Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ennesima dimostrazione dell'egocentrismo esasperato del presidente.

Perché va anche bene decidere di separarsi, ma il rispetto per chi ha vestito con onore la maglia della Juve è sacrosanto.

 

Ma in questo forum di filosocietari a prescindere si farà di tutto per giustificare anche lo scempio di questa sera. Inizio a pensare che qualcuno sia persino a libro paga della società, perché certe vette di fanatismo sarebbero altrimenti patologiche.

 

Stasera, finalmente, il popolo bianconero di è fatto sentire, e qualcosa vorrà pur dire!

Io sono filosocietario, ma non faccio fatica a dire che stasera hanno toppato ed alla grande. Sette anni non sono poca roba, due parole si potevano dire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

io ho la sensazione che in quella crisi di pianto cosi' viscerale , quasi infantile ci sia anche altro. Paulo ha un carattere fragile , la juve lo ha accolto da ragazzino appena arrivato in italia . Secondo me si sente smarrito , sa di non essere diventato quello che tutti aspettavano ed ora si trova a confrontarsi con il mondo da solo . In piu' , ma qui siamo alle congetture , solo lui conosce le proprie condizioni fisiche reali post covid.

E' stato un piacere vederlo giocare , ci ha regalato momenti meravigliosi , e' sicuramente legatissimo alla juve e per questo va apprezzato. Il blancio dei 7 anni resta positivo anche se non e' mai diventato il top assoluto che avremmo voluto. Ha comunque numeri importanti nella nostra storia e merita affetto e stima

In bocca al lupo Paulo

Ma nessuno cancellerà quello che ha fatto, la società ha valutato e scelto, mica hanno detto non rinnoviamo Dybala perché raspadori è più forte e lo preferiamo.

Le cose vanno così, avesse accettato l'offerta, magari per due o tre anni avremmo letto insulti alla società per aver rinnovato uno sempre rotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Valeva poco più di un amichevole per la Juve, però non si può dire che abbia torto.

la partita che racconta lui è dai cambi del 60esimo in avanti

per il resto stava perdendo (di nuovo) contro di noi, è l'unico allenatore che ancora si fa infinocchiare da Allegri

all'andata uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Hanno fatto il 63% di possesso palla... 16 tiri in porta contro i nostri 5...

 

 

Una squadra che sta perdendo fino al 95' avrebbe dominato? Nel secondo tempo giocavamo con mezza primavera e giocavamo a regalargli il pari, avrebbe creato azioni pure la Salernitana 

 

Tra l'altro ha detto che era contentissimo del primo tempo, che per lui è stato fantastico. Perdevano 2-0 e non sono stati quasi mai pericolosi. 

 

Delira e basta, non diamogli corda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

del nulla perché sono statistiche che non vogliono dire nulla. 

dicono che non passi mai o quasi la metà campo e giochi in modo inguardabile. Dicono molto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Mentre Paulino era distrutto...l'unica che se la rideva in tribuna era la fidanzata...dal 1 luglio potrà spassarsela tutti i giorni per le vie chic di Milano...movida...hasta la vista senor...andale andale...arriba arriba... sefz

non per generalizzare , la storia a torino di paulo e' cambiata in maniera sinistra in concomitanza della relazione con la sabatini. ovviamente le 2 cose non hanno alcuna relazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Mentre Paulino era distrutto...l'unica che se la rideva in tribuna era la fidanzata...dal 1 luglio potrà spassarsela tutti i giorni per le vie chic di Milano...movida...hasta la vista senor...andale andale...arriba arriba... sefz

Se Paulo va davvero a Milano non mi stupirei che saltasse fuori il motivo della vita poco da sportivo di cui parló anzitempo Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma perché dobbiamo per forza fare beneficenza a un giocatore atleticamente fonito e caratterialmente mai cresciuto?

Esatto,vergognosi i rinnovi di de sciglio e cuadrado,parli di loro giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Anche io vorrei che Andrea Agnelli, che ha preso questa squadra dalla B e l'ha portata a top europea se ne andasse.

Magari prendesse le redini il cugino amato dai tifosi, Lapo, quello che ha fatto un viaggio in America e, avendo finito i soldi, ha finto un sequestro di persona per farsi pagare. Quello che, se non fosse un Agnelli, sarebbe in un vicolo di via Po a chiedere l'elemosina.

 

Anzi, vorrei che gli Agnelli vendessero proprio a qualche galantuomo, come un tempo furono i Cragnotti o i Tanzi, o magari a un personaggio istrionico tipo Ferrero.

O magari ancora a qualche lestofante orientale che viene a colonizzarci e poi ci lascia in mutande.

Qui dentro si meriterebbero un lotito o un de laurentis come presidente, poi sì che si ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Hanno preso Vlahovic, l'hanno già sostituito, si cambierà modo di giocare.

Sarebbe importante comprare dove manca palesemente qualcosa, una seconda punta serve a poco se devi giocare con due esterni e il centravanti.

Purtroppo Dybala non è un del Piero o un Baggio, ha caratteristiche diverse e ora non si sposavano più con la squadra o almeno così la pensano i dirigenti.

Beh speravo che Vlahovic sostituisse Ronaldo. Se Vlahovic sostituisce Dybala allora abbiamo un attacco veramente misero e certe dichiarazioni arroganti da un AD che non ha mai vinto nulla preferirei non sentirle. 
Poi sono sempre pronto a cambiare idea se smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo allenatore puoi prender anche Neymar, ma tanto questo gioco sterile e sconclusionato rimarrà... Allegri ha dato quello che poteva fino a due anni fa, adesso si crogiuola sugli allori e non ha la minima intenzione di studiare e lavorare seriamente: i fischi ad Agnelli sono condivisibili se lo colleghiamo direttamente a questa scelta scellerata di riprendere in panchina questa ostrica attaccata ad uno stipendio d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 400MtSpecial ha scritto:

Bastava un ma voi avete visto Nedved? Semplice e chiaro. Tranquillo puoi anche non chiedere perché difficilmente rispondo qua dentro dato che ormai appena cerco di parlare di calcio mi parte contro il tiro al piccione e evito anche di rispondere.

Si però anche basta, non ho ucciso nessuno è mi sono scusato, quanto sei pesante lasciatelo dire… mamma mia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

parliamo del gioco spettacolo di allegri, bus davanti alla porta e ripartenze che nemmeno l' ascoli piceno

Bus con i finestrini rotti da ambo le parti, visto come ci bucano. 

Anche stasera più attaccanti in campo che tiri in porta effettuati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, MrLuca said:

Grazie a questo presidente ignobile siamo riusciti a rovinarci anche una serata di festa a tratti commovente.

Figli e figliastri in qualsiasi cosa, il nostro 10, vicecapitano, uno che ha fatto più di 100 gol con la Juve, trattato come un appestato.

Ti devono riempire di fischi ogni volta che esci dallo skybox, a te e al tuo fidanzato che occupa la panchina a tradimento.

Liberaci dalla mediocrità e vattene portandoti dietro la tua corte dei miracoli.

#agnelliout

finiti i like , aggiungo pessimo esempio aziendale per chi resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sarri nel frattempo dice che ci hanno asfaltato, hanno dominato per 90minuti e che se pareggiavano prima avrebbero vinto    .uah

 

Un genio, forse non si è accorto che nel secondo tempo giocavamo con i bambini dell'asilo e hanno pareggiato a tempo già scaduto con un goal nato da un fallo. Patetico, ma non avevo dubbi. 

No macché,  abbiamo dominato noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgino said:

Mentre Paulino era distrutto...l'unica che se la rideva in tribuna era la fidanzata...dal 1 luglio potrà spassarsela tutti i giorni per le vie chic di Milano...movida...hasta la vista senor...andale andale...arriba arriba... sefz

Ho capito perché Paolino piangeva, stava pensando agli estratti conto delle carte di credito dopo lo shopping di Oriana in Via Montenapoleone sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Gira voce che invece l'Italia potrebbe essere ripescata e farlo.

Nel caso che succede?

uaua

 

Salve siamo quelli della sua banca, questa email è per avvertirla che abbiamo bisogno di tutte le sue credenziali, pin e password perche il nostro server è stato violato.

Le invii subito a [email protected] prima di perdere tutti i risparmi della sua vita.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bertok ha scritto:

Società e allenatore che vanno semplicemente boicottati. 

Temo sia inutile.

Tanto gli Agnelli sono così.

Decidono e se ne fregano di tutti.

D'altronde è un loro passatempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Amico mio Agnelli ormai ha creato una club di plastica e pensa di manipolare i tifosi con quattro cogl.ioni su Twich e qualche giornalista prezzolato. Nello sport e nella vita serve il cuore e quando il cuore non c'è la gente per bene se ne accorge 

  •  

 

purtroppo alcuni si fanno manipolare, ricordo ancora la sua squallida figura con ADP, si aggiunge quella di dybala, ma non credo che a lui freghi molto avendo dimostrato di vivere così neanche se ne rende conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.