Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

Si però va anche detto che il rinnovo di Alex Sandro è datato 2018, in quell'anno Theo Hernandez era o a fare la riserva al Real o alla Real sociedad se non ricordo male.

 

Era ore COVID, monte ingaggi più alto, incassi più alti e per giunta c'era ancora Marotta.

Mica sono qui ad assolvere Marotta. Ho citato numeri che al momento sono impietosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Annatar ha scritto:

Si andrà avanti con allegri. 

E non escludo che si continui anche per la prossima stagione.

245 milioni di buco!!!!!

Andranno solo loro allo stadio che non si azzardino proviamo a non vincere domani e magari prendere una batosta nel derby voglio proprio vedere se non succede nulla 

Allegri si è capito è prontissimo ad andare via anzi non vede l'ora solo ( giustamente dal suo punto di vista) non si dimetterà mai ma aspetta l'esonero per poter intascare fino all'ultimo cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.... quello che dovrebbe far crescere i giovani, mette Miretti e Soulè sul 2-0 per il Milan....

Dal manuale: "come non si brucia un calciatore giovane".

Diciamo che ha competenze solo su altri di "giovani".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Si ma Alcuni giocatori già  non rendevano per quello che guadagnano 

Ma sicuramente alcuni ingaggi sono stati sbilanciati verso l'alto ma era una situazione completamente diversa dalla attuale, era una Juventus che prendeva Ronaldo con 30 milioni e passa di ingaggio, non si poteva nemmeno pensare che agli altri ne davi 2, spero di essermi spiegato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

secondo voi......

quel contratto capestro è stato un "ricatto" di Allegri per venire oppure una imposizione dall'alto (JJ) per avere stabilita dopo i due allenatori in due anni oppure un gesto d'incondizionata stima di AA verso il suo amico?

 

me lo son chiesto tante volte....perchè non fare un normale biennale+opzione o un triennale?

 

oppure veramente AA ha creduto alla panzana del Real e ha dovuto agir così per strappare il guru di Livorno all'amico Perez?

 

è abbastanza inspiegabile sta tipologia di contratto

Se non erro mi pare che agresti disse che era un 2+2 (7 milioni + 2 di bonus all'anno).

Ed io spero e credo che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mica sono qui ad assolvere Marotta. Ho citato numeri che al momento sono impietosi.

No non ho detto che vuoi assolvere Marotta, ho semplicemente fotografato la situazione temporale di quando avvenuto il rinnovo, paragonarlo al 2022 non ha senso.

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

 

E ma ciò non vuol dire che si lavorava bene allora.sono già 4 anni che non si lavora Bene 

Non ti ritrovi certo come ora per un'annata storta, parte da lontano il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Andranno solo loro allo stadio che non si azzardino proviamo a non vincere domani e magari prendere una batosta nel derby voglio proprio vedere se non succede nulla 

Allegri si è capito è prontissimo ad andare via anzi non vede l'ora solo ( giustamente dal suo punto di vista) non si dimetterà mai ma aspetta l'esonero per poter intascare fino all'ultimo cent.

Passa tutto dalla qualificazione o meno in Champions.

Il campionato si può aggiustare ( ad oggi parlo di quarto posto), i soldi sono in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le generalizzazioni sono odiose.

Se io pensassi che i critici di Allegri sono tutti del livello di quelli che non sanno andare oltre #allegriout e che riescono a inveire contro il nostro allenatore anche in discussioni sul recupero ormai vicino di Chiesa e Pogba, avrei da tempo abbandonato il forum.

In ognuna delle fazioni esistono elementi ragionevoli e soggetti con i quali non si può ragionare, tanto da far venire il dubbio che siano infiltrati.

Io sono un difensore di Allegri, ma lo sono nella stessa misura in cui ero un difensore di Sarri. Figuro come un difensore di Allegri non tanto perché Allegri mi paga per difenderlo dai social, quanto perché ritengo che le responsabilità maggiori (e se parlo di "maggiori" significa che lo stesso Allegri non è immune da responsabilità) siano della società, in particolare di due soggetti con funzioni apicali.

A suo tempo difesi Sarri in ogni modo quando si prospettava il suo esonero, mentre diversi di quelli dell'allegriout erano, guardacaso, in prima linea anche nel #sarriout.

Quello che mi preoccupa, caro VOLTA J RE, è xche la scelta del successore di Allegri verrà effettuata dallo stesso che dal 2019 a oggi (o forse già 1-2 anni prima?) non ne ha più imbroccata una.

Chiami Sarri, non lo supporti nel mercato e te ne sbarazzi dopo una sola stagione, quando anche i bambini capirebbero che per assimilare una nuova filosofia serve un progetto triennale.
E al suo posto, con i giocatori stravolti da questo cambio di mentalità e filosofia di gioco durato un solo anno, invece di chiamare un tecnico di provata esperienza, uno che magari non incanta ma ha le idee chiare e pochi concetti, ma efficaci, chi ti chiama? Un esordiente assoluto!
E anche in questo caso, lo tiene un solo anno nonostante due trofei vinti.

E Pirlo viene cacciato per richiamare chi? Capolavoro dei capolavori, colui che era stato allontanato perché "ha chiuso il suo ciclo con la Juve".

Vorrei vedere che i giocatori sembrano privi di identità, smarriti, disorientati, senza senso di appartenenza...

E io dovrei fidarmi della nuova scelta da parte di costoro?

Sarai anche un difensore di Allegri ma hai detto solo cose intelligenti che sottoscrivo in toto tranne quella sui Allegri, il quale per me è comunque totalmente inadatto ad allenare.

Ma questo è una mia personalissima opinione.

Per il resto... chapeaux.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

No non ho detto che vuoi assolvere Marotta, ho semplicemente fotografato la situazione temporale di quando avvenuto il rinnovo, paragonarlo al 2022 non ha senso.

Non volevo tediare nessuno con un lungo elenco, ma tutti i giocatori della Juve prendono il doppio compreso Pereyra arrivato ieri. Quindi sbagliare e ammesso ma perseverare è diabolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla PROPRIETA' parrebbe non interessare nulla della Juventus...

 

Vorrei solo ricordare per l'ennesima volta che nel 2023 si festeggeranno i 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli. Su questo forum (angolo del Guru soprattutto) si stava fantasticando sul regalo della società inteso come calciatore da acquistare... mentre la realtà dei fatti è ci ritroveremo con un profondo rosso nei conti e in EL... complimenti a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non volevo tediare nessuno con un lungo elenco, ma tutti i giocatori della Juve prendono il doppio compreso Pereyra arrivato ieri. Quindi sbagliare e ammesso ma perseverare è diabolico.

L'ho scritto poco fa che ci sono stati errori di valutazione sugli ingaggi offerti, chi per aspirazioni europee, chi perché arrivato a parametro zero, altri per riconoscenza.

 

Siamo d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Si parlava anche di Allegri all'inda da Marotta per il dopo Conte. C'era la paura che potesse aprire un ciclo da loro, ecco per me il motivo del suo ritorno con un ricco contratto.

Già,ci siamo cascati tutti,ma da quella paura a fargli un contratto di 4 anni a 9 milioni ci passa la distanza fra la Terra e Proxima Centauri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ripeto anche perchè amo scrivere della Juventus sia nella buona che nella cattiva sorte . A partire da AA in giù è un susseguirsi di errori che si perpetuano da anni. Hanno rotto il giocattolo che funzionava a meraviglia.Hanno chiamato Arrivabene (?) , ma cosa diavolo c'incastra costui con la Juventus? Se mi dite per risanare i conti , ebbene vi sbagliate perchè i conti sono peggiorati dal suo arrivo . Allora cosa ci sta a fare? Non doveva essere la Juventus dei quarantenni? Lui ne ha 65. Ai conti , ma solo ai conti chiamino uno esperto , nel panorama Exor ce ne sono di validissimi, ma ci risparmino , tanto per cominciare , Arrivabene e per adesso non lo mandino più davanti ai media. Poi chiamino uno non bravo , ma bravissimo al posto di Cherubini ; se vogliono lo possono fare in qualsiasi momento. Infine cambino allenatore e staff: questi non vanno più bene. Dulcis in fondo , comprino giocatori da Juventus , anzi da JUVENTUS Vedrete che le generazioni Y Z K L o come diavolo preferite , torneranno a parlare ed a sognare per i nostri colori . Dimenticavo : per i giovani sotto i trenta  dimezzino i prezzi (la metà) . Volere è potere.  I tifosi non amano perdere , ma accettano le sconfitte, quello che non accettano è vedere uno scempio come questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Se giocava con quelli prima perdevamo 4-0😂

Sei nostradamus?

Lasciamo da parte Soulè, ma credi che Miretti avrebbe fatto peggio di un Locatelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Quelli che se ne sono andati sono sempre rotti vedi arthur e dybala che io adoro .Kulusevski non gioca da tre partite titolare .

Kulusevski si è infortunato alla coscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

2018, in quell'anno Theo Hernandez era o a fare la riserva al Real o alla Real sociedad se non ricordo male.

 

Aveva vent’anni eh.

 

E tu allora dovevi prenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma la scelta di Allegri è fondamentalmente di Agnelli, così come ad Agnelli mi sento di attribuire l'esonero di Sarri e la successiva scelta di Pirlo. Poi che a questa società serva un DS di esperienza siamo tutti d'accordo, ma sul discorso allenatore chi ha inciso di più è il Presidente che pare non vedesse l'ora di far tornare Allegri. Quindi o si ridimensiona il suo ruolo in certe scelte o si cambia Presidente a questo punto

Che è ESATTAMENTE il mio pensiero.
O si ridimensiona il ruolo di Agnelli, o lo si destina ad altre aziende del gruppo. La proprietà rimane ovviamente EXOR e sulla poltrona di Andrea si mette (preferibilmente) un simbolo della nostra storia, tipo un Del Piero, che mi sembra uno molto sveglio e intelligente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto provarle tutte.

Pure tentare di responsabilizzare i giocatori (almeno quelli di maggior esperienza), ma dubito che funzioni.

Comunque è l'ultima arma prima di passare al cambio della guida tecnica, a patto che qualcuno in società abbia un'idea valida in proposito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Quando prenderemo scoppole a destra e a sinistra a cominciare col Toro, forse si daranno una svegliata.

 

sta società non ha manco capito che la parte facile del calendario l’abbiamo appena terminata, da qui a novembre in Serie A ci aspettano Torino, Inter e Lazio: quanti punti pensano di fare? Realisticamente zero se si continua a proporre sto scempio.

 

in Champion non ne parliamo, già domani sera prevedo grandi risate, per non parlare della trasferta con il benfica 

Le scoppole le stiamo già prendendo ma dalla società il silenzio è "assordante".

A questo punto io sto perdendo le speranze di vedere un cambio anche in caso di ulteriore peggioramento della situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ho visto col Monza e Benfica che ha fatto miretti .Ora non voglio sparare sulla croce  rossa ma nominarlo a Salvatore della patria sembra un tantino  esagerato 

Ah bèh certo.... gli altri invece tutti fenomeni in quelle partite.... .ghgh

Che Miretti non ti possa fare svoltare la squadra da solo, mi pare normale....

Il problema risiede altrove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.