Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Salernitana, Iervolino: "Se la Juve vuole, possiamo rigiocare la partita"

Post in rilievo

Presi per il * anche dai cugini disgraziati dei napoletani. 

Povera Juve. 

 

Intanto per i lecchini di AA, il vostro idolo si sta muovendo talmente bene dietro le quinte che Gravina ha sdrammatizzato l'episodio assolvendo i protagonisti dello scandalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la colpa non è della SAlernitana.

Loro sono venuti a Torino senza timore a giocarsi la partita.

E sinceramente l'hanno fatta anche molto bene.

Si sono trovati in una situazione non dipendente da loro.

Non vorreste farmi credere che il Var sia succube della Salernitana?

Nell'analizzare le questioni cerchiamo di essere obiettivi.

Il problema è la Juve.

Dall'altro lato poteva esserci la Cremonese come il REal Madrid.

Sarebbe successo quello che hanno fatto.

 

Una squadra che ha un allenatore che dopo uno scempio del genere si permette di dire "oggi il var ha ridato credibilitá al calcio" ha e avrá sempre la mia massima disistima. Non è colpa loro ma non devono manco prendere per i fondelli gente che ha subito un torto. Poi sta sboronaggine del presidente è da poveracci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Non mi interessa rigiocarla. Mi interessa sia fatta chiarezza e che chi ha sbagliato paghi, dopo essersi scusato.

 

La comunicazione dell’AIA è semplicemente irricevibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Patrick Swain ha scritto:

Cioè, cosa avrebbe dovuto dire la Salernitana? Dando la disponibilità a rigiocare ammette il chiaro errore (quindi pur essendo la parte che se ne è avvantaggiata ci sta supportando, più della nostra stessa società), poi ovviamente la decisione non spetta a loro, ma loro la disponibilità la danno.

 

Poi può anche smettere di esserti simpatica, ma se inizia ad esserti antipatica perché si schiera dalla parte della Juventus mi farei un paio di domande.

"Oggi il var ha ridato credibilitá al calcio". Sai chi lo ha detto? Uno della squadra che "si schiera dalla parte della Juve". bah

 

Lo stesso Iervolino ha parlato oggi stesso del "rigore su Piatek"

 

Io mi chiedo come si faccia ad essere così ingenui di fronte a certe frasi che sono solo perculamenti (non a caso Iervolino in quell'intervista dice che loro dovevano vincere la gara, ecco perchè la vuole rifare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tidd ha scritto:

Nono per carità, risparmiamoci un altro strazio. Meno partite giochiamo meglio è .ghgh

Se anche non le guardi non muore nessuno eh....

Anzi, meno commenti a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Una squadra che ha un allenatore che dopo uno scempio del genere si permette di dire "oggi il var ha ridato credibilitá al calcio" ha e avrá sempre la mia massima disistima. Non è colpa loro ma non devono manco prendere per i fondelli gente che ha subito un torto. Poi sta sboronaggine del presidente è da poveracci. 

 

credo che Nicola abbia rilasciato a caldissimo quella dichiarazione.

Glielo chiedessero ora non potrebbe farneticare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Presi per il * anche dai cugini disgraziati dei napoletani. 

Povera Juve. 

 

Intanto per i lecchini di AA, il vostro idolo si sta muovendo talmente bene dietro le quinte che Gravina ha sdrammatizzato l'episodio assolvendo i protagonisti dello scandalo. 

Visto un altro pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e dico forse...sarebbe ora di mettersi sta storia alle spalle e pensare ai nostri problemi di gioco e di tutti i danni che sta combinando il fantino strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Teoricamente hai ragione da vendere,praticamente però temo che agnelli sia a giocare a golf, nedved dalle biondine ed elkan era già andato al gran premio dove anche li non contiamo più una cippa.

Però spero di sbagliare 

non è probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Presi per il * anche dai cugini disgraziati dei napoletani. 

Povera Juve. 

 

Intanto per i lecchini di AA, il vostro idolo si sta muovendo talmente bene dietro le quinte che Gravina ha sdrammatizzato l'episodio assolvendo i protagonisti dello scandalo. 

Giusto, contro di noi è tutta goliardia. Mentre per gli altri sono affari di stato. Voglio beccare Marcenaro sui social e dirgli che lo aspettiamo a Torino per una calorosissima accoglienza. Ci deve solo provare a mettere piede allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Presi per il * anche dai cugini disgraziati dei napoletani. 

Povera Juve. 

 

Intanto per i lecchini di AA, il vostro idolo si sta muovendo talmente bene dietro le quinte che Gravina ha sdrammatizzato l'episodio assolvendo i protagonisti dello scandalo. 

Gravina conta come il 2 di picche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.