Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

1 minute ago, Turellone78 said:

Cioè mi state dicendo che Candreva segna con la mano ?

Ragazzi dai avevano controllato al VAR. E palesemente quelli del VAR stasera stavano guardando l’Italvolley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

L'importante è accorgersi dell'errore. .ok

Credimi, di goal convalidati col difendente lontano dall'azione ce ne sono a vagonate, è la normalità, altrimenti la regola del fuorigioco non avrebbe senso . 

 

E comunque allora con un fermo immagine se scelgono di annullare quel goal è errore tecnico la partita sarebbe da ripetere non capisco perchè la societa non dica nulla 

Questo con un immagine ferma non puo essere piu catalogato come errore di valutazione ma come errore tecnico bisognerebbe cosa si inventano sul referto per giustificare il tutto io mo mi rendo conto (prima mi basavo su una mia convizione sbagliata su una modifica del regolamento sui fuorigioco che c'è stata ma non riguardava questa situazione e mi sono scusato)  

A questo punto realizzo che se stiamo zitti sul serio facciamo la fine dei zimbelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Altra domanda..Milik resta espulso?

Si perché l’ammonizione deriva dal fatto che si è tolto la maglia. Il perché si è tolto la maglia non conta.

 

Se uno la toglie perché ha caldo, lo ammonisci uguale. Quindi rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

L arbitro ha la carriera o sua o dei varisti a rischio .

O mente e nel referto dice che annulla il gol per un fallo ( inventato)

O dice lui che Bonucci è in fuorigioco ma non può perché ha mandato tutti al centro o da la colpa al Var.

A questo punto il Var deve spiegare l annullamento. 

E a sua volta o inventa un fallo .

O in modo fraudolento cancella le immagini .

O altrimenti a me sembra un errore tecnico .

Lazio spezia era un caso grave di comunicazione dove il Var non si capi con l arbitro .

Qui invece l arbitro è stato richiamato per l unico caso di valutazione oggettiva .

Il fuorigioco .Ma clamorosamente sbagliando.

 

Mi aspetto qualcosa di serio .Ripeto è uso la parola serio.

Un nostro ricorso innanzi tutto. 

Che anche se respinto riporti un po' di attenzione agli arbitraggi che stiamo ricevendo.

 

 

Alza il braccio, che significa fuorigioco. Non possono cambiarlo in fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui non hanno considerato Candreva, errore tecnico mostruoso di questi in malafede che hanno fischiato un fuorigioco ininfluente!!!

Bersagliamo sui social la Juve perché faccia ricorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Infatti il guardalinee in sta storia è l'unico a non aver sbagliato 

Guarda paradossalmente neanche l'arbitro.

Se il var ti chiama per farti vedere la posizione di Bonucci lo fa perché ritiene che non abbia visto bene. Sennò che capzo lo richiama a fare. Quello, pivello al cospetto di Banti ha solo eseguito un ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Poteva anche non andare a vedere, no? O dici che doveva almeno mantenere la forma? .ghgh

almeno non dare nell'occhio sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

quindi il VAR può richiamare l'arbitro a fargli vedere delle immagini sbagliate sulle quali l'arbitro sbaglia decisione, annullando un gol regolare

Si accende un parapiglia e vengono espulsi 2 giocatori ed il nostro allenatore e questo non è un errore tecnico?

L'errore tecnico c'è ed e l'espulsione di Milik.  Se annulli il gol si toglie il giallo. Abbiamo giocato i minuti di recupero (peraltro inventati) con un uomo in meno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Devono parlare davanti ai microfoni di queste scelte pilotate

Libera tutti di Allegri. A lui va bene così che vuoi aggiungere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e quello è un errore tecnico! È intervenuto il var, l’arbitro aveva dato rete e se lo scrive nel referto partita da ripetere 

No, non è errore tecnico ma tecnologico. Errore di interpretazione delle immagini tecnologiche. Spiegato da Caressa che non è prevista ripetizione delle partite per errori al Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono le indagini di report ora? Dove sono le interrogazioni parlamentari? Dove sono i dossier? Dove sono le intercettazioni telefoniche? Fossi stato in AA avrei chiamato i carabinieri stasera, una porcata del genere non la vedevo dai tempi di Moratti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Accertata la malafede che è evidente, dalla società era obbligatorio aspettarsi una posizione durissima! 

..e invece il solito silenzio assenso.

Infatti dopo le mie dovute scuse per un interpretazione del regolamento sulla regola del fuorigioco (dovute a una modifica fatta ma che avevo capito male ) 

Di fronte a un immagine cosi chiara non capisco come la società possa stare zitta sono due punti in meno che pesano gia come un macigno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

E' questo per me l'errore più grave .grr 

Si. Credo Che Banti gli abbia fatto trovare davanti il fermo immagine di Bonucci che è oltre i difensori e stop. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.