Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Abbiamo una rosa di mezze seghe, moscioni, pavidi, scansafatiche e pippe galattiche.

Con questa marmaglia fallirebbe anche Klopp…

E pensare che qualcuno ha detto che con klopp avremmo un gioco con questa rosa.

Ma perfavore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mitico Furia ha scritto:

È proprio per quello che dici tu che do più la colpa ai giocatori....io non riesco a vedere Allegri che dice nell'orecchio a Bonucci ....Bonny mi raccomando adesso tutti dietro lasciate palla a loro vediamo che caz.zzo succede ...se mi portate l'audio alzo le mani mi arrendo e grido Allegri si na  chia.vi.ca !!!!!.salve

Calma calma, Dusan tornaaa  ,palleggiate finché non trovate il buco.vedi che ci sono gli audi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

io avevo smesso di crederci dopo la 14 giornata (juve-atalanta 0-1), fortunatamente le altre hanno rallentato parecchio. L'anno scorso non ci saremmo qualificati con questo punteggio, ma ai tempi sapevo benissimo che ci trovavamo di fronte ad un'eccezione che capita una volta nella vita, ovvero una squadra che rischiava di non entrare nelle prime quattro facendo 78 punti

Dopo quella sconfitta la classifica dice Juventus prima.

 

Nonostante decine di infortuni (in alcuni reparti poi...) , giocatori fuori ruolo, e arbitraggi diciamo "fantasiosi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, letyjuve ha scritto:

Se Vlahovic arrivava ad Agosto eravamo già campioni di Italia da un pezzo.

Girone di ritorno da 35 punti, nonostante mille infortuni e arbitraggi rivedibili

Se arrivava ad Agosto noi di sicuro avremmo più punti, forse addirittura lo scudetto, ma lui probabilmente avrebbe faticato ad arrivare in doppia cifra. Continuando così nel giro di un paio d'anni ci troveremo un ex giocatore di 24-25 anni. Speriamo che si decida finalmente di dare una svolta, con degli innesti decenti a centrocampo, dei giocatori funzionali che permettano all'allenatore (che del suo ce lo deve mettere) di creare un contesto di gioco meno asfittico e deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Letteralmente la faccia da uno che "chi * me lo ha fatto fare".

Porello.

Giocava meglio con Sottil e Nico Gonzalez.

Altri 6 mesi alla Fiorentina e avrebbe vinto la classifica dei marcatori, per poi passare al Bayern di turno. Mi piange il cuore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

guarda,io come ho già detto non sono una che critica facilmente,anche quest anno in alcune occasioni ho "giusticato" alcune partite ,ma ora è veramente troppo,certi spettacoli fanno cadere le braccia a terra

Il problema non è lo spettaclo indecoroso di ogni partita

Il problema è che non si è costruito nulla in vista del futuro

Non vedi certo giocatori più motivati, dunque pure mentalmente alla Juve non hanno lavorato bene.

Non vedi forma fisica (ma questo è un problema che la Juve ha da anni).

Si nota come investimenti pesanti, come Vlahovic, siano stati inutili e la stessa "Paura" ce l'ho per Chiesa.

Insomma non è certo l'assistere a partite deprimenti a preoccuparmi, anche se vedere l'ultima in classifica palleggiare meglio di te da fastidio, ma non vedere nessun miglioramento in vista delle prossime stagioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Partita tosta portata a casa a ritmi abbastanza stanchi. 

Vlahovic penso sia cottarello. Vediamo di rimetterlo su per la finale di Coppa. 

Miretti prova molto interessante. Il ragazzo c'è. 

3 punti pesanti. 

Vediamo di metterlo, Vlahovic, da punta per poi dargli i giusti palloni e vedrai che come per incanto ricomincia a segnare. Un tempo rimpiangevo Higuain a centrocampo e sulal trequarti. Ora ha ricominciato con Vlahovic. La fase di attacco, Allegri, neppure sa cosa sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Abbiamo la difesa in linea con le milanesi: ci mancano 20 gol, è quella la differenza.

Per farli abbiamo bisogna di due esterni top e un Pogba.

Chiesa potrebbe essere uno (se torna) e ne serve un altro: il mio sogno è Gnabry, ma anche G. Jesus andrebbe benissimo. 

Con questi esterni e Pogba, faremmo i 20 gol che mancano. 

I 9 milioni ad Allegri sono regalati praticamente, visto che fanno tutto i giocatori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Porello.

Porello un fico secco. Intanto vediamo se è così forte come dicono i soldi che dobbiamo versare e versargli perchè diciamo che non è che ruba l'occhio. E pensare che sia solo colpa degli altri mi sembra un po' avventato. Contro il Venezia si può anche far meglio penso, o no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Milan gioca con krunic giroud salemakers kalulu 

 

Inter in avanti ha dzeko Correa Sanchez lautaro

 

Te hai vlahovic chiesa Morata dybala McKennie de ligt bonucci cuadrado 

 

Non avrai visto più di 5 partite dal vivo di calcio ad alti livelli e fai il professore. 

Ma fammi il piacere 

Certo che però bisogna avere anche un po' di onestà intellettuale quando si scrive:

 

chiesa non so da quando non gioca fra infortunio traumatico e muscolare, mckennie fuori da febbraio, Bonucci ritornato da pochissimo dopo non so quanto neanche lui, Dybala?lasciamo stare che è meglio...che si sta dimostrando per quello che è come carattere, Vlahovic arrivato a febbraio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Comunque c'è anche da dire che giocano sempre gli stessi da mesi ormai.  Non c'è rotazione.  Buono poter far rifiatare qualcuno in queste ultime 3 partite 

Amico abbiamo pure visto che se ogni tanto Miretti fosse entrato nelle rotazioni non sarebbero caduti i cogl.ioni a nessuno. Questo non vuol dire affidarsi a Miretti che ancora non è pronto. Ma alcune rigidità hanno un po' rotto il caxxo. Poi non si lamentasse che giocano sempre gli stessi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma precisamente pirlo chi è che lo difendeva lo scorso anno? No perché io i topic me mi sono andati a rileggere tutti.  

E appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

I 9 milioni ad Allegri sono regalati praticamente, visto che fanno tutto i giocatori sefz

.ghgh vabbè, è una sua teoria d'altronde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Paragonare Pirlo e Sarri ad Allegri è come paragonare Taribo West a Barzagli.

 

Guardare i risultati di Allegri e provate vergogna per ciò che dite.

4 in classifica, zero titoli dopo 11 stagioni di titoli vinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

oggi il 90% del forum dovrà andare all Leroy Merlin a comprare della legna per il rosicamento

Oggi leroy merlin è chiuso: ho chiamato stamattina perché prevedevo il rosicanento e volevo portarmi avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Il problema non è lo spettaclo indecoroso di ogni partita

Il problema è che non si è costruito nulla in vista del futuro

Non vedi certo giocatori più motivati, dunque pure mentalmente alla Juve non hanno lavorato bene.

Non vedi forma fisica (ma questo è un problema che la Juve ha da anni).

Si nota come investimenti pesanti, come Vlahovic, siano stati inutili e la stessa "Paura" ce l'ho per Chiesa.

Insomma non è certo l'assistere a partite deprimenti a preoccuparmi, anche se vedere l'ultima in classifica palleggiare meglio di te da fastidio, ma non vedere nessun miglioramento in vista delle prossime stagioni.

l'ho scritto in un altro post,pari,pari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezeguet ha scritto:

E pensare che qualcuno ha detto che con klopp avremmo un gioco con questa rosa.

Ma perfavore 

Magari però Col Venezia si riesce ancora a vincere senza troppi patemi d'animo. La Rosa della Juve non sarà quella del Liverpool ma neppure quella di chi stenta in serie A faticando anche contro le piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La faccia di Dusan. 

 

 

Noi siamo stanchi. Immaginate Dusan.

Si è dimostrato ampiamente sopravvalutato. Non sa giocare in una grande e giocare ogni tre giorni non sapeva cosa fosse e infatti è andato in crisi.

 

Pedalare e lavorare.

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Dopo quella sconfitta la classifica dice Juventus prima.

 

Nonostante decine di infortuni (in alcuni reparti poi...) , giocatori fuori ruolo, e arbitraggi diciamo "fantasiosi"...

Buongiorno Geometra sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Le critiche ad Allegri ci stanno tutte ma

 

- Chi ora CRITICA ASPRAMENTE Allegri sarà il primo a criticare il prossimo allenatore alle prime difficoltà.

 

- Chi ora DIFENDE Allegri sarà il primo a difendere anche il prossimo allenatore alle prime difficoltà.

 

È matematico. Andrà così al 100%, vedrete.

 

L'ho visto fare per 20 anni ai miei amici interisti.

Io nn la vedo assolutmamente cosi. Io riconosco ad allegri un ciclo vincente , lo ringrazio da tifoso ma mi fa schifo il suo calcio punto anche se vincesse lo scudo. Nn ci vedo nulla in un nuovo ciclo con lui, quindi nn è una critica random ma una critica razionale . Io avrei dato fiducia a sarri o a Pirlo per motivi diversi. Criticare è una cosa osservare criticando è in altra. Suo discorso interisti lì ci stava un problema a monte che si chiama società e poi tutto il mondo è paese. Inzaghi se nn vince lo scudo va esonerato per i miei amici interisti . Se allenì Inter o Juve e così nn è che stanno ad aspettare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta fatica anche oggi, ma va beh ormai è così.. 

Bravissimo Leo e tanti auguri! .allah

Quanto ci sei mancato quest'anno.. 

 

 

@Doktor Flake trama centrata, complimenti! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.