Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No vabbè, io non sono così sanguinario, ma ricollegandomi al tuo discorso, già che ci siamo insieme ai giocatori ci manderei anche l'allenatore e chi lo ha rimesso al suo posto. In questi casi comunque la via più indolore è proprio quella di sostituire il tecnico. Non puoi certo cambiare tutta la squadra. 

Ma lasciamolo chiuso in uno stanzino con le due belve sanguinarie...vedi come ce fanno colazione pranzo e cena! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cassate della Stampa.Domanda facile: Se esco dai gironi e non entro nelle prime quattro il danno economico è maggiore o minore dei 14 lordi annui per 2 anni? Se perdiamo ,circa, 70 mln tra eliminazione gironi e mancato quarto posto e aggiungiamo i mancati incassi dallo stadio e il contributo inferiore degli sponsor mi dite se il danno economico è minore di un esonero? Basta raccontare cassate per difendere un allenatore che ha fallito e una società inerme nell'affrontare il disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Annatar ha scritto:

 Ma chi metti? Montero? Ranieri? No perché queste sono le alternative!

Tuchel è a spasso

 

Pure Zidane a voler ben dire, anche se Zizou probabilmente attende la fine dell'era Deschamps nella nazionale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Annatar ha scritto:

 Ma chi metti? Montero? Ranieri? No perché queste sono le alternative!

Ranieri fino a fine stagione può andare Montero no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Annatar ha scritto:

 Ma chi metti? Montero? Ranieri? No perché queste sono le alternative!

c'era libero de zerbi, che guardiola ha pubblicamente elogiato...

ma poi troppo gioco, troppo pressing, troppa preparazione atletica....

noi tifosi non siamo abituati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

le critiche alla società per non esonerare allegri , e la sicurezza che i giocatori -acquistati dalla stessa società- non rendano al meglio per colpa di allegri senza mettere in dubbio il loro valore. 

Mah.

Tra quelli ceduti e quelli comprati siamo a circa 35 calciatori che sono passati nelle mani di allegri in 1 anno e mezzo.

Ce ne fosse uno, dico uno, che avesse reso al top.

Mettiamoci pure che la condizione atletica ci permette di giocare a ritmi decenti per soli 20/25 minuti.

Di questo aspetto immagino dovrò dare conto io alla società e non lo staff di allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza sia la società sia l'allenatore per mascherare la loro pochezza si fanno scudo dei calciatori quando dovrebbe essere l'inverso è proprio vero dal post Marotta questa JUVE va al contrario ogni cosa non da fare la fanno! 🤦

Vergognosi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Non riesco a credere che la nostra rosa sia inferiore a quella del Monza.

Infatti non lo è.È solo una scusa(una delle tante)che usano i fanatici di Macs per difendere il loro feticcio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine a nessuno viene il sospetto che ci sia da far vincere gli altri?

Era tale il divario tra noi e le altre squadre di serie A che veramente mi sembra che per fare questa fine bisognava proprio impegnarsi.

Siamo in condizioni pietose e questo pensiero, riduzionista e ai limiti del terrapiattismo mi viene spesso in testa.

Non dico che il nostro ciclo sarebbe dovuto essere eterno ma vedere un crollo così grande è inspiegabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Non riesco a credere che la nostra rosa sia inferiore a quella del Monza.

Non lo è. 

I problemi sono una sopravvalutazione generale e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex giocatori di chiara fede bianconera, commentatori di chiara fede bianconera, giornalisti di chiara fede bianconera ed ex allenatori accumunati da un solo commento: Juventus devi intervenire immediatamente con decisioni forti. Solo qui dentro facciamo ancora le pulci a questa posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Che la maggior parte dei giocatori non sia all'altezza è palese, ma non può diventare la scusa per salvare Allegri

 

Allegri ha colpe enormi, i giocatori non sono all'altezza e la dirigenza è quella che non ha fatto nulla per evitare tutto ciò (anzi, ha spinto per il ritorno di un allenatore così mediocre e perdente)

 

Qua indicare solo tizio X o allenatore o Agnelli si risolve parte del problema e non tutto. Ci vuole l'esonero di Allegri, le dimissioni di Agnelli e un bel po' di giocatori scaricati

Allegri mediocre e perdente è roba da guinnes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte "toccate me ma non toccate i calciatori per me sono i migliori" ...

Allegri "Vlahovic di qua De Ligt di la Locatelli di qua ecc..." Mai che si prenda qualche responsabilità 

Intanto Conte pur con dei limiti ancora in campo internazionale lo cercano il vate di Livorno non lo cercano manco con il lanternino sempre se non vogliamo credere agli asini volanti "ho rifiutato il Real per la JUVE" 

Perez "Non abbiamo contattato nessuno siamo andati diritti su Ancelotti" 

Ma per favore ci vuole prendere anche per i fondelli il Real cercava lui 🤣

Più probabile che un giorno ci vada Conte e alza la Champions che lui vada allenare la squadra b del Real 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma lasciamolo chiuso in uno stanzino con le due belve sanguinarie...vedi come ce fanno colazione pranzo e cena! 😂

Oh quei due vogliono essere pagati però eh! 

 

E io pretendo un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ma alla fine a nessuno viene il sospetto che ci sia da far vincere gli altri?

Era tale il divario tra noi e le altre squadre di serie A che veramente mi sembra che per fare questa fine bisognava proprio impegnarsi.

Siamo in condizioni pietose e questo pensiero, riduzionista e ai limiti del terrapiattismo mi viene spesso in testa.

Non dico che il nostro ciclo sarebbe dovuto essere eterno ma vedere un crollo così grande è inspiegabile.

Basta arrivare secondi mica decimi per ottenere ciò che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ex giocatori di chiara fede bianconera, commentatori di chiara fede bianconera, giornalisti di chiara fede bianconera ed ex allenatori accumunati da un solo commento: Juventus devi intervenire immediatamente con decisioni forti. Solo qui dentro facciamo ancora le pulci a questa posizione.

Sostituire allegri con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a TUTTI, compresi i filoaziendalisti spariti da sabato pomeriggio e riapparsi oggi.

Adesso, lou 65 ha scritto:

Sostituire allegri con chi?

Con te non parlo. Buongiorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quello è grasso,quello è lento,quello ha i piedi quadri,quello gli sto antipatico,quell'altro sbaglia tecnihhhamente..."...."Io non c'entro papà" .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che magari domani riusciremo a spuntarla in qualche modo a Maccabi, e i soliti 3 o 4 fenomeni allegriani qui dentro torneranno all'attacco...

Che spettacolo! 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Visto che non s'è fatto durante la pausa per le nazionali, va fatto in quella per i mondiali.

Transare per una buonuscita ed a mai più rivederci.

 

Accidenti a te e a chi ti ci ha rimesso.

Maledetti.

a novembre la stagione è bella che andata......che stiano tutti ai loro posti a prendersi il meritato tributo fino a fine anno e poi spariscano dalla storia della Juventus

 

un allenatore che arriva a novembre si trova solo macerie, una squada distrutta con una condizione atletica ridicola.....cosa potrebbe fare?.....te li vedi poi quelli del "visto che non era colpa di Max" ....no no...che porti a termine il suo lavoro fino a giugno, la sentenza deve essere definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Basta arrivare secondi mica decimi per ottenere ciò che dici.

Anche questo è vero.

Ma io non riesco proprio a capire come questa sequela di errori gestionali che appaiono a noi così evidenti a noi che ne discutiano quotidianamente non siano stati gestiti diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.