Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Bonucci in conferenza pre PSG. Bonucci: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione col Benfica". Allegri: "Pogba non tornerà prima di gennaio"

Post in rilievo

6 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Si ma quello è un incontro ad eliminazione diretta, ci sta che limiti i danni per giocartela al ritorno, domani invece è come un incontro di campionato giochi per i 3 punti, poche strategie e pochi calcoli, scendi in campo e giochi per vincere senza troppe congetture. Poi a partita in corsa puoi anche fare diverse valutazioni, ma già fare annunci di resa prima di giocartela trasmetti ai calciatori il fatto che sono in vacanza.

ma dai. Vanno là e cercano di portare a casa qualcosa. Mi sembra normale. Sono il doppio (almeno) più forti.  Ci possono sovrastare sul ritmo. Tecnicamente non c è nemmeno discussione. 2/3 del loro tridente ha battuto una Juve molto, molto più forte di questa  a Berlino. Aggiungi Mbappè. Siamo fuori casa contro quella che l'anno scorso, per conto mio, è la squadra che ho visto giocare meglio in UCL. Sugli esterni basta pensare ad Hakimi per capire che il discorso è chiuso.  Spero che Rabiot e Paredes da buoni ex tengano in mezzo e si facciano rimpiangere. Per il resto firmerei per lo 0 0 o per l 1 1 anche adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Dopo 38 anni di tifo devo vedermi il "capitano" e l'allenatore della JUVENTUS alzare la bandiera bianca primo di una partita di Champions. Alto mare. 

oh su, hai visto scappare un allenatore perchè pensava che la champions con i giocatori che aveva a disposizione non si potesse nemmeno pensare di giocarla. È comunque meglio no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 77luca said:

oh su, hai visto scappare un allenatore perchè pensava che la champions con i giocatori che aveva a disposizione non si potesse nemmeno pensare di giocarla. È comunque meglio no?

Ho i miei dubbi al momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FreMM ha scritto:

Dopo 38 anni di tifo devo vedermi il "capitano" e l'allenatore della JUVENTUS alzare la bandiera bianca primo di una partita di Champions. Alto mare. 

Cuori impavidi. E ripeto rappresentanti della società sportiva che più di tutte voleva la superlega. Pensavano poi di dover affrontare ogni partita una squadra islandese, una cipriota, il borgorosso dell isola della cippa   ?? Acciuga poi pontificava ( come suo solito ) di squadre con DNA europeo......

Roba da manicomio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tacconi said:

Ma cosa * volete che vi dica. Andiamo li per vincerle tutte…li metteremo sotto dal 1 al 90esimo minuto? Sapete che non è cosi. Ve l’hanno sempre detto che i giocatori si trovano da soli le motivazioni per giocare ste partite. Anzi bisogna ogni tanto tenerli e non mandarli fuori giri. Non mi sembra proprio che con Allegri abbiamo mai fatto figure di * ai gironi. Voglia o no siamo sempre passati. Sapete anche che ce ne sbattiaamo di passare primi o secondi. Chi faceva sempre dichiarazin di guerra era poi quello che puntualmente non passava. Ad oggi diamo al psg il compito di esere il favorito come è giusto che sia. Stiamo sotto i radar e quello che viene viene.

Deve solo dire quello che si e' detto sempre alla Juve.

Che si parte per vincere,sempre.

Poi ci si riesce o meno quello fa parte dello sport.

Puoi meritare e perdere per un episodio,capita.

Ma dire bastano 10 punti non e' puntare al massimo,ma al minimo.

Poi se a te questa logica del braccetto,del fare il minimo indispensabile perché di più non serve,questa logica del "tanto basta arrivare un punto avanti,mica dieci" (cit), se a te piace e chi ti dice niente?

A me no,che ci devo fare?

E' come il concetto di vittoria.

Per alcuni per vincere serve prendere un gol meno dell'altro.

Per altri serve fare un gol più dell'altro.

Sono gusti.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Diciamo che Tevez era l’ultimo a poter parlare, fece un ultimo mese da vacanziero. Le due finali son state giocate dignitosamente per almeno un tempo, di fronte avevamo delle squadre epocali.

Per me il primo grave errore fu la sostituzione di Morata con Mandzukic contro il Bayern, poi il preferire Evra ad Alex Sandro che al tempo era un signor terzino, infine l’utilizzo improprio di Barzagli come terzino dx. In ogni caso è stato un grande illusionista ma il colpo di grazia sono state le critiche in tv, non le ha rette e per lui è diventata una guerra di religione. La sua carriera sembra come la sua vita privata, ti ci fa credere fino all’altare. Adesso però non gli interessa nemmeno più comprare il vestito. Strafinito.

Dissento sul momento in cui si è scoperto il bluff, ma sono d’accordo nella sostanza.

9 minuti fa, rakhia ha scritto:

Stessi commenti dell’anno scorso prima del Chelsea, e poi sappiamo tutti come è andata a finire. 
domani SI STRAVINCE! Forza Juve e Max  @@ 

Ma non ne abbiamo prese 4 scusa? .uhm Prendi in giro, stai trollando o che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma dai. Vanno là e cercano di portare a casa qualcosa. Mi sembra normale. Sono il doppio (almeno) più forti.  Ci possono sovrastare sul ritmo. Tecnicamente non c è nemmeno discussione. 2/3 del loro tridente ha battuto una Juve molto, molto più forte di questa  a Berlino. Aggiungi Mbappè. Siamo fuori casa contro quella che l'anno scorso, per conto mio, è la squadra che ho visto giocare meglio in UCL. Sugli esterni basta pensare ad Hakimi per capire che il discorso è chiuso.  Spero che Rabiot e Paredes da buoni ex tengano in mezzo e si facciano rimpiangere. Per il resto firmerei per lo 0 0 o per l 1 1 anche adesso.

Scontro impari sulla carta, poi si sa il pallone è rotondo ma sfangarla sarebbe tanta roba inaspettata; almeno per me.

I migliori li abbiamo tutti fuori, ma a rosa titolare in campo non sarei così negativo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma dai. Vanno là e cercano di portare a casa qualcosa. Mi sembra normale. Sono il doppio (almeno) più forti.  Ci possono sovrastare sul ritmo. Tecnicamente non c è nemmeno discussione. 2/3 del loro tridente ha battuto una Juve molto, molto più forte di questa  a Berlino. Aggiungi Mbappè. Siamo fuori casa contro quella che l'anno scorso, per conto mio, è la squadra che ho visto giocare meglio in UCL. Sugli esterni basta pensare ad Hakimi per capire che il discorso è chiuso.  Spero che Rabiot e Paredes da buoni ex tengano in mezzo e si facciano rimpiangere. Per il resto firmerei per lo 0 0 o per l 1 1 anche adesso.

Anch'io firmerei per il pari, ma attualmente quel che più tempo è una squadra che si è appiattita troppo e che rischia di prenderle pure col Monza. Almeno il carattere e un po' di grinta di affrontare una partita di Champions. Abbiamo zero idee, zero inventiva, zero neuroni nel centrocampo e con un Allegri messo lì a incassare i guai di un progetto sportivo che si è arenato da parecchio tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Scontro impari sulla carta, poi si sa il pallone è rotondo ma sfangarla sarebbe tanta roba inaspettata; almeno per me.

I migliori li abbiamo tutti fuori, ma a rosa titolare in campo non sarei così negativo 

 

il problema enorme è che la rosa titolare cui fai riferimento non esiste e chissà se esisterà mai. Non è che non esiste per questa partita, non esiste per mesi e mesi. Alla lunga non sai nemmeno che giocatori hai, che livello sono. Pogba come sarà come giocatore 6 anni dopo? Chiesà sarà un giocatore importante che potrà dare vittorie alla Juve o uno sfortunato da quarti posti? 

Domani sera paradossalmente spero nel centrocampo , che avrà Paredes e Rabiot. Se tengono , c è speranza. Ma se riescono a far girare veloci la palla e loro due non la prendono, ho paura che saran dolori. Non bisogna andar sotto presto. Anche perchè a Firenze il gol lo abbiamo preso alti, non bassi, alla prima mezza palla che hanno avuto loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rakhia ha scritto:

Stessi commenti dell’anno scorso prima del Chelsea, e poi sappiamo tutti come è andata a finire. 
domani SI STRAVINCE! Forza Juve e Max  @@ 

4-0 a per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FreMM ha scritto:

Dopo 38 anni di tifo devo vedermi il "capitano" e l'allenatore della JUVENTUS alzare la bandiera bianca primo di una partita di Champions. Alto mare. 

Non mi pare, in questa conferenza, di aver sentito tutte queste bandiere bianche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Anch'io firmerei per il pari, ma attualmente quel che più tempo è una squadra che si è appiattita troppo e che rischia di prenderle pure col Monza. Almeno il carattere e un po' di grinta di affrontare una partita di Champions. Abbiamo zero idee, zero inventiva, zero neuroni nel centrocampo e con un Allegri messo lì a incassare i guai di un progetto sportivo che si è arenato da parecchio tempo. 

ma non lo so, ormai in champions senza quelli buoni fai poco. Certo nel calcio correre è sempre una buona idea, ma se hai i calciatori forti, soprattutto in coppa, è meglio. Anche perchè una cosa non esclude l'altra. Idem per la grinta. 

A me ad esempio piace l'allenatore che hanno preso, Galtier. Lo ricordo in un turno di EL contro il Milan. Il Psg sta cercando quel passettino che lo divide dalla vittoria finale, per me con quel tecnico hanno avuto una buona idea. Però la differenza, come sempre nel calcio, la fanno i soldi sul mercato. La scrematura grossa. Tra chi rimane poi si va nei particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ExHarley68 said:

"Limitare", "non concedere" le parole d'ordine...Prepariamoci....

Ebbè... Cosa vuoi fare? Non penserai che sia possibile giocarsela?

Attualmente, questa Juve, contro questo PSG, può solo parcheggiare il bus, e sperare di non farsi troppo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

il problema enorme è che la rosa titolare cui fai riferimento non esiste e chissà se esisterà mai. Non è che non esiste per questa partita, non esiste per mesi e mesi. Alla lunga non sai nemmeno che giocatori hai, che livello sono. Pogba come sarà come giocatore 6 anni dopo? Chiesà sarà un giocatore importante che potrà dare vittorie alla Juve o uno sfortunato da quarti posti? 

Domani sera paradossalmente spero nel centrocampo , che avrà Paredes e Rabiot. Se tengono , c è speranza. Ma se riescono a far girare veloci la palla e loro due non la prendono, ho paura che saran dolori. Non bisogna andar sotto presto. Anche perchè a Firenze il gol lo abbiamo preso alti, non bassi, alla prima mezza palla che hanno avuto loro. 

Quello che dici è decisamente oggettivo e i tuoi dubbi sono anche i miei, purtroppo al momento non ci resta che pensare alla fantomatica squadra sulla carta sperando di vederla un girono tutta in campo.

Caxxo ma che sfiga atroce comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero.

Non mi aspetto niente.

Ma se una legnata può svegliarli, allora ben venga.

Tanto come dicono anche loro, hanno già dato per scontato di giocarsi la qualificazione contro israeliani e portoghesi, non c'è da aspettarsi niente contro il PSG .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh...

 

De Sciglio contro Neymar...

E forse è pure il miglior Neymar visto al PSG...

 

Temo una debacle storica.

 

4 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Finisce in goleada per il psg, ci asfaltano malamente 

Vendetta delle 6 pere che gli abbiamo rifilato nel passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Quello che dici è decisamente oggettivo e i tuoi dubbi sono anche i miei, purtroppo al momento non ci resta che pensare alla fantomatica squadra sulla carta sperando di vederla un girono tutta in campo.

Caxxo ma che sfiga atroce comunque 

non so cosa pensare. L'unica strada possibile per la Juve adesso, è ingaggiare qualche campione magari avanti negli anni o che vuole cambiare aria e ritrovarsi. Quindi sono d accordissimo con gli arrivi del Polpo e DiMaria. Certo, mi vien da pensare che potevano guardarci un po' meglio perchè siamo oltre le più nere previsioni. Son cose che ti stroncano la stagione. Condizionano tutto. Vlahovic a firenze era fuori. Avrà avuto mezzo fastidio, ma come fai a rischiare? Idem Rabiot.

Di Maria non può giocare così poco. Se continua così è meglio che durante la sosta mondiali rescindano e amen. Il Polpo poi per come gestisce le cose ti fa anche passare il sentimento.  A fine luglio mi pare per Chiesa si parlava di settembre per averlo al top a gennaio. Ora siamo a gennaio, mi pare di aver capito, per averlo al top la prossima stagione a 'sto punto. Boh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Io vi giuro questa cosa non la riesco a capire. Hai 3 opzioni 

 

A) rapida, rischio alto torni subito

B) media, rischio medio, si mondiali 

C) lunga, rischio basso, no mondiali

 

Voglio capire che escludi C pur essendo la tua migliore opzione in termini di risultati. Ma perché non scegli B? Anziché A ? Io davvero non comprendo.... 

Giá. Ce lo chiediamo in tanti in effetti. Mah, avrà pensato che il problema andasse via da solo o aveva fretta di tornare il prima possibile. In entrambi i casi era ovvio che sì rivelasse quasi sicuramente una scelta sbagliata. Ha fatto una cavolata che gli (e ci) ha fatto perdere mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreMM ha scritto:

Dopo 38 anni di tifo devo vedermi il "capitano" e l'allenatore della JUVENTUS alzare la bandiera bianca primo di una partita di Champions. Alto mare. 

Dalle mie parti si dice che piangere è metà partita.
Adesso, non amo particolarmente Allegri, ma che deve dire? Il PSG non è così forte, ci mancano due giocatori importantissimi e un altro paio sono arrivati l'altro ieri, ma noi andiamo per fargli manita?
Meglio mantenere il profilo basso. Scoccia, ma oggi la Juve deve per forza mantenere il profilo basso e parlare con i risultati non con le interviste.
La squadra comunque se vuole, il PSG lo batte, e lo sanno tutti. Vedremo che succederà e prima di tutto e sopra ogni cosa forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Prepariamoci ad altri 0 tiri in porta

 

oddio... col PSG ci sterebbe anche... con la Fiorentina non ci stava, ma col PSG il pullman davanti alla porta e rubacchiare un punto non farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato sempre Boniperti oggi avremmo salutato sia Allegri che Bonucci...ma come si fa?

Siete alla Juve dove " Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Partire già sconfitti è da Prescrittese, noi siamo la Juve...ma come si fa!

 

Forza Juve, sempre!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.