Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

In difesa del mister - Parliamo di calcio

Post in rilievo

Allegri santo subito! .sisi

Maledizione abbiamo completamente perso ogni barlume di senno .doh

Pagherei per sapere chi si tromba per essere l'unico allenatore della storia del calcio che fallisce tutto il fallibile da due anni e sta ancora a prendersi piu di 7 mln l'anno.

Vi prego Dei dell'Olimpo venitemi a prendere nel sonno! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il forum sperando di leggere di dimissioni o esonero. Chiudo forum e Juventus, non so fino a quando. Grazie a tutti, società in primis, sono riusciti a farmi disinnamorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna difesa. Errori su errori. Supponenza, zero idee. Valutazioni errate. Calciatori distrutti, fuori ruolo o infortunati. Va cacciato e rivalutata tutta la rosa con un altro Allenatore. Al netto della partecipazione alle Coppe. Aggiungiamo anche i deliri con le interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Allegri santo subito! .sisi

Maledizione abbiamo completamente perso ogni barlume di senno .doh

Pagherei per sapere chi si tromba per essere l'unico allenatore della storia del calcio che fallisce tutto il fallibile da due anni e sta ancora a prendersi piu di 7 mln l'anno.

Vi prego Dei dell'Olimpo venitemi a prendere nel sonno! 

😂😂😂 mi hai ucciso Kaedes

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

rivalutata tutta la rosa

Va cacciato da subito, ma la rosa è da cambiare per almeno la metà dei giocatori. Qui non rivaluti una cippa , siamo pieni di scarsume e di giovani, che continuando con questo essere li rovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juve51 said:

Va cacciato da subito, ma la rosa è da cambiare per almeno la metà dei giocatori. Qui non rivaluti una cippa , siamo pieni di scarsume e di giovani, che continuando con questo essere li rovina

Non sono d’accordo. Per me serve uno che dia impronta e cultura del lavoro. Tutto il contrario di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Non sono d’accordo. Per me serve uno che dia impronta e cultura del lavoro. Tutto il contrario di Allegri.

Chiaro serve uno così, ma più della metà dei giocatori per me non sono da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 2 partite poi basta ! Lo vogliono tenere per il suo ingaggio? Ragionamento da c.oglioni perché quanti soldi perdi tenendo Allegri? Risultati pessimi, mancata crescita squadra, svalutazione giocatori, allontanamenti tifosi eccc…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di calcio Allegri è indifendibile, mi dispiace. Due anni di nulla tattico, miliardi di infortuni, risultati scadentissimi, giocatori rovinati. Chiesa terzino su Kvara era prima del -15…
Squadre inferiori giocano a calcio, ci provano almeno, e ci mettono regolarmente sotto, anche a Torino. Voglio escludere il post penalizzazione. Quante volte abbiamo visto giocare la Juve come l’Empoli ieri o il Lecce allo Stadium da settembre 2021 a gennaio 2023? Squadre sicuramente con un parco giocatori inferiore al nostro o no? 
Se si allarga il discorso alle penalizzazioni (che però riguardano però solo gli ultimi 4 mesi…) allora io ho solo da esprimere rispetto per la persona, perché è andato avanti a testa alta ed è riuscito a non far precipitare la situazione (ieri non fa testo, una penalizzazione con le squadre in campo è qualcosa che non si era mai visto e che mai più rivedremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve51 ha scritto:

Va cacciato da subito, ma la rosa è da cambiare per almeno la metà dei giocatori. Qui non rivaluti una cippa , siamo pieni di scarsume e di giovani, che continuando con questo essere li rovina

Non è propriamente vero.

Non esiste giocatore in questi due anni che non abbia seguito la parabola classica.

Arriva, fa bene, un po' meno bene, subisce punzecchiature, si adegua alla mediocrità, fa schifo.

Solo Rabiot é evoluto.

Una goccia nell'oceano.

Dài questa rosa in mano ad un tecnico affamato e con idee e te la rivolta come un calzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è un Topic vecchio tornato su per l'occorrenza... 

 

Max sei stato il nostro punto di riferimento in questi mesi, le cose probabilmente cambieranno nelle prossime settimane, ma resta la tua guida nella tempesta 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che mister io lo chiamerei mistero, l'inventore del non gioco a prescindere dai soggetti che ha avuto a disposizione e tutto per la modica somma di 18 milioni a stagione per quattro anni; un vero arcano del mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

Chiaro serve uno così, ma più della metà dei giocatori per me non sono da grande squadra

Abbiamo costruito un ciclo vincente ed esaltante su Torricelli, DiLivio, Carrera, un terzino sinistro a caso (Orlando, Jarni, Dimas etc), Tacchinardi, Pessotto, abbiamo fatto crescere l'anonimo Zambrotta dei primi 2 anni trasformandolo nel miglior terzino italiano di quegli anni.

Abbiamo smontato e rimontato squadra ogni anno e mai persa identità.

La rosa é più che buona, ma in mano ad un lazzarone chiacchierone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra rispetto alla concorrenza non fa così pena come vuoi far credere...l'allenatore e il suo staff e sicuramente la situazione patetica creata d hoc contro l'ambiente Juventus non hanno aiutato.

Quindi Allegri va cacciato, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio dargli i 14ml e cacciarlo perché tenerlo ci costerà molto di più . Poi se lo vogliono tenere per una questione economica perche fare in modo di rinnovare il contratto ad un ex giocatore come Alex Sandro a 6,5ml ? Società di incompetenti . Ma veramente c’è qualcuno che pensa di fare un progetto per il futuro con il VATE del non calcio in panchina? Ma siete seri ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.