Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

8 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ma alla fine a nessuno viene il sospetto che ci sia da far vincere gli altri?

Era tale il divario tra noi e le altre squadre di serie A che veramente mi sembra che per fare questa fine bisognava proprio impegnarsi.

Siamo in condizioni pietose e questo pensiero, riduzionista e ai limiti del terrapiattismo mi viene spesso in testa.

Non dico che il nostro ciclo sarebbe dovuto essere eterno ma vedere un crollo così grande è inspiegabile.

No non credo perché se è come dici tu ridimensionavano le spese  non avresti il monte ingaggio più alto 

Sarebbe come a dire mo per non far capire che voglio fare vincere gli altri li depisto spendendo in lungo e in largo avendo il monte ingaggi più alto così nessuno sospetta ...

No come vedi non ha senso alla base c'è solo tanta tantissima incompetenza che a portato a scelte senza senso ed eccoci qua una juve ( scritto volutamente in minuscolo) che non ha nulla a che fare con la vera JUVE si sono dimenticati valori importanti come la MERITOCRAZIA per fare spazio alle amicizie se no qualcuno mi deve spiegare perché ci sono club che si affidano ai bravi ed esperti Giuntoli Sartori Marino Marotta mentre noi Arrivabene e Cherubini 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di rosa nn all'altezza, ma l'anno scorso dopo un mese iniziale d M abbiamo viaggiato meglio delle prime x 6 mesi, sino alla partita con l'Inter, la sconfitta immeritata ci ha ripiombato indietro in classifica e tagliato le gambe

 

É sceso lo spirito santo o il calciatori evidentemente nn sono così scarsi

 

Certo che se x 2 anni di fila, ti presenti al via con una condizione pessima, cambi giocatori ogni santa partita, li sminuisci pubblicamente e hai un un'organizzazione di gioco nn all'altezza, finisce che ti ritrovi a -10 e la squadra va in ulteriore difficoltà mentale e i giocatori rendono meno di quello che potrebbero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

e col ritiro cosa fanno? allegri diventa lippi? paredes diventa redondo? danilo diventa barzagli? 

Avranno più tempo per sfidarsi uno vs uno.

In estate parecchi conti sono rimasti in sospeso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero sempre assurdo fare contratti dove non sia previsto un rendimento minimo sotto al quale la società può risolverlo unilateralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Annatar ha scritto:

 Ma chi metti? Montero? Ranieri? No perché queste sono le alternative!

Il Monza ha messo palladino, 3 vittorie in 3 partite.

Nessuno ti farà miracoli, ma fare meno di 4 vittorie in 12 partite (e che partite: samp, Spezia, Bologna, sassuolo, salernitana, maccabi, benfica, Monza, fiorentina, roma) sarebbe difficile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Anche questo è vero.

Ma io non riesco proprio a capire come questa sequela di errori gestionali che appaiono a noi così evidenti a noi che ne discutiano quotidianamente non siano stati gestiti diversamente.

Amico mio, siamo in tantissimi a chiedercelo. Io temo una cosa diversa, un 2006 meno drammatico ma con lo stesso volere: RIDIMENSIONAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

No non credo perché se è come dici tu ridimensionavano le spese  non avresti il monte ingaggio più alto 

Sarebbe come a dire mo per non far capire che voglio fare vincere gli altri li depisto spendendo in lungo e in largo avendo il monte ingaggi più alto così nessuno sospetta ...

No come vedi non ha senso alla base c'è solo tanta tantissima incompetenza che a portato a scelte senza senso ed eccoci qua una juve ( scritto volutamente in minuscolo) che non ha nulla a che fare con la vera JUVE si sono dimenticati valori importanti come la MERITOCRAZIA per fare spazio alle amicizie se no qualcuno mi deve spiegare perché ci sono club che si affidano ai bravi ed esperti Giuntoli Sartori Marino Marotta mentre noi Arrivabene e Cherubini 🤦

Infatti il pensiero mio balena ogni tanto ed è sicuramente un abbaglio.

La situazione che fotografi tu è più vicina alla realtà e più inquietante ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ma alla fine a nessuno viene il sospetto che ci sia da far vincere gli altri?

Era tale il divario tra noi e le altre squadre di serie A che veramente mi sembra che per fare questa fine bisognava proprio impegnarsi.

Siamo in condizioni pietose e questo pensiero, riduzionista e ai limiti del terrapiattismo mi viene spesso in testa.

Non dico che il nostro ciclo sarebbe dovuto essere eterno ma vedere un crollo così grande è inspiegabile.

Non credo sia così, proprio perché il crollo è grande, come si vede.

Io se mi mettessi d'accordo per un ridimensionamento non mi butterei così in basso.

Certo sostituire Marotta e Paratici con questi attuali la cosa è molto strana, anche avere un Presidente che dorme fa pensare che la cosa sia concordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Anche questo è vero.

Ma io non riesco proprio a capire come questa sequela di errori gestionali che appaiono a noi così evidenti a noi che ne discutiano quotidianamente non siano stati gestiti diversamente.

Perché abbiamo un presidente che dopo un bellissimo periodo SOPRATTUTTO perché aiutato da validi collaboratori come Marotta/Paratici si è creduto onnipotente e preso da manie di protagonismo ha fatto fuori prima quello che ai più era il miglior dirigente italiano con motivazione assurda e da quel momento non ne ha più azzeccata una che sia una ed eccoci qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Considero sempre assurdo fare contratti dove non sia previsto un rendimento minimo sotto al quale la società può risolverlo unilateralmente

Hai ragione ma credo che francamente nessuno si aspettasse un disastro simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, se dovessi scommettere, credo sia più probabile un tracollo epocale piuttosto che un quarto posto. Della Champions non parlo nemmeno. Spero di sbagliare ma se si rompe il rapporto Allenatore-squadra, puoi fare tutti i ritiri che vuoi, ma il percorso fino alla sosta mondiale può diventare un calvario (ammesso che già non lo sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Quindi se...per esempio...su 20 giocatori...15 rendono in maniera insufficiente...la colpa è di quei 15 e non invece di chi non riesce a tirare fuori da loro il meglio...

 

Logica che non fa una grinza...

 

Fossero 5 su 20 potrebbero anche avere ragione...ma quando il 90% della rosa...negli ultimi 16 mesi...ha calato drasticamente il suo rendimento al punto che non ce n'è uno che abbia mantenuto il suo standard...bisogna proprio essere ottusi per pensare che la colpa non risieda altrove...

 

Se invece si dice questo perchè quello lì...economicamente...è intoccabile...allora mi sta bene....basta solo che non ci prendano per ilculo!

 

Magari fossero solo 15 su 20.

La realtà è che sono 21 su 20.

Anche il magazziniere pare stia rendendo meno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a novembre la stagione è bella che andata......che stiano tutti ai loro posti a prendersi il meritato tributo fino a fine anno e poi spariscano dalla storia della Juventus

 

un allenatore che arriva a novembre si trova solo macerie, una squada distrutta con una condizione atletica ridicola.....cosa potrebbe fare?.....te li vedi poi quelli del "visto che non era colpa di Max" ....no no...che porti a termine il suo lavoro fino a giugno, la sentenza deve essere definitiva.

Totalmente d’accordo fratello, più irritante dell’Allegri sono i suoi adoratori.

Sono sicurissimo che se ci fosse un nuovo allenatore, al primo pallone perso da un nostro giocatore, si metterebbero a sbraitare ed invocare il suo ritorno con annesse scuse e autormortificazione per avere osato allontanarlo.

E queste cose sono esattamente successe alla primissima partita amichevole di Sarri (contro il Tottenham, mi pare) quando riempivano il forum di insulti e di messaggi sarcastici sul bel gioco che non si vedeva.

L’avete rivoluto? Adesso ve lo godete tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi fanno un ritiro con un allenatore che sta sul * a tutti per fare cosa ? Far gruppo ? Giocare alla play fino a notte ? 
 

dopo le varie dichiarazioni fatte da allegri contro i giocatori non vedo come possa essere recupero il rapporto. Se esonero non deve essere che facessero un patto fino a fine stagione per arrivare almeno quarti e poi ci si divide. I giocatori che vogliono andarsene trovino portino i soldi di un altra squadra e sto allenatore fuori dai ciglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate amici, ma non è mica compito mio o vostro individuare il sostituto di Allegri. Abbiamo letto quanto guadagnano Arrivabene, Agnelli , Nedved e compagnia cantante e lo dobbiamo trovare noi il sostituto? Mica è l'amministratore del mio condominio che debbo cambiare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Quelli che se ne sono andati sono sempre rotti vedi arthur e dybala che io adoro .Kulusevski non gioca da tre partite titolare .

Capisco che è dura per voi allegriani trovare le giustificazioni ma così mi par troppo. Dybala che da noi sia diventato fisicamente fragile è vero ma comunque si è rotto ieri, prima di ieri ne aveva saltate solo una, giocando ogni 3 giorni. Cosa impensabile da noi. 

A parte che Kuluseski le ultime tre immagino fosse infortunato visto che non era neanche in panchina, ma anche se ora fosse panchinaro.... è oggettivo che negli ultimi 9 mesi lui e Bentancur abbiano fatto molto bene in un campionato n volte più difficile come la Premier, mentre da noi Kuluseski giocava solo per marcare Brozovic o qualche spezzone di partita in palese confusione.

Che poi vorrei fare notare che Kuluseski al Tottenham si gioca il posto con Richarlison pagato "solo" 60 milioni, qui invece abbiamo due 34enni di cui uno bollito e Mckennie esterno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Perché abbiamo un presidente che dopo un bellissimo periodo SOPRATTUTTO perché aiutato da validi collaboratori come Marotta/Paratici si è creduto onnipotente e preso da manie di protagonismo ha fatto fuori prima quello che ai più era il miglior dirigente italiano con motivazione assurda e da quel momento non ne ha più azzeccata una che sia una ed eccoci qua 

È stata una decisione infelice, seguita da altre incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non sono tifosi della Juventus, mi pare ovvio.

Dispensano tessere da tifosi, aneddoti, e codici comportamentali della giovane marmotta juventina però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.