Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

Chiellini ha già il posto in società da anni...Ma la competenza come dirigente conta ancora qualcosa?

È automaticamente acquisita perché è stato una bandiera della Juve? 

Quindi ricapitolando, i giocatori devono fare Nmila anni in prestito per poter tornare a giocare alla Juve, mentre le bandiere hanno un posto automatico in società a fine carriera?

 

Condivido le parole sulla superlega, ma la gestione societaria della Juve ha da tempo preso una strada che non condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente quasi sull'orlo di una crisi di nervi.

Assente completamente la sua proverbiale altezzosità,c'è questo è un segnale di sua debolezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi passa la maggior parte del tempo ad offendere a turno:

Societa’, presidente ed allenatore

Non ha niente da imparare

Diciamo che non sa fare altro, che è ben diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si legge di progetto di lungo periodo e di rosa ringiovanita, ma affidare la ricostruzione dal basso a un allenatore come Allegri è un controsenso, visto che non ama lavorare con i giovani bensì con rose di giocatori già esperti. Ma del resto la politica societaria degli ultimi anni è zeppa di contraddizioni, altrimenti non saremmo caduti così in basso. La Juve di questi ultimi tempi sembra una banderuola che gira a seconda di dove tira il vento

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, vespino ha scritto:

Boh, anche ad Aprile 2019 lo confermò. Spero sia lo stesso tipo di conferma.

Certo, magari per portare alla Juve il nuovo idolo di VS, che cambia ogni anno.

Moratti vi fa un baffo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io addirittura avrei confermato Pirlo.

Anche io.

28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

se domani mi dicono che arriva al suo posto Tizio e che Agnelli firma col sangue che a Tizio verrà affidato un progetto di rilancio di durata triennale, fondato su innesti di qualità di giocatori giovani non ancora crack, e che si dà pieno sostegno per tre anni, a prescindere dai risultati, io accetto. 

Anche io.

Discorso che vale anche per i calciatori.

Disfarsi di un ventenne di talento per mezza stagione sbagliata non sta né in cielo né in terra.

Abbiamo commesso un errore enorme con Kulusevski. Rischiamo di fare peggio con Pellegrini e Kean.

28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A naso piace poco anche a me. Per ora sta giocando il ruolo del tagliatore di teste, ma non ho avuto modo di testare la sua progettualità. Certo, se da una parte dice di non rinnovare Dybala per soldi ed età e dall'altra dovesse prender corpo la voce du Di Maria, diciamo che non inizierebbe col piede giusto....

Soprattutto, ha dei modi francamente insopportabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

 

"Le risorse sono limitate" è l unica 

dichiarazione attinente alla realtà di un presidente da 3 anni in stato confusionale.

Anzi, dopo l operazione Vlahovic, anticipando il mercato estivo, direi risorse quasi esaurite.

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Allegri, ha riportato solidità

 Zero vittorie con le prime 3, umiliati in casa dal Villareal, persa la supercoppa.

Manca solo di perdere la coppa italia per completare un disastro epocale.

Dai Andrea, non insultiamo i tifosi, la mediocre minestrina riscaldata come prevedibile finora ha fallito su tutta la linea.

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Arrivabene "E' un amministratore delegato di alto livello e ideale"

haha

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il fatto che citi testualmente mi sto divertendo vuol dire molte cose, inanziutto che una sua uscita puo avvenire solo per una sua decisione e non come spesso si lascia intendetere che possa venire dapiu in  alto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo, magari per portare alla Juve il nuovo idolo di VS, che cambia ogni anno.

Moratti vi fa un baffo.

Post pieno di errori concettuali, argumenta ad hominem e pregiudizi.

Il fatto che allegri veda il calcio ad una sola variabile, semplificandolo all'estremo, non ti obbliga - come suo sostenitore - ad guardare tutto il munto con la lente della variabile unica.

Insomma, potresti fare di meglio.

Ma anche di peggio.

Buona fortuna.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo commesso un errore enorme con Kulusevski. Rischiamo di fare peggio con Pellegrini e Kean.

Devo confessarti, fuori dai denti, di non apprezzare molto Kulusevsky. 

Te lo motivo.

Mi sembra tecnico, però è macchinoso e caracollante, ci mette un bel pò a mettersi in moto e non ha rapidità di pensiero. Alla juve non ha mostrato nemmeno un particolare intuito nella scelta dell'opzione giusta, nel senso che spesso mi ha fatto dannare tentando il dribbling quando sarebbe stato opportuno lo scarico, tentando il passaggio complicato quando sarebbe stato opportuno il tiro, etc. etc.

Quindi non ne faccio un discorso oggettivo, perché oggettivamente non è scarso; semplicemente dico che soggettivamente non mi piace, per i motivi sopra esposti. Ha delle attenuanti, legate alla giovane età, all'impiego alterno anche a causa di un modulo nel quale non è facilmente collocabile e nel fatto che i compagni, spesso, non hanno fatto sufficiente movimento per proporsi (difetto che permane tuttora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri, sia per i suoi precedenti successi con la Juventus, sia per amicizia nei confronti di Agnelli, gode di una corsia privilegiata rispetto ai suoi predecessori che sono stati superiori al livello di risultati. Ma si sa che per giustificare la sua conferma, adesso é opportuno parlare di progetto a lungo termine e di prestazioni convincenti malgrado i risultati, ovvero la sola cosa che conta per Allegri e penso anche per Agnelli. Naturalmente non in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Magari rimette Blanc, Cobolli (che ogni tanto ci delizia con qualche sua intervista dove spiega come secondo lui si dirige una squadra vincente....) e Alessio Secco.

 

Parli del periodo con Marotta o di quello senza Marotta? Perchè mi pare francamente indispensabile dividere nettamente le due fasi.

 

 E, se parliamo del periodo senza Marotta,  il confronto con Blanc + Cobolli + Secco è del tutto legittimo, al netto che che AA  si è trovato 1) lo stadio fatto e 2) che ha avuto a disposizione un po' più di risorse di quella disgraziata dirigenza.

 

Giusto per enumerare le faraoniche operazioni condotte  da quando ha avuto direttamente il timone in mano:

 

1) la scelta di Sarri,

2) il suo licenziamento

3) la scelta di Pirlo,

4) il suo licenziamento.

5) la vicenda Suarez,  

6) l'epica Superlega.

7) il richiamo di Allegri (ed il contratto  conseguente)

 

Senza citare il ritorno sull'investimento (sportivo eh, economico siamo alle comiche) fatto per Ronaldo ed il trend di risultati che è sotto gli occhi di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto a lunga scadenza, a prescindere che nessuna conosce i contenuti di tale progetto, ma perlomeno sarà lecito sapere la scadenza della necessaria pianificazione, ossia per quando è prevista la conclusione del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che finche si diverte rimane........sembrano parole di uno che eventualmente decide di rimanere e non che gli  venga iposto da qualcuno. o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vespino ha scritto:

Uno scenario possibie, secondo il mio umile e a detta di molti strambo parere,è:  Allegri o va via a giugno, o viene esonerato a metà stagione prossima a causa risultati.

 

Hai ragione.

I tuoi pareri sono in effetti un po' strambi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le risorse sono limitate"

Chissà se passeremo un'altra estate aspettando due mesi per prendere un altro giocatore del Sassuolo o faranno un mercato vero dato che questa squadra ne ha un disperato bisogno.

Per me ci stiamo ridimensionando ma spero fortemente di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo da luglio, per magia cambia tutto, la

mentalita di Max, gli allenamenti, il nostro gioco o i meno infortuni dello staff

Crediamo a Babbo Natale ! 
Magari John si sveglia …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si diceva Andrea Agnelli non si è poi sottratto alle domande riguardanti la stagione in corso, la prossima finale di Coppa Italia contro l'Inter, il rapporto con Allegri, la querelle SuperLega e, non poteva mancare, la decisione di separarsi da Dybala. Ma ha parlato anche del rapporto con Marotta e del ritorno alla Stadium di Del Piero. Insomma, una confessione a 360°.

Su Allegri è stato perentorio: "Abbiamo un progetto di lungo periodo, sapevamo che quest'anno sarebbe stato difficile e avere rimpianti per la mancata vittoria finale è di buon auspicio per il futuro. D'altra parte chi non vince porta rimpianti. Ci sono stati momenti negativi, quello che fa effetto è che Juventus-Inter ha portato a giudizi diametralmente opposti sulle stagioni delle due squadre."

Adesso l'obiettivo è puntare al terzo posto. Prima però la Coppa Italia contro l'Inter: "La Coppa Italia conta solo se si perde? No, ogni trofeo conta e credo che il più importante in assoluto sia il campionato perché ti dà la fotografia di chi è più forte di tutta la stagione. Quella con più appeal è la Champions League ma ogni titulo conta".

 

Parole dolci per Dybala. Dolci, ma senza un filo di rimpianto: "Paulo è un grande giocatore, le decisioni sono figlie di momenti. A dicembre se mi aveste chiesto di Vlahovic alla Juventus vi avrei detto che era impossibile... Poi si è scelta un'altra strada e come ha bene detto Arrivabene sarebbe stato offensivo proporre a Dybala un contratto al ribasso. Le risorse sono limitate e si deve scegliere come investirle. In questa visione abbiamo Vlahovic, DeLigt, Locatelli e Chiesa. Fare un'offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato giusto anche per lui che a 29-30 anni deve trovare l'ultimo passaggio".

 

Un passaggio importante è stato poi dedicato a Marotta, attuale a.d. dell'Inter, e a Del Piero, che qualcuno ha voluto vedere come suo possibile successore in seno alla Juve, specie dopo il ritorno allo Stadium: "Marotta una persona che manca perché gli voglio bene. In quel momento sono state prese decisioni e su di lui fatte riflessioni che all'inizio lo attiravano e poi non più. La società a quel punto aveva preso altre decisioni. Che sia un ottimo dirigente lo dimostra quanto sta facendo all'Inter. Del Piero è sempre benvenuto alla Juve ma ora mi pare abbia una sua vita altrove. Entrare in società significa cambiare stile di vita e in questo momento Alex è molto concentrato su quello che sta facendo e mi sembra sia felice".

 

Detto questo, non è mancato il capitolo SuperLega e il rapporto con Ceferin: "Con calma e serenità attenderemo il giudizio della Corte europea. I dialoghi sono interrotti ma questo non toglie che dal mio punto di vista rimangano affinità. Non è stato un attacco a Ceferin, il tempo sarà galantuomo. Di certo fa riflettere la veemente reazione delle organizzazioni internazionali su un gruppo di club, alcuni dei quali si sono spaventati. Per sostenere la battaglia giuridica bisogna sentire di avere le spalle larghe".

 

"La Champions League? Sul formato si può discutere, ma è la Governance che va discussa. Quello di cui non ci rendiamo conto, e non è un tema solo italiano, è che una Superlega di fatto ce l'abbiamo già: è la Premier, perché il talento va dove è meglio pagato. La Premier viaggia a 4,2 miliardi di introiti all'anno - ha aggiunto - La Uefa si aspetta oltre 5 miliardi per il prossimo ciclo della Champions League, quindi questo lascia intendere quale spazio rimane per altri paesi come Italia, Francia o Spagna". 

 

Infine un commento sulle inchieste che hanno coinvolto la Juve, a partire dal caso Suarez fino alle plusvalenze ("E' stato un anno complicato, ma come abbiamo rispetto per tutti gli organi inquirenti pretendiamo altrettanto. Siamo fiduciosi che l'operato della società sia stato corretto"), e una battuta sul campionato: "Chi lo vince? Beh, con due punti in quattro giornate tutto può succedere. Io spero in un suicidio collettivo: noi ne vinciamo quattro ed è fatta...

 

Sportmediaset

 

Magari le MOD potete mettere nella prima pagina .ok Mi sembra che e molto detaillato questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, actarus7 ha scritto:

"Le risorse sono limitate" è l unica 

dichiarazione attinente alla realtà di un presidente da 3 anni in stato confusionale.

Anzi, dopo l operazione Vlahovic, anticipando il mercato estivo, direi risorse quasi esaurite.

 Zero vittorie con le prime 3, umiliati in casa dal Villareal, persa la supercoppa.

Manca solo di perdere la coppa italia per completare un disastro epocale.

Dai Andrea, non insultiamo i tifosi, la mediocre minestrina riscaldata come prevedibile finora ha fallito su tutta la linea.

haha

Non vedo perché tu ti senta insultato.

Più che un tifoso della Juve sembri un tifoso solo delle tue idee, un po' bislacche.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Chiellini ha già il posto in società da anni...Ma la competenza come dirigente conta ancora qualcosa?

È automaticamente acquisita perché è stato una bandiera della Juve? 

Quindi ricapitolando, i giocatori devono fare Nmila anni in prestito per poter tornare a giocare alla Juve, mentre le bandiere hanno un posto automatico in società a fine carriera?

 

Condivido le parole sulla superlega, ma la gestione societaria della Juve ha da tempo preso una strada che non condivido...

Pero', Del piero lo vogliamo in societa'...lui si, Chiellini e' da valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.