Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

guarda,io come ho già detto non sono una che critica facilmente,anche quest anno in alcune occasioni ho "giusticato" alcune partite ,ma ora è veramente troppo,certi spettacoli fanno cadere le braccia a terra

E ringrazia che a voi donne facciano cadere solo quelle... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia odierna, la discreta prova di Miretti. Nonostante io ne sia un forte detrattore, anche Rabiot più che sufficiente.

Nel complesso si salva il risultato e poco altro. Vlahovic purtroppo sta già regredendo grazie al contesto magnifico (per regredire) creatogli dall'allenatore.

 

Dybala sta facendo di tutto in queste ultime presenze per dimostrare che fa bene la dirigenza a non rinnovargli il contratto, anche oggi indecente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Una domanda, così tanto per capire, ma secondo voi in questa squadra tra fine contratto, infortunati e svogliati un klopp avrebbe vinto lo scudetto? Io un' idea me la sono fatta...

No, ma avrebbe impostato qualcosa per il futuro. E probabilmente avrebbe avuto meno infortuni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio, l'anno prossimo gli scienziati in società compreranno De Bruyne, Kroos e Modric .sisi

Così finalmente il dinosauro in panchina ci farà la grazia di farci vedere tre passaggi decenti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Cioè, voi volete SERIAMENTE il QUINTO ALLENATORE diverso per il quinto anno consecutivo?

 

No dai, state scherzando.

 

Cioè, per quanto sia difficile sopportare Allegri (lo ammetto) non potete essere così folli. Insomma, tifate la Juventus e avete tutti ben presente gli anni in cui l'Inter cambiava continuamente allenatore.

 

Non potete, da juventini, volere il QUINTO ALLENATORE IN 5 ANNI. Sapete anche voi che c'è un limite a tutto.

 

Giù la maschera, vi ho sgamati. State trollando, dai.

Se mi dicono 6 giocatori nuovi e bravi + il cambio di allenatore firmo subito. Se mi dicono due acquisti + cambio di allenatore no, non firmo.

 

La squadra va rifondata dalle fondamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la difesa in linea con le milanesi: ci mancano 20 gol, è quella la differenza.

Per farli abbiamo bisogna di due esterni top e un Pogba.

Chiesa potrebbe essere uno (se torna come prima) e ne serve un altro: il mio sogno è Gnabry, ma anche G. Jesus andrebbe benissimo. 

Con questi esterni e Pogba, faremmo i 20 gol che mancano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Perché in casa col Venezia quei 20 minuti devono essere la norma e durare 90 minuti,  come atteggiamento,  come modo di stare in campo. 

È proprio per quello che dici tu che do più la colpa ai giocatori....io non riesco a vedere Allegri che dice nell'orecchio a Bonucci ....Bonny mi raccomando adesso tutti dietro lasciate palla a loro vediamo che caz.zzo succede ...se mi portate l'audio alzo le mani mi arrendo e grido Allegri si na  chia.vi.ca !!!!!.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bansky ha scritto:

Abbiamo un fuoriclasse in panca e osiamo pure criticarlo,il geniale cambio Vlahovic/Chiellini contro l'ultima reduce da 8 sconfitte in stecca ne è l'ennesima  dimostrazione ..altri 3 anni così non li auguro manco a un prescritto 

Aspetta ora ti diranno di andare al circo e do non rosicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di uno che si fa prendere a pallonate dall'ultima in classifica già retrocessa, passando tutto il tempo con 11 giocatori dietro la linea del pallone e riuscendo a vincere con due calci da fermo.

 

Perla finale terminare la gara con 3 difensori centrali e 2 terzini. 

In casa. Contro l'ultima in classifica, già retrocessa.

Che tristezza aver speso 85 milioni di euro per Vlahovic e averlo dato in mano a questo ex allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Partita rognosissima, bene i tre punti. A questo punto della stagione conta solo quello. E mi taccio sul resto. 

 

Miretti spaziale, complimenti davvero al ragazzo

 

Dybala invece che dire: -4 alla fine di questo strazio

Dybala non é più dentro la squadra da quando sa ufficialmente di dover andare via. Veremo cosa farà il prossimo anno a Milano...spero che non dovremo mangiarci le mani e qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Cioè, voi volete SERIAMENTE il QUINTO ALLENATORE diverso per il quinto anno consecutivo?

 

No dai, state scherzando.

 

Cioè, per quanto sia difficile sopportare Allegri (lo ammetto) non potete essere così folli. Insomma, tifate la Juventus e avete tutti ben presente gli anni in cui l'Inter cambiava continuamente allenatore.

 

Non potete, da juventini, volere il QUINTO ALLENATORE IN 5 ANNI. Sapete anche voi che c'è un limite a tutto.

 

Giù la maschera, vi ho sgamati. State trollando, dai.

Ma e' inutile continuare a parlare di cambio in panchina, Allegri rimarra', fatevene una ragione, poi magari se la prossima stagione sara' una fotocopia di questa allora magari lo cacceranno ma ormai l'obbiettivo l'ha reggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La faccia di Dusan. 

 

 

Noi siamo stanchi. Immaginate Dusan.

Letteralmente la faccia da uno che "chi * me lo ha fatto fare".

Porello.

Giocava meglio con Sottil e Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta portata a casa a ritmi abbastanza stanchi. 

Vlahovic penso sia cottarello. Vediamo di rimetterlo su per la finale di Coppa. 

Miretti prova molto interessante. Il ragazzo c'è. 

3 punti pesanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo ovviamente dopo essere usciti già da tempo dalla Champions. Se ci fossimo ancora, oggi col Venezia non avremmo portato a casa più di un punto, ma proprio se ci fosse girata bene perchè se durano 15 minuti giocando una volta a settimana, figuriamoci 2. Un tempo, in questo periodo la Juve volava, conosceva il miglior periodo di forma fisica e parlo da Marzo in poi. Oggi si chiude il primo tempo (non ho visto il secondo come numeri) con meno possesso palla in casa nostra col Venezia. Sarà colpa di Rabiot e Bernardeschi che contro i noti fenomeni del Venezia non riescono a farsi valere? Sarà il Venezia che dopo il Sassuolo, guarda caso contro di noi, si trasforma nel nuovo Real Madrid?  O forse è più ovvio dire che qualcuno che non ancora ho capito con chi se la prenda ogni volta in panchina, con tutto il suo staff hanno ridotto in condizioni pietose di gioco e fisiche la Juve?

Qui si continua a dribblare il vero problema. Perdessimo e di misura, contro il Bayern Monaco, allora capirei la questione mercato e la necessità di un ulteriore step ma se si fatica col Venezia in casa, ma di che stiamo parlando? Della sfortuna? Dei giocatori inadatti? Vlahovic fatica ad impegnare i portieri avversari. Se non lo conoscessimo pr il suo recente passato, staremmo a dire, secondo questa logica, che ci serva una prima punta seria e non uno scarsone come Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è anche da dire che giocano sempre gli stessi da mesi ormai.  Non c'è rotazione.  Buono poter far rifiatare qualcuno in queste ultime 3 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Squadra tecnicamente imbarazzante ma qui si invocano schemini preconfezionati che non si capisce bene chi poi dovrebbe realizzare 

Molto bene Miretti e i 3 centrali anche se uno in teoria dovrebbe fare il terzino (ma ormai sono anni che non lo fa)

il resto veramente da non rivedere 

A cominciare dai due in scadenza che sono già in ferie 

Quali schemini, giochiamo con la palla che gira a 2 all'ora e, soprattutto appena riusciamo (più o meno fortunosamente) a portarla in vantaggio. Faticheremmo persino contro una onesta squadra di B, quindi il venezia che ha preso legnate in serie da tutti riesce pure a sembrare una grande squadra contro di noi. Qui non servono schemini, serve cominciare a dare a questa squadra qualche idea di gioco e un minimo di intensità nel realizzarle.

 

Complimenti a chi riesce a guardare solo il tabellino del risultato e dire bene così, e soprattutto a illudersi che questo scempio l'anno prossimo basterà a portarci più in alto di dove già siamo (sfangandola in diverse partite, tra l'altro).

ps: buon esordio di Miretti, con idee e personalità, in attesa che anche lui sparisca come altri nella totale mediocrità dell' ehuilibrio di scuola livornese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra penosa..ridicola..uno schifo immane..Szczęsny il migliore in campo..morata non commentabile..vlaovic sembra il peggior ian rush litigava col pallone involuzione totale..gioco questo sconosciuto in linea col resto dell'anno ..essere arrivati al quarto posto solo in un campionato mediocre come questo era possibile..d'altrone faremmo meno punti dell'anno scorso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

No, ma avrebbe impostato qualcosa per il futuro. E probabilmente avrebbe avuto meno infortuni. 

Ecco sotto questo punto di vista la società dovrebbe prendere allegri da parte e parlare dello staff non si può arrivare sempre falcidiati da infortuni e senza energie nella fase più delicata della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.