Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

Terzino titolare dietro a Di Maria, con Danilo a sinistra.

Danilo e Cuadrado sono i terzini piu forti che abbiamo e devono giocare loro al posto di Sandro e De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo passa per tutti, questa stagione mi sembra più in difficoltà del solito soprattutto fisicamente, certo le alternative ( dietro) non sono granché, ma in certe sfide ( vedi ieri) è impresentabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è visibilmente un ex calciatore da titolare. 

Non salta più neanche un cinesino.

Sbaglia tutti i passaggi, nessuno escluso. 

Può essere utile gli ultimi 20 minuti quando gli avversari sono stanchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

La penso come te, tuttavia in questo inizio di stagione sta faticando a trovare lo spunto giusto e da terzino ha avuto enormi difficoltà contro Sottil e contro, naturalmente, Mbappe.

 

Però è un giocatore di grande affidamento. Forse ha bisogno di recuperare qualche energia, farsi un paio di gare da subentrante, per poi tornare a fare quello che sa fare: seminare il panico nell'1vs1 in fase di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sarebbe l'alternativa a Cuadrado titolare?

Danilo? Come terzino è limitato e spesso fa vaccate, molto ma molto meglio come centrale

De Sciglio? Almeno Juan, seppur semi bollito, qualche guizzo ogni tanto ce l'ha. De Sciglio no, giocatore piatto e inutile come Rugani

 

Anche nel ruolo di esterno, qual è l'alternativa?

McKennie? Ieri ha segnato o ok, ma dalla prossima tornerà a girovagare senza meta per il campo

Soulé? Se fa 5 presenze (anche da subentrato) da qui a metà novembre è già grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io dico che purtroppo Soulè non sembra pronto (fisicamente e mentalmente) per essere buttato nella mischia a differenza di Miretti.

Concordo, lo penso anche io. Però ci vorrebbe una gestione graduale, 10 minuti in una partita e 5 in un altra da facilitare l'inserimento se invece non lo schieri mai come fai a saperlo? Miretti l'anno scorso ha avuto l'opportunità di giocare titolare in 4 partite dove la Juve non doveva chiedere nulla al campionato se no mai l'avremmo visto. Ma dico io è possibile che da noi non ci sia un minimo di coraggio nel provarli? Considerata poi la penuria dei titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Soulè allegri non lo fa giocare manco come raccattapalle (purtroppo).

Soulè che numeri avrebbe? In tutti gli spezzoni che ha giocato non ha fatto molto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore in rosa che salta l'uomo, e non si limita mai a fare il compitino,

Ma se gli esperti del forum dicono il contrario sara' sicuramente cosi.... anche perche come alternativa abbiamo ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Soulè che numeri avrebbe? In tutti gli spezzoni che ha giocato non ha fatto molto...

E qui volevo arrivare.. Se non ha numeri e pensi sia inutile perchè tenerlo in rosa? Se invece in rosa lo tieni per farlo crescere gli dai un minutaggio viceversa lo dai in prestito. La gestione dei giovani penso vada fatta in questo senso se no come fai a costruirti in casa le tue fortune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Concordo, lo penso anche io. Però ci vorrebbe una gestione graduale, 10 minuti in una partita e 5 in un altra da facilitare l'inserimento se invece non lo schieri mai come fai a saperlo? Miretti l'anno scorso ha avuto l'opportunità di giocare titolare in 4 partite dove la Juve non doveva chiedere nulla al campionato se no mai l'avremmo visto. Ma dico io è possibile che da noi non ci sia un minimo di coraggio nel provarli? Considerata poi la penuria dei titolari...

Beh, Soulè ha fatto 15 minuti nella gara col Sassuolo, dove infatti stavamo sul 3-0. Poi non è che ci siano state altre occasioni, visto che abbiamo vinto solo con lo Spezia chiudendola sul 2-0 allo scadere. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crollo verticale (età), probabilmente in questo momento lo sta subendo anche psicologicamente, 

Come scritto da altri ,giocatore da spezzoni finali di partita. fine.

 

a giugno ci salutiamo

 

A Gennaio per me qulcosa faranno in quella casella

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa se non fosse stato per il rinnovo automatico lo avrebbero salutato.

 

Ieri sera era in grossa difficoltà e invece di verticalizzare o crossare la passava all'indietro e in molte occasioni vedevo che manco gliela passavano. Ormai penso che sia alla frutta, l'età avanza e appena torna Di Maria senza problemi fisici, Cuadrado inizierà a fare panchina e a fine stagione tanti saluti. E' stato un campione ma l'età arriva per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

E qui volevo arrivare.. Se non ha numeri e pensi sia inutile perchè tenerlo in rosa? Se invece in rosa lo tieni per farlo crescere gli dai un minutaggio viceversa lo dai in prestito. La gestione dei giovani penso vada fatta in questo senso se no come fai a costruirti in casa le tue fortune?

Prestito forse in serie C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.