Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

Certo sono scarsi come De Ligt, Bentancur, Kulu, ecc che sono andati in altri lidi ed hanno cominciato a giocare benissimo. Dopo che hanno dovuto recuperare un gap di preparazione imbarazzante… ma non guardiamo in faccia la verità, continuiamo a bruciare giocatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

nella società nessuno ha dato ultimatum ad Allegri. I piani non cambiano anche per un conto economico che segna un passivo di 254 milioni di euro nell’ultimo bilancio: il ricco contratto fino al 30 giugno 2025 blinda di fatto il tecnico livornese,

Quindi preferiscono mandare la stagione a donne di facili costumi piuttosto che esonerarlo,perfetto .ottimotse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ah quindi è colpa dei giocatori 

L'allenatore è impeccabile e merita tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile 

 

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

Guarda che rischi il TSO, manco la madre di Allegri lo difende più...

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

Si è colpa sua 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

No no non è colpa dell'allenatore, lui è impeccabile non sbaglia mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto comunque è colpa di Vlahovic che non sa stoppare la palla. Poi sarà colpa di Chiesa perché dopo l'infortunio è un ex giocatore. 

 

Prevedibile come la direzione della pioggia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

Luca cerchiamo di non fare gli interisti. Si può parlare di rosa se perdi col psg o col real, se fai pena con i vari monza salernitana fiorentina samp ecc non è un problema di rosa. Che se fosse ben allenata, avendo avuto questo calendario, sarebbe prima.. Se la squadra è fisicamente a pezzi dalla prima giornata la colpa è dello staff che la allena, non del destino cinico e baro. Per il resto sai benissimo anche tu che quando le cose non girano, tutti rendono meno del previsto.. Oggi potresti mettere mbappe in questa juve e farebbe poco

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo perché a meno di miracoli col Toro la perdiamo e poi voglio proprio vedere che succede.

Società allo sbando più totale incatenata ad un contratto che rischia di perdere obiettivi e svaluta la rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prenderemo scoppole a destra e a sinistra a cominciare col Toro, forse si daranno una svegliata.

 

sta società non ha manco capito che la parte facile del calendario l’abbiamo appena terminata, da qui a novembre in Serie A ci aspettano Torino, Inter e Lazio: quanti punti pensano di fare? Realisticamente zero se si continua a proporre sto scempio.

 

in Champion non ne parliamo, già domani sera prevedo grandi risate, per non parlare della trasferta con il benfica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

La società è prigioniera del contratto di questo pseudo allenatore e lui non ha un briciolo di dignità per dare le dimissioni.  Ormai la sua carriera è bruciata. Questa è l'unica verità, alla favoletta dell'unità d'intenti non credo più. Se Allegri prendesse 3 mln a stagione già sarebbe stato esonerato. 

Tutto giusto. Allegri sa benissimo che, in caso di esonero o dimissioni, ha chiuso con il calcio, nessuna squadra lo chiamerà, neppure se chiedesse centomila euro di ingaggio!

Secondo me non ha futuro neanche come commentatore viste le idee antidiluviane che nessuno condivide. Gli resta un ricchissimo pensionamento in cui finalmente potrà dedicarsi ai cavalli e al caciucco con gli amici di sempre, Galeone in testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Si è colpa sua 

Infatti! Appoggiavo la causa del contratto di McK, non vorrei che la stessa società che è stata così fessa da ingaggiare Allegri e così lungimirante da portare un simile campione a Torino ci privasse della possibilità di vederlo all'opera con un terzo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Infatti! Appoggiavo la causa del contratto di McK, non vorrei che la stessa società che è stata così fessa da ingaggiare Allegri e così lungimirante da portare un simile campione a Torino ci privasse della possibilità di vederlo all'opera con un terzo allenatore. 

È più utile confrontarsi con un no-vax… 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se...per esempio...su 20 giocatori...15 rendono in maniera insufficiente...la colpa è di quei 15 e non invece di chi non riesce a tirare fuori da loro il meglio...

 

Logica che non fa una grinza...

 

Fossero 5 su 20 potrebbero anche avere ragione...ma quando il 90% della rosa...negli ultimi 16 mesi...ha calato drasticamente il suo rendimento al punto che non ce n'è uno che abbia mantenuto il suo standard...bisogna proprio essere ottusi per pensare che la colpa non risieda altrove...

 

Se invece si dice questo perchè quello lì...economicamente...è intoccabile...allora mi sta bene....basta solo che non ci prendano per ilculo!

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le motivazioni di un mancato esonero sono veramente di natura economica, vorrebbe dire che la parte sportiva non esiste più, esiste solo quella finanziaria. Allora vendessero la società se non sono più in grado, o non hanno più voglia, di gestirla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ah quindi è colpa dell'allenatore

I giocatori sono impeccabili e meritano tutti i soldi fino al 2025 e oltre se possibile (McK lo voglio capitano per numero di presenze)

Nessuno è esente da colpe dalla dirigenza fino ad Allegri e i giocatori ma non è possibile esonerare tutta la squadra e quindi più facile che paghi l'allenatore come prassi anche se Agnelli orgoglioso com'è preferisce affondare piuttosto che ammettere il suo sbaglio a richiamare Max 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.