Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

secondo me riscattano milik e dusan va al bayern il prossimo anno

Ti dico la verità: se avessimo un ds competente, uno staff atletico da Premier e un allenatore che vuole che la squadra imponga il proprio gioco, non mi farei problemi a cedere Bremer, Vlahovic, Pogba e Chiesa. Ovviamente devono sparire pure Locatelli, Kean, Gatti, Bonucci e Szczesny. Si prende gente sana, forte atleticamente, europea (magari di paesi che non andranno mai ai mondiali), con tecnica di base e che sa tirare da fuori area CANNONATE: sono stufo di vedere quei tiretti a giro. Serve gente che calcia in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e` chiaramente amico dei dirigenti e del presidentissimo Andrea Agnelli, quinndi la vedo dura che lo caccino.

Solo quando nello stadio rimarranno seduti solo loro, non potranno che cacciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E kvara perché è già maturo allora 

Si, nel tuffarsi è già esperto. Non so se sia un dono di natura o dipenda dal Sole di Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elciuco ha scritto:

si è vero....ma lo sarà anche per gli altri...ricordi la Lazio pre e post covid?

o al contrario il Milan ?

 

è un incognita per tutti.

 

 dalla nostra c'è che peggio di così e davvero difficile fare.  

 

stare così tanto tempo lontani da questo spogliatoio dove si respira aria pesantissima non sarà un male.

magari si resettano un pochino.

 

non lo do per certo eh...intendiamoci.

dico che in teoria il passato gioca purtroppo a favore di Allegri.

A metà novembre continuando di questo passo saremo a 15 punti dal quarto posto (e sottolineo quarto posto, non certo altri traguardi) da gennaio in poi pensare di recuperare 15 punti con una squadra che ha fatto pena finora, senza idee, con giocatori spompati per il mondiale e tutto questo sperando che chiesa dopo 1 anno senza aver giocato a calcio possa essere subito un fenomeno e che pogba stia benissimo e torni ad essere quello di anni fa.

La stagione si gioca tutta in questo mese, non è un caso che tante squadre vadano a mille, puntano a fare il massimo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ha subito2 infortuni gravi  Milik.

Togli un anno e mezzo x i 2 infortuni ma ne ne ha fatti sempre 20 in meno giocando tra l’altro in una squadra che creava tante occasioni a partita, se mettevi Vlahovic in quel Napoli avrebbe fatto 30 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E kvara perché è già maturo allora 

Kvara gioca in una squadra ben allenata in cui tutti si trovano a memoria. È proprio lì problema, lo diciamo da mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono aver rotto lo sterzo

è un anno che sento che ora serve un svolta....ma basta..

e a cosa serve l'allenatore se non è in grado di far svoltare la squadra dopo un anno e mezzo? allora ve bene chiunque anche lo Stramaccioni di turno che idee buone ne aveva...

 

Ero contento per il ritorno di Allegri, ma mi sbagliavo

Vedo squadre con ottimi allenatori che con rose inferiori alla nostra sono piacevoli da guardare e nel loro piccolo ottengono buoni risultati

 

e non si dimette, non rinuncerà mai ai 9 milioni 

Non c'è più tempo per svoltare....il danno è fatto . Molto difficilmente si potrà svoltare con questo allenatore...bisogna sperare almeno nel miracolo del 4° posto altrimenti sono uccelli per diabetici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ma ora serve una svolta"

 

Stessa identica frase post Monza.

 

Questi credono davvero che la gente sia così ingenua e pensi che una squadra che non funziona da un anno e mezzo risorga per magia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E kvara perché è già maturo allora 

È un centravanti non lo sapevo, non mi risulta che per giocare in fascia ci voglia questo grande mestiere vedi pure Leao basta che madre natura ti ha dato una velocità superiore alla media e corri più del 90% degli avversari e sembri un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

I giovani meno giocano meglio e' adesso. E' un attimo che si deprimono e non fanno manco un passaggio di 1 metro.

Noi in Italia trattiamo i giovani come dei poppanti,dei mammoni  bisognosi di qualcuno che li cambia il pannolone..

non sono così..prendiamo esempio dai campionati stranieri dove li fanno giocare senza farsi pippe mentali

chi soffre mentalmente queste situazioni sono i veterani...vedi cosa combina bonucci ad esempio

i giovani anzi son più liberi di testa e più spensierati.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli e tutt'altro che una nullità. Quello che stiamo vedendo è il risultato di un anno e mezzo con Allegri aggravato dalle dichiarazioni di quest'ultimo sul giocatore. 

Locatelli è un mezzo giocatore. È un mediano e nulla più. Deve ancora dimostrare il suo valore da mezzala in un centrocampo a tre. Non vale né l’ingaggio né il cartellino. Ora è pure fuori forma. In un contesto meglio organizzato può rendere di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa sempre sotto traccia l'inettitudine di Agnelli nel dare ad Allegri uno stipendio che non possono permettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io onestamente non ho ancora capito se Locatelli sta pagando la gestione sotto Allegri, o se è veramente così....

Lo ripeto per la millesima volta,mi rifiuto di giudicare chicchessia finché in panchina siederà il depotenziatore amante degli ippodromi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si farà altro che peggiorare la situazione continuando ad accusare solo i giocatori o a punirli con i ritiri, c'è un allenatore ben pagato con 7/9 mln. a stagione e ci sarà un motivo se gli danno tutti quei soldi, il primo colpevole è sempre il responsabile del gruppo, in ogni ambito

Ma per chiarire meglio la situazione andrebbero fatti colloqui individuali con ogni giocatore con presupposto di massima sincerità da parte di tutti e stabilire se la maggioranza del gruppo è con Allegri oppure no

Se i giocatori sono con l'allenatore (quindi anche favorevoli a tutti i suoi metodi di lavoro compresi quelli atletici) e la situazione in campo non migliora a quel punto li si può accusare di scarso impegno, ma se invece ammettono candidamente di non trovarsi a proprio agio con l'attuale guida tecnica resterebbe solo una cosa da fare, e sappiamo tutti qual'è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

a novembre la stagione è bella che andata......che stiano tutti ai loro posti a prendersi il meritato tributo fino a fine anno e poi spariscano dalla storia della Juventus

 

un allenatore che arriva a novembre si trova solo macerie, una squada distrutta con una condizione atletica ridicola.....cosa potrebbe fare?.....te li vedi poi quelli del "visto che non era colpa di Max" ....no no...che porti a termine il suo lavoro fino a giugno, la sentenza deve essere definitiva.

Metti Montero con la precisa indicazione di "traghettare" la barca fino a giugno; tanto peggio di così non si può fare.

Hai visto mai che invece ne esca qualcosa di buono.

 

Come detto, portare lo status quo fino a giugno serve solo ad esarcerbare maggiormente gli animi ed a svalutare il parco giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Visto che non s'è fatto durante la pausa per le nazionali, va fatto in quella per i mondiali.

Transare per una buonuscita ed a mai più rivederci.

 

Accidenti a te e a chi ti ci ha rimesso.

Maledetti.

Sarebbe la speranza. Ma se i giocatori anche solo per un´anno di contratto pretendono fino all´ultimo centesimo, a lui che spettano ancora 2,5 anni di emonumenti (considerando un´esonero a fine prima parte) vuoi che non ne pretenda almeno l´equivalente di due anni di contratto? Figurati. Certo, se lui avesse una certa dignitá, dovrebbe dire alla societá:" La squadra non funziona, io non posso fare piú niente, me ne vado". Magari con una buona uscita di qualche mln, chessó 2 mln/anno. 

 

La cosa triste é chi potremmo far sedere sulla panchina. Quale allenatore libero a gennaio c´é in giro? Potrebbe questi fare meglio? É vero che si legge che ognuno di noi potrebbe fare meglio di Allegri, ma nella realtá chi sarebbe in grado di dare una svolta alla stagione? 

 

É anche vero che qui rischiamo di non arrivare al quarto posto e, se non vinciamo le prossime tre di Champion´s (potrebbe bastare pareggio contro il PSG e vittoria contro il Benfica qualora il Benfica perdesse contro il PSG), rischiamo di finire in EL. Penso che abbiamo giá un piede fuori dagli ottavi di Champion´s, ma sperare non costa nulla. Forse la nostra dimensione oggi é L´EL. Forse é meglio tentare di arrivare in fondo all´EL piuttosto che venire elimintati con tutta probabilitá agli ottavi di Champion´s.

Peró non possiamo assoulutamente permetterci di non andare alla prossima Champion´s League. Sarebbe un danno troppo grave. Senza contare che quei pochi forti che abbiamo in rosa potrebbe chiedere la cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche io mollo. Se non se ne vanno Agnelli, Nedved, Cherubini, Allegri, Folletti e se non si mette gente competente non si va da nessuna parte.

Se spediscono Allegri su marte Folletti lo segue a rimorchio visto che fa' parte del suo staff personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Sarebbe la speranza. Ma se i giocatori anche solo per un´anno di contratto pretendono fino all´ultimo centesimo, a lui che spettano ancora 2,5 anni di emonumenti (considerando un´esonero a fine prima parte) vuoi che non ne pretenda almeno l´equivalente di due anni di contratto? Figurati. Certo, se lui avesse una certa dignitá, dovrebbe dire alla societá:" La squadra non funziona, io non posso fare piú niente, me ne vado". Magari con una buona uscita di qualche mln, chessó 2 mln/anno. 

 

La cosa triste é chi potremmo far sedere sulla panchina. Quale allenatore libero a gennaio c´é in giro? Potrebbe questi fare meglio? É vero che si legge che ognuno di noi potrebbe fare meglio di Allegri, ma nella realtá chi sarebbe in grado di dare una svolta alla stagione? 

 

É anche vero che qui rischiamo di non arrivare al quarto posto e, se non vinciamo le prossime tre di Champion´s (potrebbe bastare pareggio contro il PSG e vittoria contro il Benfica qualora il Benfica perdesse contro il PSG), rischiamo di finire in EL. Penso che abbiamo giá un piede fuori dagli ottavi di Champion´s, ma sperare non costa nulla. Forse la nostra dimensione oggi é L´EL. Forse é meglio tentare di arrivare in fondo all´EL piuttosto che venire elimintati con tutta probabilitá agli ottavi di Champion´s.

Peró non possiamo assoulutamente permetterci di non andare alla prossima Champion´s League. Sarebbe un danno troppo grave. Senza contare che quei pochi forti che abbiamo in rosa potrebbe chiedere la cessione. 

Se le parole hanno un significato ed è tornato alla Juventus anche per amicizia, magari potrebbe "accontentarsi" di una decina di milioni (5 milioni all'anno) e comunque trovarsi una panchina per aggiungere soldi ai soldi che prende di buonuscita.

 

Lui ci guadagna, la Juventus risparmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccio 'sto Allegri, ridicolo oltre ogni limite ormai.  Finché avranno fiducia in lui, la Juventus merita di fallire ogni obiettivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Metti Montero con la precisa indicazione di "traghettare" la barca fino a giugno; tanto peggio di così non si può fare.

Hai visto mai che invece ne esca qualcosa di buono.

 

Come detto, portare lo status quo fino a giugno serve solo ad esarcerbare maggiormente gli animi ed a svalutare il parco giocatori.

Condivido in toto,i risultati ormai passano in secondo piano(...il fondo è stato toccato da un pezzo),almeno con Montero tornerebbe un allenatore che metterebbe i giocatori davanti alle proprie responsabilità,che li farebbe sputare sangue in allenamento,che spedirebbe in tribuna chi si lamenta,che lascerebbe mckennie a pane e acqua finché non dimagrisce....

Io voto Montero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Metti Montero con la precisa indicazione di "traghettare" la barca fino a giugno; tanto peggio di così non si può fare.

Hai visto mai che invece ne esca qualcosa di buono.

 

Come detto, portare lo status quo fino a giugno serve solo ad esarcerbare maggiormente gli animi ed a svalutare il parco giocatori.

Ecco, potrebbe essere una buona soluzione, perché non accetterei mai che l'allenatore "definitivo" venisse scelto già ora, dagli stessi che hanno "cappellato" alla grande tutte le scelte degli ultimi 3 anni (e mi riferisco a Presidente e vice).

Invece scegliere ora un traghettatore, in attesa che Elkann a aprile dia una sferzata di novità ai vertici bianconeri, magari chiamando un ex giocatore illustre alla Presidenza, e lasciando a costui le scelte impegnative per il futuro prossimo, potrebbe essere un buon segnale di ripartenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Metti Montero con la precisa indicazione di "traghettare" la barca fino a giugno; tanto peggio di così non si può fare.

Hai visto mai che invece ne esca qualcosa di buono.

 

Come detto, portare lo status quo fino a giugno serve solo ad esarcerbare maggiormente gli animi ed a svalutare il parco giocatori.

Non ho niente altro da aggiungere. Magari lo facessero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Condivido in toto,i risultati ormai passano in secondo piano(...il fondo è stato toccato da un pezzo),almeno con Montero tornerebbe un allenatore che metterebbe i giocatori davanti alle proprie responsabilità,che li farebbe sputare sangue in allenamento,che spedirebbe in tribuna chi si lamenta,che lascerebbe mckennie a pane e acqua finché non dimagrisce....

Io voto Montero....

Come detto, non vedo controindicazioni.

Peggio di così non si può fare; arrivare in Conference League con Allegri o decimi con Montero non cambia assolutamente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori non stanno rendendo la colpa è anche sua, altrimenti che ci sta a fare in panchina a prendere 7 milioni l'anno? Qualsiasi dei nostri messo in un altro contento, e con un altro allenatore, renderebbe molto ma molto meglio. Facesse della sana autocritica ogni tanto, invece di scaricare sempre tutte le colpe sugli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se hai letto la mia replica, nella prima riga parlo proprio di "due teste", che corrispondono esattamente ai due nomi che hai fatto.

ah quelli che c'erano anche nei 9 scudetti 2 finali di champion's e 4 coppe Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.