Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In questa Juventus, NESSUNO è lucido nelle scelte.

Chiedetevi perché.

Vlahovic (che deve migliorare ancora tanto), nel City, segnerebbe due gol a partita senza sforzarsi nemmeno troppo. 
Da noi è costretto a difendere in area sui cross avversari. 
Ma di che parliamo?

Il metro di paragone però non può esser il city. 
Ci son tanti attaccanti che fanno anche fasi di sacrificio e lui a volte sbaglia la scelta. Che poi non sia lucido per altri motivi, credo sia palese.

Ci sta che deve migliorare, infatti trovo assurde le critiche.. Però, a mio parere, non si possono giustificare gli errori (tipo quello contro il Maccabi o quello di sabato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..è come nascondere la polvere sotto il tappeto..condannati al fallimento e nn si capisce il perchè...affondare stando tutti a bordo..salvate la juve  in un modo o nell'altro venderla sarebbe la soluzione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il metro di paragone però non può esser il city. 
Ci son tanti attaccanti che fanno anche fasi di sacrificio e lui a volte sbaglia la scelta. Che poi non sia lucido per altri motivi, credo sia palese.

Ci sta che deve migliorare, infatti trovo assurde le critiche.. Però, a mio parere, non si possono giustificare gli errori (tipo quello contro il Maccabi o quello di sabato). 

Seppur fortissimo, resta un 22enne

 

E i 22enni con Allegri non vanno bene, perché, pur forti, devi farli crescere

 

Allegri non fa crescere niente

 

Se sei già maturo, resti così, altrimenti peggiori

 

 

Persino IBRAHIMOVIC dovette essere sgrezzato all'inizio, e di anni ne aveva 24

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

no guarda, Allegri lo sappiamo tutti che normalmente doveva essere sostituito al termine del campionato scorso e su questo non ci piove. Fai il tentativo, va male, ci si saluta. Se non è stato fatto è perchè non si può per il contratto che è stato fatto (e fa ridere gli zebedei la richiesta di dimissioni, a meno che uno non viva su marte) o per cavoli loro che non so e manco voglio sapere, ma anche sul fatto che siamo pieni di pippazze non ci piove. Altro che rendimento sotto la media. Certa gente nella Juve non deve giocare e basta, la tieni un po' vedi che non va bene e la mandi via. Punto. Le grandi squadre fanno così. La prima inter di moratti massimo cambiava gli allenatori  allisciando il pelo alla massa di pippe che strapagava, siamo a quel livello. Mandarli in ritiro è un'ottima idea. Non gli si raddrizzeranno i piedi purtroppo. Ma l'hai vista l'apertura di Locatelli sulla destra, decima fila del primo arancio di S Siro? Di cosa parliamo? Cioè Vlahovic deve sbagliare TUTTI gli appoggi? A 7 milioni all'anno? Tutti??? Più la rata da pagare a quei venditori di sole di firenze. L'altro, sempre da firenze, n'anno che non gioca a momenti. L'anno che ha giocato, quarti. Ci gira anche male, ma o iniziamo a trovare gente che ci tira su sul campo, o di allenatori sai quanti ne cambiamo prima di ricominciare a combinare qualcosa?

La rosa non è quella del 2017 o del 2018. Siamo tutti d'accordo ma è ampiamente sufficiente per lottare per lo scudetto. Il problema principale è quello atletico perché se non corri, fatichi anche contro una squadra di b. A questo si aggiunge che in campo c'è pochissima organizzazione. Giaccherini sembrava forte non perché lo fosse ma perché operava in un contesto organizzato.. Idem pepe: imbroccava un cross su 5 per cui secondo il tuo ragionamento non era da Juve ma messo in un contesto in cui poteva crossare 10 volte a partita faceva la differenza.. Lo stesso de Ceglie a volte sembrava quasi un giocatore di calcio.. Comunque allegri rimane fino a giugno quindi speriamo che si ricordi di essere stato un buon allenatore e trovi qualche soluzione perché così si arriva decimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veni ha scritto:

A me sembra da 80 partite che facciamo quello che ci lascia fare l’avversario, non quello che vogliamo e dobbiamo fare. Chiunque sia maccabi, sia Milan, sia Sampdoria se cominciano a giocare forte andiamo in crisi. Ergo siamo una banda 

No, non credo che questa squadra sia in balia del Monza o Salernitana per motivi tecnici. Lo è per motivi mentali. E certamente Allegri in questo ha le sue colpe, sia chiaro. Ma la situazione non è così semplice da poter dire, cacciamo Allegri e poi tutto risolto. Anche perchè ripeto questa Società non vuole  e non può cambiare mister ancora una volta. Senza poi che ci sia qualcuno di valido in giro. Poi, se la situazione diventerà ancora più negativa, non so, metteranno Montero o chi per lui. E dopo le prime partite perse saremo tutti qui a dire che non poteva allenare la prima squadra perchè ha poca esperienza. L'unico gesto che potrebbe venire in aiuto alla Società sono le dimissioni di Allegri che per ovvie ragioni non penso arriveranno mai. In quel caso allora qualcuno per forza di cose si dovrà trovare. Ma chi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Edivad said:

Ci resta solo un unico obbiettivo, ovvero l'europa League,

che ti da l'accesso alla champions in prima fascia.

Quindi non perdere domani, e ci rivediamo a Febbraio.

Il campionato per fare emergere Miretti, Gatti e per il recupero di Chiesa.

 

Non l'ha vinta Il Barca l'anno scorso che ando a dare 4 pappine al Bernabeau.

 

Figurati se puo vincerla quel accozaglia di sfigati che abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi povero Allegri

 

Gli han giusto comprato il miglior difensore e la miglior punta della serie A

 

Per la misera somma di 130 milioni

 

 

Eh mica come Guardiola, per cui devi spenderne 300 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Ragazzi. Stamattina mi è arrivata la bolletta dell'energia elettrica! Una botta infernale.

Se è possibile racimolare qualcosa, mi metto a difendere Allegri, a spada tratta , pure io

Devi scrivere in pvt a garrison

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

«In questo momento le cose girano male - ha analizzato il tecnico dopo una sconfitta in cui la sua squadra ha subito 21 tiri (record stagionale) e non ha praticamente impegnato il Milan

Questa cosa é esagerata, la partita nel primo tempo é stata in pieno equilibrio.

E l'equilibrio é stato alterato anche da un episodio sfortunato, ossia un netto fallo in attcco trasformato in un calcio d'angolo.

Non che abbiamo fatto grancé per ribaltare la situazione.

La squadra in questo momento é quella che é, senza Pogba e Di maria a dare giocate e fantasia ad una squadra piattissimia (se Kostic in particolare fa molto male come a San Siro e Cuadrado fatica ad interpretare il ruolo di esterno alto).

Cambiare allenatore sarebbe stupido e deleterio, dispiace aver già preso un distacco notevole sia in campionato sia in CL che sarà oltremodo difficile rimontare.

Va così, cerchiamo di costruire qualcosa per il futuro e di tornare in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a mettere Allegri come Presidente e Agnelli come allenatore a questo punto, a parità di emolumenti non è detto che le cose peggiorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

 

Si ma prendi kvara e Kostic secondo te Kostic si mette a fare il fenomeno a Napoli ?

 

Si mette a fare ciò che sa fare, che faceva in Germania e che in piccola parte ha dimostrato anche alla Juve, cioè assist e tanta corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il metro di paragone però non può esser il city. 
Ci son tanti attaccanti che fanno anche fasi di sacrificio e lui a volte sbaglia la scelta. Che poi non sia lucido per altri motivi, credo sia palese.

Ci sta che deve migliorare, infatti trovo assurde le critiche.. Però, a mio parere, non si possono giustificare gli errori (tipo quello contro il Maccabi o quello di sabato). 

64 reti e 11 assist. A 22 anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono una preparazione atletica adeguata, degli schemi, uno straccio di gioco è ovvio che i giocatori rendano male. Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado sono ultra trentenni e in fase calante da tempo, ci avreste dovuto pensare prima a sostituirli. Dire che sono insufficienti non è un alibi ma un'aggravante, perché non avete compreso prima i limiti della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Seppur fortissimo, resta un 22enne

 

E i 22enni con Allegri non vanno bene, perché, pur forti, devi farli crescere

 

Allegri non fa crescere niente

 

Se sei già maturo, resti così, altrimenti peggiori

 

 

Persino IBRAHIMOVIC dovette essere sgrezzato all'inizio, e di anni ne aveva 24

Ma si, infatti mica sto dicendo che è scarso, anzi.

Però non si può dare la colpa ad allegri per alcuni errori di Dusan (come quello di sabato). Quello voglio dire :d 

Che poi, in un altro calcio/squadra, renderebbe di più, son d’accordo anche io.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

64 reti e 11 assist. A 22 anni.

 

 

 

Grandi argomenti .ok 

Ma discutere normalmente è così difficile? .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma si, infatti mica sto dicendo che è scarso, anzi.

Però non si può dare la colpa ad allegri per alcuni errori di Dusan (come quello di sabato). Quello voglio dire :d 

Che poi, in un altro calcio/squadra, renderebbe di più, son d’accordo anche io.

Gli errori sono esasperati dal contesto che non funziona e dal fatto che riceve 1/3 dei palloni che riceveva a Firenze

 

Non è uno che risolve in gol il 100% dei palloni ricevuti, questo è appurato

 

E non è uno da venir dentro e dialogare con la squadra

 

 

A quel punto cosa fai?

 

Insisti sperando che migliori per osmosi?

 

O provi a cambiare il modo di giocare per sfruttare quello che sa fare?

 

 

Voi avete mai visto Trezeguet dialogare sulla trequarti?

 

Io non me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Gli errori sono esasperati dal contesto che non funziona e dal fatto che riceve 1/3 dei palloni che riceveva a Firenze

 

Non è uno che risolve in gol il 100% dei palloni ricevuti, questo è appurato

 

E non è uno da venir dentro e dialogare con la squadra

 

 

A quel punto cosa fai?

 

Insisti sperando che migliori per osmosi?

 

O provi a cambiare il modo di giocare per sfruttare quello che sa fare?

 

 

Voi avete mai visto Trezeguet dialogare sulla trequarti?

 

Io non me lo ricordo

E allora torniamo sempre al discorso che Vlahovic non serviva :d 

Logico che vada servito in area, però ritengo che certi errori vadano comunque evitati.

Anche io vorrei vederlo più in area a segnare ma ahimè si fa fatica ad arrivarci, in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

E il contrario invece com’è? Non da “mah”?

certo che è da mah. La differenza è che comunque Allegri ha ottenuto risultati che i giocatori in campo mai. A parte 3 che giocano assai poco. In ogni caso tutte le volte devo ripetere, che la mia non è una difesa del mister, che ritengo andasse sostituito assolutamente alla fine della scorsa stagione. 

Credo solo che bisogna pensare un momento. Tutto lì. Credo anche che se è vero che vedono un cambio di atteggiamento nei giocatori dopo 2 vittorie di fila, e non ho elementi per metterlo in dubbio, è un problema che richiede intervento certamente di allenatore ma anche di società. Quindi per me in ogni caso sì al ritiro. Troppi errori enormi dei singoli. Prestazioni mediocri o pessime. Kostic è un esterno e giocava al suo posto, se è tutto lì qurl che può dare, può tornare da dove è venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E allora torniamo sempre al discorso che Vlahovic non serviva :d 

Logico che vada servito in area, però ritengo che certi errori vadano comunque evitati.

Anche io vorrei vederlo più in area a segnare ma ahimè si fa fatica ad arrivarci, in area.

Se ti prendono il capocannoniere a 80 milioni e non lo sai usare, cavolacci tuoi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se ti prendono il capocannoniere a 80 milioni e non lo sai usare, cavolacci tuoi .sisi

Potevano prendere Lukaku (o Giroud) :d 


Comunque speriamo che coi rientri qualcosa migliori. Di Maria è in grado di metterlo spesso in area. Speriamo che anche Pogba riesca :) 

Tanto, almeno fino al mondiale, di cambi in panca non se ne parla (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa é esagerata, la partita nel primo tempo é stata in pieno equilibrio.

E l'equilibrio é stato alterato anche da un episodio sfortunato, ossia un netto fallo in attcco trasformato in un calcio d'angolo.

Non che abbiamo fatto grancé per ribaltare la situazione.

La squadra in questo momento é quella che é, senza Pogba e Di maria a dare giocate e fantasia ad una squadra piattissimia (se Kostic in particolare fa molto male come a San Siro e Cuadrado fatica ad interpretare il ruolo di esterno alto).

Cambiare allenatore sarebbe stupido e deleterio, dispiace aver già preso un distacco notevole sia in campionato sia in CL che sarà oltremodo difficile rimontare.

Va così, cerchiamo di costruire qualcosa per il futuro e di tornare in corsa.

Non sono daccordo su praticamente nulla (soprattutto su "la squadra è quella che è").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Avevo parlato di kvara perché alcuni hanno detto che miretti e vlahovic commettono errori perché sono giovani ebbene kvara di errori ne fa ben pochi pur essendo giovane 

Ma io dubito che facciano errori perché sono giovani, se non in minima parte, tanto meno perché sono scarsi. Da noi giocano male tutti, non solo loro due, quindi c'è qualcosa che non va a prescindere dalle caratteristiche dei giocatori. Kvara fa meno errori perché gioca in un contesto organizzatissimo, poi di suo ci mette il talento, ma da noi non sarebbe lo stesso giocatore, perché non beneficerebbe degli spazi che il Napoli si crea con movimenti studiati e pressing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.