Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

E qui volevo arrivare.. Se non ha numeri e pensi sia inutile perchè tenerlo in rosa? Se invece in rosa lo tieni per farlo crescere gli dai un minutaggio viceversa lo dai in prestito. La gestione dei giovani penso vada fatta in questo senso se no come fai a costruirti in casa le tue fortune?

In realtà mi sa che è stato tenuto per farlo diventare CTP. @velas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, Soulè ha fatto 15 minuti nella gara col Sassuolo, dove infatti stavamo sul 3-0. Poi non è che ci siano state altre occasioni, visto che abbiamo vinto solo con lo Spezia chiudendola sul 2-0 allo scadere. sefz

La società ci prova a tenerli in rosa per farli valutare dal Mister.. ma puntualmente finiscono nel dimenticatoio. In inghilterra invece li buttano nella mischia subito.. a noi invece solo in amichevoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Cuadrado è strafinito ma l'alternativa è De Sciglio o McKennie (da esterno d'attacco). Se si vuole fare a meno di Cuadrado, occorre passare al 4312 con Miretti tra le linee e Milik-Vlahovic in avanti

Che é la somuzione migliore in attesa dei rientri di Di Maria e Chiesa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto la nostra tattica è non entrare in campo nel primo tempo ci può stare giocare solo gli ultimi 20 minuti con i titolari.

 

De Sciglio dal 1’ quindi… molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Togli Cuadrado e togli l'unico che in questo momento salta l'uomo e determina un minimo di imprevedibilità nel nostro gioco offensivo.

Chiaro che tra l'età avanzata e il fatto che le deve giocare tutto fatica ad essere sempre lucido.

Ringraziate che ce l'abbiamo.

 

Titolare o subentrante dipende da chi abbiamo a disposizione, nella situazione attuale titolare.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio che a mio parere non ha alcun senso.

In quale ruolo dovrebbe giocare? In quale modulo?  E in quel ruolo, quali sono le alternative? 

Se viene schierato alto nei "teorici" tre, è normale che a lui preferisco sempre Di maria e/o Chiesa, con Juan che sarebbe perfetto per subentrare in corsa, ma se non ci sono alternative valide che senso ha porsi la domanda in oggetto?

Se venisse schierato terzino, quindi dietro a un teorico Di Maria o Chiesa, io dico che ancora adesso sarebbe il terzino destro ideale (a meno che qualcuno non gli preferisca De Sciglio).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Che é la somuzione migliore in attesa dei rientri di Di Maria e Chiesa

leggo sempre con piacere i tuoi interventi ma temo moltissimo per pogba e chiesa.

non penso che possano neanche lontanamente tornare alle prestazioni passate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Che é la somuzione migliore in attesa dei rientri di Di Maria e Chiesa

Fagioli Paredes Rabiot

Miretti

 

Easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bianconero75 said:

Il suo ruolo ideale è da sempre - non sa ora - di subentrante…

 

l’unico problema è a chi ?

Esattamente.

Abbiamo una carenza clamorosa di giocatori creativi, sia tra gli esterni che altrove. Non solo non ne abbiamo tra le cosiddette  alternative ma nemmeno tra i titolari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me sarebbe un subentrante....

Tra l'altro l'ho visto parecchio nervosetto il ragazzo in queste prime partite.

 

Siamo sempre lì però.... Non abbiamo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado forse potrebbe dare qualcosa di più se subentrasse negli ultimi 30 minuti, è chiaro che alla sua età e nel suo ruolo chiedergli di giocare ogni giorni porti a prestazioni inadeguate.

 

Il problema è uno solo: quali sono OGGI le alternative? Non ditemi De Sciglio perché preferisco Cuadrado con le bombole d'ossigeno,ieri il cross da cui nasce la grande occasione di Milik nel primo tempo lo ha fatto Cuadrado, comunque, quindi un potenziale assist. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra evidente che Cuadrado sia un giocatore ormai improponibile da titolare; ma questo era parso evidente già nella seconda parte della scorsa stagione; si sarebbe dovuta programmare una rosa nella quale quest'anno Cuadrado doveva essere un'alternativa preziosa sia come terzino che come esterno alto a destra; in quella veste puó ancora dire la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento starebbe meglio in tribuna, e mi dispiace per lui, e per noi. La Juventus non ha un sostituto ed è stato un grave errore non prendere Molina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un fan di Cuadrado, gli voglio bene ma riconosco che ormai ha staccato con la testa, prima che con le gambe.

 

Da subentrante può tornare ad essere più incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Strahaad ha scritto:

Non è mai stato una cima, ma fino a quando il fisico reggeva, qualcosa combinava.....Ora basta, è finito

Non è mai stato una cima qualcosa combinava ? Ma sei un tifoso che segue sempre la squadra o che la vede ogni tanto quando non ha di meglio da fare ? Cuadrado è stato un grande giocatore per rendimento in questi anni uno dei migliori poi è normale che gli anni passano per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota44 said:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Da quanto tempo non guardi una partita della Juventus? Solo per curiosità eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.