Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

52 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Lui la passava indietro perchè quella era l'unica linea di passaggio che aveva

o va nell'uno contro uno ,oppure la passa indietro...non c'è scampo

non c'è stata una sola volta che ricevuto palla, ci fosse stata una e dico una soltanto sovrapposizione di qualcuno che li desse una possibilità di passaggio o di portargli via un uomo

Non parliamo di sovrapposizioni dai, Cuadrado quando il terzino o l'interno destro gli chiama la profondità (ok che non accade spesso nella partita) NON LA PASSA MAI e rientra per poi passarla orizzontalmente, ieri, per fare l'ultimo esempio, un paio di volte si era proposto Rabiot con buono spazio ma lui ha fatto quel movimento che ho descritto, ma è successo tantissime volte anche in passato con Kulusevski ad esempio. A me manda in bestia quando fa in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che odi Vlahovic , quando il serbo è da solo in mezzo all’area, o tira in porta, o la appoggia con sufficienza agli avversari, mai capito il perché 

Il problema è che sull’altra  fascia abbiamo buttato venti milioni per un trentenne in scadenza che non vale Lazovic del Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

La realtà è che davanti al portiere al momento ha sbagliato 3 gol in questo inizio di campionato, e qua dentro le valutazioni vengono fatte con i bonus assist e gol come al fantacalcio altrimenti sarebbe stato un fantastico inizio. Io non lo toglierei mai dal campo, parere mio. 

Ieri , dopo che avevo definito Kostic inadeguato a fare il titolare della Juventus , un utente molto simpatico ha iniziato a riempirsi d’insulti, anche personali e a tacciarmi di troll e gufo , poiché aveva fatto un assist “spettacolare” a McKennie … 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Infatti. Se gioca Locatelli può giocare anche Cuadrado che è cento volte meglio e ci ha dato mille cose più di Locatelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Non parliamo di sovrapposizioni dai, Cuadrado quando il terzino o l'interno destro gli chiama la profondità (ok che non accade spesso nella partita) NON LA PASSA MAI e rientra per poi passarla orizzontalmente, ieri, per fare l'ultimo esempio, un paio di volte si era proposto Rabiot con buono spazio ma lui ha fatto quel movimento che ho descritto, ma è successo tantissime volte anche in passato con Kulusevski ad esempio. A me manda in bestia quando fa in quel modo.

rientra e la da indietro perchè non ha a chi darla su...lo vediamo mille volte

qualche volta sbaglia e non la da come nell'unico caso di rabiot ieri?...

 

noi dobbiamo esaminare le singole partite...certo che in 6 o 7 anni è successo tante volte

ma come si fa a dire " non la passa mai"

li ultimi 2 anni quasi tutti i gol venivano da suoi assist

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Vorrei chiedere a tutti coloro hanno risposto Cuadrado non deve essere titolare, chi fareste giocare al suo posto De Sciglio? L'unico barlume di luce che vedo in questa stagione è il modulo 3-5-2 che "almeno" hai potuto schierare due esterni di ruolo come Kostic e Cuadrado.. Appena metti Sandro e De Sciglio è la fine..

Se il Cuadrado sarà quello di ieri per tutta la stagione, nel 352 al suo posto ci può giocare tranquillamente De Sciglio. Le speranze sono: recupero e condizione stabile di Di Maria, crescita fisica e mentale di Juan (ci metto anche maturazione di Soulè).

 

Vista la sua duttilità, in un ipotetico 433/4231 potrebbe giocare pure Miretti a destra secondo me (non a tutta fascia nel 352)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

rientra e la da indietro perchè non ha a chi darla su...lo vediamo mille volte

qualche volta sbaglia e non la da come nell'unico caso di rabiot ieri?...

 

noi dobbiamo esaminare le singole partite...certo che in 6 o 7 anni è successo tante volte

ma come si fa a dire " non la passa mai"

li ultimi 2 anni quasi tutti i gol venivano da suoi assist

 

Io ho scritto che non la passa mai se qualcuno si sovrappone in profondità, non che non la passa mai ai compagni in generale, su quel tipo di giocate preferisce sempre l'azione personale andando al centro, magari per sfruttare lo spazio lasciato dal difensore che segue il taglio, ma il più delle volte sono azioni con passaggi in orizzontale e senza esito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'età, titolare solamente se si parla di terzino destro, perchè qualitativamente superiore a tutti gli altri. Se invece  si parla di esterno d'attacco allora assolutamente riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

È ormai bollito ma non abbiamo alternative se non quella di cambiare modulo passando al 4-3-1-2

Mi fa un po' paura quel modulo: già siamo tremendamente lenti e prevedibili, rinunciare quasi al gioco sulle fasce ci ammazzerebbe definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Briooo ha scritto:

Mi fa un po' paura quel modulo: già siamo tremendamente lenti e prevedibili, rinunciare quasi al gioco sulle fasce ci ammazzerebbe definitivamente

Ma al momento sulle fasce abbiamo giocatori impresentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quando rientrerà Di Maria si risolverà la questione...sperando Di Maria regga....

Esatto...penso che l'idea originale fosse Di Maria titolare e juan riserva...poi sappiamo tutti come sta andando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplice, Cuadrado è l'unico che può giocare per garantirci l'ampiezza a dx. Le alternative sono due 

 

1) gioca de Sciglio

2)giochiamo monchi senza nessuno che si inserisce/sovrappone. 

 

quindi fate voi. Non è difficile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è abbastanza semplice, Cuadrado sta facendo abbastanza schifo ma ,al momento con i giocatori in rosa, la formazione è necessariamente Cuadrado più altro dieci  essendo l'unico arruolabile con determinate caratteristiche.

 

Comunque credo sia una questione fisica/periodo no, non è più il Juan esplosivo di prima ma nemmeno questa bruttissima copia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Briooo ha scritto:

Se il Cuadrado sarà quello di ieri per tutta la stagione, nel 352 al suo posto ci può giocare tranquillamente De Sciglio. Le speranze sono: recupero e condizione stabile di Di Maria, crescita fisica e mentale di Juan (ci metto anche maturazione di Soulè).

 

Vista la sua duttilità, in un ipotetico 433/4231 potrebbe giocare pure Miretti a destra secondo me (non a tutta fascia nel 352)

Quindi Cuadrado lo valutiamo su una singola partita.. Bene! Mentre De Sciglio può giocare tranquillamente come esterno fascia a tutto campo.. in che mondo e in quale galassia parallela accade questo? (trovami4-5 partite di fila titolari sue in un 3-5-2..) per non parlare del fatto che correre per lui forse la prima partita con cambio al 60° alla seconda già non si regge in piedi e se lo fai giocare alla terza stiramento di 2 mesi.. Quindi il tuo tranquillamente è spiegabile sono tra i misteri della fede.. essendo io più pratico e realista (un ateo calcistico) non riesco per limite mio ad averne.. Per quanto riguarda infine Soulè invece può fareu l'esterno offensivo di un attacco a 3 non centra niente con il 3-5-2.. puoi schierarlo come alternativa a Di Maria in un mondo e in una squadra che funziona tutto perfettamente dove inserisci il giovane in un meccanismo oliato.. per come siamo messi noi che facciamo fatica a fare risultati se butti dentro lui o un fagioli vien giù il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che è un anno che non rende… Fino ad aprile l’anno scorso è stato il migliore dei nostri e l’unico che saltava l’uomo.Lo hanno spompato e non è più tornato quello di prima, al momento non è nemmeno parente del Cuadrado nello stesso periodo dell’anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è più il Cuadrado che salta l'uomo con un scatto. Forse non è in forma o semplicemente è l'età che avanza.

Io non lo farei più giocare terzino per evitare di correre per tutta la fascia destra uum

Meglio alternare lui e Di Maria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prima delle formazioni ufficiali,qualcuno dava Cuadrado in panchina e De Sciglio titolare,

Il forum é impazzito,insulti a Allegri ,risatine, rassegnazione..

Ora volete Cuadrado in panchina...

Nn sono passate neanche 24 ore ..

Ragazzi fate pace con il cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è cotto,se gioca titolare è perchè tra terzino ed esterno un ruolo per lui si trova sempre ma ormai non ne ha più .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.