Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Le domande più corrette sarebbero:

C'è in rosa un terzino dx in grado di panchinare Cuadrado?

Ad oggi, c'è disponibile un esterno dx in grado di panchinare Cuadrado?

 

Il gran fenomeno di de sciglio😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minnesota44 said:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Anche io, ma mi sembra evidente che siccome è sempre disponibile, sa fare più ruoli (terzino, ala tornante, ala, a destra ma in alcune occasioni a sinistra) e il suo lo fa, è stato spremuto fin troppo. Io credo che tutto sommato renderebbe meglio da subentrante, potrebbe utilizzare le proprie abilità da fresco entrato quando la squadra avversaria è già un po' stanca.

 

P.S. Cuadrado si infortuna poco, andrebbe fatto uno studio su che cosa lo rende immune/resistente a Folletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato spremuto negli ultimi 3 anni, considerando che era l'unico con un minimo di inventiva in squadra

1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

Anche io, ma mi sembra evidente che siccome è sempre disponibile, sa fare più ruoli (terzino, ala tornante, ala, a destra ma in alcune occasioni a sinistra) e il suo lo fa, è stato spremuto fin troppo. Io credo che tutto sommato renderebbe meglio da subentrante, potrebbe utilizzare le proprie abilità da fresco entrato quando la squadra avversaria è già un po' stanca.

Tutto giusto, ma per farlo entrare da subentrante devi avere un cristiano normodotato come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Fagioli e Miretti contemporaneamente non li farà mai giocare....

A parte che quattro mediani e immagino due prime punte davanti, con terzini morti di sonno, mi sembra ricetta per il disastro.

(per mediani intendo centrocampisti prima che arrivano gli gnegne’)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è incredibilmente annebbiato. Sbaglia qualsiasi cosa.

Purtroppo anche quest'anno,tra infortuni e qualche scelta infelice di mercato , la squadra è incompleta.

È impossibile impostare un modulo e avere valide alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Spesso preferisce passarla all'indietro come ieri(sulla trequarti l'ha passata addirittura a Perin), sbaglia passaggi semplici o cerca il fallo insistentemente.

Lui la passava indietro perchè quella era l'unica linea di passaggio che aveva

o va nell'uno contro uno ,oppure la passa indietro...non c'è scampo

non c'è stata una sola volta che ricevuto palla, ci fosse stata una e dico una soltanto sovrapposizione di qualcuno che li desse una possibilità di passaggio o di portargli via un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va aiutato perché è l'unico che salta l'uomo e da del tu al pallone,  dovrebbe giocare ala destra in un 442 ,  gli chiedono ogni partita di fare il terzino,  farsi tutta la fascia, puntare l'avversario e inventare qualcosa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, La Signora Salander said:

è stato spremuto negli ultimi 3 anni, considerando che era l'unico con un minimo di inventiva in squadra

Tutto giusto, ma per farlo entrare da subentrante devi avere un cristiano normodotato come titolare.

CUADRADO potrebbe essere considerato la riserva di DIMARIA. Quest'ultimo è stato colpito e affondato dall'incompetenza congiunta di Folletti ed Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J Solo ha scritto:

Cuadrado è confusione calcistica sorridente allo stato più puro

beata confusione allora...il nostro miglior giocatore per prestazioni degli ultimi anni

ieri pur giocando male aveva messo sulla testa di milik la palla del possibile  momentaneo pareggio

se lui viene etichettato confusione calcistica, immagina cosa son gli  altri allora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

La penso come te, tuttavia in questo inizio di stagione sta faticando a trovare lo spunto giusto e da terzino ha avuto enormi difficoltà contro Sottil e contro, naturalmente, Mbappe.

 

Però è un giocatore di grande affidamento. Forse ha bisogno di recuperare qualche energia, farsi un paio di gare da subentrante, per poi tornare a fare quello che sa fare: seminare il panico nell'1vs1 in fase di spinta.

La realtà è che davanti al portiere al momento ha sbagliato 3 gol in questo inizio di campionato, e qua dentro le valutazioni vengono fatte con i bonus assist e gol come al fantacalcio altrimenti sarebbe stato un fantastico inizio. Io non lo toglierei mai dal campo, parere mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

beata confusione allora...il nostro miglior giocatore per prestazioni degli ultimi anni

ieri pur giocando male aveva messo sulla testa di milik la palla del possibile  momentaneo pareggio

se lui viene etichettato confusione calcistica, immagina cosa son gli  altri allora

 

Ha azzeccato un cross perché tecnicamente è un un buon giocatore, ma è palese che fisicamente e mentalmente non c'è più. Si deve passare a un modulo senza esterni d'attacco finché non tornano Di Maria e Chiesa. 4312 e via...

4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che tra 9 mesi cuadrado non sara' piu' un giocatore della juventus.

Beh non è che lo pensi, il contratto lo dice sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ha azzeccato un cross perché tecnicamente è un un buon giocatore, ma è palese che fisicamente e mentalmente non c'è più. Si deve passare a un modulo senza esterni d'attacco finché non tornano Di Maria e Chiesa. 4312 e via...

ha soltanto bisogno di recuperare la forma, mentale più che fisica e tornerà quello di sempre

credo che il non rinnovo lo abbia sorpreso e demoralizzato...si vede anche dal nervosismo non da lui che ha in campo..

un pò di tempo e ritornerà a fare quello che sa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ha soltanto bisogno di recuperare la forma, mentale più che fisica e tornerà quello di sempre

credo che il non rinnovo lo abbia sorpreso e demoralizzato...si vede anche dal nervosismo non da lui che ha in campo..

un pò di tempo e ritornerà a fare quello che sa

 

 

Ma la forma a 35 anni è normale che possa finire. Soprattutto per chi nel suo apice era un giocatore da tutta fascia. Cuadrado può ancora dire la sua da subentrante, con gente più stanca di lui. Questo è il suo ultimo anno da noi e si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente in difficoltà, amplificata ieri dalla fisicità degli avversari che gravitavano nella sua zona.

Non sono daccordo sul fatto che sia piu di un anno che è furi forma, per un periodo ha fatto tutta la fascia nelle due fasi molto bene adattandosi a quello che i mister chiedevano.

Comunque per andare al sodo, quale migliore alternativa ad oggi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi giudizi ingenerosi su Juan.

Se uno a 34 anni è costretto (a partire da metà agosto) a giocarle tutte ogni 3 giorni, in un ruolo molto dispendioso, mi sembra il minimo che sia già cotto.

Alla sua età dovrebbe farne una a settimana (e nemmeno tutte).

Quando la rosa sarà al completo e si potranno fare le rotazioni,  Juan sarà molto utile.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma la forma a 35 anni è normale che possa finire. Soprattutto per chi nel suo apice era un giocatore da tutta fascia. Cuadrado può ancora dire la sua da subentrante, con gente più stanca di lui. Questo è il suo ultimo anno da noi e si vede...

son 4 anni che leggo che dovrebbe essere la riserva di qualcuno o il subentrante (non si capisce di chi, visto che non abbiamo nessuno praticamente)

poi puntuamente le gioca quasi tutte ed è quello che tira la carretta

magari quest'anno fallisce, ci può stare, vedremo a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi far giocare se Cuadrado sta in panchina e gli altri sono sempre infortunati. 

Ma qualcuno l'altro giorno mi ha risposto che il nostro è stato il miglior mercato in serie A...di gran lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.