Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

2 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

La rete è regolare perché Bonucci non ostacola la visuale al portiere e non tocca il pallone. Però va detto che Candreva non mantiene in gioco nessuno dato che è Cuadrado quello più vicino alla linea di fondo

Ancora con questa idiozia? Se Bonucci non ostacola il portiere Cuadrado cosa ostacola. La visuale degli spettatori? Lo capisci che stai dicendo una cosa fuori dal mondo?  .doh

Cuadrado tra l'altro batte l'angolo, è normale che stia lì.

 

Siamo all'abc del calcio, per favore, non postiamo certe insulsaggini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda che cuadrado ha battuto il calcio d’angolo.. che c’azzecca lui?

Eh appunto, qualcuno qui dentro ha messo in mezzo pure Cuadrado...robe abbastanza assurde come se non bastasse cosa hanno confezionato nella saletta i geni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

La rete è regolare perché Bonucci non ostacola la visuale al portiere e non tocca il pallone. Però va detto che Candreva non mantiene in gioco nessuno dato che è Cuadrado quello più vicino alla linea di fondo

“Va detto” si. Mamma mia qua gli utenti non sanno manco quando è fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo il topic per favore, se va ancora avanti viene fuori che se l'attaccante ha le mutande rosse allora il gol è da annullare e se la mamma di chi sta al Var fa il lavoro più vecchio del mondo allora la partita si perde a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Candreva influisce eccome visto che si va a piazzare proprio davanti a Cuadrado per ostacolarne il tiro verso l'area dalla bandierina...più influente di così...CAPRA!!! CAPRA!!! CAPRA!!!

Infatti ma si può continuare a proporre una tesi così assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Trattasi di uno dei noti troll,più gli rispondete più gli date risalto. 

Sicuro che sia troll? Winner è iscritto da tantissimi anni........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi come può non essere errore tecnico?

Perché interviene il var, errore tecnico è quando non interviene il Var bensì l’arbitro decide non essendo richiamato da nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi come può non essere errore tecnico?

Se l’errore lo fa il VAR non esiste l’errore tecnico del VAR.

 

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° errore: poco prima del colpo di testa di milik, a Bonucci viene letteralmente quasi tolta la maglietta, era rigore.

2° errore: se non è rigore, Bonucci non può MAI essere considerato in fuorigioco attivo, visto che il portiere della Salernitana, sul colpo di testa di milik, rimane piantato sull'erba, quindi senza alcun possibilità di poter parare.

In tutto questo, la sua decisione viene presa dopo 4 e dico 4 secondi di occhiata al var, come straca è possibile capire se un fuorigioco sia attivo o passivo in 4 secondi?

3° errore: si sono letteralmente persi un giocatore per tirare le linee.

 

4° e più grave errore: la società va avanti con un silenzio che secondo loro dovrebbe dimostrare la nostra superiorità.

Il confine labile tra superioritá e stupidità, è stato superato, qualcuno soffre di masochismo.

 

Tralasciando ciò, se non viene presa qualche decisione dalla lega calcio, allora possiamo tranquillamente smettere di seguire il calcio.

Sembrerò esagerato nella mia ultima frase ma vi assicuro che è la prima volta che faccio una considerazione del genere.

VERGOGNA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La posizione attiva o passiva vale solo per l'attaccante.

 

Se ho letto bene il regolamento (lo trovi sul sito FIGC ... p.85)

Si sto leggendo mi sono confuso con un altra modifica che hanno fatto a te e altre persone civili chiedo scusa ci mancherebbe non riconoscere un errore di valutazione  fatte le mie scuse pero non capisco il silenzio assordante della società 

Qualcuno dice si faranno sentire nelle opportune sedi ma io vedo che il var viene usato minuziosamente solo con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio era uno sport che regalava felicità, il suo culmine con la palla che entrava in rete e l'arbitro che decideva istantaneamente, la curva che esplodeva nel grido di felicità. 

Sono riusciti ad ammazzare anche questo sport grazie ad uno strumento che altro non è che il braccio armato del palazzo, quello che decide, esattamente come si decise tutto nel 2006. Il calcio non è  più credibile, ce lo hanno ucciso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi come può non essere errore tecnico?

Caressa a Sky ha detto che da regolamento, il VAR non può mai fare errore tecnico .ghgh

Onestamente non lo sapevo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ok ma a questo punto se non è fuorigioco di Bonucci di conseguenza non lo è neppure Candreva. Comunque resta il fatto che il gol era da convalidare

.uhm 

eh?

.uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ytoong ha scritto:

ancora e basta hai ragione sulla prestazione ma va aldila del giudizio secondo me

Io mi incazzo per ste partite dove non facciamo un’azione buona e meritiamo di perdere con la Salernitana.. in casa soprattutto, non con la Fiorentina fuori casa che un pareggio anche giocando male ci può ancora stare..

inutile recriminare sti episodi, il Var è corrotto si vede da più di un anno..

ma se devo essere sincero per come abbiamo giocato meritavamo la sconfitta dal mio punto di vista, ho visto uno schifo di squadra senza idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Pero non capisco…..sono in comunicazione……il guardalinee non ha richiamato la posizione di Candreva?

Magari anche sì ma se richiamano dal Var umanamente può pensare "forse ho visto male". Non credo che sappia quale immagine sta vedendo l'arbitro in quel momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

se sono in errore lo ammetto ma penso di aver visto a inizio stagione un servizio che parlava di una casistica simile puo essere che mi sia sbagliato e comunque al di la delle aggressioni verbali civili che prendo e accetto non tollero la maleducazione tu ti sei comportato in maniera civile e ti rispondo con garbo se sono in errore mi scuso poi ci metto poco a controllare però le offese no non e il tuo caso ma mi tocchera segnalare alcuni 

L'importante è accorgersi dell'errore. .ok

Credimi, di goal convalidati col difendente lontano dall'azione ce ne sono a vagonate, è la normalità, altrimenti la regola del fuorigioco non avrebbe senso . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.