Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io dubito che facciano errori perché sono giovani, se non in minima parte, tanto meno perché sono scarsi. Da noi giocano male tutti, non solo loro due, quindi c'è qualcosa che non va a prescindere dalle caratteristiche dei giocatori. Kvara fa meno errori perché gioca in un contesto organizzatissimo, poi di suo ci mette il talento, ma da noi non sarebbe lo stesso giocatore, perché non beneficerebbe degli spazi che il Napoli si crea con movimenti studiati e pressing. 

Secondo me, invece, uno con le caratteristiche di Kvara, al posto di Kostic (ovvero più forte nel dribbling secco), potrebbe aprire più spazi per gli altri. Facciamo schifo perché siamo piatti ma abbiamo, tra Kostic e Juan/Mckennie, anche una piattezza sulle fasce, al momento. 
Per me, oltre al cambio mister, serve anche il rientro dei top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non sono daccordo su praticamente nulla (soprattutto su "la squadra è quella che è").

Ci stà, é un Forum.

Comunque la squadra "é quella che é" allo stato, senza i 3 giocatori migliori.
Al completo é una buona squadra, ma non so quando la vedremo e gli altri corrono nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si è spostato da Allegri ad Agnelli. Finché quest'ultimo sarà al comando, il best friend livornese sarà saldo in sella...

E continuerà la distruzione della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si ovviamente anche lo aiuta però prendi noi Abbismo preso Kostic un mediocre già in fase calante che razza di acquisti sono 

Per me Kostic non è un mediocre, ma va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche. Non è che tutti quelli che non fanno dribbling funambolici siano dei mediocri, Kostic è un cursore alla Di Livio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Non ho capito, ma qualcuno ancora difende Allegri? Intanto mandiamolo via, poi passiamo a occuparci dei calciatori.

Per me é l'esatto contrario di quello che si deve fare.

Hai scelto un allenatoire per 4 anni e te lo tieni...non ha senso mandarlo via dopo un anno e 2 mesi considerato anche che in questa seconda stagione non ha pratcamente mai avvuto i giocatori migliori.

Poi so che in Italia si ragiona diversamente e l'llenatore é sempre il capro espiatorio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se le parole hanno un significato ed è tornato alla Juventus anche per amicizia, magari potrebbe "accontentarsi" di una decina di milioni (5 milioni all'anno) e comunque trovarsi una panchina per aggiungere soldi ai soldi che prende di buonuscita.

 

Lui ci guadagna, la Juventus risparmia.

Siamo in tanti ad augurarcelo. Noi non possiamo fare altro che attendere lo sviluppo della situazione e commentare qua e la. Un cambio in qualche modo va fatto e su questo credo che siamo tutti d´accordo. Anche perché viene proprio noi guardare la partita al di la del fatto di vincere o perdere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Titanic Juventus affonda e l'orchestra continua a suonare imperterrita la stessa melodia. Solo che i musicisti del titanic suonavano bene, qua è una melodia stonata e inascoltabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

certo che è da mah. La differenza è che comunque Allegri ha ottenuto risultati che i giocatori in campo mai. A parte 3 che giocano assai poco. In ogni caso tutte le volte devo ripetere, che la mia non è una difesa del mister, che ritengo andasse sostituito assolutamente alla fine della scorsa stagione. 

Credo solo che bisogna pensare un momento. Tutto lì. Credo anche che se è vero che vedono un cambio di atteggiamento nei giocatori dopo 2 vittorie di fila, e non ho elementi per metterlo in dubbio, è un problema che richiede intervento certamente di allenatore ma anche di società. Quindi per me in ogni caso sì al ritiro. Troppi errori enormi dei singoli. Prestazioni mediocri o pessime. Kostic è un esterno e giocava al suo posto, se è tutto lì qurl che può dare, può tornare da dove è venuto.

Posto che io non lo esonererei perché dopo aver fatto il fenomeno su quelli che vincono sempre e quelli che non vincono mai, e altre * simili, il concetto è molto semplice. I risultati della squadra sono in linea con il valore dei giocatori? Se si, allora dell’allenatore non si dovrebbe neanche parlare. Se no, uno dei principali colpevoli è proprio lui, che non è riuscito dopo più di un anno a dare un’anima, un’identità, a creare un collettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Kostic non è un mediocre, ma va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche. Non è che tutti quelli che non fanno dribbling funambolici siano dei mediocri, Kostic è un cursore alla Di Livio. 

Bhé ha sicuramemnte più classe di Di Livio ed anche più propensione ofefnsiva.
E' vero però che non é velocisissimo e non é certo funambolico.

Comuqnu é qui da un mesetto in pratica, ha giuà fatto 3 assist ed un gol ed altre buone giocate non sfruttate...sabato ha giocato male (come altri) ma va aspettato tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me é l'esatto contrario di quello che si deve fare.

Hai scelto un allenatoire per 4 anni e te lo tieni...non ha senso mandarlo via dopo un anno e 2 mesi considerato anche che in questa seconda stagione non ha pratcamente mai avvuto i giocatori migliori.

Poi so che in Italia si ragiona diversamente e l'llenatore é sempre il capro espiatorio.

4 anni di Allegri e di sto calcio *?

 

Ma diamoci direttamente al sadomasochismo facciamo prima.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

4 anni di Allegri e di sto calcio *?

 

Ma diamoci direttamente al sadomasochismo facciamo prima.

Vedrai che quando miglioreranno gli interpreti, migliorerà anche il calcio di Allegri.
Secondo me agli allenatori va data continuità (lo dicevo anche x Sarri).

Io Allegri non lo avrei ripreso, ma una volta fatta la scelta per me si va avanti imperterriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, invece, uno con le caratteristiche di Kvara, al posto di Kostic (ovvero più forte nel dribbling secco), potrebbe aprire più spazi per gli altri. Facciamo schifo perché siamo piatti ma abbiamo, tra Kostic e Juan/Mckennie, una piattezza sulle fasce, al momento. 

Ma non tutti i giocatori hanno le stesse caratteristiche. Lascia stare Cuadrado che è cotto, gli altri due che hai citato sanno fare cose che in questa Juve non sono messi in condizione di fare. Che ci manchino giocatori con dribbling sulle fasce è innegabile, che Kostic e McKennie siano dei buoni giocatori sfruttati male, come del resto praticamente tutti quelli in rosa, lo è altrettanto. L'americano tra l'altro non è manco un'ala, ma un incursore di cc, e quando lo ha fatto (con Pirlo) ha avuto un rendimento elevato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, invece, uno con le caratteristiche di Kvara, al posto di Kostic (ovvero più forte nel dribbling secco), potrebbe aprire più spazi per gli altri. Facciamo schifo perché siamo piatti ma abbiamo, tra Kostic e Juan/Mckennie, anche una piattezza sulle fasce, al momento. 
Per me, oltre al cambio mister, serve anche il rientro dei top.

Uno dei problemi è che in questo mercato fatto su misura dell’allenatore, a parità di scelta si va sui calciatori come Kostic piuttosto che su quelli come il georgiano.

Uno dei nostri pochi calciatori che saltano l’uomo, Chiesa, lo scorso anno è stato letteralmente umiliato per 5 mesi, trattato come un somaro che non sa gestirsi, che vede il campo in discesa e altre menate. Se la tipologia dei calciatori che sembrano mancare sono proprio quelli maggiormente osteggiati, diciamo così, non è che ci sono molte vie di uscita eh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé ha sicuramemnte più classe di Di Livio ed anche più propensione ofefnsiva.
E' vero però che non é velocisissimo e non é certo funambolico.

Comuqnu é qui da un mesetto in pratica, ha giuà fatto 3 assist ed un gol ed altre buone giocate non sfruttate...sabato ha giocato male (come altri) ma va aspettato tranquillamente.

Di Livio tecnicamente a Kostic gli insegnava i fondamentali, il soldatino con l’avversario davanti da fermo riusciva con una finta a trovare lo spazio x crossare Kostic anche quando arriva in corsa con lo spazio ritarda spesso la giocata riuscendo a farsi ribattere il 70% delle volte il cross.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se col ritorno di Pogba e Chiesa continuiamo a fare schifo, ce potemo lamentà?

 

No perché qua mi sembra di leggere le solite robe dell'anno scorso

 

"Eh ma senza una punta! Vedrai Allegri con una punta! Spaccheremo i deretani!"

 

Ora, suddetta punta è sulla graticola dei tifosi e bollato come bidone

 

 

E noi aspettiamo, figuriamoci

 

Poi quando con Pogba e Chiesa rimaniamo sesti voglio vedere la nuova scusante per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma se col ritorno di Pogba e Chiesa continuiamo a fare schifo, ce potemo lamentà?

 

No perché qua mi sembra di leggere le solite robe dell'anno scorso

 

"Eh ma senza una punta! Vedrai Allegri con una punta! Spaccheremo i deretani!"

 

Ora, suddetta punta è sulla graticola dei tifosi e bollato come bidone

 

 

E noi aspettiamo, figuriamoci

 

Poi quando con Pogba e Chiesa rimaniamo sesti voglio vedere la nuova scusante per Allegri

Saranno i terzini. Cosa deve fare con De Sciglio terzino, povero. La verità è che si tratta di una vera e propria religione, un culto della persona che non lo so se alla Juve ha dei precedenti, almeno per quanto riguarda l’allenatore. Se non altro molti sono passati dalla difesa a oltranza a “non dico che non abbia colpe, però visto la squadra?? “Non dico di non mandarlo via, però l’esonero non serve a niente”.

È difficile riconoscere di averci sbattuto il (corro) muso su questo ritorno di un tecnico che era stato accolto con tutti gli onori e da Salvatore della patria, dal presidente in primis in brodo di giuggiole e che non vedeva l’ora di richiamarlo già durante la conferenza di addio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se potessimo avere Tuchel sin da ora, un pensierino ce lo farei.

Su Tuchel devo dirti che ho qualche riserva.
Mi sembra un pò troppo "scienziato del calcio".
Non vorrei che, trovando giocatori già rincogl***i da cambi di prospettiva a 180° (allenatore pragmatico e concreto, poi il Sarri ball, poi il calcio totale di Pirlo con 11 giocatori coinvolti sia nella fase difensiva che in quella offensiva (direttamente dalla sua tesi di laurea "Il calcio che vorrei"), poi di nuovo il pragmatico e concreto Allegri ma in una versione molto sbiadita), ci fosse una sorta di "resistenza mentale" ad un altro allenatore che punta molto sulla teoria, sullo studio di ogni singola fase, sugli schemi.
E ho notato, ma forse è una mia impressione, qualche limite a livello caratteriale (un pò troppo impulsivo in campo e nelle interviste).

Comunque, l'importante è che abbiano le idee chiare in società, anche se mi domando come farebbero a dare 20 milioni a Allegri per i due anni e mezzo di contratto residui e contemporaneamente garantirne 30 a Tuchel (ho ipotizzato 6 mesi dell'attuale stagione + le prossime 2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il ricco contratto blinda Allegri..."

E certo, fa niente che al 10 ottobre siamo fuori dalla corsa scudetto e dai gironi Champions... e molto probabilmente non arriveremo nemmeno quarti.

Meglio esonerare Allegri e pagargli lo stipendio... o perdere i soldi della Champions?

Fate voi....

Per quel che mi riguarda da domani sera io tifo contro.... solo fallendo con Maccabi e Torino si smuoverà qualcosa..

Forse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Concordo alla grande molto si aspettano le giocate da Mckennie Kostic 😂

Hai capito tutto vedo. L'unico che se le aspetta è l'allenatore, noi ci aspettiamo che i giocatori che abbiamo vengano messi nelle condizioni di esprimersi per quelle che sono le loro caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Kostic non è un mediocre, ma va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche. Non è che tutti quelli che non fanno dribbling funambolici siano dei mediocri, Kostic è un cursore alla Di Livio. 

Ma qua si riempiono la bocca o la tastiera con "mediocri" oppure "scarso" come se parlassero di gente che non sa fare 2 passaggi in fila,dei Nazionali...poi magari gli stessi si danno dei fenomeni loro per un gol in una partita tra "scapoli & ammogliati"...ho giocato in 3 categoria per anni sono stato dilettante vincendo anche qualche torneo e NON mi sono mai permesso di usare questi epiteti verso dei professionisti proprio perché so cosa valevo io e cosa valgono loro,hai una bella pazienza a rispondere a questa gente in maniera pacata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

I piani non cambiano anche per un conto economico che segna un passivo di 254 milioni di euro nell’ultimo bilancio: il ricco contratto fino al 30 giugno 2025 

Giustamente economicamente conviene di più permettere ad Allegri di far svalutare la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Concordo alla grande molto si aspettano le giocate da Mckennie Kostic 😂

Chi si aspetta che McKennie galoppi sulla fascia credo che in primis sia proprio chi lo mette lì ad onor del vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella risposta scherzosa di arrivabene c'è tutta la verità..non abbiamo soldi per tenerlo fermo e prendere un altro stop. 

Abbiamo un rosso di bilancio mostruoso, abbiamo fatto un mercato praticamente a zero e da questo scempio non si può più tornare indietro .

A sto punto è inutile farsi il sangue amaro,a loro questa situazione va bene?si fottano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.