Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

Citazioni sparse (non li metto in ordine di importanza, semplicemente come mi vengono in mente):

- @Manny Calavera mio conterraneo, utente sempre equilibratissimo e mai sopra le righe;

- @superfabietto mio conterraneo bis, lo statistico del forum;

- @SGUB Sgub è Sgub, e basta;

- @jouvans non lo leggo da tantissimo tempo, lo incrociavo sempre sul topic del Circo, mi colpì perchè come avatar aveva la copertina di Look at youself degli Uriah Heep (capolavoro!);

- @Homer Simpson nell'estate 2015 in una notte angolara buttò lì "e se prendessimo Hamsik?" scatenando pagine di commenti: due mesi dopo durante la conferenza di presentazione di Hernanes Marotta rivelò che ci avevamo provato seriamente per lo slovacco...

- @Fra The Bestè un piacere confrontarsi con lui sul topic della letteratura, lo è ancora di più dopo aver scoperto due amori letterari comuni (Leonardo Sciascia e Josè Saramago).

 

Se mi vengono in mente altri aggiungo.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

20 ore fa, garrison ha scritto:

@Laserta  non era proprio accomodatante nei suoi pareri

Per usare un eufemismo.

19 ore fa, garrison ha scritto:

No, qui mai. L'unico che avevo dei cartoni animati era di un personaggio di Lupin III (un nemico che non conosceva nessuno....).

Non hai avuto anche un'immagine di Calvin e Hobbes?

14 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Un altro grande era @juveaiax53

 

Il primo anti-contiano. Nemo propheta in patria.

13 ore fa, piesel ha scritto:

 

@Pistro75     unico depositario del filmato verità su Andrea Agnelli

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Volevo ricordare @fracca700 che non si legge da un bel po'.... Piacevole utente dei tempi in cui partecipavo al gioco dei pronostici sul campionato!

Cavolo è vero .. eravamo amici qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mormegil said:

?

E' solo un gioco tra me e lui riguardante l'intervista a Sky di Agnelli dopo l'eliminazione con il Lione, nessuna rivelazione sconvolgente :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

E' solo un gioco tra me e lui riguardante l'intervista a Sky di Agnelli dopo l'eliminazione con il Lione, nessuna rivelazione sconvolgente :d 

devo confessare che pur ricordando quell'intervista vista in diretta non ho MAI aperto il video uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A proposito di Donato Inglese,in pochi se lo ricordano,ma s'iscrisse qui su VS anni fa.Inutile dire che durò quanto un gatto in tangenziale .ghgh.ghgh.ghgh 

:o

 

Peccato essermelo perso.   :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

devo confessare che pur ricordando quell'intervista vista in diretta non ho MAI aperto il video uhuh 

Meglio così uhuh, prima o poi te ne scorderai del tutto!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

devo confessare che pur ricordando quell'intervista vista in diretta non ho MAI aperto il video uhuh 

maurizio-mosca-marisa.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

perché aprire il video e rovinare quel meraviglioso fermo immagine sorridente? uhuh 

Effettivamente .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Effettivamente .ghgh

 

lo aprirò quando vinceremo la Champions .sisi nel topic post partita tu mi taggherai metterai il link e io l'aprirò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

lo aprirò quando vinceremo la Champions .sisi nel topic post partita tu mi taggherai metterai il link e io l'aprirò 

Goditi serenamente il meraviglioso sorriso del presidente in eterno :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spencer ha scritto:

A me divertono gli scambi di battute tra @velas  e @chigen, tanto che ogni tanto mi intrometto anch'io:uhmm:

Sembrano un po' come Gianni e Pinotto o Ollio e Stanlio

 

E manco ce pagano :siciao:

 

3 ore fa, velas ha scritto:

Strano che oggi non arrivi una nuova formazione della sciagurata... :siciao:

Sto cercando di capire a che ora è disturbabile Max, che lo devo sentire :tsa:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o c'era anche un certo Ettore, che postava ogni mattina presto (intorno alle 7) le news di tuttosport? Aveva forse Moggi come immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ronny80 ha scritto:

Nessuno si ricorda del milanista Matteo ??

Avrà litigato con mezzo forum, e questo solo perché l'altro metà lo ignorava .ghgh

Mi è rimasto in mente un episodio in particolare : la sera che rivincemmo la coppa Italia dopo 20 anni e portavamo le foto della premiazione, non trovò meglio da fare che postare le immagini della premiazione di Manchester 2003 !!!

Inutile dire che fu bannato all'istante .ghgh

 

Ed è pure mio conterraneo... tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Volevo ricordare @fracca700 che non si legge da un bel po'.... Piacevole utente dei tempi in cui partecipavo al gioco dei pronostici sul campionato!

@fracca700 Amico juventino che potrei definire " fraterno " .. che molto, ma molto saltuariamente, dà una sbirciata da queste parti, ma che, in pratica,

ha abbandonato il forum da 2/3 anni a questa parte in quanto " disgustato "  dal becero ed assurdo atteggiamento nei confronti della Juventus messo

in atto da un cospicua percentuale di utenti iscritti a VS . Più e più volte, consigliandogli di " turarsi il naso ", ho tentato di riportarlo tra noi, anche perchè,

per me, è sempre stato un gran piacere  il rapportarmi con " PERSONE " .. ancor prima del .. " SUPPORTER BIANCONERO " .. come " LUI " ..

( e ti dirò, tutto sommato, lo comprendo e lo giustifico, e non lo nego, anch'io, a causa di un " hater " di professione, che più e più volte ho già segnalato

a chi di dovere, sto sempre più maturando il pensiero di lasciare questa " Agorà " a tinte bianconere )

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

@fracca700 Amico juventino che potrei definire " fraterno " ... che molto ma molto saltuariamente dà una sbirciata da queste parti ... ma che ha in pratica

ha abbandonato il forum da 2/3 anni a questa parte in quanto " disgustato "  dal becero ed assurdo atteggiamento nei confronti della Juventus messo

in atto da un cospicua percentuale di utenti iscritti a VS . Più e più volte, consigliandogli di " turarsi il naso " ho tentato di riportarlo tra noi.. anche perchè,

per me, è sempre stato un gran piacere  il rapportarmi con " PERSONE " ... ancor prima del ... " SUPPORTER BIANCONERO " ... come " LUI " ...

( e ti dirò, tutto sommato, lo comprendo e lo giustifico, e non lo nego, anch'io, a causa di un " hater " di professione, che più e più volte ho già segnalato

a chi di dovere, sto sempre più maturando il pensiero di lasciare questa " Agorà " a tinte bianconere )

Insisti, era un piacere averlo tra di noi anche se, ahimè, lo capisco benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cahalma ha scritto:

sto sul sito j1897 dal lontano giugno 2008, devo essere sincero non mi ricordo di te, sono passato di qua perchè un amico mi ha parlato bene di questo forum 

più o meno sono uguali con l'unica differenza che qui forse c'è più gente quindi più movimento di topic e discussioni che scorrono veloci 

Scusa se lo chiedo a te, ma il forum j1897 che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gobbone ha scritto:

Scusa se lo chiedo a te, ma il forum j1897 che fine ha fatto?

Esiste ancora anche se siamo rimasti in 4 gatti, non so se posso dirlo per via del regolamento ma ti assicuro che esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

😯😯😯😯😯😯😯😯😯

Eh, lo so che viene considerata un'opinione eretica. Preferisco il barocco di Selling England, che vuoi farci. D'altronde anche per i Pink Floyd the Wall mi emoziona meno di Wish You Were Here, Meddle, Atom Heart Mother o - ovviamente - the Dark Side of the Moon.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolohjs ha scritto:

Per forza, lo facevano giocare in tutti i ruoli (mediano, esterno, trequartista) tranne il suo (mezzala). 

 

Rientrando in topic, presente dal 2012, quando migrai da ju29ro.com, che paradossalmente perse molta della sua forza propulsiva dopo la vittoria del.primo scudetto. Sebbene il forum fosse molto più ristretto e riservato al commento di articoli e pagelle post partita, c'erano anche lì diversi personaggioni, come palummella (chissà se era lo stesso di VS) e pasqualeinterista (il classico troll, che veniva costantemente bersagliato con facili rime che finivano con -ale...).

Anche io non scrivo molto, ma seguo il forum costantemente.  Apprezzo particolarmente Stefano, leevancleef e il mitico SGUB.

UN ABBRACCIO A TUTTI

Caro Amico, 

se lo " Stefano " in questione sono io, di cuore ti Ringrazio, e se così invece non fosse, ti Ringrazio per l'ABBRACCIO che, 

senza remora alcuna e con gran piacere condivido e contraccambio !

 

Buon fine settimana, .salveStefano !

9 ore fa, Nord est ha scritto:

Come non nominare le splendide discussioni di Stefano @29 MAGGIO 1985? Sempre molto molto interessanti

uum splendide discussioni? Ed ora Amico mio, davanti a siffatta e munifica espressione di  ( immeritato ) apprezzamento 

nei confronti dei miei " deliri a tinte bianconere ", come posso io negare di averti lautamente retribuito ?

 

Sarà quel che sarà ... l'importante è che non ci trasferiscano in un forum dei " prescritti - rossoneri - violacei - granata - giallorossi - azzurri vesuviani " ... 

tutti luoghi talmente fetidi  ed  insalubri .. cronache da agharta: Turarsi il naso? No Grazie! .. che, al confronto, " L'inferno   .diablo     Dantesco " altro non è che una " passeggiata

di gran piacere " .... .ghgh

 

Io, comunque. non posso e non debbo esimermi dal Ringraziarti (  .segreto e per ciò che concerne il " bonifico     image.jpeg.1846cb29ef348b700ecd3db422cde01d.jpeg        ", a Dio piacendo, provvederò Lunedì prossimo .... :tsa:  )

 

.salveStefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.