Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Società e Allegri concordi: troppi giocatori dal rendimento insufficiente". La Stampa: "Il ricco contratto fino al 2025 blinda di fatto Allegri, ma ora serve una svolta"

Post in rilievo

56 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Andrea Agnelli ha deciso di andare avanti con la sua decisione di tenere Allegri pur di non riconoscere l’errore.

A costo di essere eliminati da tutto

 

 

Agnelli neppure saprà i risultati delle partite, è impegnato a riprogettare la nuova Superlega intergalattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il possibile rendimento insufficiente dei giocatori dipende da chi e come li guida e quì, oltre al tecnico, entrano in ballo pure i preparatori atletici, oltre che a qualche dirigente.

Non è possibile che dei giocatori, i quali precedentemente in altri contesti facevano bene, una volta arrivati alla Juve smettano di farlo o addirittura commettano errori tecnici nei fondamentali di base; quando questo succede, significa che il timore di giocare ha prevalso sulla necessaria serenità, le fissazioni tattiche (giuste fino ad un certo punto), sono riuscite a togliere il divertimento, la fantasia, la volontà. Lo dimostra che alcuni nostri giocatori appena ceduti ad altre società poi rinascano e riprendano a fare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non performa perché ancorata a principi di gioco vetusti,che è evidente non funzionino. 

 

Prendersela con i giocatori è una vigliaccata,che posso capire da Allegri,ma dalla società no.

 

Piuttosto che cambiare mentalità, preferiscono andare a fondo, è davvero una roba assurda, reazionaria ad un livello mai visto nel calcio.

 

I giocatori che si impegnano con Bologna e maccabi,poi smettono non appena si alza l'asticella,guarda che strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AleSat11 said:

Se fossi un uomo con un minimo di dignità ti dimetteresti

E' un uomo che vuole rimanere attaccato al contratto ricco, credo si renda conto che nel calcio ormai ha poco da dire e da dare e quindi vuole uscirne massimizzando i profitti, mi pare chiarissimo, altrimenti un allenatore che si rende conto di essere praticamente uscito fuori da tutto a ottobre dovrebbe solo fare il gesto dignitoso dimettendosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Io invece se fossi la societa' prenderei i giocatori e li manderei in Siberia da Putin per essere arruolati, oppure nei campi di rieducazione cinesi, naturalmente dopo avergli congelato tutti i conti bancari per metterli alla fame. Purtroppo in occidente non e' possibile farlo e quindi o ora oppure a maggio ci rimettera' al solito solo l'allenatore, non che non lo meriti naturalmente.

No vabbè, io non sono così sanguinario, ma ricollegandomi al tuo discorso, già che ci siamo insieme ai giocatori ci manderei anche l'allenatore e chi lo ha rimesso al suo posto. In questi casi comunque la via più indolore è proprio quella di sostituire il tecnico. Non puoi certo cambiare tutta la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ilyn Payne said:

La Juventus non performa perché ancorata a principi di gioco vetusti,che è evidente non funzionino. 

 

Prendersela con i giocatori è una vigliaccata,che posso capire da Allegri,ma dalla società no.

 

Piuttosto che cambiare mentalità, preferiscono andare a fondo, è davvero una roba assurda, reazionaria ad un livello mai visto nel calcio.

 

I giocatori che si impegnano con Bologna e maccabi,poi smettono non appena si alza l'asticella,guarda che strano.

Forse non ti è chiaro che il destino della società è attaccato mani e piedi a quello di Allegri...perché lui non schioda e quindi devi pagarlo anche se lo esoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo gli hanno preso il miglior attaccante e il miglior difensore della scorsa stagione.

Voleva un regista e gli hanno preso il titolare della nazionale Argentina.

Per carità per la Champions non siamo attrezzati, ci mancherebbe, ma santissimo il cielo non possiamo vincere con Monza, Samp, salernitana?!?

Dobbiamo fare schifo ogni maledettissima partita?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa ad appoggiarlo la società? 

Ma non vedono che i giocatori non sanno cosa fare in campo? Che la cremonese gioca meglio di noi? Non sanno che il rendimento passa attraverso il lavoro dell'allenatore? Non ricordano che con Conte facevano i fenomeni anche Matri, Pepe e Giaccherini? 

Se fossi nei giocatori a un certo punto andrei tutti insieme in società a dire che con questo allenatore ci si rifiuta di allenarsi, vediamo cosa succede poi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

avvicendamento ?

si scusa, correttore automatico del telefono e non ho controllato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

La Juventus non performa perché ancorata a principi di gioco vetusti,che è evidente non funzionino. 

 

Prendersela con i giocatori è una vigliaccata,che posso capire da Allegri,ma dalla società no.

 

Piuttosto che cambiare mentalità, preferiscono andare a fondo, è davvero una roba assurda, reazionaria ad un livello mai visto nel calcio.

 

I giocatori che si impegnano con Bologna e maccabi,poi smettono non appena si alza l'asticella,guarda che strano.

Agnelli si venderebbe pure la madre pur di difendere il suo amante livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

200.gif

 

Vien da chiedersi come mai… va beh che dopo il contratto che ha ottenuto siamo alla circonvenzione d’incapace, ma vuoi che il vate sia riuscito pure ad abbindolare la dirigenza e convincerli che lui non ha colpe e che sono i giocatori i soli responsabili? 

 

Se le cose stessero così, allora non hanno capito proprio un tubo. 
 

Fossi un giocatore, sentendomi addossate tutte le colpe, mi metterei davvero a giocare contro il tecnico. Ammesso non lo stiano già facendo. 
 

Agnelli, errare è umano, perseverare è diabolico. 

L'unico che sembra aver capito qual'e il problema è il biondo che però non è tenuto minimamente in considerazione.

Guarda caso l'unico che nella vita ha dato calci ad un pallone.

Il resto della ciurma continua ad andare dietro ad Allegri, che continua a scaricare le responsabilità sui calciatori.

Ne sono arrivati una quindicina di nuovi, ma sembra non cambiare nulla.

Due sono le cose : o siamo talmente sfortunati che tutti quelli che compriamo non servono a nulla, compresi i nazionali di Argentina, Italia, Spagna e così via, oppure ciò che non funziona è il comune denominatore chiamato Allegri che ammazza tutto ciò che gli passa il convento.

Ormai non si tratta neanche più di capire di calcio, ma andrebbe usata semplicemente la logica per stabilire il colpevole di questo disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedrò più una partita fino a quando questo impostore siederà ancora sulla nostra panchina. 

Mi ha fatto passare la voglia di vedere la Juve, peggio di Zaccheroni, Del Neri e Ferrara. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la maggior parte dei giocatori non sia all'altezza è palese, ma non può diventare la scusa per salvare Allegri

 

Allegri ha colpe enormi, i giocatori non sono all'altezza e la dirigenza è quella che non ha fatto nulla per evitare tutto ciò (anzi, ha spinto per il ritorno di un allenatore così mediocre e perdente)

 

Qua indicare solo tizio X o allenatore o Agnelli si risolve parte del problema e non tutto. Ci vuole l'esonero di Allegri, le dimissioni di Agnelli e un bel po' di giocatori scaricati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Andrea Agnelli ha deciso di andare avanti con la sua decisione di tenere Allegri pur di non riconoscere l’errore.

A costo di essere eliminati da tutto

 

 

 Ma chi metti? Montero? Ranieri? No perché queste sono le alternative!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

E il rendimento insufficiente di Allegri qualcuno ha intenzione di valutarlo o no?

E chi sarebbe in grado di farlo?

L' amichetto non è lucido nel poterlo fare.

Arrivabene non conosce minimamente il gioco del calcio, l'altro è uno messo a caso non so da chi ed ha la personalità di un criceto per imporsi.

L'unico che ancora è connesso alla realtà è Nedved ma il presidente neanche lo prende in considerazione quando gli fa notare che il problema è allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.