Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Adesso, DPmt82 ha scritto:

la lingua di fuori perché siamo stati sempre a rincorrere gli altri 😀

Poi ti accorgi che arrivano i crampi anche per il portiere, ed il discorso si può anche chiudere lì, si capisce subito come stiamo messi.

Imbarazzante per una squadra che dovrebbe essere di alto livello. 

Giá, il problema è che la lingua di fuori c'è l'abbiamo già dopo 20 minuti. Puoi rincorrere chi vuoi ma non puoi stare combinato così male. Non è più discorso di gestione, corto muso, stare bassi, siamo oltre. Qui siamo al non riuscire a correre per più di 15 minuti su 90. Dice "eh ma alle 15 di pomeriggio a settembre" ma è settembre pure per gli altri e noi pure di sera siamo la stessa roba.  .ghgh

 

E infatti come dici tu siamo così assurdi che ha i crampi pure il portiere e allora io mi chiedo ma sono consapevoli che questi non reggono 15-20 minuti di gara? Io ste robe non le ho mai viste da quando seguo il calcio. Boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tatticamente perfetta. La Fiore giocava in casa ed era normale volesse fare bella figura davanti al proprio pubblico, specie dopo il gol subito a freddo. Allegri è stato bravo ad impostare la tattica, far ruotare e preservare i giocatori per la partita di Parigi. Tanta intensità da parte dei viola ma quasi mai pericolosi ; bene Paredes che ha messo ordine e calma davanti la difesa. Direi che siamo sulla strada giusta per fare ridere le balle di tutti gli esseri viventi. Mi piacerebbe chiedere ad uno ad uno quelli che hanno rinnovato o fatto l'abbonamento per l'Allianz cosa ne pensano della povertà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean terzino, dusan non entrato, miretti quando i nostri erano scoppiati (come facevano ad essere scoppiati è un mistero), sei andato a firenze per non perdere, non hai fatto nulla per vincere la partita, hai voluto un esterno offensivo e lo fai giocare sulla linea dei difensori,  non fai fare pressing... abbiamo chiuso la fiorentina nella nostra area, complimenti, ma tanti anche,  9 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 21zidane ha scritto:

La partita non è stata giocata proprio, facessimo almeno un catenaccio con delle belle ripartenze potrei anche accettarlo, pur contro squadre francamente inferiori. Purtroppo noi facciamo solo mezzo catenaccio..

Facciamo la parte del catenaccio senza le ripartenze. Cioè il vantaggio teorico che giustifica il catenaccio. Incredibile. Ma allora prendiamo Mazzarri che almeno 3 ripartenze le sa imbastire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo,

Questo allena una delle 7 squadre più titolate al mondo e una delle più gloriose della storia del calcio.

E lo dice dopo un pareggio contro la Fiorentina.

Perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre colpa degli altri.

 

"Il calcio è bestiale", "lo ha inventato il diavolo".

Eppure per lui dovrebbe essere SEMPLICE.

 

Si crede e si atteggia a stratega, a Napoleone del calcio..

Il suo modo di vedere il gioco non è "metto i giocatori nei ruoli giusti sfruttando le loro qualità e cercando di aggredire gli avversari".

 

No, tutt'altro.

Assomiglia più a "cerchiamo di resistere, di farli stancare, e poi, prima o dopo, da qualche parte nel secondo tempo, riusciremo a segnare".

 

Anacronistico, timoroso, inascoltabile in conferenza sia pre che post match.

Ci spiega (si fa per dire) cose che non sono mai successe. Che non esistono nella realtà.

 

Eppure gli occhi ce li abbiamo anche noi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Mamma mia, io boh 

Che mentalità di *, saremo 100 volte più scarsi ma non puoi dire ste cose in ogni caso 

E allora poi vlahovic fallo entrare... Ormai è alla deriva 

M quello che ho detto io se non te ne frega niente della partita col psg perché tanto andrai la a fare una grandissima figura di m… forse uscirà il risultato peggiore in Europa dopo quello contro il Chelsea fai gioca ì titolari  oggi. Che poi anche lì va bene metto vlahovic ma i palloni non arrivano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che tutto il mondo sta aprendo gli occhi 

 

Sono rimasti in 4 a difenderlo 

 

Oggi ero al bar e non c'era uno che ne parlava non dico bene, ma anche decentemente 

 

 

Siamo lo zimbello d'Europa, ed è colpa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:

 "sì ci siamo UN PO' abbassati .asd ma è normale che a firenze queste partite si possono pure perdere."

 

Per Allegri siamo La Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Sgub Pandino e vai a prendere andonio a londra

ma un altro ct oltre pancrazio  non ce sta ? tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ora gli ho sempre lasciato il beneficio del dubbio, ma è palese che in campo non ci sta capendo niente. E nelle interviste non capisco se cerchi improponibilmente di arrampicarsi sugli specchi o se è veramente uscito di melone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.