Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

molti non hanno capito che agnelli è legato ad allegri.

 

è stata la sua ultima decisione dopo una sfilza di disastri (sarri, pirlo, ronaldo e superlega) che hanno distrutto la squadra e i conti della società.

 

allegri è stata la sua ultima chiamata per salvare la poltrona.

 

se allegri viene cacciato, è la pietra tombale sulla presidenza di agnelli. l'ennesimo fallimento con costi enormi sul bilancio. magari la squadra si riprende ma a quel punto agnelli sa che già verrà rimosso dalla presidenza a fine stagione.

 

se invece allegri resta e per assurdo raddrizza la stagione, agnelli si salva.

 

le possibilità sono 1%, ma è l'unica possibilità che ha agnelli per salvare la presidenza e a lui interessa quello più della juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ci meritiamo di tenerci Allegri, uscire subito dalla Champions e non finire tra le prime quattro.

 

Dopotutto se non fanno niente loro perché a me dovrebbe fregarmene? Significa che a loro sta bene così, probabilmente è più importante l'amicizia che una società che fattura milioni.

 

Siamo ben oltre l'Inter di Moratti, lì c'era grande incompetenza ma per lo meno la passione non mancava.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'ottusità di questa dirigenza è pari solo a quella di Allegri. Prendersela sistematicamente con i giocatori è vergognoso e grida vendetta

il bello che si diceva fosse Conte quello che se la prendeva con gli altri per scaricare le proprie colpe.....

 

quest'anno Allegri oltre a grande intenditore di ippica è diventato anche campione mondiale di scaricabarile......come sta infamando lui la rosa e i giocatori l'ho visto fare ben poche volte

Ovviamente lui a parer suo non ha nessuna responsabilità

 

peccato che negli spogliatoi non ci sia nessuno dotato di palle....una volta gli allenatori che si comportavano così venivano appesi al muro all'interno delle quattro mura dello spogliatoio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andycooper ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero: società ridicola e farlocca. Molti giocatori (a ragione) sono contro questo pseudo allenatore e loro invece di cacciarlo e ammettere (caro presidente monocigliato) di non capir nulla di calcio pensano che la rosa non sia’ all’altezza del guru toscano? Be’ indubbio che come ogni anno si e’ allestito un accozzaglia di giocatori-figurine-occasioni ma il vero grave problema e’ un altro!!!! La COMPETENZA!  Agnelli deve esser allontanato visto che non ne azzecca mezza in nessun ottica.... prender un Dg e un direttore sportivo che conosca il calcio! Prender un allenatore straniero con uno staff di preparatori stranieri (in Italia non corrono manco a calci) e gli si dia pieni poteri soprattutto di panchinare gente ormai andata (senatori) senza guardar in .faccia nessuno. Metterli tutti in discussione . E investire su osservatori e scouting. Siamo imbarazzanti e ridicoli rendetevene conto. Ogni giocatore che arriva in questa juve con questo ambiente questo allenatore e questa società e’ depotenziato. Deleteri siamo diventati. 

Si sono ingarbugliati da soli facendo un contratto super oneroso.... e adesso cercano in tutti i modi di finire la stagione con allegri e senza nessun cambio di passo, poi sostituirlo con un nuovo allenatore.... considerando che si rischia di uscire fuori da tutto e di fare una stagione degna dei settimi posti... tranne che subite sconfitte di fila, con il cambio a novmebre.... in questo momento ormai arrabbisrsi è inutile, visto che chi decide sta lasciando tutto com'è per scelta o per essersi legati le mani da solo... quindi l'unica cosa che si spera e che, non avendo i giocatori che avevamo nei periodi dei settimi posti, almeno si possa ritrovare una dignità e non continuare a ruota queste figuracce, se vogliono tutti,  possono rimediare...ancora sono passate poche partite... anche se realisticamente senza un scintilla vera, vie d'uscita in questo modo non se ne vedono.... sta tutto nelle loro mani, vogliono rovinare del tutto la squadra dovendo poi ripartire da sottozero, fatti loro, se hanno un minimo di dignità  a partire dal mister che caccino fuori ste p* e si diano una mossa.... abbiamo qualche lacuna, abbiamo infortuni ma non è possibile fare figure indegne e non correre ogni santa domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. La colpa di questo scempio è lo scarso rendimento dei giocatori......Rassegniamoci ormai, Allegri è talmente protetto dai piani alti e blindato da un contratto assurdo che non verrebbe esonerato manco se si trombasse in flagranza la moglie del Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Totalmente d’accordo fratello, più irritante dell’Allegri sono i suoi adoratori.

Sono sicurissimo che se ci fosse un nuovo allenatore, al primo pallone perso da un nostro giocatore, si metterebbero a sbraitare ed invocare il suo ritorno con annesse scuse e autormortificazione per avere osato allontanarlo.

E queste cose sono esattamente successe alla primissima partita amichevole di Sarri (contro il Tottenham, mi pare) quando riempivano il forum di insulti e di messaggi sarcastici sul bel gioco che non si vedeva.

L’avete rivoluto? Adesso ve lo godete tutto.

Le generalizzazioni sono odiose.

Se io pensassi che i critici di Allegri sono tutti del livello di quelli che non sanno andare oltre #allegriout e che riescono a inveire contro il nostro allenatore anche in discussioni sul recupero ormai vicino di Chiesa e Pogba, avrei da tempo abbandonato il forum.

In ognuna delle fazioni esistono elementi ragionevoli e soggetti con i quali non si può ragionare, tanto da far venire il dubbio che siano infiltrati.

Io sono un difensore di Allegri, ma lo sono nella stessa misura in cui ero un difensore di Sarri. Figuro come un difensore di Allegri non tanto perché Allegri mi paga per difenderlo dai social, quanto perché ritengo che le responsabilità maggiori (e se parlo di "maggiori" significa che lo stesso Allegri non è immune da responsabilità) siano della società, in particolare di due soggetti con funzioni apicali.

A suo tempo difesi Sarri in ogni modo quando si prospettava il suo esonero, mentre diversi di quelli dell'allegriout erano, guardacaso, in prima linea anche nel #sarriout.

Quello che mi preoccupa, caro VOLTA J RE, è xche la scelta del successore di Allegri verrà effettuata dallo stesso che dal 2019 a oggi (o forse già 1-2 anni prima?) non ne ha più imbroccata una.

Chiami Sarri, non lo supporti nel mercato e te ne sbarazzi dopo una sola stagione, quando anche i bambini capirebbero che per assimilare una nuova filosofia serve un progetto triennale.
E al suo posto, con i giocatori stravolti da questo cambio di mentalità e filosofia di gioco durato un solo anno, invece di chiamare un tecnico di provata esperienza, uno che magari non incanta ma ha le idee chiare e pochi concetti, ma efficaci, chi ti chiama? Un esordiente assoluto!
E anche in questo caso, lo tiene un solo anno nonostante due trofei vinti.

E Pirlo viene cacciato per richiamare chi? Capolavoro dei capolavori, colui che era stato allontanato perché "ha chiuso il suo ciclo con la Juve".

Vorrei vedere che i giocatori sembrano privi di identità, smarriti, disorientati, senza senso di appartenenza...

E io dovrei fidarmi della nuova scelta da parte di costoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa però tu mi insegni essere una stagione anomala. I nostri ectoplasmi come torneranno dal mondiale? E che gap accumuleremo prima del mondiale?

ma se i giocatori son tutti pippe, chi va al mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Allegri l'ho detestato per anni, ma proprio quest'anno credo che sia inallenabile una squadra con Danilo spigoli ai piedi, Kostic e Cuadrado due non giocatori di calcio, il serbo è di una lentezza unica e il colombiano è un ex giocatore. Amauri davanti che litiga con il pallone. non una seconda punta che gli abbiano comprato dopo la cessione di Dybala. E poi i vari asini: sandro bonucci locatelli kean ecc ecc ecc.

Ps: ma il monza.. ma la Salernitana! No raga, chi conosce il calcio da anni sa BENISSIMO che questa equazione matematica nel calcio non conta. Con determinate maglie addosso è tutto più difficile. X determinate maglie non bastano giocatori più forti degli altri, ma ne servono MOLTO più forti degli altri. Il peso delle situazioni diventa schiacciante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi......

quel contratto capestro è stato un "ricatto" di Allegri per venire oppure una imposizione dall'alto (JJ) per avere stabilita dopo i due allenatori in due anni oppure un gesto d'incondizionata stima di AA verso il suo amico?

 

me lo son chiesto tante volte....perchè non fare un normale biennale+opzione o un triennale?

 

oppure veramente AA ha creduto alla panzana del Real e ha dovuto agir così per strappare il guru di Livorno all'amico Perez?

 

è abbastanza inspiegabile sta tipologia di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Le generalizzazioni sono odiose.

Se io pensassi che i critici di Allegri sono tutti del livello di quelli che non sanno andare oltre #allegriout e che riescono a inveire contro il nostro allenatore anche in discussioni sul recupero ormai vicino di Chiesa e Pogba, avrei da tempo abbandonato il forum.

In ognuna delle fazioni esistono elementi ragionevoli e soggetti con i quali non si può ragionare, tanto da far venire il dubbio che siano infiltrati.

Io sono un difensore di Allegri, ma lo sono nella stessa misura in cui ero un difensore di Sarri. Figuro come un difensore di Allegri non tanto perché Allegri mi paga per difenderlo dai social, quanto perché ritengo che le responsabilità maggiori (e se parlo di "maggiori" significa che lo stesso Allegri non è immune da responsabilità) siano della società, in particolare di due soggetti con funzioni apicali.

A suo tempo difesi Sarri in ogni modo quando si prospettava il suo esonero, mentre diversi di quelli dell'allegriout erano, guardacaso, in prima linea anche nel #sarriout.

Quello che mi preoccupa, caro VOLTA J RE, è xche la scelta del successore di Allegri verrà effettuata dallo stesso che dal 2019 a oggi (o forse già 1-2 anni prima?) non ne ha più imbroccata una.

Chiami Sarri, non lo supporti nel mercato e te ne sbarazzi dopo una sola stagione, quando anche i bambini capirebbero che per assimilare una nuova filosofia serve un progetto triennale.
E al suo posto, con i giocatori stravolti da questo cambio di mentalità e filosofia di gioco durato un solo anno, invece di chiamare un tecnico di provata esperienza, uno che magari non incanta ma ha le idee chiare e pochi concetti, ma efficaci, chi ti chiama? Un esordiente assoluto!
E anche in questo caso, lo tiene un solo anno nonostante due trofei vinti.

E Pirlo viene cacciato per richiamare chi? Capolavoro dei capolavori, colui che era stato allontanato perché "ha chiuso il suo ciclo con la Juve".

Vorrei vedere che i giocatori sembrano privi di identità, smarriti, disorientati, senza senso di appartenenza...

E io dovrei fidarmi della nuova scelta da parte di costoro?

tutto condivisibile, è inspiegabile la scelta dei dirigenti, ma da qui a continuare ancora con acciughina è altrettanto inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in effetti dubito che quest'anno bastino 70 punti per arrivare quarti

......l'anno scorso ci è andata bene ma quest'anno con 70 punti andiamo diretti in Europa league

Ma infatti.

Eppure alcuni di noi sembrano ignorare questo aspetto.

Quando sulla sezione serie A capita di commentare positivamente le prestazioni o il cammino di squadre che sono davanti a noi, magari con budget più bassi, ci prendiamo sempre qualche critica.

Ultimamente mi è capitato di elogiare il lavoro di Spalletti, che peraltro non mi resta neanche simpatico, e mi sono preso critiche.

Sembrava che vincere con Liverpool, Ajax e comunque le buone prestazioni di Champions fossero solo causate dalla pochezza degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

ma se i giocatori son tutti pippe, chi va al mondiale?

Gente che porta il secchio con la spugna, che si mette in barriera per allenare i forti, gente che conosce le barzellette, questi servono sempre.

4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

ma se i giocatori son tutti pippe, chi va al mondiale?

E tranquillo che sono pippe, mica avrai ancora dei dubbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winchester1912 ha scritto:

Ovviamente poi il bidet in panca scarica sui giocatori. Senza dignità proprio. 

Che contenti getteranno il cuore oltre l'ostacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

Condivido la scelta del ritiro. Aggiungerei anche il silenzio stampa. Illusorio e sbagliato dare colpe al solo allegri. Troppo semplicistico, le colpe sono di tutti e solo tutti insieme ne potremo uscire.

Purtroppo quello che dici non sarebbe sbagliato, ma ormai penso che serva solo a mantenere Allegri al timone di un veliero disalberato in mezzo all'oceano senza terra in vista.

Propone un gioco preistorico e si è palesemente perso l'appoggio della maggior parte dei giocatori dato che attribuisce solo a loro le colpe...qui o succede un miracolo o finiamo l'anno fuori da tutto, coppe comprese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Buongiorno a TUTTI, compresi i filoaziendalisti spariti da sabato pomeriggio e riapparsi oggi.

Con te non parlo. Buongiorno

- buongiorno a Lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Hai ragione ma credo che francamente nessuno si aspettasse un disastro simile.

quello sicuramente, spero si possa fare dalla prossima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monte ingaggi del Milan campioni in carica non arriva a 55 milioni, il nostro supera i 97. Theo Hernandez che è il più pagato non arriva a 4 milioni e guadagna meno di A.Sandro. Tutto normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

tutto condivisibile, è inspiegabile la scelta dei dirigenti, ma da qui a continuare ancora con acciughina è altrettanto inspiegabile

Inutile che mi dai ragione ("tutto condivisibile") se poi auspichi che la scelta del successore ricada sugli stessi due soggetti che non ne imbroccano una da qualche anno...
Sono gli stessi che hanno "cappellato" le scelte dal 2019 a oggi, capisci?
Siamo nella medesima situazione del serpente che si morde la coda.
Se non cambiano le "teste" al vertice ci sono forti rischi che tra un anno e mezzo siamo di nuovo qua con il #xxxxxxxxxxout (dove al posto delle x c'è il cognome del successore di Allegri), coprendoci di ulteriore ridicolo.
Sì, perché questa strategia sconsiderata di cambiare un allenatore ogni anno-anno e mezzo senza credere nelle scelte fatte, oltre a produrre l'effeto negativo di aver disorientato i giocatori, di aver fatto perdere l'identità alla squadra, produce effetti negativi in termini economici (allenatori a libro paga) e anche di immagine (siamo diventati la società mangia-allenatori di questa fase, e ne avessimo imbroccato uno duraturo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.