Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

44 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si si, adesso crediamo a te, tranquillo. 

mica devi credere a me , ma a Florentino Perez... certo se poi vi basate sulla fiducia dei giornalisti italiani che accusate ogni 2x3 di malafede, allora un pò di coerenza vi manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Però la società visto che siamo in un epoca in cui la comunicazione è tutto deve uscire con un comunicato per confermare allegri se ritiene di dover andare avanti con lui. Questi silenzi questi.spifferi, le uscite goliardiche di arrivabene, le interviste non autorizzate dalla società di Allegri stanno creando un clima assurdo. Il silenzio della società non è per me ammissibile. Se credono in allegri escono con un comunicato di poche righe in cui gli rinnovano la fiducia punto. Invece con questo silenzio che ottengono? Continuare a mantenere alta la tensione dare un alibi ai calciatori penalizzando i risultati sportivi. Questo ovviamente secondo me.

Ma spiegami perchè , il nostro AD prima della partita con il Monza ha detto in TELEVISIONE che continuiamo per questa strada

Cosè ad ogni sconfitta devono venire in televisione a confermarlo?

Mi aspetto un altro intervento in pubblico in caso di esonero

 

Non devono convincere noi della scelta , ne devono essere convinti loro qualsiasi essa sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

 

Però non rispondi. Chi di noi giocherebbe da loro? Vlahovic prenderebbe il posto a Lukaku? Eddai...non vedo che male ci sia a dire che siamo una rosa non da juve con la J maiuscola e che l'inter sia più forte. Non è che se lo si ammette si dà una giustificazione ad Allegri. Sta facendo malissimo lo stesso a prescindere dal valore della rosa.

Ormai bisogna dire che siamo fortissimi per criticare ancora di più Allegri. 

Mi pare di averti risposto. Dei loro chi sarebbe titolare da noi? Ti pare che Lukaku stia facendo meglio di Vlahovic, che almeno da fermo ha timbrato? Se prendiamo i giocatori sulla carta allora oltre a Vlahovic anche Kostic, Di Maria, Paredes, Bremer, Locatelli, Rabiot oltre ai virtuali Pogba e Chiesa se la giocano tranquillamente coi corrispettivi prescritti. I nostri portieri non sono peggio dei loro. Milik come attaccante di riserva è meglio del trentaseienne  Dzeko. Non siamo certo fortissimi, ma non lo sono manco loro. Però loro vanno a giocare col Pilzen e almeno vincono, noi andiamo a Monza e veniamo umiliati al di là della sconfitta di misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

il fatto che Agnelli si occupi solo di riforme è solo una tua congettura derivante da cosa? dai media chiaramente tu hai visto solo quella cosa li e pensi che lui si occupi solo di questo

Sì, però non facciamo 'sti giochini...E' ovvio che sia io sia tu parliamo sulla base di opinioni, non è che Agnelli si mette a dire pubblicamente "Da un pò di tempo della Juve non mi importa più nulla, vorrei passare alla storia come un Grande Innovatore e Riformatore del Calcio".
Con questo discorso non potremmo parlare di nulla, in quanto tutto quello che sappiamo ci viene trasmesso dai media (a meno che tu non lavori per la Juve: io no).
Seguo il calcio da un pò di tempo e quindi ritengo di poter parlare (spesso) a ragion veduta.
Che Agnelli parli poco, intervenga poco e che anche in tribuna il suo atteggiamento sia piuttosto freddo e distaccato, credo sia un fatto.
Che questo sia un momento di crisi e quindi serva una voce autorevole che non sta arrivando, non mi pare un delitto sostenerlo.
Che Agnelli da qualche anno sia molto assorbito da battaglie per la riforma del calcio che ha preferito portare avanti non attraverso gli organi deputati ma attraverso alleanze strategiche, è un altro dato di fatto.
Che l'assetto bianconero da qualche anno stia subendo stravolgimenti nei quali è difficile trovare un senso e, soprattutto, un disegno strategico, non è nemmeno questa un'eresia, visto che da fine 2018 ad oggi (nemmeno 4 anni) abbiamo cambiato i due dirigenti principali artefici del ciclo vincente, abbiamo cacciato un allenatore che aveva contributo con 5 scudetti e con le ultime finali di CL raggiunte, abbiamo chiamato uno che con lo stile Juve c'entra poco, che è stato poco sostenuto ed è stato liquidato dopo un anno, per chiamare un debuttante assoluto, anche lui rinnegato dopo un anno, e per tornare con un coup de theatre all'allenatore cacciato nel 209 perché a fine ciclo, a cui è stato fatto firmare un oneroso quadriennale, è un ulteriore dato di fatto.
Tutto ciò mi fa desumere un progressivo disimpegno di AA; potrei sbagliarmi, magari chiamiamolo "esaurimento della spinta passionale e organizzativa che aveva messo in gioco nel 2011".

18 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma Agnelli esattamente a chi dovrebbe farlo il discoro sui valori le tradizioni e bla bla bla ? a noi o al gruppo squadra?

Ma il porre domande sulle quali ho già risposto chiaramente, è un espediente dialettico per deconcentrarmi, farmi perdere le staffe o una semplice lettura affrettata di quanto scrivo?
Ho detto che a me, come tifoso, rincuorerebbe sentire un forte richiamo.
E penso di non essere il solo.
E' chiaro che il discorso non sarebbe rivolto a me come destinatario, nel senso che se c'è un richiamo a onorare la maglia, a mettere in campo il 101% di quanto si ha in corpo, non mi sento chiamato in causa, ma mi fa piacere che vengano espressi questi concetti a coloro i quali possono cambiare le sorti della stagione.

 

21 minuti fa, AresTest ha scritto:

cè bisogno di andare in televisione per fare la scenetta?

Per rassicurare i tifosi del fatto che il Presidente c'è, ha ancora voglia di combattere, vuole riprendere in mano la situazione, vuole che la Juve torni a essere Juve, sì, c'è bisogno della TV.
Poi è chiaro che a questo discorso deve essere associato un discorso tra le mura amiche. Lo ha già fatto? Possibile, anche se pare strano che in questa epoca di Grande Fratello nulla sia trapelato. Anche perché il discorsetto che intendo io dovrebbe provocare un'onda sismica registrata dagli strumenti, non deve iniziare certo con un "carissimi tutti, devo tirarvi le orecchie perché mi aspettavo qualcosina in più...".

 

23 minuti fa, AresTest ha scritto:

Se io vado allo stadio e tutto questo lo vedo il massimo col cavolo che li fischio

E lo stai vedendo? Allora devo farmi una TV nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, umbertoI said:

ti rispondo qui in quanto hanno chiuso il precedente

a Ranieri dovrebbero chiederglielo, quindi potrebbe anche accettare visto che è disoccupato

 

noi non stiamo seguendo l'esempio di Milan e Napoli se abbiamo ingaggiato un 34enne e Pogba prossimo ai 30 e con vari problemi fisici

 

per quanto riguarda Arrivabene, non è lui l'addetto ai bilanci, non è un  economista ma solo un esperto di marketing e comunicazioni, quindi messo lì come parafulmine

1) giusto su Ranieri, anche se, come detto prima, Ranieri andrebbe benissimo per ammortizzare la situazione, non per un'inversione di rotta;
2) Gatti, Locatelli, McKennie, Chiesa, Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, Miretti (anche se non e' un acquisto), Rovella e ci aggiungo anche Bremer , giusto per citarne qualcuno. Ci sarebbe anche Kaio Jorge ma onestamente non e' valutabile visto l'infortunio che lo ha fermato la scorsa stagione. I giovani li abbiamo presi, ora tocca metterli nelle condizioni di crescere e rendere come ci si aspetta;  

3) allo stato attuale, il titolo ufficiale di Arrivabene e' Amministratore Delegato, quindi non sara' lui l'addetto ai bilanci, ma di sicuro e' qualcuno che sta lavorando nell'ottica di far quadrare i conti. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TureBianconero ha scritto:

1) giusto su Ranieri, anche se, come detto prima, Ranieri andrebbe benissimo per ammortizzare la situazione, non per un'inversione di rotta;
2) Gatti, Locatelli, McKennie, Chiesa, Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, Miretti (anche se non e' un acquisto), Rovella e ci aggiungo anche Bremer , giusto per citarne qualcuno. Ci sarebbe anche Kaio Jorge ma onestamente non e' valutabile visto l'infortunio che lo ha fermato la scorsa stagione. I giovani li abbiamo presi, ora tocca metterli nelle condizioni di crescere e rendere come ci si aspetta;  

3) allo stato attuale, il titolo ufficiale di Arrivabene e' Amministratore Delegato, quindi non sara' lui l'addetto ai bilanci, ma di sicuro e' qualcuno che sta lavorando nell'ottica di far quadrare i conti. 
 

i vari McK, Cambiaso, Fagioli, Rovella, non sono a livello dei giovani che ha ingaggiato il Milan, spero solo in Miretti

 

Arrivabene di calcio non capisce un cavolo, di conti penso altrettanto perchè la sua specializzazione è nel marketing

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

beh sincero almeno

 

Guarda Allegri non mi piace per niente , ma almeno gli va dato atto che difficilmente si nasconde dietro un dito o magari preferisci un allenatore che in tv dice testuali parole : "mi giro verso la panchina e non vedo nessuno"

 

Chi è che vuole dire che il nostro tecnico non ha nessuna responsabilità? per me chi dice è tutta colpa sua o chi dice allegri non centra niente in pratica sta dicendo la stessa cosa e cioè una boiata

 

rispetto all'ultimo punto : ma che forse tutta sta leggenda dell'allenatore gestore sia una gran boiata?

Ha preso in mano una squadra timorosa senza nessuna fiducia e non è riuscito in nessun modo a migliorare sta cosa , che detto fra noi è il principale problema nostro da anni

 

Sta cavolata dell'allenatore gestore e dell'allenatore di campo/insegnante è tutta una cavolata dei media , bisogna appiccicare delle etichette sempre e cmq e questa è piaciuta alla gente

 

Come se Guardiola e Klopp fossero 2 non in grado di gestire un gruppo perchè loro sono allenatori insegnanti

Diavolo se guardo una squadra di Klopp è proprio il contrario e quando scendono in campo senza quella determinazione prendono delle batoste incredibili altro che organizzazione di gioco.

 

 

Le società, soprattutto quelle calcistiche, sono gestite in un modo piramidale. Quando un uomo è al vertice di una piramide è OVVIO che le responsabilità sono tutte sue, è nelle more della sua figura, in Italia in genere il concetto di responsabilità è davvero strano, e mi rendo conto che questo concetto è radicato dalla gente comune (come me ad esempio), e a testimoniare quello che dico c'è il fatto che quando succede qualcosa non è mai colpa di nessuno.

Leggiti poi il libro di allegri : è molto semplice, oppure guarda i video dove fa conferenze per spiegarlo, e poi capirai se la storia del campo/insegnante o gestore è tutta una cavolata dei media, o ne parla sbeffeggiando, stesso lui.

Guardiola e Klopp sono due allenatori che sono in grado umanamente di gestire e creare un gruppo e tecnicamente di insegnare il loro concetto di calcio, che c'è di strano? sono TOP allenatori (nota a margine, loro le champions le hanno vinte davvero, non ci sono andati vicini).

Sir Alex Ferguson oltre a fare quello che fanno Guardiola e Klopp era anche in grado di gestire il MU, Allegri è sicuramente in grado di gestire il gruppo, probabilmente meno a passare la sua "idea di calcio".

Le persone hanno doti tutto qui.

Tutto questo imho ovviamente, non mi sogno di farti cambiare idea, ma nella vita oneri e onori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

A me l'esperienza Pirlo mi ha insegnato che un esordiente a conti fatti ha fatto meglio di Allegri. A chi risponde che aveva CR7, rispondo che ha dovuto fare a meno di Dybala, tante assenze per COVID, partite concentrate in poco tempo per rinvii e ad un certo punto si ritrova a dover schierare frabotta e Portanova. A centrocampo aveva Arthur e Ramsey. Qualcuno dovrebbe rivalutare la stagione di Pirlo secondo me.

Io non rivaluto nulla anche perchè credo sia stata un'altra scelta errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ilfranz ha scritto:

A prescindere che ci sia stata o meno la telefonata la situazione non cambia.

È assurdo che dopo due giorni dalla disfatta di Monza la società non abbia fatto alcuna dichiarazione e non abbia esonerato l'allenatore.

Allenatore che sta facendo di tutto per farsi esonerare: 

1) in un anno e passa non ha dato uno straccio di gioco 

2) non ha migliorato un giocatore anzi ha peggiorato i nuovi arrivati 

3) si è messo contro spogliatoio criticando, dopo le partite andate male, in diretta TV i singoli giocatori 

4) ha sminuito la rosa continuando a giustificarsi attaccandosi alle assenze di Pogba e Chiesa e facendo capire che i giocatori a disposizione non sono in grado di battere Monza, Sampdoria e Salernitana 

5) fa dichiarazioni dicendo che una partita di Champions conta più di un altra e poi la volta dopo dice che non conta e conta la prossima 

6) dopo il Benfica dice che non è il tempo di parlare ma poi fa un'intervista in cui critica ancora i giocatori ed anche in parte anche la società 

Dopo tutto questo (e sicuramente mi dimentico qualcosa) non mi spiego come sia ancora lì (a parte il contratto folle).

Io al momento sono molto pessimista e temo che il peggio debba ancora arrivare 

 

 

7-Ha detto che bisogna stare zitto e lavorare e poi ha dato 3 giorni di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Fa l'allenatore mica il bambinaio .

Su questo hai ragione però il punto è che se fanno i professionisti allora va bene, se fanno i bambini li sculacci. Altrimenti si arriva dove siamo adesso.

Fino a ieri era colpa di Dybala, Bernardeschi, Ramsey,  Kuluseski, Bentancur, Arthur.

Adesso gli "scarsoni" non ci sono più ma la musica è peggiorata.

Li mandi in tribuna, tanto con Cuadrado e senza Cuadrado siamo li..

Giusto per nominarne uno a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi pare di averti risposto. Dei loro chi sarebbe titolare da noi? Ti pare che Lukaku stia facendo meglio di Vlahovic, che almeno da fermo ha timbrato? Se prendiamo i giocatori sulla carta allora oltre a Vlahovic anche Kostic, Di Maria, Paredes, Bremer, Locatelli, Rabiot oltre ai virtuali Pogba e Chiesa se la giocano tranquillamente coi corrispettivi prescritti. I nostri portieri non sono peggio dei loro. Milik come attaccante di riserva è meglio del trentaseienne  Dzeko. Non siamo certo fortissimi, ma non lo sono manco loro. Però loro vanno a giocare col Pilzen e almeno vincono, noi andiamo a Monza e veniamo umiliati al di là della sconfitta di misura.

Prova a chiedere a un tifoso interista se prenderebbe uno dei nostri al posto di uno dei loro. 

Locatelli e Paredes nel centrocampo dell'inter farebbero le riserve. Non parliamo di Rabiot. Kostic è un giocatore da Lazio che infatti l'aveva comprato lo scorso anno. Solo qua era diventato un fenomeno. 

ma ok, sopravvalutiamo ancora la rosa. Tanto sai cosa succederà? al fallimento del prossimo allenatore si darà sempre la colpa ad Allegri per la condizione in cui ha lasciato la squadra. 

Dire che la società è inadeguata e la rosa non è degna della juve è evidentemente troppo complesso da dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non dico di fossilizzarsi su un modulo, è chiaro che debba esserci la possibilità di qualche variante, ma l'idea di base deve esserci, altrimenti è difficile dare un'identità alla squadra, perchè se ti manca un calciatore sei costretto ogni volta a cambiare impostazione. Inoltre, non avere un'idea su cui lavorare crea gli equivoci tattici di cui si parlava prima.

Beh, però parti dall'assunto che non ha una idea su cui lavorare, mentre mi sembra piuttosto chiaro che l'idea base era un 4-3-3 con Pogba dietro un tridente composto da Chiesa, Vlahovic e Di Maria.

 

16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh no, prendere Kostic non è la stessa cosa che prendere Depay (tanto per fare un nome a caso), cambiano completamente le caratteristiche e l'olandese è certamente più adatto al 4-3-3 di quanto non lo sia il serbo, che in zona gol è praticamente nullo. 

Ma anche qui si parte dall'assunto che Allegri sia stato accontentato al 100%, invece io credo che non sia andata così.
La cosa che mi sembra abbastanza pacifica è che Allegri chiedeva a gran voce la conferma di Morata come attaccante esterno che all'occorrenza sapesse fare da alternativa a Vlahovic.
Morata non è rimasto (giusto o sbagliato che sia).
Kostic poteva essere preso a giugno ma è rimasto due mesi in standby per poi essere preso nell'ultima fase del mercato. Si può sospettare che l'obiettivo preferito da Allegri fosse Depay e che ala fine si è virato su Kostic perché si accontentava di un ingaggio molto più basso?

 

46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quanto agli acquisti da fare, il concetto non cambia, anche se lo scouting lo fa Cherubini alla fine è l'allenatore a scegliere e se l'allenatore conosce pochi giocatori e li preferisce esperti la scelta si restringe molto.

L'allenatore può dire la preferenza su una rosa di giocatori abbordabili, ma l'allenatore lavora 10 ore al giorno per allenare quelli che ha, non per visionare i giocatori di mezzo mondo.
Qualunque allenatore legge delle relazioni e magari visiona dei filmati procuratigli dagli scout, non è che vola in Brasile per 3 volte in un mese a seguire un talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma spiegami perchè , il nostro AD prima della partita con il Monza ha detto in TELEVISIONE che continuiamo per questa strada

Cosè ad ogni sconfitta devono venire in televisione a confermarlo?

Mi aspetto un altro intervento in pubblico in caso di esonero

 

Non devono convincere noi della scelta , ne devono essere convinti loro qualsiasi essa sia

Diciamo che quell'intervento ante Monza dal mio punto di vista voleva in qualche modo mettere una toppa alla goliardata dello stesso arrivabene, quella del lo paghi tu. Ammetterai che la sconfitta contro l'ultima in classifica ha fatto precipitare le cose anche e e soprattutto tenuto conto della condotta della squadra in campo e della tempesta mediatica che sta subendo la società. Poi ovviamente sono opinioni  ma il silenzio della società è assordante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

trovami dove ho detto che i maggiori responsabili sono i giocatori. No ma dimmelo. Secondo me neanche li leggi i post.

Ti sfido a trovarlo e postarlo.

Per la cronaca per me le responsabilità sono ad ogni livello Dirigenziale/tecnico/squadra. Di cui la maggiore è in società perchè la squadra è in calo da 5 anni. Da Cardiff ogni anno abbiamo fatto peggio. Tutti gli anni si è fatto peggio dell'anno precedente. l'ultimo anno di Allegri peggio di quello di Cardiff, Sarri peggio di Allegri (ottavi giocati in modo inguardabile e scudetto risicato in affanno), Pirlo peggio di Sarri, Allegri peggio di Pirlo, Allegri 2 peggio dello scorso anno. 

Ogni anno si è fatto uno scalino in giù. E quando è così la responsabilità è in società.  

 

Vediamo se ti inventi altro sul mio pensiero. Ah e trovami quel post visto che fai il furbo.

dopo aver ripetutamente sostenuto che i nostri giocatori fanno schifo ad es. cit "abbiamo giocatori non veloci e che non saltano l'uomo e sono così da sempre, mica da quest'anno", poi Sandro schifo da 4 anni, poi nessuno dei nostri giocherebbe titolare nell'Inter esclusi Pogba, Di Maria e Chiesa (peccato che un certo Bremer lo abbiamo soffiato proprio a loro),  poi cit "per me la dirigenza è decisamente più responsabile di Allegri, ma decisamente".

quindi Allegri è il minor responsabile...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare alla squadra un gioco perlomeno logico e decente è compito del tecnico che la guida, la Juve attuale nemmeno prova a giocare indipendentemente da quale sia la caratura dell'avversario. Poi si può pure discutere dei singoli giocatori e della loro qualità o meno, ma non è che questi sono arrivati alla Juve per la ferma volontà del capo magazziniere, ma presi su precise indicazioni tecniche da parte dell'allenatore e in sintonia con il direttore sportivo. Possibile che quando arrivano da noi in un attimo diventano dei ronzini, anche se prima non apparivano tali e quando poi se ne rivanno altrove, tornano ad essere validi giocatori di buon livello. Evidente che qualcosa non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Beh, però parti dall'assunto che non ha una idea su cui lavorare, mentre mi sembra piuttosto chiaro che l'idea base era un 4-3-3 con Pogba dietro un tridente composto da Chiesa, Vlahovic e Di Maria.

 

Ma anche qui si parte dall'assunto che Allegri sia stato accontentato al 100%, invece io credo che non sia andata così.
La cosa che mi sembra abbastanza pacifica è che Allegri chiedeva a gran voce la conferma di Morata come attaccante esterno che all'occorrenza sapesse fare da alternativa a Vlahovic.
Morata non è rimasto (giusto o sbagliato che sia).
Kostic poteva essere preso a giugno ma è rimasto due mesi in standby per poi essere preso nell'ultima fase del mercato. Si può sospettare che l'obiettivo preferito da Allegri fosse Depay e che ala fine si è virato su Kostic perché si accontentava di un ingaggio molto più basso?

 

L'allenatore può dire la preferenza su una rosa di giocatori abbordabili, ma l'allenatore lavora 10 ore al giorno per allenare quelli che ha, non per visionare i giocatori di mezzo mondo.
Qualunque allenatore legge delle relazioni e magari visiona dei filmati procuratigli dagli scout, non è che vola in Brasile per 3 volte in un mese a seguire un talento.

Ammesso e non concesso che sia come dici tu. Diciamo che Allegri ha subito questo mercato che voleva depay e non kostic ma non credo che questo possa giustificare quello che abbiamo visto in campo o no? O mi spingo ancora oltre che allegri a parte Pogba e di Maria voleva ben altra campagna acquisti e non è stato accontentato lui da allenatore che ha(aveva L'aura ) del vincente a chi aspetta a dimettersi? Perché invece si limita a fare interviste non autorizzate facendo dichiarazioni discutibili? Perché si limita a risposte nervose in conferenza stampa? Perché accetta di sottoporsi a tutto ciò se nella sostanza la.societa lo ha messo in questo cul de sac? Mi dirai è un aziendalista è pagato per questo e allora se è così si prende questa ondata anomala che gli viene da tifosi e media non è difendibile dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società sappia che dare fiducia ad Allegri significa perdere cifre mostruose, dovute all'uscita ai gironi, e alla possibile uscita dai primi 4 in classifica.

Continuo a sostenere che è meglio perdere 36 milioni che il posto in CL.

Tra l'altro non qualificarsi per la CL, vorrebbe dire anche rinunciare a giocatori che il nostro mister sta ROVINANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Prova a chiedere a un tifoso interista se prenderebbe uno dei nostri al posto di uno dei loro. 

Locatelli e Paredes nel centrocampo dell'inter farebbero le riserve. Non parliamo di Rabiot. Kostic è un giocatore da Lazio che infatti l'aveva comprato lo scorso anno. Solo qua era diventato un fenomeno. 

ma ok, sopravvalutiamo ancora la rosa. Tanto sai cosa succederà? al fallimento del prossimo allenatore si darà sempre la colpa ad Allegri per la condizione in cui ha lasciato la squadra. 

Dire che la società è inadeguata e la rosa non è degna della juve è evidentemente troppo complesso da dire. 

Ma certo che la società è inadeguata. E certo che la rosa non è al livello della Juve di Platini, di Lippi,  del 2015.

 

Ma non è nemmeno inferiore a quella del Monza, della Sampdoria, della Fiorentina.

 

Paredes, 28 anni, 44 presenze nella nazionale argentina se la gioca con Brozovic, quasi 30, una settantina di presenze nella Croazia.

Barella agli europei era titolare, Locatelli prima alternativa per il centrocampo.

Gosens è meglio di Kostic? Quando ce lo accostavano qui non lo voleva quasi nessuno.

Lukaku? Voglio proprio vedere se Bayern o Real se l'anno prossimo vorranno un centravanti verranno a prendere il belga, ottimo attaccante ma qui da molti definito "muflone" o Vlahovic.

Rabiot messo nel suo ruolo non è certo peggio di Gagliardini.

Bremer è - a dispetto di tanti sapientoni qui dentro - un downgrade rispetto a De Ligt, ma da loro sarebbe titolare.

 

E potrei andare avanti.

 

In quanto al "sarà sempre colpa di Allegri", cominciamo a cambiare l'allenatore (possibilmente anche la società. certo) e vediamo. Io per ora ho letto qualche proMax estremo secondo cui la colpa di questi sedici mesi ricade su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è evidente che bisogna tirare a campare fino a giugno con Allegri.

A fine campionato tutti a casa e pronta ricostruzione con Marotta alla direzione sportiva ed uno tra Conte, Mancini o Spalletti alla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

il preferito tra i supporter bianconeri è Montero

Ma vogliamo fare un televoto?

Oppure un sondaggio su piattaforma tipo 5 Stelle?

Questi so' proprio dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Un'annata come quella che ha fatto Pirlo oggi sarebbe grasso che cola.

gli hanno comprato di tutto e sta facendo nettamente peggio di Pirlo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.