Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Salernitana, Iervolino: "Se la Juve vuole, possiamo rigiocare la partita"

Post in rilievo

Io davvero non riesco a capire che gusto ci provate a farvi ridere dietro da tutta Italia.

Se si dovessero ripetere tutte le partite falsate da un errore arbitrale probabilmente staremmo ancora recuperando partite di 10 anni fa.

Capita,sicuramente brucia ma si va avanti.

Abbiamo sempre riso dei piagnistei degli altri ed ora ci mettiamo sullo stesso piano.

Abbiamo una squadra mediocre e nella quale i pochi giocatori di qualità hanno la pancia piena.

E purtroppo,lo dico da allegriano,anche la guida tecnica ci sta mettendo del suo.

Questi sono  i motivi per cui non riusciamo più a vincere non un errore arbitrale o del var.

Guardare in faccia la realtà può fare male ma continuare a crearsi alibi non serve a nulla:questa squadra ha pareggiato 4 partite su 6 e gli avversari si chiamavano Samp,Roma,Fiorentina e Salernitana.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Io davvero non riesco a capire che gusto ci provate a farvi ridere dietro da tutta Italia.

Se si dovessero ripetere tutte le partite falsate da un errore arbitrale probabilmente staremmo ancora recuperando partite di 10 anni fa.

Capita,sicuramente brucia ma si va avanti.

Abbiamo sempre riso dei piagnistei degli altri ed ora ci mettiamo sullo stesso piano.

Abbiamo una squadra mediocre e nella quale i pochi giocatori di qualità hanno la pancia piena.

E purtroppo,lo dico da allegriano,anche la guida tecnica ci sta mettendo del suo.

Questi sono  i motivi per cui non riusciamo più a vincere non un errore arbitrale o del var.

Guardare in faccia la realtà può fare male ma continuare a crearsi alibi non serve a nulla:questa squadra ha pareggiato 4 partite su 6 e gli avversari si chiamavano Samp,Roma,Fiorentina e Salernitana.

A me non interessa la ripetizione della partita... voglio solo che chi ha sbagliato paghi... come ha pagato l'arbitro di Juve Inter nel 1998...o l'arbitro di Milan Juve del 2012. Qui invece sta passando tutto in carrozza... non ha sbagliato l'arbitro... non il guadalinee... non il var. Eppure è stato annullato un gol buono alla Juve. Di chi è la colpa? ... della sfortuna?!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Gravina conta come il 2 di picche...

Quindi non conta nulla il presidente FIGC, non conta nulla l'AIA... 

Secondo me l'unico che non conta davvero nulla è AA, e ne abbiamo conferma ogni anno quando leggiamo/sentiamo offese e prese per i fondelli da chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A me non interessa la ripetizione della partita... voglio solo che chi ha sbagliato paghi... come ha pagato l'arbitro di Juve Inter nel 1998...o l'arbitro di Milan Juve del 2012. Qui invece sta passando tutto in carrozza... non ha sbagliato l'arbitro... non il guadalinee... non il var. Eppure è stato annullato un gol buono alla Juve. Di chi è la colpa? ... della sfortuna?!

E convalidato uno di mano netta (ma quelli del VAR casualmente non avevano immagini neppure in questo caso)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senti questo apprezzavo nicola è tutta la tifoseria salernitana ma ora mi stà sulle palle lui e tutta Salerno spero retrocedono in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ovvio,sa benissimo che non si può ripetere la partita

È un pezzo dimmerda che ci prende anche per ilculo. 

Lui e la classe arbitrale lurida, putrida, schifosa e ripugnante. 

Li mortacci vostra, maledetti!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi abbiamo già battuto domenica sera Iervolino...tieniti sto punto e ficcatelo su per dove non bette il sole ...ci si vede al ritorno con te...con tutti quelli che invece spalano melma sulla squadra che tifano ci si vede ogni giorno as usual...avete dato un spettacolo indecente in questi due giorni con i vostri commenti, voi più di quelli che ci danno contro perchè ci odiano, altro che Iervolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

Io davvero non riesco a capire che gusto ci provate a farvi ridere dietro da tutta Italia.

Se si dovessero ripetere tutte le partite falsate da un errore arbitrale probabilmente staremmo ancora recuperando partite di 10 anni fa.

Capita,sicuramente brucia ma si va avanti.

Abbiamo sempre riso dei piagnistei degli altri ed ora ci mettiamo sullo stesso piano.

Abbiamo una squadra mediocre e nella quale i pochi giocatori di qualità hanno la pancia piena.

E purtroppo,lo dico da allegriano,anche la guida tecnica ci sta mettendo del suo.

Questi sono  i motivi per cui non riusciamo più a vincere non un errore arbitrale o del var.

Guardare in faccia la realtà può fare male ma continuare a crearsi alibi non serve a nulla:questa squadra ha pareggiato 4 partite su 6 e gli avversari si chiamavano Samp,Roma,Fiorentina e Salernitana.

Aria fritta. Aria fritta perché banalmente quello che è successo domenica sera non ha eguali.

Non c’è un precedente a cui fare riferimento, un caso analogo, nulla. Questo discorso si sarebbe potuto fare solo se Candreva non si fosse mai trovato li, ma visto che c’era non ci sono proprio altre analisi da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Ma....

spero sia fake...

Di questo non si parla nei media?

Il VAR non aveva le immagini per appurare la cosa quindi gol buono. Punto.

 

Per i media ovviamente tutto giusto così! Nulla da dire.

 

W il calcio onesto post farsopoli!!!!

 

Stiamo semplicemente assistendo al calcio "pulito" dei banditi di cui parlava Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E convalidato uno di mano netta (ma quelli del VAR casualmente non avevano immagini neppure in questo caso)

 

 

ecco qua, altro errore grossolano. mi era sembrato in diretta. 

ovviamente, mentre in altre gare vediamo check di 10 minuti, qui non c'era il tempo per approfondire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, carlein ha scritto:

Io davvero non riesco a capire che gusto ci provate a farvi ridere dietro da tutta Italia.

Se si dovessero ripetere tutte le partite falsate da un errore arbitrale probabilmente staremmo ancora recuperando partite di 10 anni fa.

Capita,sicuramente brucia ma si va avanti.

Abbiamo sempre riso dei piagnistei degli altri ed ora ci mettiamo sullo stesso piano.

Abbiamo una squadra mediocre e nella quale i pochi giocatori di qualità hanno la pancia piena.

E purtroppo,lo dico da allegriano,anche la guida tecnica ci sta mettendo del suo.

Questi sono  i motivi per cui non riusciamo più a vincere non un errore arbitrale o del var.

Guardare in faccia la realtà può fare male ma continuare a crearsi alibi non serve a nulla:questa squadra ha pareggiato 4 partite su 6 e gli avversari si chiamavano Samp,Roma,Fiorentina e Salernitana.

Io sono perfettamente d'accordo è tutto giusto quello scrivi compreso per i piagnistei ma quando mi ricordo che lo scorso anno contro i cartonati non hanno dato il rigore di Zaccaria perchè dice che non avevamo la telecamera giusta per vederlo bene non resisto e inveisco.

Secondo te è giusto che la società non abbia preso nessuna posizione anche per gli espulsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.