Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Hai perfettamente ragione ma non ci si può sempre fare il sangue amaro. Agnelli ha detto che si sta divertendo, e se sta bene a lui...

E' vero, ma al cuore purtroppo non si comanda... incrociamo le dita e speriamo in un'annata migliore, sperando che oltre ad Agnelli ci si diverta anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Una vergogna abominevole.  

Comincio a pensare che la società sia volutamente in cerca dell'autodistruzione. Rinuncia a Dybala e ci si potrebbe anche stare se non fosse che poi vuole rinnovare a Bernardeschi,  De Sciglio. 

Siamo non allenati e nelle mani dei senatori. 

Qualcosa di abominevole realizzato nell'arco di 3 anni. Questi lo fanno apposta. 

AA quando si muove in prima persona sui progetti è proprio una garanzia........

E lo scrivo fin d'ora : con questa guida tecnica e società per il prossimo anno anche con Salah, Pogba,SMS, Casemiro  Di Maria, Bremer Mazinga Z, Goldrake, Jeeg robot non si andrà da nessuna parte. E purtroppo è giusto così. L'inda di Moratti spendeva e sperperava  ma non vinceva perché era gestita in modo imbarazzante. Ora tocca a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di una società che accompagna alla porta Dybala e rinnova De Sciglio e Bernardeschi. Non fatevi sangue amaro. Questa società è morta e rinascerà solo quando ci saranno cambiamenti significativi. Altro che SuperSega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Comunque non insulterei De Sciglio per il rigore.


A me sembrava molto ma molto simile a quello che ci hanno tolto.

 

Infatti.

Mi basta la dormita sul primo per farmi risalire la bile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, viktor77 ha scritto:

E pensa che lasciano andare Dybala..

Dovevano liberarsi dei due da te citati, di Arthur, Bernardeschi e De Sciglio..tenendo Dybala. 

C'erano da fare 5 o 6 rinnovi e un riscatto tutte decisioni unilaterali della società e questi vedrai che andranno a riscattare Morata andranno a rinnovare tutti tranne dybala premesso vista la condizione fisica cagionevole dybala non l'avrei rinnovato nemmeno io ma non avrei rinnovato nemmeno tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan7 ha scritto:

Ma veramente siete così ciechi da nn vedere che è palesemente venduta???

Ma non diciamo fesserie da bimbominkia!! ma quale venduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Comunque non insulterei De Sciglio per il rigore.


A me sembrava molto ma molto simile a quello che ci hanno tolto.

 

Per niente, ha steso l'avversario senza prendere minimamente il pallone..dai era rigore netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarderò la finale di Coppa Italia nella speranza di una vittoria. Per il resto, le ultime 2 di campionato le lascio ai coraggiosi. Credo non sia rimasto più niente da commentare, potevamo vincere 4-0 e abbiamo perso. E abbiamo perso perché siamo pieni di giocatori osceni. Rinnovare De Sciglio è un insulto per noi tifosi. Chi è abbonato allo stadium deve farsi sentire, perché non ho capito come possano pagare, tanto, per vedere certa gente. Ah, Miretti in 2 partite ha dimostrato proprio che tanti giocatori sono delle pippe immonde e che sarebbero meglio 5 giovani inesperti di 5 bolliti inutili. 
Kean... la sconfitta ha il suo nome al 90% oggi. A certi livelli certe robe non si possono vedere, e fosse solo il gol facile sbagliato da uno che magari gioca più o meno bene ogni volta che viene impiegato. Quello sarebbe perdonabile. Invece no, il gol sbagliato è la ciliegina finale che conferma quanto sia un giocatore che deve stare lontano dai nostri colori. 
Io mi chiedo come la società possa accettare tutto questo schifo, prestazioni oscene e prese per il * da parte di tutti. Anche dal VAR, che utilizzano in modo chirurgico contro noi perché siamo sempre proni a 90° ad accettare tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Ancora a difenderlo? Ammazza… che coraggio…

Ma caxxo centra l'allenatore se Kean si mangia i goal a porta vuota o se Arthur passa la palla agli avversari,Rabiot in area di rigore stava combinando la frittata...ecc. ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Un DS normale e competente riesce a trovare giocatori al di là dell'amico procuratore. Non l'ha prescritto il medico di prendere Kean a 35 milioni

Ronaldo aveva fatto capire che sarebbe rimasto, poi dal nulla il 28 di agosto è andato via lasciando la società con pochissimo tempo per trovare un sostituto. E hanno dovuto ripiegare su kean perchè era l'unico prendibile con 48 ore rimaste. Però si per me non vale nemmeno 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Comunque non insulterei De Sciglio per il rigore.


A me sembrava molto ma molto simile a quello che ci hanno tolto.

 

Era rigore,  come era rigore il nostro infatti. Comunque indecente come de sciglio si sia fatto irridere da giocatori al massimo da serie b. Indecente. Indegno. Vergognoso. Somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma quanto è scarso Kean ? È la roba più brutta che abbia visto in vita mia , è tutto fuorché un giocatore di calcio 

Mercoledì ne prendiamo tanti ma tanti che la metà bastano 

Unica consolazione la squalifica di De Sciglio almeno eviterà di subire umiliazioni da ogni avversario che incontra e non procurerà rigori 

Sono curioso di sentire le parole del genio in panchina 

Persino Marocchi durante la telecronaca gli ha dato del bidone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io ho il sospetto che Elkann voglia questo scempio per avere una Juvinese che non rompa le balle. 

E si se vuoi questo scempio non apro la borsa e dai 90 Mil per Vlahovic non ricapitolizzi 400 Mil per coprire la mala gestione del cugino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wampum ha scritto:

Pagare 9 milioni di euro ad un pseudo allenatore è uno scandalo. Allegri se hai un po' di dignità devi dimetterti, altrimenti esonero immediato.

Mi dici cosa deve allenare per non far sbagliare gol del genere???

Per favore non dire non farlo giocare, abbiamo solo 3 attaccanti.

 

FB_IMG_1651872077036.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Allegri dobbiamo rallentare il gioco e non tentare sempre di velocizzare e chiudere l’azione.

Alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma ragazzi ragioniamo.... Avete sentito Nedved nel prepartita? Noi dirigenti ci aspettiamo 25 gol a stagione da Kean. Rendiamoci conto. 

Ma aprono gli occhi o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Allegri ride, beato lui.

 

Voglio vedere se fanno ste * qua da mercoledì sera e perdiamo la finale voglio vedere se ride ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.