Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Si speriamo faccia ritrovare fiducia zac /Armonica mi è piaciuto stasera 

peccato cuadrado veramente fuori forma, non ha più la benzina per stare lì davanti.

non mi dispiacciono neanche i due attaccanti 

Ciao amico mio, penso che serva anche scuotersi dalla mediocrità di questi ultimi mesi. Occorre la svolta. Occorre ritrovare personalità. Si tratta di costruirla insieme. Se affiancano ad Arrivabene un Ds che sappia fare il suo penso che si possa costruire il presente e il futuro. Vlahovic deve prendersi più responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic sbaglia la prima partita della stagione,mentre in serie A ne ha già fatti 4 su 4, ed è già una pippa....

 

Fantastico... sefz

nessuno dice che sia una pippa ma il primo controllo proprio non é roba sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Personalmente non noto la mancanza di Dybala, in ste partite manca la strusciava.. siamo pericolosi solo su cross.. fossi io giocherei 442 con due prime punte.. intanto come gioco corale siamo scarsi

Ma quali cross? Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ovvio che no, ma che tanti rosichino dopo aver invaso topic su topic con ca*ate che non si sono avverate, mi pare evidente 

Prestazione sufficiente nel secondo tempo, imbarazzante nel primo tempo.

Fino a 3-4 anni fa ci saremmo incaxxati come iene, ora leggo di gente contenta e sorridente e che elogia Allegri per questo ( non parlo di te, in generale).

Ragazzi, siamo seri? Dai su  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

A mio parere manca 1 attaccante in rosa, un depay per esempio avrebbe fatto molto comodo stasera,  specialmente nel secondo tempo. 

due esterni forti , e Bonucci non può più giocare a questi livelli 

 

io la dico facile, ma vista la UEFA non si poteva far di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Esatto, nelle partite dei gironi sembrano sempre andare a ritmi altissimi, oggi manco quello.

 

Mbappe fenomeno e poco altro.

Messi fortissimo da fermo. Oggi Verratti sublime comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse, oddio McKennie ha fatto il gol di testa, a parte quello non è che abbia combinato più di Locatelli...

 

Il problema è che tra le mezze ali chiunque ci metti fa schifo... (finora solo Miretti ha stupito, almeno in serie a)

Purtroppo, oltre Miretti, l'unico decente torna a Gennaio.

Se penso a quanti soldi sono stati sprecati tra Locatelli e McKennie, poteva uscire fuori un bel colpo ma va be'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Haaland quando parte non lo tiro giù manco con i lanciarazzi.

Dusan imparasse a stare un po' in piedi.

 

dai per cortesia, mettere un campione come Haaland nella stessa frase di Vlahovic....sto paragone mai capito ed è   folle oltre a  creare inutile pressione al giocatore.

Vlahovic, ad oggi, non ha nulla del top player  ma proprio nulla. Potrà crescere, questo sì, ma da quei livelli è lontano anni luce e potrebbe non arrivarci mai. E' stato pagato da top ma non lo è, si attende salto di qualità. Stasera Big match fallito da parte sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappe batte Juventus 2a1.

Peccato non aver pareggiato,non abbiamo incontrato la squadra di marziani che qualcuno temeva,non sono  a livello di Bayern,City, real Madrid.

Bene Paredes,agevolato  dallo scarso pressing del Psg,soprattutto con i 3 davanti.

Malissimo Vlahovic.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Per essere giusto basterebbe dargli il posto da titolare.

Anche perché, ad oggi, Perin vale 10 Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Sì è svegliato dopo aver dormito contro i viola

Be vabbè. Mica valuto quella valuto questa. Pensa che io ce l'ho al fantacalcio e quindi per quello mi conta solo il campionato....😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo le notizie positive per rasserenarci: 

- Paredes, dopo un esordio non buono, ha già dimostrato di essere di livello nettamente superiore a tutti gli altri colleghi di reparto. Che Dio ce lo conservi sano perché ci serve come il pane.

- Rabiot ha giocato un'altra ottima partita, e quest'anno è la terza. 

- Mckennie, dopo un inizio stagione horror, è entrato molto bene ed è sembrato quello dell'anno di Pirlo e, in parte, dello scorso anno pre-infortunio. Forse la strigliata per l'errore sul possibile 2-0 contro la Fiorentina lo ha svegliato.

- Abbiamo una condizione atletica che va migliorando (anche se, visto che era terrificante, non è poi una notiziona).

- Milik crea scompiglio e, anche quando non segna, mostra di essere un centravanti vero. Penso si rivelerà un ottimo acquisto. Ancora più assurdo, a ripensarci, il suo cambio.

- Kostic non ha giocato bene finora, ma le aspettative circa gli assist sembra mantenerle, è già il secondo. Peraltro cross superbo, oggi. Inoltre, dopo il suo assist, l'ho visto molto più coinvolto mentalmente. Forse aveva bisogno di un'iniezione di fiducia. Ora speriamo giochi sempre come negli ultimi 15 minuti di stasera.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

impalpabile o no... ma siamo in svantaggio e passiamo a giocare con il 4-5-1? ...già che c'era poteva togliere dusan per de sciglio e completava l'opera .boh

Si in effetti cambio senza senso, non ha aggiunto nessun valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendi due schiaffi nel primo tempo, col cavolo giochi così il secondo....sono convinto che se la pareggi te lo rifanno...non mi illudo, quando parti dicendo che la partita da vincere è quella dopo, sei al pari di una Salernitana d'Europa, che quando gioca contro di noi in Italia dice che non sono queste le partite per fare punti. Il City va a Siviglia a divertirsi e a far fare doppiette ad Halaand come se non ci fosse un domani, il nostro 9 è tra l'ingobbito e il triste, in un mese ha fatto gol solo da fermo, tranne il secondo al Sassuolo...con l'attuale mentalità non vai da nessuna parte e vorrei sbagliarmi tantissimo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Caroselli per vedervi impazzire che preferite il bel gioco all'efficacia pur di vedere Allegri fuori dalla Juve.

Caroselli per vedervi sempre più Matti.💜

In effetti oggi ha funzionato, brutti rozzi, cattivi e…. Perdenti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ragazzi tifiamo la squadra perché Allegri le imbarcate non le prenderà mai e resterà almeno fino a fine anno. 

 

È così. 

Le ha già prese scorso anno tra villareal e Chelsea. Questa sera la loro presunzione ci ha graziato per me 

In ogni caso 45 minuti del 2 tempo lasciano un barlume di luce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ci vuole grande talento a non metterlo MAI in cindizione di essere pericoloso....

Per la sua carriera non poteva far scelta peggiore di quella di venir da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete contenti. Siamo stati in balia dell'avversario, nel bene (il gol è venuto per una gentile concessione del portiere, nulla di più) e nel male (impressionante la differenza fisica e tecnica). Questo risultato può essere molto pericoloso, non vorrei che i giocatori si sentano paradossalmente appagati per aver "perso bene".

Noi siamo la Juve, se perdiamo c'è solo da essere arrabbiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Avrà visto qualcosa che tu non hai visto. Giocavano contro una squadra favorita per la vittoria finale in casa loro e hanno giocato bene.

Aggiungiamo un’altra cosa


Milik ha fatto anche 90 minuti contro la fiorentina e lui è n’altro che potrebbe frequentare il J-medical in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Chi critica Allegri avvelena il forum?

Chi critica a prescindere avvelena il forum. Io ho scritto che in fondo e viste le premesse, criticare stasera è anche troppo. Se pensi che è un modo di rispondere degno di una persona civile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Vero.

Ma non lo vedo mai andare giù a mezzo contatto.

Come stazza fisica mi pare superiore a Vlaho, che pure uno gnomo non e' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente perdere con un risultato più o meno rotondo è solo statistica e spesso frutto di serate storte a questi livelli.

Abbiamo perso ,combattendo con le poche armi che avevamo ma lo abbiamo fatto.

La cosa non mi soddisfa perché chi tifa Juventus mai può essere soddisfatto di una sconfitta.

Il PSG ha vinto perché più forte nel reparto d'attacco dove ha un'elevatissima concentrazione di classe ed inventiva ,il resto della squadra non ci è superiore secondo me,magari più elegante ma non superiore a parte quei tre .

Abbiamo più di un giocatore ancora o a corto di forma come Vlahovic e Cuadrado o a corto di ambientamento come Kostic ( domanda stupida ;quante partite ci vorranno perché i nostri centrocampisti capiscano che spesso mette la palla al centro in quel modo per l'inserimento?) e Paredes , manchiamo dei tre giocatori più forti della rosa ed in una serata come questa diventa determinante avere il nulla in panchina perché hai tutte le seconde linee in campo.

Ho visto due grandi portieri ed un Mbappe' molto molto forte.

Su Allegri non so cosa dire,non lo comprendo più, non capisco cosa vuole costruire, mancanza mia che ho anche i miei limiti, sono un tifoso semplice, magari più avanti riuscirò a capire, mi fido perché stimo l'uomo e l'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.