Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oh quei due vogliono essere pagati però eh! 

 

E io pretendo un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. 

E allora i 5 milioni netti a stagione diamoli a loro...che debbono fare tutto il valoro sporco...e a te croccantini e ossi di cemento armato da mordere per rinforzare i denti! :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cicciostar73 ha scritto:

Siamo Alle comiche, purtroppo penso  che allegri abbia più poteri di quelli di un semplice allenatore , le decisioni tecniche chi le prende?

cherubini non credo

arrivabene  non penso

rimangono Andrea agnelli e nedved 

il fatto che non sia stato ancora esonerato è incredibile 

Nedved non conta niente, altrimenti allegri non sarebbe stato mai preso se fosse dipeso da lui.

L'unico che conta è decide tutto è agnelli, ma mi auguro ancora per poco.

Tra non molto bisognerà prendere seriamente in considerazione di chiamare il 115 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Totalmente d’accordo fratello, più irritante dell’Allegri sono i suoi adoratori.

Sono sicurissimo che se ci fosse un nuovo allenatore, al primo pallone perso da un nostro giocatore, si metterebbero a sbraitare ed invocare il suo ritorno con annesse scuse e autormortificazione per avere osato allontanarlo.

E queste cose sono esattamente successe alla primissima partita amichevole di Sarri (contro il Tottenham, mi pare) quando riempivano il forum di insulti e di messaggi sarcastici sul bel gioco che non si vedeva.

L’avete rivoluto? Adesso ve lo godete tutto.

"questa con MAX la vincevamo".....haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I minions allegriani che lottano per la maglia @@@@@@

 

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico mio, siamo in tantissimi a chiedercelo. Io temo una cosa diversa, un 2006 meno drammatico ma con lo stesso volere: RIDIMENSIONAMENTO

Timore condiviso.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli decide tutto, vuol fare sempre la prima donna, e se qualcuno gli dice che sbaglia viene silurato! Quanta gente capace si è lasciata in buone maniere con il

nostro presidente? Del Piero, Conte, Marotta ecc… purtroppo Deve intervenire Elkan cacciare il cugino e ricostruire tutto! Questi non sono anni di ricostruzione, ma di assoluta perdita di tempo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a novembre la stagione è bella che andata......

Ci resta solo un unico obbiettivo, ovvero l'europa League,

che ti da l'accesso alla champions in prima fascia.

Quindi non perdere domani, e ci rivediamo a Febbraio.

Il campionato per fare emergere Miretti, Gatti e per il recupero di Chiesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Svalutiamo tutti pur di salvare Allegri, benissimo, bravi.

Si smobiliterà tutto, senza Champions. Ci sarà la scusa per vendere i pochi pezzi pregiati, per allontanare le zavorre che si ritengono fenomeni, per abbassare il monte ingaggi, per mandare via Allegri ecc… Solo che poi si deve tornare a fare calcio con competenza, e questo è l’aspetto che più mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Quindi continueremo a bruciare il patrimonio tecnico fino al 2025 perché esonerarlo costa troppo? 

 

Non c'è che dire, una scelta lungimirante 

Ci va il pelo per parlare di patrimonio tecnico, o meglio magari dal punto di vista tecnico c'è qualcosa, ma dal punto di vista del temperamento c'è davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche colpa dei giocatori che non danno il massimo, ma ci si dovrebbe chiedere il perché. O sono tutti scansafatiche cosa che non credo o sono degli ammutinati, due sono le cose. Comunque oramai stiamo perdendo la faccia, siamo un cavolo di circo, roba a cui noi della Juventus non siamo mai stati abituati. Nemmeno nei peggiori momenti. E il santone sulla panchina sembra clamorosamente intoccabile. Ma può essere solo un discorso economico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi presentiamo la società più ridicola del globo terracqueo. Non vogliono rimetterci 30 milioni ma ne stanno bruciando 300. Andassero a lavorare in fabbrica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Questo resta fino alla fine del contratto vedrete.Io mi son già rassegnato.Solo se stiamo andando in B lo cacciano, ma pensano di andare in Champions con questo?????

di riffa o di raffa magari un quarto posto alla fine lo spuntiamo. e sarà il motivo per cui allegri proseguirà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Vi presentiamo la società più ridicola del globo terracqueo. Non vogliono rimetterci 30 milioni ma ne stanno bruciando 300. Andassero a lavorare in fabbrica. 

La fabbrica l'hanno venduta ai francesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha neppure un terzino forte e si incapponisce con la difesa a 4. Questa è la sua colpa. Una programmazione a livello di rosa completamente sbagliata.

Se a gennaio arriverà un terzino sinistro si potrà iniziare a ragionare. Altrimenti serve un laterale destro e il passaggio alla difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kleiner ha scritto:

Stamani son rispuntati quei due o tre delle truppe cammellate di macs dopo un esilio di 48 ore.

 

Detto già sabato, impiegano 48 ore a tirare fuori la testa dal carapace. Quando vincono triturano i testicoli durante la partita.

2 minuti fa, Elciuco ha scritto:

di riffa o di raffa magari un quarto posto alla fine lo spuntiamo. e sarà il motivo per cui allegri proseguirà ancora.

E su chi la spuntiamo?

1 minuto fa, JStadium ha scritto:

La fabbrica l'hanno venduta ai francesi 

Questi non vedono l'ora di sganciarsi dal settore auto. Sono OT scusatemi.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Detto già sabato, impiegano 48 ore a tirare fuori la testa dal carapace. Quando vincono triturano i testicoli durante la partita.

No no, uno di questi ha pure avuto il coraggio di sbucare fuori dopo la sconfitta contro il Milan, criticando Miretti.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Che la maggior parte dei giocatori non sia all'altezza è palese, ma non può diventare la scusa per salvare Allegri

 

Allegri ha colpe enormi, i giocatori non sono all'altezza e la dirigenza è quella che non ha fatto nulla per evitare tutto ciò (anzi, ha spinto per il ritorno di un allenatore così mediocre e perdente)

 

Qua indicare solo tizio X o allenatore o Agnelli si risolve parte del problema e non tutto. Ci vuole l'esonero di Allegri, le dimissioni di Agnelli e un bel po' di giocatori scaricati

I giocatori....LI HA VOLUTI LUI.....Non gli concedo manco l'attenuante della rosa scarsa visto che il mercato entrate e uscite è stato fatto sulle sue precise indicazioni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a novembre la stagione è bella che andata......che stiano tutti ai loro posti a prendersi il meritato tributo fino a fine anno e poi spariscano dalla storia della Juventus

 

un allenatore che arriva a novembre si trova solo macerie, una squada distrutta con una condizione atletica ridicola.....cosa potrebbe fare?.....te li vedi poi quelli del "visto che non era colpa di Max" ....no no...che porti a termine il suo lavoro fino a giugno, la sentenza deve essere definitiva.

Però paradossalmente sarà un allenatore con meno pressione può lavorare con più calma dato che nessuno si aspetta nulla sarebbe il clima ideale per un allenatore capace di costruire da zero purtroppo mancano gli Allenatori in grado di fare ciò poteva esserci De Zerbi ma si è accasato adesso come adesso la soluzione meno peggiore e trovare un traghettatore che ti porti decentemente a fine stagione uno come Ranieri ( che non accende la fantasia di nessuno tantomeno la mia) ma tant'è per come siamo messi Ranieri fino a fine stagione è la soluzione meno indolore purché allo stesso tempo si azzeri questo ridicolo organigramma societario si scelgono dirigenti capaci dirigenti di campo dirigenti che conoscono il calcio in ogni sua sfaccettatura è una volta che Ranieri ci ha traghettato fino a fine stagione fare subentrare il nuovo allenatore Conte o chi per lui e lasciarlo lavorare serenamente evitando tournée a destra e sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

No no, uno di questi ha pure avuto il coraggio di sbucare fuori dopo la sconfitta contro il Milan, criticando Miretti.... .doh

Peccato me lo sono perso. Sono diventato "razzista" li sto ignorando uno ad uno. Ho una lista come l'elenco telefonico di Pechino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

In questo momento le cose girano male

.doh

 

Comunque sono tutte balle. Vedi se perdono sia con Maccabi che nel derby (per dire) se non succede nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

I giocatori....LI HA VOLUTI LUI.....Non gli concedo manco l'attenuante della rosa scarsa visto che il mercato entrate e uscite è stato fatto sulle sue precise indicazioni....

Concordo non ha nessun alibi ormai questa nuova parentesi ha Ampiamente annullato l'immagine di Allegri della prima parentesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.