Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Cuadrado titolare

Situazione Cuadrado  

  1. 1. Meglio titolare o subentrante?

    • Titolare
      71
    • Subentrante
      317


Post in rilievo

22 minuti fa, robros ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che, se la situazione sarà grave, a Gennaio faranno quello che han fatto lo scorso anno. E per me il nome rimane Zaniolo. Andranno dalla Roma e le daranno quello che c**** chiede. Anticipando ciò che vorrebbero fare nel prossimo Giugno. Per me sono d'accordo col giocatore, mi stupirebbe molto se lui rinnovasse. Il tutto ovviamente se Zaniolo da qui a Gennaio non avrà infortuni seri.

Spero vivamente di no, come se il caso Pogba non ci abbia per l'ennesima volta insegnato qualcosa...
Zaniolo alla Juve durerebbe quanto una crostatina del mulino bianco in uno zainetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota44 ha scritto:

Io Cuadrado lo farei giocare sempre, è uno dei pochi se non l'unico che salta l'uomo e ti crea superiorità numerica, ma se gli allenatori del forum non vogliono meglio ascoltarli. 

Fino a due stagioni fa lo faceva ma già dalla scorsa si vedeva che faceva fatica e se hai visto la partita di ieri ormai l'uomo fatica a saltarlo. Basterebbe guardare le partite per capire che è in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerMilla ha scritto:

Spero vivamente di no, come se il caso Pogba non ci abbia per l'ennesima volta insegnato qualcosa...
Zaniolo alla Juve durerebbe quanto una crostatina del mulino bianco in uno zainetto

Non dico che sono d'accordo ma che per me, mi sbaglierò, hanno in testa quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cuadrado non posso dire niente visto che sono anni che ara la fascia, però se dobbiamo essere obiettivi è in fase calante. L’ideale sarebbe farlo entrare dalla panchina, ma il titolare ora come ora chi dovrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che, se la situazione sarà grave, a Gennaio faranno quello che han fatto lo scorso anno. E per me il nome rimane Zaniolo. Andranno dalla Roma e le daranno quello che c**** chiede. Anticipando ciò che vorrebbero fare nel prossimo Giugno. Per me sono d'accordo col giocatore, mi stupirebbe molto se lui rinnovasse. Il tutto ovviamente se Zaniolo da qui a Gennaio non avrà infortuni seri.

Non avrebbe senso andare dalla Roma a gennaio e dargli i soldi quando a giugno è svincolato. Non è Vlahovic che se aspettavi giugno si scatenava l'asta. Zaniolo poi da quanto ha dichiarato Tiago Pinto in autunno discuterà il rinnovo perchè per Mourinho è un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho adorato e gli voglio un gran bene , al momento nn è presnetabile ad alti livelli, questo è un fatto, l'unica alternativa però sarebbe mettere danilone a dx e un sagomato dell'algida a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A Cuadrado non posso dire niente visto che sono anni che ara la fascia, però se dobbiamo essere obiettivi è in fase calante. L’ideale sarebbe farlo entrare dalla panchina, ma il titolare ora come ora chi dovrebbe essere?

Sono d'accordo. Anche io nutro rispetto per quello che è stato e per quello che ha dato a questa maglia. Ieri sera, però, obiettivamente, è uscita tutta l'attuale inadeguatezza. Non so se è solo questione di forma atletica o semplicemente l'età si sta facendo sentire, ma era evidente come appena ricevuta la palla procedesse con lo scarico dietro sui centrali, senza (quasi) mai tentare l'uno vs uno. Personalmente - assieme a Cuadrado - ho visto molto in difficoltà anche Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non è ancora in piena forma, non è più un ragazzino pertanto necessita di tempi di recupero più lunghi e giocare ogni tre giorni non gli è d'aiuto.

Va pure precisato, che non è un terzino, ma il suo ruolo è quello del centrocampista esterno di fascia e solo lì deve essere collocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore finito, peraltro ha costruito la sua carriera su furbizia e atletismo. 
La furbizia non gli torna più utile perché ormai lo conoscono tutti, tanto in Italia quanto in Europa, non gli fischiano a favore nemmeno quando subisce fallo.

Fisicamente è arrivato. Giocatore che a luglio saluterà tassativamente, senza farsi abbagliare da qualche prova sopra le righe che certamente riuscirà a sfornare quando avrà il momento di brillantezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che pur essendo pessimo non puoi neanche sostituirlo perché chi dovrebbe farlo è anche peggio. Lui almeno qualcosa dal cilindro la può tirare fuori anche dal nulla, gli altri neppure quello. La verità è che se volevi giocare col 4-3-3 dovevi prendere esterni di qualità: solo Di Maria non basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 34nni sulla destra ormai logori avremmo anche il giovane Soulé in rampa di lancio, buon dribbling, visione di gioco e mancino. Cuadrado può fare bene anche nel ruolo di leader tecnico e uomo spogliatoio, considerando che lì abbiamo investito su Di Maria titolatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato subenetrante in mancanza dell'opzione tribuna. oramai a livelli imbarazzanti. forse solo Kean peggio di lui in questo scorcio di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

ho votato subenetrante in mancanza dell'opzione tribuna. oramai a livelli imbarazzanti. forse solo Kean peggio di lui in questo scorcio di stagione 

Devi anche dire subentrante rispetto a chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non avrebbe senso andare dalla Roma a gennaio e dargli i soldi quando a giugno è svincolato.

Non se avrai l'acqua alla gola. E se lui sarà l'unico possibile rinforzo acquistabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Devi anche dire subentrante rispetto a chi.

da tempo sostenevo che il vero problema del mercato è in quel ruolo. se a sx abbiamo kostic e a.sandro con tutti i limiti che hanno, a dx ormai cuadrado è deleterio: piuttosto adatto Mckennie o de Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non se avrai l'acqua alla gola. E se lui sarà l'unico possibile rinforzo acquistabile.

Se rinnova in autunno non credo sia sul mercato a gennaio. Poi tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

da tempo sostenevo che il vero problema del mercato è in quel ruolo. se a sx abbiamo kostic e a.sandro con tutti i limiti che hanno, a dx ormai cuadrado è deleterio: piuttosto adatto Mckennie o de Sciglio 

Mckennie sarebbe 100% fuori ruolo. De Sciglio sì, lo puoi provare, ci sta. Ma provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in calo già lo scorso campionato, quest'anno sembra proprio arrivato al capolinea.

Purtroppo, con Chiesa e Di Maria fuori, non ci restano grandi alternative, quindi ne dovrà giocare ancora molte da titolare, però, in un mondo ideale, il suo ruolo dovrebbe essere quello di impact player dalla panchina.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.