Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Tuchel devo dirti che ho qualche riserva.
Mi sembra un pò troppo "scienziato del calcio".
Non vorrei che, trovando giocatori già rincogl***i da cambi di prospettiva a 180° (allenatore pragmatico e concreto, poi il Sarri ball, poi il calcio totale di Pirlo con 11 giocatori coinvolti sia nella fase difensiva che in quella offensiva (direttamente dalla sua tesi di laurea "Il calcio che vorrei"), poi di nuovo il pragmatico e concreto Allegri ma in una versione molto sbiadita), ci fosse una sorta di "resistenza mentale" ad un altro allenatore che punta molto sulla teoria, sullo studio di ogni singola fase, sugli schemi.
E ho notato, ma forse è una mia impressione, qualche limite a livello caratteriale (un pò troppo impulsivo in campo e nelle interviste).

Comunque, l'importante è che abbiano le idee chiare in società, anche se mi domando come farebbero a dare 20 milioni a Allegri per i due anni e mezzo di contratto residui e contemporaneamente garantirne 30 a Tuchel (ho ipotizzato 6 mesi dell'attuale stagione + le prossime 2).

Che Tuchel sia un bel cagacazzì è possibile, ma lo trovo tutto fuorché scienziato del calcio.

 

Anzi, mi sembra molto pratico, a volte anche sparagnino nel mettere in campo la squadra.

Appena arrivato al Chelsea ha sistemato in velocità l'ambiente fino a vincere la Champions.

 

Comunque sì, che sia Tuchel o Dionisi (un altro che mi piace, italiano, toscano e con un savoir faire da Juve), l'importante è che tutto venga fatto cum grano salis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Il ricco contratto blinda Allegri..."

E certo, fa niente che al 10 ottobre siamo fuori dalla corsa scudetto e dai gironi Champions... e molto probabilmente non arriveremo nemmeno quarti.

Meglio esonerare Allegri e pagargli lo stipendio... o perdere i soldi della Champions?

Fate voi....

Per quel che mi riguarda da domani sera io tifo contro.... solo fallendo con Maccabi e Torino si smuoverà qualcosa..

Forse.....

E sei masochista più tu di loro. Perchè giá tifare contro è ridicolo, farlo sapendo (lo hanno detto in tutte le lingue del mondo) che Allegri non lo cacciano comunque vuol dire farsi del male volutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società con il tecnico 3 pugno duro con i calciatori. Che dire evidentemente non capiamo cosa c'è dietro tutta questa situazione. Sembriamo veramente l'orchestra del Titanic che continua a suonare mentre la nave affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci stà, é un Forum.

Comunque la squadra "é quella che é" allo stato, senza i 3 giocatori migliori.
Al completo é una buona squadra, ma non so quando la vedremo e gli altri corrono nel frattempo.

Certo ma per battere il Monza e altre è più che sufficiente anche senza quei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Andrea Agnelli ha deciso di andare avanti con la sua decisione di tenere Allegri pur di non riconoscere l’errore.

A costo di essere eliminati da tutto

 

 

infatti il problema non credo sia meramente la questione economica, purtroppo è ben più grave: è un discorso di puro orgoglio da parte di AA... un non voler ammettere di essersi clamorosamente sbagliato nel richiamare Allegri con un contratto faraonico. servono però dei Capri espiatori da trovare nei calciatori... non che questi ultimi non abbiano responsabilità, ma qui la fossa che ci siamo scavati è da suddividere fra tutte le componenti, in primis nella dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il ricco contratto che ci porterà ad assistere per i prossimi 2 anni e mezzo a queste meraviglie @@

 

621683795_Schermata2022-10-10alle13_29.53-min.thumb.png.46ec1f0ad9b937170796b22b4e2cf075.png

Adesso ti diranno che anche il Real Madrid se fermi un frame gioca così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma se col ritorno di Pogba e Chiesa continuiamo a fare schifo, ce potemo lamentà?

 

No perché qua mi sembra di leggere le solite robe dell'anno scorso

 

"Eh ma senza una punta! Vedrai Allegri con una punta! Spaccheremo i deretani!"

 

Ora, suddetta punta è sulla graticola dei tifosi e bollato come bidone

 

 

E noi aspettiamo, figuriamoci

 

Poi quando con Pogba e Chiesa rimaniamo sesti voglio vedere la nuova scusante per Allegri

 Non sanno più che inventarsi

 

Non hanno nemmeno la decenza di stare zitti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Adesso ti diranno che anche il Real Madrid se fermi un frame gioca così

Probabilmente hanno anche ragione.

Il problema è che noi lo facciamo per 70 minuti a partita contro qualsiasi avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

infatti il problema non credo sia meramente la questione economica, purtroppo è ben più grave: è un discorso di puro orgoglio da parte di AA... un non voler ammettere di essersi clamorosamente sbagliato nel richiamare Allegri con un contratto faraonic. servono però fei Capri espiatori da trovare nei calciatori... non che questi ultimi non abbiano responsabilità, ma qui la fossa che ci siamo scavati è da suddividere fra tutte le componenti, in primis nella dirigenza...

Concordo il problema non può essere il contratto c'è ben altro. Anche perché se perdiamo l'ingresso in c.l. altro che 9 mln. Per me la squadra non ci crede più in questo allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il ricco contratto che ci porterà ad assistere per i prossimi 2 anni e mezzo a queste meraviglie @@

 

621683795_Schermata2022-10-10alle13_29.53-min.thumb.png.46ec1f0ad9b937170796b22b4e2cf075.png

Si ma basta tracciate ste linee se no sembra che qualcosa la provino e gli riesca 

 

Sono situazioni causali, dettate dal fatto che non si allena nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il problema si è spostato da Allegri ad Agnelli. Finché ci sarà in sella lui il best friend livornese sarà saldo in sella...

E continuerà la distruzione della Juventus 

vedremo dai...

per il momento avremo una Juve fuori già ai gironi Champions... con una bella mazzata economica

poi avremo una Juve al giovedi.... già pregusto le trasferte di EL in Uzbekistan o su campi di patate

alla fine avremo una Juve fuori dai primi quattro.......

a quel punto voglio vedere se non fanno qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Tuchel devo dirti che ho qualche riserva.
Mi sembra un pò troppo "scienziato del calcio".
Non vorrei che, trovando giocatori già rincogl***i da cambi di prospettiva a 180° (allenatore pragmatico e concreto, poi il Sarri ball, poi il calcio totale di Pirlo con 11 giocatori coinvolti sia nella fase difensiva che in quella offensiva (direttamente dalla sua tesi di laurea "Il calcio che vorrei"), poi di nuovo il pragmatico e concreto Allegri ma in una versione molto sbiadita), ci fosse una sorta di "resistenza mentale" ad un altro allenatore che punta molto sulla teoria, sullo studio di ogni singola fase, sugli schemi.
E ho notato, ma forse è una mia impressione, qualche limite a livello caratteriale (un pò troppo impulsivo in campo e nelle interviste).

Comunque, l'importante è che abbiano le idee chiare in società, anche se mi domando come farebbero a dare 20 milioni a Allegri per i due anni e mezzo di contratto residui e contemporaneamente garantirne 30 a Tuchel (ho ipotizzato 6 mesi dell'attuale stagione + le prossime 2).

Infatti, preso atto che perderemo con Topo e pareggeremo a "Maccabi", bisognerà farlo sloggiare senza dargli tutti e 20 i milioni che vorrebbe avere. Il resto poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONUCCI, Cuadrado, Mck, Alex sandro, Danilo, tek

Non troppi, questi sono

 

Ora mastro Rabiot sembra tener da solo il centrocampo, ma, sbaglia na marea di passaggi
Rimane il fatto che questi giocatori ed Allegri, alla prima occasione, li si devono accompagnare alla porta..

 

Voglio qualcosa di diverso.. Non halma o cose varie, voglio calci in * e pedalare per 90 minuti.

Non si ritorna a vincere senza cattiveria calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Uno dei problemi è che in questo mercato fatto su misura dell’allenatore, a parità di scelta si va sui calciatori come Kostic piuttosto che su quelli come il georgiano.

Uno dei nostri pochi calciatori che saltano l’uomo, Chiesa, lo scorso anno è stato letteralmente umiliato per 5 mesi, trattato come un somaro che non sa gestirsi, che vede il campo in discesa e altre menate. Se la tipologia dei calciatori che sembrano mancare sono proprio quelli maggiormente osteggiati, diciamo così, non è che ci sono molte vie di uscita eh.

Eppure Douglas Costa lo usava. Anche se spesso dalla panca.

Difatti è per quello che dico che, se fosse intelligente, dovrebbe pregar chiesa di far la differenza appena ritorna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Agnelli è disposto a questo pur di tenere Allegri? 

 

Perfetto, intanto svuotiamo lo stadio, ed in trasferta solo fischi

 

Siamo stati in B, che cosa mi deve spaventare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Mckennie dove gioca gioca fa schifo

Errata corrige:In questa squadra con questo gioco ed in questa situazione NESSUNO sta facendo bene.

Nessun giocatore si è valorizzato...anzi,tutto il contrario,2 domande me le farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il ricco contratto che ci porterà ad assistere per i prossimi 2 anni e mezzo a queste meraviglie @@

 

621683795_Schermata2022-10-10alle13_29.53-min.thumb.png.46ec1f0ad9b937170796b22b4e2cf075.png

Però anche tu giocatore, li esci, lo insegnano da bambino..

 

Ormai si è appiattito tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora torniamo sempre al discorso che Vlahovic non serviva :d 

Logico che vada servito in area, però ritengo che certi errori vadano comunque evitati.

Anche io vorrei vederlo più in area a segnare ma ahimè si fa fatica ad arrivarci, in area.

non perdiamo tempo a parlare di Vlahovic

tanto se resta Macs, prossimo anno fa come de Ligt

Bayern o Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Il ricco contratto blinda Allegri..."

E certo, fa niente che al 10 ottobre siamo fuori dalla corsa scudetto e dai gironi Champions... e molto probabilmente non arriveremo nemmeno quarti.

Meglio esonerare Allegri e pagargli lo stipendio... o perdere i soldi della Champions?

Fate voi....

Per quel che mi riguarda da domani sera io tifo contro.... solo fallendo con Maccabi e Torino si smuoverà qualcosa..

Forse.....

Triste ma vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente.

Quelli che hanno sentenziato che i cicli finiscono.

Regoletta che, immagino, valga per tutti, compresi loro, non solo per colui il quale ha contribuito a più di metà del bottino da te indicato.

Sicuramente ma se si guarda il dito e non la luna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Certo ma per battere il Monza e altre è più che sufficiente anche senza quei 3.

Col Monza ne mancavano 9.

Non so che cosa avrebbe potuto fare Allegri di diverso.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Poi quando con Pogba e Chiesa rimaniamo sesti voglio vedere la nuova scusante per Allegri

Facilissimo.

Pogba cotto che non andava ripreso (infatti si è spaccato subito) / Pogba viene da un grosso infortunio e non può essere al meglio.

Chiesa era già un mezzo pacco e si vedeva dall'anno scorso, quest'anno lo ha dimostrato.

 

Basta dire che la squadra fa schifo et voilà. Poi ti accorgi che una squadra con il miglior difensore del campionato e il miglior attaccante (prima di passare da noi) non riesce a battere il Monza che fino a quel momento le aveva perse tutte.

Ancora sto aspettando la spiegazione di come la squadra di Pirlo era una Ferrari in mano a un incapace e magicamente l'anno successivo è diventata una squadra di brocchi con cui il vate ha fatto tutto quello che poteva. E non vengano a dire CR7, anche li per battere squadre di bassa classifica (con tutto il rispetto per loro eh) serve CR7?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.