Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

 

 

Io ricordo una juve che non ci stava a perdere manco le amichevoli.

 

In 9 anni di scudetti non siamo arrivati a 15 amichevoli vinte. 

Il problema è che c'è gente che gioca allo stesso modo le amichevoli e le partite pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi partita che non fa testo...una amichevole praticamente.

Non è  certo la partita di oggi da prendere in considerazione, ma le altre 50 si 😁😁

Dai la stagione sta per finire...ce l'abbiamo fatta tutti!! complimenti a tutti voi, amici di tifo!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pax73 ha scritto:

topic da studiare nelle università

non esattamente all'università, ma non farmi bannare, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che da anni non può più permettersi il lusso di usare la strategia massimo risultato col minimo sforzo, alias "vado in vantaggio e poi gestisco". Il prossimo anno sarà anche peggio senza Chiellini. 

Ma il talebano lo ha capito? Ha capito che deve cambiare gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

OHHH MA VI RIPIGLIATEEE VOI NON STATE BENE quello è FALLO  TUTTA la VITA.. Andate a tifare Inter per favore su dai se dovete rompere 

Il problema è che Cuadrado accenta sempre talmente tanto che quando poi glieli devono fischiare non lo fanno.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pazzesco quello che ha fatto cuadrado a pochi secondi dalla fine ... con la sua esperienza ... quasi non ci credo... poi torno indietro con la mente e ne ho viste molte di queste cose del colombiano... poi lasciamo stare i disastri di alex sandro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, tatticamente,  è un somaro. L'arbitro è una testa di *. Mancavano 15 secondi. Mi fa smadonnare ogni volta che la passava dietro, quando lo deve fare non lo fa.  Spero che il rinnovo non lo faccia sedere sazio.  Addii di Chiellini e Dybala. Spero che il Chiello entri in dirigenza. Dybala, qualcuno c'è rimasto male che sia amato dai tifosi e si è innervosito nel live, attaccando ancora. Volevo solo dire  che bisogna portare rispetto per un momento così. Sento fischiare lo stadio quando lo speaker nomina Agnelli. Chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega del pareggio ma la situazione arbitrale ha preso una deriva preoccupante!

 

Quello di stasera è da vedere al var

 

Nel live avevo appena finito di dire che la Lazio era l’unica squadra che non aveva avuto favori arbitrali contro di noi, non è possibile dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Magari fosse un biscottino per Sergej, ma purtroppo non credo per come è arrivato il pareggio. 

Lo penso pure io. Ha segnato da posizione impossibile dopo gran parata di Perin. Temo sia tutto dovuto al ns schifo. E non mi aspetto nulla di buono ormai x tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non mi sembra.

ciò non toglie la * di Cuadrado ma quello è fallo. 
Vabbè amen, dormirò comunque stanotte :d 

Anche per me era fallo, avremmo vinto ma senza meritarlo. A me non piace l'atteggiamento. Si segna e tutti a difendere l'unico gol. Se fai questo con squadre italiane che non sono nulla di eccezionale, col Bayern di turno cosa devi fare? Mettere gli 11 giocatori sulla linea della porta sperando che gli avversari non segnino? Prima usciamo da questa tristissima mentalità e prima torneremo ad essere quello che eravamo. La Rosa di quest'anno poteva fare molto meglio. Molti punti li abbiamo persi esattamente con questo atteggiamento rinunciatario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Davvero c'è chi si lamenta per una partita celebrativa per Chiello e Paulo, con Ake, Palumbo, Miretti( per me lui ha futuro alla Juve in prima squadra) in campo e Bernardeschi e Alex Sandro mezzali :siciao:?

Vero. Ma manca la testa. Un giovane può non capire. Ma Cuadrado che fa un dribbling stupido e prendiamo contropiede è da prendere a calci in *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

No dai ...

 

il solito mezzo lasciarsi andare che ormai in serie A non gli fischiano più da tempo ...

 

irritante.

Mezzo lasciarsi andare? Ma se viene palesemente spinto anche con le mani con lui che cerca di tenersi il possesso palla. Ma di cosa stiamo parlando seriamente? Se qualche minuto prima aveva fischiato esattamente lo stesso fallo fatto da Bernardeschi. Evitiamo di dire boiate per piacere. Quello é fallo a meno che non iniziamo a giocare a spintoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Prendere SMS il prima possibile.

Non vedo l’ora che Maxxe lo metta in regia alle spalle di DeLigt e Bonucci come Locatelli stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E' un allenatore che non rischia, che non vuole assumersi delle responsabilità.

E ci ritroviamo una squadra di senza p*lle. 

Non è allegri
Se ne è assunte pure troppe di responsabilità 

Alex sandro a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

OHHH MA VI RIPIGLIATEEE VOI NON STATE BENE quello è FALLO  TUTTA la VITA.. Andate a tifare Inter per favore su dai se dovete rompere 

Sarà ' anche fallo ma se avesse dato la palla subito avremmo evitato il gol. Invece di giocare per la squadra gioca per se. Quest'anno abbiamo assistito al suo declino e chi non vuole vedere se ne faccia una ragione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Era fallo netto su Cuadrado 

Hanno davvero rotto il * tutti 

Per noi esiste un regolamento a parte 

Una stagione peggio di questa non poteva essere 

è la stessa cosa del gol di Leao del Milan

Fallo su Pessina e gol del Milan

Ora fallo su Cuadrado (il laziale è andato con il braccio sul collo) e gol loro in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare dell’auto gol di Sandro?!? Ma perché non dà l’addio anche lui? Perché??? Prima era come un giocatore in meno, ora ci gioca proprio contro. Basta!!! Non lo reggo più 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.