Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

Come dissi già recentemente, ulteriore conferma e a questo giro clamorosa, della faziosità relativa all'applicazione del var. Quando c'è una situazione vantaggiosa per noi diventano minuziosi e cercano il pelo nell'uovo per annullare la cosa...a sto giro neanche il pelo dell'uovo hanno trovato e hanno annullato  comunque. A parti invertite basta la cazzatina ed è gol concesso/rigore concesso all'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prima foto messa in circolazione, sinceramente, non riesco a trarre conclusioni in una direzione o nell'altra.

 

Dalla foto presa dal versante opposto, pur senza certezze assolute, mi pare che Candreva fosse effettivamente più dietro.

 

Il punto, fermo restando che il fuorigioco non sarebbe stato comunque punibile, è che in assenza di certezze il var non doveva neppure sognarsi di intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si sto leggendo mi sono confuso con un altra modifica che hanno fatto a te e altre persone civili chiedo scusa ci mancherebbe non riconoscere un errore di valutazione  fatte le mie scuse pero non capisco il silenzio assordante della società 

Qualcuno dice si faranno sentire nelle opportune sedi ma io vedo che il var viene usato minuziosamente solo con noi 

Eh. E neanche poco .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tidd ha scritto:

Bei tempi quando si vinceva e facevate i celoduristi con frasi del tipo "L'arbitro è l'alibi dei perdenti" (cit.), ora invece tutti a piangere perchè bisogna giustificare l'ennesima partita di * preparata del dinosauro in panchina .ghgh

 

 

bloccar bloccar, quanto sto bloccaaaaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tacconi ha scritto:

Pero non capisco…..sono in comunicazione……il guardalinee non ha richiamato la posizione di Candreva?

Ma scusate. 

L arbitro va a vedere il monitor lui decide e conferma fuorigioco 

Non è più errore del var ma dell'arbitro nel momento in cui vede le immagini e decine 

È errore var se il var dice fuorigioco e arbitro fischia senza vedere immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) rigore nettissimo su vlaovic..e neanche check var 

 

2) gol salernitana con un pugno della mano destra...che Maradona gli fa un baffo

 

3) gol regolare Juve annullato.

 

 

 

e alla Juve?

...muti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva che la schiaccia in porta con la mano sin.

Goal di Milik annullato per fuorigioco inventato di sana pianta.


l’arbitro si fa qualche mese di sospensione totale e qualche anno lontano dalla Juve.

 

Banti (Var) torna a divertirsi nei campi di periferia, tra i dilettanti se proprio vuole.

 

spero che AA si sia scocciato di prenderlo con signorilità dove non batte il sole. Forse é ora che dica qualcosa di juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora onde evitare di rispondere a tutti a tutte le persone civili che mi hanno fatto notare giustamente che le modifiche del regolamento non riguardava anche la posizione dell'ultimo difensore chiedo scusa 

Puo capitare a tutti di aver interpretato male una modifica del regolamento mica mi vergogno ad ammettere l'errore segnalo ovviamente le persone che si pongono in maniera scostumata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Si sto leggendo mi sono confuso con un altra modifica che hanno fatto a te e altre persone civili chiedo scusa ci mancherebbe non riconoscere un errore di valutazione  fatte le mie scuse pero non capisco il silenzio assordante della società 

Qualcuno dice si faranno sentire nelle opportune sedi ma io vedo che il var viene usato minuziosamente solo con noi 

.ok

 

Io ho perse le speranze che si facciano sentire...

 

Sto sentendo ora che ci sono pure le immagini di Candreva che sul gol tocca col pugno... .doh

 

Se stanno zitti ufficializzano che contro di noi va bene tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Guardate che il guardalinea non ha sbagliato, non ha chiamato niente perché non c'era niente.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Na porcata immensa, io non provo quasi più piacere neanche ad esultare, perché so che probabilmente ci tolgono il gol.. è diventato uno strumento ad interpretazione soggettiva è uno schifo.

Già lo scorso anno ha deciso con due rigori inesistenti la super coppa e la coppa Italia sta porcata di Var, per non parlare del campionato dove ne hanno combinato di tutti i colori, è una vergogna 

Nelle gare europee UEFA ( e lo dico con pochissima simpatia verso l'UEFA) il VAR interviene molto meno, e solo per errori chiari o situazioni nette. 

 

In serie A è diventato una buffonata, quando si vuole usare per aiutare gli amici si da rigore ad ogni minimo contatto ( il contatto di per sé NON è proibito e non basta solo un contatto a causare un rigore), inoltre non puoi più esultare a nessun gol.

 

Ha snaturato ed ucciso il gioco.

E stasera è l'apoteosi della follia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Io mi incazzo per ste partite dove non facciamo un’azione buona e meritiamo di perdere con la Salernitana.. in casa soprattutto, non con la Fiorentina fuori casa che un pareggio anche giocando male ci può ancora stare..

inutile recriminare sti episodi, il Var è corrotto si vede da più di un anno..

ma se devo essere sincero per come abbiamo giocato meritavamo la sconfitta dal mio punto di vista, ho visto uno schifo di squadra senza idee.

Non sbagli ci mancherebbe ma non esiste il torto subito.... ci siamo giocati un campionato.. come hanno vinto milan i nter napoli.... pensaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tidd ha scritto:

Bei tempi quando si vinceva e facevate i celoduristi con frasi del tipo "L'arbitro è l'alibi dei perdenti" (cit.), ora invece tutti a piangere perchè bisogna giustificare l'ennesima partita di * preparata del dinosauro in panchina .ghgh

 

 

Che comunque avevi vinto .. e ripeto VINTO

basta dai

ci hanno tolto 2 punti

giocando male o bene non importa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il vero errore tecnico sta nel non aver richiamato Milik per togliere la 2 ammonizione e quindi il rosso.nel referto l arbitro dovrà dichiarare di aver ammonito un giocatore per aver esultato togliendosi la maglia...dopo aver segnato un gol annullato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma lo stesso Candreva segna in bagher ho visto adesso hahahahahaha 

Dopo la schiacciata di Smalling non mi meraviglio più di nulla 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Tu mi sa che sei meno sveglio di quello che credi uum

Per ora non ti segnalo... ma rileggi bene

Scusamiiii pensavo di aver citato un altro che aveva citato quel troll sefz

Il mio cellulare sta fondendo con tutti sti nuovi commenti sul topic

Tu lo stavi palesemente perculando sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.