Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

canescioltocurvasud

Lasciatemi allenare, sono un Italiano: perché allenare la Fiorentina non è come allenare la Juventus

Post in rilievo

37 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Lippi aveva Del Piero pre infortunio che era una forza della natura, un campione come Vialli e 10 ottimi giocatori.

Sacchi aveva Reykard, Gullit, Van Basten, Baresi, Donadoni, Maldini, Tassotti, Costacurta.... La squadra migliore del secolo secondo me e alla fine ha vinto meno di Capello al Milan. 

 

Le vittorie le fanno i giocatori.

A parte che anche Capello è stato un ottimo allenatore, nessuno pensa che gli allenatori vincano da soli, ma nemmeno i giocatori vincono da soli tranne i fenomeni come Maradona, oppure pensiamo  che fra Lippi e Giampaolo non ci siano differenze?  Anche per gli allenatori esistono le categorie come in ogni lavoro, altrimenti come mai la Fiorentina ha 22 punti in più dello scorso anno con una partita in meno? Per volontà divina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pupiebbasta ha scritto:

Purtroppo la colpa non è tua, ma la bassa conoscenza di calcio e giocatori che hai. 
 

Chi capisce di calcio sa benissimo che questa rosa fa schifo, che questa rosa ha giocatori scarsi, finiti, bolliti e indegni. 
 

Se togliete Allegri e mettete Kloop, la squadra farebbe schifo lo stesso e non Vincerebbe nulla. Non ho la controprova ? C’è l’ho eccome. KLOOP al Liverpool per vincere ha comprato SALAH, VAN DIJK, MANÈ, ALISSON. Con il cazzó che ha vinto con BENTEKÈ e STURRIDGE.

🤣🤣🤣🤣

 

Madooo, ma sei veramente un personaggione. 

 

Cioè, tu stai paragonando Klopp ad Allegri? Ma veramente fai? E ti permetti di dire agli altri che hanno bassa conoscenza di calcio e calciatori. 

 

🤣🤣🤣🤣 Fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

 

Madooo, ma sei veramente un personaggione. 

 

Cioè, tu stai paragonando Klopp ad Allegri? Ma veramente fai? E ti permetti di dire agli altri che hanno bassa conoscenza di calcio e calciatori. 

 

🤣🤣🤣🤣 Fantastico 

La tua non risposta a cosa ho detto io, dimostra che ho ragione. Non che ne avessi bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale della rosa non è la qualità dei giocatori (seppur inferiore alla media dell'ultimo decennio) ma come è allestita nei vari ruoli. Situazione peggiorata con gli infortuni pervenuti in tutti i momenti della stagione. 

Abbiamo avuto fuori Danilo e De Sciglio insieme. 

Alex Sandro e Pellegrini insieme. 

Bernardeschi e Chiesa insieme

Chiesa e Dybala insieme 

Morata e Dybala insieme

Bonucci e Chiellini insieme

Mc Kennie, Locatelli, Arthur insieme. 

Il mercato di Gennaio se non verrà supportato con grande forza in questo estivo non servirà assolutamente a niente. Siam rimasti con due esterni di ruolo, di cui uno rientrerà da un crociato e uno è in scadenza. Morata caro, Dybala out. Moise boh. 

Veramente parliamo di allenatore in questa situazione di rosa? Grazie ad Allegri per esser tornato a rimettersi in gioco in una situazione del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché dico che Allegri vi ha talmente abituato male che state facendo passare una finale di coppa italia come un'impresa storica e rivendicare il fatto che Allegri é un allenatore top al mondo, con che coraggio poi.

Mi spiace ma non sarà una partita che mi convincerá che Allegri sia l'allenatore giusto. Analizzate l'intera stagione, la crescita, il gioco, I RISULTATI, gli scontri diretti, le basi che abbiamo posto per il futuro. Non c'é una singola voce tra quelli elencati che risulta passabile e accettabile. 

Poi oh, se volete possiamo cambiare nome in Allegri FC così finalmente potete tifare la vostra vera squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a parte la Juve e Milan già non più top non mi sembra abbia girato tutte queste grandi squadre... Prendendo Italiano come esempio ha portato la Fiorentina dalla quart'ultima posizione fino alla 4/5/6 ° con gli stessi giocatori dello scorso anno, costruendo una base concreta di gioco... Poi se se li vuole confrontare invertiamo le due rose e si potranno tirare le somme... Cabral e Piatek sono confrontabili a Dybala, Morata e Vlahovic? 

Klopp prima del Liverpool ha allenato il Dortmund da mezzo sconosciuto eppure. Sembra il solito discorso difensivo del allenatore che esce ogni qual volta riusciamo a vincere una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, simofighter86 said:

Allegri a parte la Juve e Milan già non più top non mi sembra abbia girato tutte queste grandi squadre... Prendendo Italiano come esempio ha portato la Fiorentina dalla quart'ultima posizione fino alla 4/5/6 ° con gli stessi giocatori dello scorso anno, costruendo una base concreta di gioco... Poi se se li vuole confrontare invertiamo le due rose e si potranno tirare le somme... Cabral e Piatek sono confrontabili a Dybala, Morata e Vlahovic? 

Klopp prima del Liverpool ha allenato il Dortmund da mezzo sconosciuto eppure. Sembra il solito discorso difensivo del allenatore che esce ogni qual volta riusciamo a vincere una partita

Italiano a preso una rosa che gia giocava da un anno insieme e ha continuato un lavoro, dando una buona base di gioco. Ma ricordiamoci che la Fiorentina puo perdere una partita e non succede niente e che gioca ogni settimana e non ogni tre giorni. 

 

Il Borussia di Klopp ha giocato una finale di Champions (perdendola) con una rosa dove c'erano Hummels, Lewandowski, Reus. L'ultimo anno al Borussia, ha rischiato la retrocessione....

 

Questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Stiamo parlando di tutti allenatori bravi, Klopp e Allegri qualche cosa l'hanno gia fatta. Italiano ha ancora tutto da dimostrare. Ma nessun'allenatore è re Mida. Nessun'allenatore ha mai vinto con una squadra mediocre. Alcuni allenatori hanno fatto fare un salto di 3-4 posizioni ad una squadra mediocre facendoli correre di piu, ma per vincere i titoli servono i campioni. Senza al massimo fai quello che ha fatto il Napoli di Sarri. Vinto niente, qualche buon piazzamento in un campionato minore e schifo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, superdrake said:

A parte che anche Capello è stato un ottimo allenatore, nessuno pensa che gli allenatori vincano da soli, ma nemmeno i giocatori vincono da soli tranne i fenomeni come Maradona, oppure pensiamo  che fra Lippi e Giampaolo non ci siano differenze?  Anche per gli allenatori esistono le categorie come in ogni lavoro, altrimenti come mai la Fiorentina ha 22 punti in più dello scorso anno con una partita in meno? Per volontà divina?

Per vincere servono i campioni, un allenatore bravo ma soprattuto che non faccia danni e una società seria. Per fare 10 punti in piu a meta classifica basta un'allenatore con le palle, che sappia allenare e far correre una branca di ragazzini viziati, che credono di essere arrivati perche giocano in A e hanno il macchinone, ma per vincere serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cahalma ha scritto:

Sappiate che senza fegato non si può vivere...

Fegato ? Ho scritto tutte cose vere , nessuna delle cose che ho scritto può essere contestata . Poi se mi dici che sei contento della Juve che esce con la settima del campionato spagnolo agli ottavi di champions (4-1 complessivo ), che arriva 4 in campionato e che vince ( o perde in finale ) la coppa Italia , io alzo le mani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pupiebbasta ha scritto:

Eh infatti Kulusewski e Bentancur sono andati a giocare nel Manchester City, nel Real Madrid, nel Barcellona, nel Bayern e nel Chelsea. 
 

Bentancur è Kulusewski giocano bene in una squadra perdente come il Totthenam, come giocherebbero bene nella Fiorentina. Peccato che la Juventus sia altro. 
 

Gente che ha avuto TOP PLAYER come Camoranesi, Nedved, Pirlo con questi 2 si sciacqua le palle. 

Quindi se un giocatore non gioca nelle squadre da te citate sono scarsi? 😂😂senti un consiglio cambia sport....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesse rose, uguali uguali

aveva un fenomeno e glielo abbiamo preso, mi chiedo di cosa stiamo parlando

 

Insultare ed esagerare con Allegri e' ridicolo tanto quanto difenderlo con queste argomentazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon allenatore che, in questi anni, si è meritato la stima del mondo del calcio.

Comunque, uno dei pochi emergenti in Italia.

 

In caso di esonero del nostro Mister - che mi auguro ma temo non accadrà - e conoscendo il rifiuto della nostra Società alla scelta di allenatori stranieri, punterei su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparleremo in finale di coppa Italia quando giocheremo in 11 dietro la linea della palla in attesa di un contropiede buono di Cuadrado o Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gigle ha scritto:

Fegato ? Ho scritto tutte cose vere , nessuna delle cose che ho scritto può essere contestata . Poi se mi dici che sei contento della Juve che esce con la settima del campionato spagnolo agli ottavi di champions (4-1 complessivo ), che arriva 4 in campionato e che vince ( o perde in finale ) la coppa Italia , io alzo le mani .

Giocare senza centrocampisti per 3/4 di stagione, senza un attaccante per 6 mesi, senza Chiesa per sei mesi ... si sono stra felice di riuscire ad arrivare 4 e della coppa Italia mi interessa il giusto, se uscire con il villareal deve essere disastroso per noi con i problemi di infortuni che abbiamo avuto mi chiedo cosa possa essere per chi si appresta a vincere il campionato tedesco senza i nostri guai ... il fegato, ripeto, è un organo vitale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridiamo valovic a italiano e vediamo se nelle due gare, quando ci hanno messo sotto per tanto tempo e attorno all’area c’erano sette viola, se segnano o no e poi te la do io l’America 

 

ma vlaovic lo tiene acciuga e lo lascia solo nel deserto a settanta metri dalla porta

 

io non so se italiano diverrà il nuovo Lippi o scomparirà, quel che so è che allegri va di gara in gara con di anno in anno sempre peggiorando

 

a proposito di parlare dopo il risultato, unico metro di giudizio e di gioìa 

 

non ve ne dimenticate per favore 

 

per ora i risultati dicono

 

sconfitte con Empoli Sassuolo Verona ..::

pareggi con Venezia Bologna….

nessuna grande gara vinta appena si affronta un avversario il cui livello sia minimamente superiore al nulla (Inter Milan Atalanta Napoli stradecimato)

 

uscita dalla champions con tre goal in casa

 

Scudetto abbandonato a ottobre 

 

Supercoppa  persa 

 

il resto, come dicono gli allegrittiani dopo una vittoria magari su autogoal al novantesimo e 89 minuti di anticalcio, sono chiacchiere e nulla più 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zylxff ha scritto:

Ora capite perché dico che Allegri vi ha talmente abituato male che state facendo passare una finale di coppa italia come un'impresa storica e rivendicare il fatto che Allegri é un allenatore top al mondo, con che coraggio poi.

Penso che più che per una (ennesima peraltro....) finale di Coppa Italia conquistata, sia il fatto che Allegri ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi (record assoluto) e raggiunto 2 finali di CL (con la Juve....non con il City o il PSG che non hanno limiti di spesa), oltreché aver sempre passato i gironi di CL (prima di dire che è "il minimo" ricordiamo che nell'ultimo anno con Conte non ci siamo riusciti - era la Juve del centrocampo "dei sogni" ed aveva già Tevez - e non é una cosa così banale come dimostrano tra gli altri il barcellona quest'anno e l'inter l'anno scorso tra gli esempi più recenti).

E' ovvio che se Allegri avesse iniziato ad allenare la Juve quest'anno, nessuno probabilmente ne parlerebbe come un "top allenatore" (pur essendoci state cose buone anche quest'anno come l'essere riuscito a compattare la squadra dopo un avvio pessimo e malgrado mille contrattempi).

Così come probabilmente nessuno lo avrebbe fatto in certe stagioni di Lippi o Capello (che fece una stagione penosa col Milan l'ultimo anno...arrivarono tipo sesti) se prese singolarmente e decontestualizzate.

Questi sono fatti e non opinioni. Poi Allegri, come tutti, può non piacere e tu puoi pensare che sia stata solo "fortuna", ma il passato non é che si cancella perché non collima con certi giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che più che per una (ennesima peraltro....) finale di Coppa Italia conquistata, sia il fatto che Allegri ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi (record assoluto) e raggiunto 2 finali di CL (con la Juve....non con il City o il PSG che non hanno limiti di spesa), oltreché aver sempre passato i gironi di CL (prima di dire che è "il minimo" ricordiamo che nell'ultimo anno con Conte non ci siamo riusciti - era la Juve del centrocampo "dei sogni" ed aveva già Tevez - e non é una cosa così banale come dimostrano tra gli altri il barcellona quest'anno e l'inter l'anno scorso tra gli esempi più recenti).

E' ovvio che se Allegri avesse iniziato ad allenare la Juve quest'anno, nessuno probabilmente ne parlerebbe come un "top allenatore" (pur essendoci state cose buone anche quest'anno come l'essere riuscito a compattare la squadra dopo un avvio pessimo e malgrado mille contrattempi).

Così come probabilmente nessuno lo avrebbe fatto in certe stagioni di Lippi o Capello (che fece una stagione penosa col Milan l'ultimo anno...arrivarono tipo sesti) se prese singolarmente e decontestualizzate.

Questi sono fatti e non opinioni. Poi Allegri, come tutti, può non piacere e tu puoi pensare che sia stata solo "fortuna", ma il passato non é che si cancella perché non collima con certi giudizi.

Ma infatti nessuno gli toglie niente. I successi passati non c'entrano un caxxo con la fortuna. Io per primo che in questo momento sono assolutamente scettico su Allegri ho definito i suoi primi tre anni come caratterizzati da una conduzione tecnica di altissimo livello perché era l'uomo perfetto nel momento perfetto. In quel momento non poteva esserci di meglio per noi. 

Non gli sto togliendo niente, mi pare.

Gli anni sono passati, le condizioni sono cambiate ed in questo momento alcune sue rigidità, che neppure nasconde ma che ammette candidamente, sono per me completamente disfunzionali.

Questa sua ossessione per i giocatori pensanti che mettano sul campo quello che lui non mette in settimana è disfunzionale in un momento in cui dovresti tirare fuori valore da calciatori che pensanti non sono. La sua visione del calcio è disfunzionale per un club che deve coniugare sostenibilità e competitività. Per me questo è un progetto sportivo nato morto che ci allontanerà dalla competitività e dalla sostenibilità.

Con la doverosa postilla che sono disponibile a cambiare idea ed essere smentito. Essere smentito dal campo e dai fatti non certamente dalle caxxate che spara in conferenza stampa per tenere il punto sul personaggio che si è voluto creare e tantomeno dagli infiniti alibi che gli saranno sempre concessi dai fanatici che sono convinti che Allegri abbia inventato il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si continua a discutere sull'allenatore ma si continua a dimenticare che sono i grandi giocatori a far grandi gli allenatori. Togliete Messi e Xavi al Barcellona di Guardiola (e ne cito solo due di quella formazione che ne contava molti altri)  e poi ditemi se il "guardiolismo" sarebbe mai nato.....come del resto le successive avventure pre City hanno dimostrato.

Sacchi pontifica ancora oggi sulla scorta dei risultati raggiunti grazie alla rosa allestita da Berlusconi. I suoi risultati dopo quel milan lo ridimensionano di molto

A proposito quanto ha speso il City con Guardiola per farlo diventare ...il City di Guardiola? 

lo ricordo a puro titolo statistico

2016   spese per il mercato 215 mio - Passivo di mercato 179,65

2017   spese per il mercato 317 mio  - Passivo di mercato 226,15

2018  spese per il mercato  78,59 mio   - passivo di mercato 20,99 mio 

2019  spese per il mercato 159,52 mio -  passivo di mercato 88,52 mio

2020  spese per il mercato 172,30 mio   - passivo di mercato 95,65 mio 

2021 spese per il mercato 134,50 mio -  - passivo di mercato 40,70 mio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti la ragione me la sono fatta eccome. Questo non significa che non possa dire che quello che vedo mi fa sch.ifo al caxxo. Mica vado alla Continassa con un Bobcat per rimuoverlo dall'incarico. Quello che vedo mi fa schifo al caxxo e lo dico. La cosa finisce lì. Invece il vostro fanatismo pretenderebbe che non si possa nemmeno dire. Ve lo dico, questa pretesa è patologica 

ho capito , ma scriverlo ripetutamente tutti i santi i giorni di qualsiasi argomento si parli anche no

poi magari lo sto dicendo ad uno che lo fa di meno

Ma qua siamo al livello che Arthur prende un botta e si danno le colpe ad Allegri e ai suoi allenamenti , che poi dicono che nemmeno esistono perchè pare lui durante le sessioni di allenamento si guardi le corse dei cavalli

15 ore fa, gigle ha scritto:

Ma sul serio hai scritto che se dobbiamo commentare la maggior parte delle partite sconcertanti della Juve non possiamo tirare in ballo L allenatore??? 😂😂😂

no ma sul serio hai cosi seri problemi nella comprensione del testo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

ho capito , ma scriverlo ripetutamente tutti i santi i giorni di qualsiasi argomento si parli anche no

poi magari lo sto dicendo ad uno che lo fa di meno

Ma qua siamo al livello che Arthur prende un botta e si danno le colpe ad Allegri e ai suoi allenamenti , che poi dicono che nemmeno esistono perchè pare lui durante le sessioni di allenamento si guardi le corse dei cavalli

Ma su questo siamo d'accordo. Non mi sognerei mai di scrivere che una botta sia colpa di Allegri. Questo fa parte delle esagerazioni della faziosità. Un po' come quando si gioca una partita in Patagonia e vince il calcio di Allegri .ghgh

Queste sono argomentazioni da disagiati, le une e le altre, che non c'entrano niente col disappunto per quello che viene messo in campo e neppure con la stima, legittima, che alcuni nutrono per l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma infatti nessuno gli toglie niente.

Bha...hai preso la mia risposta ad un messaggio di un  altro utente che si lamentava che Allegri sarebbe "divinizzato" solo perché ha raggiunto la finale di Coppa Italia quest'anno e che non può essere considerato un allenatore "top" solo per questo.

Quindi forse in realtà qualcuno gli toglie qualcosa eccome.

Io non volevo un suo ritorno, perché é passato troppo poco tempo dal suo ciclo vincente...é come il Trap 2, lo richiami per "disperazione" visto che i sostituti hanno deluso (che poi in realtà anche allora c'era Zoff che era bravissimo ma venne allontanato sbagliando....come si é fatto con Sarri per me).

Tuttavia sono CERTO (ho le prove...) che se ad Allegri dai una squadra FORTE , lui te la porta al successo.

Ma la Juve di oggi é troppo piena di buchi e contraddizioni, dovuti alla fine di un ciclo ed alla difficoltosa ricostruzione della rosa tra covid ed infortuni continui, e non é affatto forte...é una squadra che ha giocato la stagione con 4 centrocampisti a rotazione disponibili. E quasi tutti con certe caratteristiche difensive o quasi....impossibile fare molto di più in questa situazione.

Le conferenze stampa di Allegri per me sono uno spasso perché lo trovo una persona intelligente ed un grandissimo parakulo, che ai giornalisti (ed ai tifosi....) non racconta quasi mai la verità o quello che pensa veramente, ma quello che vuole far passare. E che sdrammatizza molto e cerca di superare certi "miti" dell'allenatore guru. Ciò detto resta un signore che fa sempre pochissime polemiche e rispetta il pensiero di tutti ed accetta di solito le critiche con un sorriso (magari non quelle alla Adani ma sfido chiunque a rimanere calmo mentre uno che non ha mai fatto il tuo mestiere pretende di insegnartelo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cahalma ha scritto:

Giocare senza centrocampisti per 3/4 di stagione, senza un attaccante per 6 mesi, senza Chiesa per sei mesi ... si sono stra felice di riuscire ad arrivare 4 e della coppa Italia mi interessa il giusto, se uscire con il villareal deve essere disastroso per noi con i problemi di infortuni che abbiamo avuto mi chiedo cosa possa essere per chi si appresta a vincere il campionato tedesco senza i nostri guai ... il fegato, ripeto, è un organo vitale. 

Abbiamo sempre giocato da schifo anche quando c era chiesa e tutti i centrocampisti disponibili , questa degli infortuni è una bellissima scusa , che poi molti degli infortuni sono da imputare al suo staff , abbiamo avuto tantissimi infortuni muscolari, tranne chiesa e mckenny, quasi tutti . Ti darei ragione se stessimo giocando alla grande e d improvviso , dopo infortuni vari , avessimo calato di tanto il rendimento , ma ahimè non è questo il caso; Allegri ha avuto per buona parte della stagione rutti i centrocampisti disponibili , visto che mckenny si è infortunato all andata col villareal e Locatelli contro L inter , inoltre rabiot e arthur sono stati sempre o quasi disponibili. Insomma L emergenza L abbiamo avuta nell ultimo periodo , ma di certo non siamo usciti col villareal per le assenze di mckennie e zakaria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre stagioni sulla panchina del milan e sei su quella della Juve, fanno nove. Fuori da Chiasso non ha mai vinto un casso.

E qui i suoi lovers lo paragonano a Guardiola, Klopp, Zidane, Ancelotti Lippi e compagnia cantante.

Soffoco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Ridiamo valovic a italiano e vediamo se nelle due gare, quando ci hanno messo sotto per tanto tempo e attorno all’area c’erano sette viola, se segnano o no e poi te la do io l’America 

 

ma vlaovic lo tiene acciuga e lo lascia solo nel deserto a settanta metri dalla porta

 

io non so se italiano diverrà il nuovo Lippi o scomparirà, quel che so è che allegri va di gara in gara con di anno in anno sempre peggiorando

 

a proposito di parlare dopo il risultato, unico metro di giudizio e di gioìa 

 

non ve ne dimenticate per favore 

 

per ora i risultati dicono

 

sconfitte con Empoli Sassuolo Verona ..::

pareggi con Venezia Bologna….

nessuna grande gara vinta appena si affronta un avversario il cui livello sia minimamente superiore al nulla (Inter Milan Atalanta Napoli stradecimato)

 

uscita dalla champions con tre goal in casa

 

Scudetto abbandonato a ottobre 

 

Supercoppa  persa 

 

il resto, come dicono gli allegrittiani dopo una vittoria magari su autogoal al novantesimo e 89 minuti di anticalcio, sono chiacchiere e nulla più 

 

 

Che figura Italiano, 3 partite 3 sconfitte, nemmeno la miseria di un goal.

Asfaltato tatticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.