Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vedremo dai...

per il momento avremo una Juve fuori già ai gironi Champions... con una bella mazzata economica

poi avremo una Juve al giovedi.... già pregusto le trasferte di EL in Uzbekistan o su campi di patate

alla fine avremo una Juve fuori dai primi quattro.......

a quel punto voglio vedere se non fanno qualcosa

Guarda data l'insistenza, ricordiamo che siamo arrivati a 16 mesi di prestazioni fallimentari e  senza titoli, non ne sono così sicuro.

Probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, perché altrimenti c'è da pensare sia malafede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

No, non credo che questa squadra sia in balia del Monza o Salernitana per motivi tecnici. Lo è per motivi mentali. E certamente Allegri in questo ha le sue colpe, sia chiaro. Ma la situazione non è così semplice da poter dire, cacciamo Allegri e poi tutto risolto. Anche perchè ripeto questa Società non vuole  e non può cambiare mister ancora una volta. Senza poi che ci sia qualcuno di valido in giro. Poi, se la situazione diventerà ancora più negativa, non so, metteranno Montero o chi per lui. E dopo le prime partite perse saremo tutti qui a dire che non poteva allenare la prima squadra perchè ha poca esperienza. L'unico gesto che potrebbe venire in aiuto alla Società sono le dimissioni di Allegri che per ovvie ragioni non penso arriveranno mai. In quel caso allora qualcuno per forza di cose si dovrà trovare. Ma chi?

La storia del sono problemi mentali, non la comprendo, i problemi mentali in un team ci sono quando ci si accorge di essere impotenti di fronte a qualsiasi avversario e nello sport lo sei in 3 circostanze: sei più debole; non hai il giusto atletismo; non sei organizzato e non hai contromisure.

Ho fatto sport a livelli medio alti e gli unici momenti che mi condizionavano mentalmente erano profondi problemi familiari, in tt gli altri momenti di défaillance avevo lavorato poco e male per raggiungere l’obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Col Monza ne mancavano 9.

Non so che cosa avrebbe potuto fare Allegri di diverso.

Tipo vincere contro una squadra che aveva preso sberle da tutti a destra e manca? E comunque la squadra che è scesa in campo in valore assoluto era ben più forte del Monza. Ma fosse solo una partita, anche le altre "corazzate" ci hanno preso a pallate in faccia.

Ma mi fermo perché capisco che discutere con un allegriano convinto non ha molto senso. Ti stimo comunque per la coerenza. Molti sono spariti (salvo tornare dopo qualche sparuta vittoria come nell'ultimo periodo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a farmi passare la voglia di vedere la juve ci voleva proprio un fuoriclasse della panchina...manco in Serie B ne ho saltato una..forse Del Neri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Col Monza ne mancavano 9.

Non so che cosa avrebbe potuto fare Allegri di diverso.

Ma basta basta, sei imbarazzante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Tutta colpa dei giocatori... chi li organizza? Chi li prepara atleticamente? Evidentemente fanno tutto da soli.

Poi quando si vince "Grande Max" però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Infatti, preso atto che perderemo con Topo e pareggeremo a "Maccabi", bisognerà farlo sloggiare senza dargli tutti e 20 i milioni che vorrebbe avere

E come fai? Pistola puntata alla tempia o il vecchio sistema della gang malavitosa inviata a casa per intirmorirlo e dirgli che "sarebbe meglio" rinunciare a certe pretese, accompagnato dal gesto della gola tagliata? 🤣
se lo cacci a stagione in corso, figuriamoci se rinuncia alle sue (tra l'altro legittime) pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Bene, Agnelli è disposto a questo pur di tenere Allegri? 

 

Perfetto, intanto svuotiamo lo stadio, ed in trasferta solo fischi

 

Siamo stati in B, che cosa mi deve spaventare 

Agnelli non sta tenendo semplicemente Max, ma più che altro se stesso.

Mandare via Allegri equivale ad ammettere resa e conclamare il suo fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Sicuramente ma se si guarda il dito e non la luna....

Se guardo la Luna, vedo sempre Agnelli e Nedved come coloro che dopo aver consentito l'avvio di uno dei cicli più vincenti della nostra storia, ora sono appannati da 3-4 anni e hanno sbagliato qualcosa in più di quanto era umano sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veni ha scritto:

La storia del sono problemi mentali, non la comprendo, i problemi mentali in un team ci sono quando ci si accorge di essere impotenti di fronte a qualsiasi avversario e nello sport lo sei in 3 circostanze: sei più debole; non hai il giusto atletismo; non sei organizzato e non hai contromisure.

Ho fatto sport a livelli medio alti e gli unici momenti che mi condizionavano mentalmente erano profondi problemi familiari, in tt gli altri momenti di défaillance avevo lavorato poco e male per raggiungere l’obiettivo.

 

Ve la ricordate questa partita?

Se la Juve avesse perso, sarebbe andata a -11.

Vinse e andò a -5.

Vi ricordate come finì la stagione per entrambe le squadre? Io purtroppo sì.

Chi vive sperando muore ca****o, questa squadra semplicemente non è buona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Col Monza ne mancavano 9.

Non so che cosa avrebbe potuto fare Allegri di diverso.

Ma non ti vergogni nemmeno un po'? Così, per mera curiosità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Motivo?

Penso che la società lo paghi in qualche modo, altrimenti il suo filo-aziendalismo ad oltranza non avrebbe veramente senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, garrison said:

Io Allegri non lo avrei ripreso, ma una volta fatta la scelta per me si va avanti imperterriti.

Insomma, va confermato a prescindere da rendimento e risultati. 

Spero vi paghino per scrivere certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Mckennie sono 3 anni che fa schifo 

Mckennie più di altri avrebbe bisogno di supporto tecnico tattico,  già fanno pena quelli con maggiore esperienza figuriamoci lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Poi quando si vince "Grande Max" però...

Se lo dici a me stai sbagliando. Io vedo la Juventus e non singoli giocatori e mister. Nella fattispecie la critica al rendimento non può prescindere dal fatto che chi sceglie una via oppure l'altra ne sia responsabile. I giocatori a quell'età non diventano brocchi dal punto di vista tecnico ma possono variare le loro prestazioni essenzialmente per la preparazione atletica, per la posizione e il sistema di gioco. Queste sono responsabilità della guida tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se lo dici a me stai sbagliando. Io vedo la Juventus e non singoli giocatori e mister. Nella fattispecie la critica al rendimento non può prescindere dal fatto che chi sceglie una via oppure l'altra ne sia responsabile. I giocatori a quell'età non diventano brocchi dal punto di vista tecnico ma possono variare le loro prestazioni essenzialmente per la preparazione atletica, per la posizione e il sistema di gioco. Queste sono responsabilità della guida tecnica 

Nono io ti stavo dando ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo una squadra così brutta e arrendevole

Sempre a memoria non ricordo la FC Juventus succube e ostaggio di un allenatore

E nemmeno giocatori con la panzetta, vedi Mckennie 

Forse Higuain, ma quello almeno i suoi gol li faceva lo stesso

Di solito si dice che quando tocchi il fondo puoi solo risalire

Speriamo, non vorrei che invece cominciassimo a scavare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, garrison said:

Ci stà, é un Forum.

Comunque la squadra "é quella che é" allo stato, senza i 3 giocatori migliori.
Al completo é una buona squadra, ma non so quando la vedremo e gli altri corrono nel frattempo.

Non è che puoi sceglierti ogni volta la scusa che ti conviene. L'altro giorno scrivevi che col ritorno degli infortunati avremmo fatto meglio, che Allegri non poteva far riposare nessuno. Ora abbiamo una rosa abbastanza ampia, Allegri ha ruotato anche diversi giocatori, con altri validi che hanno iniziato dalla panchina ognuna delle tre partite.
Col Milan si è chiaramente visto (nuovamente) che la nostra dimensione attuale è questa, a prescindere da titolari o freschezza fisica. Con Di Maria o Pogba, potrebbe esserci migliore qualità nella rifinitura, così come meno compattezza difensiva. Organizzazione e ritmo rimangono però gli stessi, assenti. 

Ma da quella tua frase sull'andare avanti "imperterriti", si comprende bene che tu sia quello prevenuto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Ah era un fenomeno .Ms per favore fece 3-4 partite buone .Avete dei concetti di giocatore forte  molto strano 

Ci rinuncio, tante buone cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The XX ha scritto:

Agnelli non sta tenendo semplicemente Max, ma più che altro se stesso.

Mandare via Allegri equivale ad ammettere resa e conclamare il suo fallimento.

Che si affondi pure 

Così sia lui che il suo amichetto spariranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mckennie più di altri avrebbe bisogno di supporto tecnico tattico,  già fanno pena quelli con maggiore esperienza figuriamoci lui...

In realtà fino all’infortunio di marzo non stava facendo male. Il problema è che è in una condizione fisica pietosa. Ha la panza e non è Tevez che compensava con la classe.

Ma è uno che può esser una riserva, non un titolare. Vale un Lemina..

 

Metterlo sull’esterno è assurdo. Zero velocità e zero dribbling. Uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.a me molti sembrano scarsi,poi si, qualcuno potrebbe fare qualcosa in più (Vlahovic)ma Locatelli, Kostic, Sandro, Cuadrado,Danilo e Milik dovrebbero fare al massimo le riserve. Mckennie e Kean non dovrebbero proprio giocarci nella Juve.

I giovanotti non li conto neanche, potrebbero tranquillamente stare con la primavera e fare 1/2 apparizioni all'anno e qua li fanno passare per fenomeni.

 

La società si assuma le proprie responsabilità e ammetta di aver cannato gli ultimi 2 mercati.

 

Sugli esterni siamo ridicoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.