Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

Cuadrado è a fine carrier, già l anno scorso non ne aveva più.

Da subentrante può fare ancora molto bene ma di certo non può giocare 40 partite da titolare.

Finora credo le abbia giocate praticamente tutte.

Il problema è che non abbiamo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lucido, non è in forma e lo vedo nervoso quindi c'è un problema di "involuzione" che non è dovuto alla sua presunta, secondo qualcuno, scarsezza tattica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo lasciare fuori Cuadrado perché vecchio, possiamo panchinare Rabiot perché non se ne è andato, possiamo far fare la riserva a Locatelli perché scarso. Il problema, ve lo dico subito, è che poi, al loro posto, gioca uno che è peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento é titolare per forza per mancanza di alternative credibili 

 

Quando avremo Di Maria in pianta stabile potrebbe tornare a fare la riserva. Anche se ho la netta sensazione che Di Maria alla fine verrà messo seconda punta a supporto di Vlahovic il quale soffre tantissimo quando è lasciato da solo (come ieri sera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Sono d'accordo. Anche io nutro rispetto per quello che è stato e per quello che ha dato a questa maglia. Ieri sera, però, obiettivamente, è uscita tutta l'attuale inadeguatezza. Non so se è solo questione di forma atletica o semplicemente l'età si sta facendo sentire, ma era evidente come appena ricevuta la palla procedesse con lo scarico dietro sui centrali, senza (quasi) mai tentare l'uno vs uno. Personalmente - assieme a Cuadrado - ho visto molto in difficoltà anche Bonucci.

Credo proprio che l’età si sta facendo sentire, mai visto tanto in difficoltà nel saltare l’uomo. Da subentrante secondo me farebbe anche bene, ma purtroppo al momento non ci sono alternative da mettere titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sta facendo bene in questo inizio di campionato, ma è comprensibile vista l'età. Quello che mi dispiace è leggere certi commenti sprezzanti per uno che ha dato tutto per la nostra maglia e che ha sempre preferito la Juve rispetto ad altre società  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore va dosato perché non più in grado di sostenere una partita, il subentro va meglio per lui perché sicuramente troverà giocatori stanchi.

Per farla breve ieri dopo qualche fraseggio gli arriva la palla poco più a destra del limite area PSG.

Certo nessuno si era sovropposto dalla sua parte, certo non se le sentita di provare l'1 contro 1.

Ma effettuare quel passaggio verso la nostra area, dall'area opposta fa sicuramente lacrimare gli occhi.

Giusto per la cronaca ma kostic ha un piede solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

io ho una passione per Juan, ma quello che racconti tu è il Cuadrado degli scorsi anni, in questa stagione ormai passa la palla solo all'indietro, ieri quando lo ha fatto anche quando avrebbe potuto provare a crossare

Tanto rispetto e affetto per quanto fatto fino alla stagione scorsa compresa, ma oggi come oggi è quasi un ex giocatore, nelle prime 6 partite di questa stagione non ne ha azzeccata mezza,non salta più l'uomo nemmeno per finta e sbaglia passaggi per lui elementari. E lo dico con affetto, ma non è piu proponibile come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Bonucci e Alex Sandro sono ex giocatori... Andavano sostituiti quest'anno, spero venga fatto nel 2023 con uomini freschi.

Attualmente nell'economia della stagione sono 3 palle al piede, anche se non escludo singole partite in cui magari faranno cose buone, ma sarebbe poco rilevante per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Cosa ne pensate?

Che il giudizio é un po' severo.

E poi onestamente, quali sarebbero le alternative in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

L'ultimo uomo quando l'ha saltato? 

Mi pare l'anno scorso.

L'età passa per tutti.

Tuttavia non abbiamo alternative migliori quindi comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da stagioni che è in fase calante, partite in cui sbaglia tutto il possibile.

Cuadrado al top poteva fare al massimo il subentrante in un top club, da quando è diventato titolare e uomo spogliatoio siamo crollati.

 

Si accomodi in panchina ed entri gli ultimi 20/30 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Non è lucido, non è in forma e lo vedo nervoso quindi c'è un problema di "involuzione" che non è dovuto alla sua presunta, secondo qualcuno, scarsezza tattica...

Anche a me dà l’impressione che non sia sereno, l’abbiamo già visto litigare con vlahovic e con Danilo in campo , sembra quasi insofferente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra un giocatore agli ultimi schioppi, purtroppo allegri è costretto a farlo giocare titolare perché l'alternativa è de sciglio, il suo punto di forza è il saltare l'uomo, ormai non ci riesce più, quindi fa il solito inutile passaggio all'indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con la rosa attuale, siamo ancora costretti a dipendere da lui, che era stato praticamente messo alla porta ed è rimasto solo perché ha esercitato lui l'opzione di rinnovo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo inizio di stagione mi ha proprio dato l'impressione di essere ormai crollato fisicamente.

Va bene da subentrante quando gli avversari sono stanchi, purtroppo il titolare nel suo ruolo in attacco almeno, dovrebbe essere Di Maria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.