non saremmo qui da mesi a bisticciare come bambini.

Ecco questo mi pare un discorso equilibrato e su cui si può ragionare tranquillamente seppur con idee diverse, ma ti assicuro che invece se ne legge di ogni in quel senso e,  appunto, se da un lato c'è magari una narrazione un po' edulcorata per amor del giocatore, dall'altra prevale nettamente la denigrazione sbracata e quasi sempre non argomentata e poggiata su dati falsati e ad mentulam. Da lì il discorso sulla coerenza. 

 

Venendo al punto, ecco, un anno e mezzo, considerando che il giocatore ha 28 anni e mezzo, in un contesto caotico dal punto di vista tecnico, societario e anche sanitario in generale (per la mole di problematiche fisiche), in un contesto dove c'ha messo anche del suo sicuramente, mi pare un test poco affidabile per trarre conclusioni certe e non vorrei avere rimpianti (lo ha detto anche Moggi 2 giorni fa). Di certo è che per me andava rinforzato il centrocampo in primis e blindata la difesa. In attacco mi sembrava che fossimo a posto. Ora invece andrà sostituito anche lui (e anche morata non si sa eh) e a questo punto con uno migliore, non di certo un Berardi. Sul discorso zavorre hai ragione, ma è un peccato che per quelle vengano sacrificati giocatori di valore. 

 

P. S. : intanto il vituperato Kulusevski in rapporto alle presenze e conteggiando da quando è al Tottenham è il giocatore con più assist della premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Beh forse ti portano Zaniolo, spero ti piaccia... O accontentati di Vlahovic, hanno solo speso 80-90 milioni e 7 milioni l'anno e potenzialmente lo hanno messo alla pari di Haaland e Mbappe... Pare stia rispettando le aspettative no?

La verità? Io do credito a tutti fino a prova contraria. 

Il detto lo conosci ... Palo dentro campione, palo fuori collione.

Dopotutto palo dentro 7 milioni, palo fuori 7 milioni comunque (o 10 o 15) 

Sarei disposto ad andare incontro ai piagnistei  se e solo se palo dentro 7 milioni, palo fuori = 0 niente, nada, nichts, nothing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ah beh la forza degli argomenti e dei dati. Ineccepibile. 

Le chiacchiere ormai stanno a zero.

Argomenti e dati li ho esposti nel corso degli ultimi 3 anni. È dalla partita di ritorno contro l'Ajax nel 2018 che c'ho messo una X sopra. 

Se ti sei perso quasi 4 anni di discussioni e performance raccapriccianti che ti devo dire... ritorna nel coma da cui sei uscito... Tra l'altro il mondo 4 anni fa era pure meglio. Non c'era nemmeno Joe Biden.

Che vuoi che tiri fuori i fazzolettini e kleenex alla mano mi metta a dirti  "oh che peccato, oh pucci pucci.. guarda è così , e colá , e sono ormai quasi 4 anni... " coi lacrimoni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Le chiacchiere ormai stanno a zero.

Argomenti e dati li ho esposti nel corso degli ultimi 3 anni. È dalla partita di ritorno contro l'Ajax nel 2018 che c'ho messo una X sopra. 

Se ti sei perso quasi 4 anni di discussioni e performance raccapriccianti che ti devo dire... ritorna nel coma da cui sei uscito... Tra l'altro il mondo 4 anni fa era pure meglio. Non c'era nemmeno Joe Biden.

Che vuoi che tiri fuori i fazzolettini e kleenex alla mano mi metta a dirti  "oh che peccato, oh pucci pucci.. guarda è così , e colá , e sono ormai quasi 4 anni... " coi lacrimoni ?

Ecco Dati alla *, per fortuna me li sono persi e come detto e già osservato

zero argomentazioni. Non avevo dubbi,  avanti così. 

 

P. S.: Juventus Ajax è del 2019, lui, recuperato all'ultimo minuto per miracolo è uscito alla fine del primo tempo sul risultato di uno a uno e con la partita in equilibrio. Il disastro è avvenuto nel secondo tempo. 

 

P. P. S: un anno e mezzo fa mvp della serie a e scudetto ma continuiamo pure a spararle: 3 anni, 4 anni, 5 anni. Tipo Fantozzi azzurro di sci: saranno 20 anni, 30 anni, 40 anni che non scio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ah beh la forza degli argomenti e dei dati. Ineccepibile. 

É un utente-diciamo così- "disturbato"😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido toni di scherno e di sarcastica soddisfazione. Come non condivido post di giustificazione di Dybala (...e...ma anche Vlahovic...)

 

Dybala è un giocatore che ha fatto ottime cose per tre anni, che ci si aspettava fossero solo l'inizio della carriera di un fuoriclasse assoluto, poi invece è calato, sia in rendimento che in continuità. Inutile stare a parlare di cause, fisiche o mentali. E' calato nel rendimento. Su queste basi la Juve non ha valutato fosse un giocatore sul quale investire certe cifre, dalle quali lui ed il suo entourage evidentemente non si sono mai spostati. Per me hanno sbagliato, perchè su un ingaggio più aderente al suo attuale rendimento, la Juve lo avrebbe rinnovato, e sarebbe stato il suggello ad una carriera interamente votata alla Juve e con altre soddisfazioni per lui, che non so se potrà trovare in altri club.

 

Tutto qui. Una storia sulla quale essere magari infastiditi, o un po' tristi, certo non entusiasti nè (per conto mio) arrabbiati verso la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

No se uno dice che è 3,4,5 anni che è sparito dice una cosa falsa, perché appunto 19 mesi fa, ovvero un anno e mezzo fa è stato votato miglior giocatore della serie a. Un anno e mezzo non 50 anni, che esempio surreale. L'ultimo anno e mezzo ha avuto problemi fisici ma c'è anche stato caos societario e tecnico che ha un po' coinvolto tutti. E visto il fattore infortuni generale della squadra, mi farei anche due domande. Comunque vogliamo fare un elenco di giocatori, anche più forti di lui, che nel corso della carriera hanno avuto periodi di flessione per poi riprendersi? Per motivi dei più svariati: fisici, psicologici, contrattuali, di contesto, ecc? Questo per dire che ci andrei cauto sul definirlo finito. 

 

P. S. : nonostante tutto, nonostante abbia giocato metà delle partite, anche quest'anno è il giocatore con più gol e assist della squadra. E giocando in pratica quasi a centrocampo. 

 

P. P. S. : il discorso coerenza è riferito al definire bidone o finito un giocatore ma al contempo aspettarsi che risolva una partita sfigata in cui i compagni su cui basare il progetto futuro hanno fatto uguale se non peggio. 

per completezza di informazione , dovresti aggiungere mvp serie a, sospesa, ripresa, una specie di mini campionato, campionato nel quale Joao Pedro e Immobile fanno 20-25 gol in campionato ed escono con la Macedonia

 

io questo brandire il titolo di Mvp del campionato più strano, per la pandemia, di sempre, lo eviterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Dybala lo metto sullo stesso livello di Coutinho, Insigne ecc..  mezzi giocatori di quel livello, niente più, giocatori carini da vedere si, ma che non sono campioni e ti condizionano per via di 100 variabili fisiche, di caratteristiche tattiche, dedizione, attitudine al sacrificio ecc… che all’interno di una rosa importante da top club pesano tanto, questi mezzi giocatori non arriveranno MAI ai livelli top o se ci arrivano deludono, non sono gente come Messi o Salah che spostano sempre gli equilibri, e sono ogni partita imprevedibili, quindi sono i classici giocatori che lasciano il tempo che trovano e non sono da top club, sono semplicemente mezzi giocatori, buoni per il Napoli squadre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ieri veramente nullo, inguardabile

impalpabile come i suoi ultimi 3 anni juve

 

da rinnovare MAI

 

da fine stagione ci vuole una bella rigenerazione della squadra con varie uscite e nuovi ingressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, papia ha scritto:

per completezza di informazione , dovresti aggiungere mvp serie a, sospesa, ripresa, una specie di mini campionato, campionato nel quale Joao Pedro e Immobile fanno 20-25 gol in campionato ed escono con la Macedonia

 

io questo brandire il titolo di Mvp del campionato più strano, per la pandemia, di sempre, lo eviterei

Quindi eviteresti di mettere anche quello scudetto nel palmares?  E dato che appunto la serie a è un campionato in cui immobile fa il fenomeno e poi usciamo con la Macedonia, togliamo anche un po' di quelli precedenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.