Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

E chi ci metti al suo posto ? C'è poco da fare deve giocare ..dubito fortemente che Allegri farà giocare soule' (forse in coppa italia) ....per questo sarebbe servito prendere Berardi...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

leggo sempre con piacere i tuoi interventi ma temo moltissimo per pogba e chiesa.

non penso che possano neanche lontanamente tornare alle prestazioni passate.

 

Di Maria a luglio 2023 è in argentina col Rosario Central .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, pur di intelligenza calcistica limitata, ha caratteristiche tecniche uniche nella nostra rosa. Uniche. Da anni. Per questo alla fine è stato ed è sovrautilizzato, e ormai ha benzina per non più di una quindicina di partite in stagione. La società per anni non è stata in grado di surrogarlo. Quest'anno lo fa, e ci mette un altro 34enne. Riecco quindi Cuadrado titolare. C'è bisogno di commentare oltre? Non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado (che non ha i Mondiali) e Di Maria (che andrà in Qatar) fanno 68 anni in due. Bisogna sperare che, alternandosi, tengano botta almeno fino a gennaio. Poi la prossima stagione si svincolano entrambi, quindi mi sembrerebbe un'ottima idea prendere già a gennaio almeno un giocatore forte per la fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' in netto calo fisico. Ciò comporta anche una minor lucidità nelle giocate rispetto al passato.

 

Ha 34 anni ragazzi.

 

Quest'anno per forza deve giocare, anche per una questione meramente numerica.

 

E' il suo ultimo anno comunque. Un problema a tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra evidente che Cuadrado sia un giocatore ormai improponibile da titolare; ma questo era parso evidente già nella seconda parte della scorsa stagione; si sarebbe dovuta programmare una rosa nella quale quest'anno Cuadrado doveva essere un'alternativa preziosa sia come terzino che come esterno alto a destra; in quella veste puó ancora dire la sua

Sulla carta la possibilità di fare la rotazione sugli esterni ci sarebbe anche  avendo Cuadrado, Kostic, Di Maria e Chiesa. Il problema è che Di Maria ha un livello di sopportazione del dolore vicino allo zero e Chiesa sarà di nuovo a disposizione a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Cuadrado (che non ha i Mondiali) e Di Maria (che andrà in Qatar) fanno 68 anni in due. Bisogna sperare che, alternandosi, tengano botta almeno fino a gennaio. Poi la prossima stagione si svincolano entrambi, quindi mi sembrerebbe un'ottima idea prendere già a gennaio almeno un giocatore forte per la fascia destra.

Nulla mi toglie dalla testa che, se la situazione sarà grave, a Gennaio faranno quello che han fatto lo scorso anno. E per me il nome rimane Zaniolo. Andranno dalla Roma e le daranno quello che c**** chiede. Anticipando ciò che vorrebbero fare nel prossimo Giugno. Per me sono d'accordo col giocatore, mi stupirebbe molto se lui rinnovasse. Il tutto ovviamente se Zaniolo da qui a Gennaio non avrà infortuni seri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Di Maria sono in scadenza. Vediamo di non rinnovare nessuno dei due così da investire come si deve il prossimo anno nel ruolo più importante del calcio attuale: l'esterno d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà mi sa che è stato tenuto per farlo diventare CTP. @velas

Esatto. Deve restare in rosa fino a gennaio per diventare ctp. Poi, può pure andare in prestito a farsi le ossa altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo quesito è la cartina tornasole per verificarea campagna acquisti di quest'anno. Cuadrado dovrebbe essere in squadra con Bernardeschi. La data di nascita ha un peso determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Vabè, diciamo che nelle prime 5/6 partite di quest'anno quello che dici tu è successo pochissimo. L'uomo l'ha saltato quasi mai e sbaglia la maggior parte dei passaggi e delle scelte. Speriamo sia solo un periodo di appannamento, perché come dici tu senza Di Maria e Chiesa è uno dei pochi capace di creare superiorità numerica e ci serve come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno deve essere titolare per forza, causa mancanza di alternative valide. Il prossimo anno scadrà il suo contratto insieme a quello di Alex Sandro e Rabiot e si dovrà intervenire pesantemente su esterni di difesa e centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Si ho letto anche io questa cosa, ma mi chiedo se è solo per quello non era meglio farlo giocare in under 23? @velas

Evidentemente, hanno ritenuto fosse più formativo tenerlo in prima squadra. Poi, da metà novembre immagino sia sempre possibile farlo giocare in under 23, in attesa del mercato di gennaio, quando immagino una cessione in prestito da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 09bianconero85 said:

Alternativa a Cuadrado? Quindi di cosa parliamo....

E' inutile porsi la domanda in quanto quando rientrerà Chiesa, sarà lui probabilmente a sostituirlo con Kostic a sinistra fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

Cuadrado è strafinito ma l'alternativa è De Sciglio o McKennie (da esterno d'attacco). Se si vuole fare a meno di Cuadrado, occorre passare al 4312 con Miretti tra le linee e Milik-Vlahovic in avanti

Non puoi, perchè dovresti avere 2 terzini che spingono (e non ce l'hai), mezz'ali che si inseriscono (e non ce l'hai), una seconda punta di qualità (e non ce l'hai).

#rosacostruitaconipiedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Forse nel 2019 saltava l'uomo e creava superiorità numerica... purtroppo il tempo passa per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il panita ma ormai è alla frutta, ha avuto un calo fisico verticale ma ci sta, avendo 34 anni. Non ci sta che dipendiamo da lui per la stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, De Sciglio, Sandro e, mi spiace dirlo perché sono sempre stato un suo estimatore, pure Bonucci sono ormai agli sgoccioli della loro carriera e chiaramente non dovrebbero essere titolari in una squadra che punta a vincere qualcosa. Eppure questi abbiamo (insieme ai vari Rabiot, MK, Kean, eccetera) e quindi mi sembra chiaro che non puntiamo a vincere qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.