Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

a Novembre sei a distanza abissale e fuori dalle coppe come hai detto tu. Tanto vale tenerselo visto che ormai ha distrutto la stagione in 2 mesi (ed era obiettivamente difficile da fare). 

esatto..o agiscono subito sostituendolo

oppure non avrebbe senso a novembre quando nulla si può più fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

Io mi ripeto anche perchè amo scrivere della Juventus sia nella buona che nella cattiva sorte . A partire da AA in giù è un susseguirsi di errori che si perpetuano da anni. Hanno rotto il giocattolo che funzionava a meraviglia.Hanno chiamato Arrivabene (?) , ma cosa diavolo c'incastra costui con la Juventus? Se mi dite per risanare i conti , ebbene vi sbagliate perchè i conti sono peggiorati dal suo arrivo . Allora cosa ci sta a fare? Non doveva essere la Juventus dei quarantenni? Lui ne ha 65. Ai conti , ma solo ai conti chiamino uno esperto , nel panorama Exor ce ne sono di validissimi, ma ci risparmino , tanto per cominciare , Arrivabene e per adesso non lo mandino più davanti ai media. Poi chiamino uno non bravo , ma bravissimo al posto di Cherubini ; se vogliono lo possono fare in qualsiasi momento. Infine cambino allenatore e staff: questi non vanno più bene. Dulcis in fondo , comprino giocatori da Juventus , anzi da JUVENTUS Vedrete che le generazioni Y Z K L o come diavolo preferite , torneranno a parlare ed a sognare per i nostri colori . Dimenticavo : per i giovani sotto i trenta  dimezzino i prezzi (la metà) . Volere è potere.  I tifosi non amano perdere , ma accettano le sconfitte, quello che non accettano è vedere uno scempio come questo

I conti sono in rosso per via ancora del Covid e non per colpa di Arrivabene, poi cosa c'entra perché ha 65 anni. Ha venduto gli esuberi e quelli che non servivano. Indipendentemente dai risultati attuali ha fatto un signor mercato, spendendo poco e prendendo giocatori funzionali, mancava solo il terzino al posto di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni partita vengono fuori nuove critiche verso giocatori sempre diversi:

 

Vlahovic non sa stoppare un pallone e segna molto meno di prima

Locatelli si è involuto

Di Maria, giocatore di grande esperienza, esageratamente nervoso col Monza 

Bonucci molle e lento 

Alex Sandro ormai da anni in difficoltà (secondo me non solo per colpa sua, ma anche perché non è protetto bene dal centrocampo da anni)

Cuadrado non salta più l'uomo

Kean lo stiamo maltrattando perché ci sembra un giocatore totalmente inutile

Bremer ... ecc. ecc. 

 

Insomma, come è possibile che siano tutti così scarsi? 

 

Si salva Milik, ma dategli tempo che anche lui si farà contagiare dalla mediocrità del gioco... e già ha dato i primi segni di cedimento con il Milan.

 

Non è che abbiamo dei fenomeni, ma i nostri giocatori scarsi non sono! 

 

Non reggono i ritmi di qualsiasi altra squadra possano incontrare. Dal PSG al Monza, dal Benfica alla Salernitana. Se il Maccabi avesse avuto un pochino di qualità in più avremmo pareggiato anche quella partita.

Ieri mi sembrava evidente la differenza con il Milan. Ogni giocatore della Juve con il pallone nei piedi veniva attaccato in modo deciso ed immediato da almeno un giocatore del Milan che andava a contendergli il pallone con veemenza e convinzione di riuscire a vincere il contrasto. Ogni giocatore della Juve era costretto a passarla in fretta. Quando è così i primi due-tre passaggi vanno a buon fine, ma il terzo passaggio lo sbagli quasi di sicuro. Vogliamo crocifiggere Vlahovic per l'errore che ha fatto? Sbagliatissimo. Ieri era quasi disperato perché aveva tanta pressione e di solito riceveva passaggi difficili da gestire con nessuno ad aiutarlo. L'errore è certamente grave, ma fa parte della centinaia di errori che tutti i giocatori commettono perché sono sotto pressione e non trovano mai un compagno ben posizionato che li aiuti a gestire meglio il pallone.

Ogni palla contesa in qualsiasi zona del campo ieri finiva per essere sempre conquistata dai giocatori del Milan. Questo era evidentemente dovuto ad una condizione fisica migliore, ma anche ad un miglior posizionamento sul campo. Tendenzialmente il Milan era orientato ad attaccare, mentre la Juve aveva  un approccio troppo attendista.

 

Una squadra può reggere se c'è in campo uno o al massimo due giocatori fuori forma. Ma ieri sembravano tutti degli agnellini... ed è così da troppo tempo ed in quasi tutte le partite. Anche le partite che negli ultimi due anni abbiamo vinto, abbiamo sempre sofferto. 

 

A me la voglia di guardare questo scempio è passata da tempo... anche se non ho smesso e non smetterò di guardarla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Kulusevski non gioca da tre partite titolare .

Kulusevski è infortunato. 
Se ti informassi prima di scrivere, eviteresti queste figure.

Non è la prima volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aveva vent’anni eh.

 

E tu allora dovevi prenderlo. 

Ti ricopio la risposta all'utente che non avrai letto.

 

"No non ho detto che vuoi assolvere Marotta, ho semplicemente fotografato la situazione temporale di quando avvenuto il rinnovo, paragonarlo al 2022 non ha senso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... tenetevelo fino in fondo, fate gustare cucchiaiata dopo cucchiaiata il pentolone di M a tutti gli allegroidi militanti.

Vediamo fin dove hanno lo stomaco di arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eh lo so che gli altri non hanno fatto granché ma dire sempre miretti miretti sembra che state parlando di Zidane .Che può spostare miretti ma per favore 

Non si tratta di spostare o non spostare.... Il punto è che Miretti, nel complesso, ha fatto meglio di altri che giocano sempre.... e di certo non aiuto i giocatori, mettendoli in campo quando ormai la partita è compromessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma la scelta di Allegri è fondamentalmente di Agnelli, così come ad Agnelli mi sento di attribuire l'esonero di Sarri e la successiva scelta di Pirlo. Poi che a questa società serva un DS di esperienza siamo tutti d'accordo, ma sul discorso allenatore chi ha inciso di più è il Presidente che pare non vedesse l'ora di far tornare Allegri. Quindi o si ridimensiona il suo ruolo in certe scelte o si cambia Presidente a questo punto.

Agnelli è stato il bene della Juventus fin quando ha fatto il suo mestiere, cioè delegare a professionisti le scelte societarie. Poi un bel giorno ha deciso di mettersi sul piedistallo e di diventare un Moratti, diventando di fatto il primo artefice della nostra distruzione. Tra l'esonero no-sense di Sarri, l'ingaggio di Pirlo con successivo no-sense esonero e il ritorno di Macs, non so quale sia stata la cosa peggiore.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ti ricopio la risposta all'utente che non avrai letto.

 

"No non ho detto che vuoi assolvere Marotta, ho semplicemente fotografato la situazione temporale di quando avvenuto il rinnovo, paragonarlo al 2022 non ha senso"

E io ti dico che, in quella situazione temporale, avresti potuto cedere Sandro (a tantissimo) e prendere Hernandez (a pochissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AranB. said:

Già,ci siamo cascati tutti,ma da quella paura a fargli un contratto di 4 anni a 9 milioni ci passa la distanza fra la Terra e Proxima Centauri .sisi

Appunto, il maggior responsabile e' di chi ha fatto questa scelta controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Locatelli è da serie C

Io onestamente non ho ancora capito se Locatelli sta pagando la gestione sotto Allegri, o se è veramente così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo continuare a scaricare la responsabilità sui giocatori per evitare di affrontare il vero problema. Se uno o due hanno un rendimento insufficiente può essere un problema loro, se ce l'ha tutta la squadra significa che sono male allenati. Pensare che siano tutti scarsi dal primo all'ultimo è ridicolo, oltre che offensivo dell'intelligenza di qualsiasi persona normodotata, anche perché diventano scarsi dopo qualche settimana di allenamento con noi, mentre quando arrivano o appena prima sono tutti buoni/ottimi giocatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

D accordo vedremo più in là se giocherà comunque stiamo parlando di Conte uno che fece diventare de Ceglie Roberto carlos e giaccherini iniesta😂

Prima di scrivere uno si documenta e controlla il perchè uno non gioca, non che la prima cosa che gli passa in testa la scrive. Almeno io faccio così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che la società e allegri si facciano un esame di coscienza .ghgh 

 

Comunque siamo al punto di non ritorno. Troppa gente tra società, staff e giocatori è inadeguata. O lo capiscono o altro che stagioni post calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e allenatori al contempo si sono interrogati sul loro operato? Io sono un insegnante se per primo non do adeguate lezioni non posso pretendere che i miei studenti rendono al massimo.. Il punto è che troppi giocatori con noi hanno fatto schifo e in altri contesti fanno bene.. questo cosa vuol dire? Che alla base di tutto c'è una preparazione atletica scarna e allenamenti tattici non adeguati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uampy ha scritto:

Allegri è stato il bene della Juventus fin quando ha fatto il suo mestiere, cioè delegare a professionisti le scelte societarie. Poi un bel giorno ha deciso di mettersi sul piedistallo e di diventare un Moratti, diventando di fatto il primo artefice della nostra distruzione. Tra l'esonero no-sense di Sarri, l'ingaggio di Pirlo con successivo no-sense esonero e il ritorno di Macs, non so quale sia stata la cosa peggiore.

Volevi dire Agnelli, immagino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

i giocatori vanno visti sul lungo termine non 7-8 partite

Kulu è in premier da quasi un anno. Da quando è là, ha dato più assist di De Bruyne.

2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

 

infatti tu stai facendo delle figuracce su vlahovic 

Io sto facendo le figuracce su Vlahovic?

Le figuracce le fa chi continua a sostenere che Dusan sia un brocco, dimostrando di non capire nulla di questo sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io onestamente non ho ancora capito se Locatelli sta pagando la gestione sotto Allegri, o se è veramente così....

A Sassuolo prendeva sempre 7 fisso. Arrivato a Torino si è dimostrato “decisivo” in vari match. Probabilmente non è in grado di reggere il centrocampo da solo, ma mi sembra anche confuso, diciamola così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Andranno solo loro allo stadio che non si azzardino proviamo a non vincere domani e magari prendere una batosta nel derby voglio proprio vedere se non succede nulla 

Allegri si è capito è prontissimo ad andare via anzi non vede l'ora solo ( giustamente dal suo punto di vista) non si dimetterà mai ma aspetta l'esonero per poter intascare fino all'ultimo cent.

Si...e questa volta accetterà senza indugi  l'offerta di Perez per allenare il Real Madrid 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È assurdo continuare a scaricare la responsabilità sui giocatori per evitare di affrontare il vero problema. Se uno o due hanno un rendimento insufficiente può essere un problema loro, se ce l'ha tutta la squadra significa che sono male allenati. Pensare che siano tutti scarsi dal primo all'ultimo è ridicolo, oltre che offensivo dell'intelligenza di qualsiasi persona normodotata, anche perché diventano scarsi dopo qualche settimana di allenamento con noi, mentre quando arrivano o appena prima sono tutti buoni/ottimi giocatori. 

Faccio anche un esempio semplice semplice.... basta mettere Haland in questa squadra, e Vlahovic al City.

Come per magia, noteremo Vlahovic segnare a raffica, e Haland segnare con il contagocce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È assurdo continuare a scaricare la responsabilità sui giocatori per evitare di affrontare il vero problema. Se uno o due hanno un rendimento insufficiente può essere un problema loro, se ce l'ha tutta la squadra significa che sono male allenati. Pensare che siano tutti scarsi dal primo all'ultimo è ridicolo, oltre che offensivo dell'intelligenza di qualsiasi persona normodotata, anche perché diventano scarsi dopo qualche settimana di allenamento con noi, mentre quando arrivano o appena prima sono tutti buoni/ottimi giocatori. 

Senza contare che nelle loro nazionali giocano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io onestamente non ho ancora capito se Locatelli sta pagando la gestione sotto Allegri, o se è veramente così....

A mio avviso entrambe le cose. Basta vedere Dusan che fine sta facendo.

il vate è famoso per non-allenare i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.