Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS:  "È gelo tra Allegri e la squadra, i giocatori volevano tornare a casa. Nel mirino anche la gestione di Max e la preparazione fisica, per molti vecchia e superata dai tempi"

Post in rilievo

7 minuti fa, David92s ha scritto:

Ed è una cosa incomprensibile per me, tutta questa sicurezza sul tornare, perchè? A me era bastati I 5 anni in cui si ha vinto, ma mi volete venire a dire che con altri allenatori si sarebbe perso in quegli anni? Io boh, sto complesso del Salvatore della patria non lo capisco proprio, sarò limitato mentalmente io...

Va beh con lo stesso principio, e sapendo che tanto sono pugn****e mentali che non potranno mai avere conferma, potrei dire che con un altro in panchina adesso avremmo 3 punti in classifica...
Non sei assolutamente limitato mentalmente, però cerca di non prestare il fianco a tali eventuali accuse, perché il giochino che proponi è ribaltabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

A me ne sarebbero bastati 3 a dire il vero, ma siamo arrivati a 7 purtroppo, come de Sciglio.

 

ad onor del vero anche a me dopo i primi 3 si stava gia affievolendo la passione e in proporzione mi si gonfiavano le balls. Però a fine anno si vinceva e questo non lo si può cancellare quindi con fatica ma 5 anni li ho sopportati sefz

2 minutes ago, zebra67 said:

Va beh con lo stesso principio, e sapendo che tanto sono pugn****e mentali che non potranno mai avere conferma, potrei dire che con un altro in panchina adesso avremmo 3 punti in classifica...
Non sei assolutamente limitato mentalmente, però cerca di non prestare il fianco a tali eventuali accuse, perché il giochino che proponi è ribaltabile.

nessun giochino ci mancherebbe, vorrei averle io le certezze che hanno alcuni qui dentro. Comunque apprezzo senz'altro l'avvertimento perchè hai ragione al 100% con i se e con i ma non si va da nessuna parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David92s ha scritto:

ad onor del vero anche a me dopo i primi 3 si stava gia affievolendo la passione e in proporzione mi si gonfiavano le balls. Però a fine anno si vinceva e questo non lo si può cancellare quindi con fatica ma 5 anni li ho sopportati sefz

Gli ultimi due anni sono stati un supplizio di tantalo...da Cardiff in poi sono iniziate le barzellette e le liti con Adani.

In campo si vedeva già che era tutto finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'esempio di Bonucci lo devi interpretare come una consuetudine da parte di allegri di utilizzare costantemente gente avanti con l'età piuttosto che provare a smuovere le acque provando qualche giovane 

 

L'esempio di Mancini non è calzante perché mancini è proprio l'antitesi di allegri.

Ha lanciato più giovani lui in questi tre anni di nazionale che allegri in 15 anni 

Si infatti i vari Vlahovic , Chiesa ,Miretti , locatelli etc non giocano mai

 

Appunto che Mancini è l'antitesi di Allegri che quei 2 non doveva nemmeno convocarli in base alle tue deduzioni che con la logica non ha nulla a che fare

La scelta di Mancini è stata la linea giovane perchè ha capito che c'era bisogno spezzare di non portarsi dentro le scorie del passato

 

Ma lo capite si o no che sta questione dell'età che avete tirato fuori è un gran *?

Quel discoro che fece Allegri era generale , su una maggioranza di casi e su un sistema calcio italiano che non sa nemmeno aspettarli

Allegri con in ragazzi entra in modalità protezione , sa quello che puo succedere non è uno sprovveduto

 

Cosa vuoi che gliene freghi a lui di quanti anni ha un giocatore , lo ritiene utile lo mette dentro non lo ritiene utile lo lascia fuori

 

Se vogliamo fare questo discorso sulla società Juventus allora ci puo stare , non abbiamo capito che il ciclo si era chiuso che bisognava iniziare a ricostruire perchè non eravamo stati in grado di rimpiazzare bene negli anni e allora ci sta

Allegri non centra niente in questo discorso lui ha tutte altre responsabilità

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Gli ultimi due anni sono stati un supplizio di tantalo...da Cardiff in poi sono iniziate le barzellette e le liti con Adani.

In campo si vedeva già che era tutto finito

anche per me da Cardiff in poi è stata sofferenza .ok Per adesso spero di vedere un cambiamento nell'immediato futuro perchè andare avanti così è accanimento terapeutico quando invece si potrebbe dare più tempo al nuovo allenatore per ricostruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si infatti i vari Vlahovic , Chiesa ,Miretti , locatelli etc non giocano mai

 

Appunto che Mancini è l'antitesi di Allegri che quei 2 non doveva nemmeno convocarli in base alle tue deduzioni che con la logica non ha nulla a che fare

La scelta di Mancini è stata la linea giovane perchè ha capito che c'era bisogno spezzare di non portarsi dentro le scorie del passato

 

Ma lo capite si o no che sta questione dell'età che avete tirato fuori è un gran *?

Quel discoro che fece Allegri era generale , su una maggioranza di casi e su un sistema calcio italiano che non sa nemmeno aspettarli

Allegri con in ragazzi entra in modalità protezione , sa quello che puo succedere non è uno sprovveduto

 

Cosa vuoi che gliene freghi a lui di quanti anni ha un giocatore , lo ritiene utile lo mette dentro non lo ritiene utile lo lascia fuori

 

Se vogliamo fare questo discorso sulla società Juventus allora ci puo stare , non abbiamo capito che il ciclo si era chiuso che bisognava iniziare a ricostruire perchè non eravamo stati in grado di rimpiazzare bene negli anni e allora ci sta

Allegri non centra niente in questo discorso lui ha tutte altre responsabilità

 

 

Vorrei pure vedere se vlahovic pagato 80 mln lo mette in panca, così come Locatelli pagato 40.

Quando parlo di giovani parlo di gente da lanciare, mica gente che ha già dimostrato di poter stare in serieA e che già sono nazionali.

Miretti è durato 3/4 partite.

Vedrai che non vedrà più campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, garrison said:

Guarda che io non tengo nessuno...

Non ha alcuna rilevanza ma io avevo scritto al suo ritorno che é stato, per me, un ERRORE far ritornare così presto Allegri, proiprio perché la squadra era di livello inferiore e lui avrebbe finito per far dimenticare il suo (glorioso) passato.

Questo non significa adesso volerlo licenziato (oltretutto con quello stipendio), quando si é fatto un progetto quadriennale.

Gli allenatori per me hanno bisogno di continuità.

temo che sia continuità nella distruzione...è giusto quello che dici ed è giusto fare un progetto quadriennale ma se al giro di boa ti rendi conto che chi doveva portare avanti il progetto non è in grado di farlo occorre necessariamente cambiare qualcosa, vale nelle aziende, vale nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Vorrei pure vedere se vlahovic pagato 80 mln lo mette in panca, così come Locatelli pagato 40.

Quando parlo di giovani parlo di gente da lanciare, mica gente che ha già dimostrato di poter stare in serie e che già sono nazionali.

Miretti è durato 3/4 partite.

Vedrai che non vedrà più campo 

avete una scusa per tutto , Sarri è un dilettante a confronto

 

Io vorrei ricordarti che il signor Conte da noi è scappato durante la preparazione esitiva perchè non gli prendevano i campioni che lui voleva

Ma cosa volevi da Allegri che andasse a sbattere i pugni sul tavolo di Arrivabene chiedendogli di non comprare nessuno e portare tutta l'U23 in prima squadra?

Chi prentendevi che arrivasse se non avevi un euro bucato da spendere

 

Ma Allora Guardiola e Klopp sono 2 scarsoni come Allegri che si son fatti comprare Haaland e Darwin e Klopp pure peggio perchè non lo fa nemmeno giocare tanto

Quella capra di Tuchel ha lasciato andare via Abrham per farsi comprare Lukaku

Gesù sti allenatori dilettanti che girano per il mondo io non li sopporto

 

 

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

temo che sia continuità nella distruzione...è giusto quello che dici ed è giusto fare un progetto quadriennale ma se al giro di boa ti rendi conto che chi doveva portare avanti il progetto non è in grado di farlo occorre necessariamente cambiare qualcosa, vale nelle aziende, vale nel calcio

conclusione semplice e lineare , non ha funzionato ognuno per la sua strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DoPPiA-G88 said:

Intanto ha mandato prima lei dallo psicologo e mo anche qualche giocatore.

Eppure vi dirò, a Pescara c'è chi ricorda di un allegri depresso piangente sulla riviera adriatica... Come una persona debole...sta cosa mi ha sempre turbato

Io l'ho conosciuto, vivevo li in quegli anni, oddio non mi sembrava depresso sinceramente, non avrei mai immaginato una sua carriera da allenatore, ma ci ho scambiato si e no due parole, le persone cambiano e crescono, io credo, ma ripeto non lo conosco affatto, che si sia bloccato sulle sue certezze e crede che basti questo per risolvere i problemi, non si è evoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda che io non tengo nessuno...

Non ha alcuna rilevanza ma io avevo scritto al suo ritorno che é stato, per me, un ERRORE far ritornare così presto Allegri, proiprio perché la squadra era di livello inferiore e lui avrebbe finito per far dimenticare il suo (glorioso) passato.

Questo non significa adesso volerlo licenziato (oltretutto con quello stipendio), quando si é fatto un progetto quadriennale.

Gli allenatori per me hanno bisogno di continuità.

Garrison tutto quello che vuoi , ma se ricominci la stagione e alla prima partita i fantasmi si ripresentano tali e quali significa che qualcosa non quaglia

Hai la possibilità di un inizio abbordabile e quindi di prendere fiducia e non ci riesci e allora mi dispiace ma purtroppo non ha funzionato

se prima la strada era in salita adesso è un Everest per tutti non solo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

avete una scusa per tutto , Sarri è un dilettante a confronto

 

Io vorrei ricordarti che il signor Conte da noi è scappato durante la preparazione esitiva perchè non gli prendevano i campioni che lui voleva

Ma cosa volevi da Allegri che andasse a sbattere i pugni sul tavolo di Arrivabene chiedendogli di non comprare nessuno e portare tutta l'U23 in prima squadra?

Chi prentendevi che arrivasse se non avevi un euro bucato da spendere

 

Ma Allora Guardiola e Klopp sono 2 scarsoni come Allegri che si son fatti comprare Haaland e Darwin e Klopp pure peggio perchè non lo fa nemmeno giocare tanto

Quella capra di Tuchel ha lasciato andare via Abrham per farsi comprare Lukaku

Gesù sti allenatori dilettanti che girano per il mondo io non li sopporto

 

 

conclusione semplice e lineare , non ha funzionato ognuno per la sua strada

Va bene ma cosa centra Sarri, klopp e tuchel?

Stai facendo un mischiome clamoroso 

Cmq Sarri non è paragonabile ad allegri.

Uno allena, l'altro gestisce 

Sono due mestieri diversi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Anche questo è vero ma dei top nessuno 

forse forse Gasperini, Sottil, Italiano, o simili

Gattuso per esempio farebbe i salti mortali

Mancini non saprei

(ho fatto dei nomi così)

 

Zidane, Tuchel, Conte, Klopp, Pochettino (che a me non piace), ecc.. oltre ad avere stipendi col 10 davanti non verrebbero mai in questa situazione dove non sono previsti investimenti per la rosa causa bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le squadre quando i giocatori si mettono contro l’allenatore allora l’allenatore viene cacciato, è successo ad ancelotti al bayern e pure a ranieri al leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che i giocatori sono stufi di sbattersi per questo pseudo allenatore che non ha saputo dare niente alla squadra. Ormai si risparmiano per il mondiale (per chi ci va). E forzarli a fare qualcosa controvoglia non ha senso e non può durare per il resto della stagione.

Ergo, è l'ennesimo errore del nostro lungimirante Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Io non credo a queste cose.

Boh, a volte sembra che tu viva in un mondo tutto tuo, in cui tutto ciò che viene detto e scritto,  se non corrisponde al tuo mondo ideale, non può essere vero, e poco importa se chiunque, qualsiasi testata, lo riporta. 

È una versione tutta tua di terrapiattismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 allenatori, al 4 voglio vedere che scusa inventeranno sta banda di smidollati. Non sanno impostare perché hanno un intelligenza tattica di uno scarafaggio. Sarri insisteva a fare giocare kedira anche con le stampelle perché sapeva che sta gente non vedeva la porta manco se li orientavi manualmente o col cane guida. È tutto da rifare, mandare via Allegri è solo la punta dell'iceberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

È il loro corpo, che allenano da anni, con diversi allenatori e staff 

 

Se ti dicono che non stanno bene, almeno devi indagare 

 

 

Indagate sicuramente ed è plausibile che ci siano dei cambi nello staff ma non impegnarsi mi spiace ma non è giustificabile perché comunque lo stipendio lo prendono e che stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Si sta perdendo tempo perché si è ostaggi del contratto e perché abbiamo questo presidente .

Stiamo perdendo tempo per questi motivi:

Primo: quello che hai scritto tu.

Secondo:  JE, non credo che possa far fuori il presidente ed è suo cugino. Ci sono in atto problemi familiari sempre dovuti all'eredità dell' Avvocato. AA non si dimette ed il cugino, con i soci, si sono rotti i marroni di cacciare soldi per nulla.  L'ingaggio fatto ad Allegri, dovrebbe essere di 2 anni,  più  altri 2 a  risultati pre stabiliti ottenuti. Mi sembra di ricordare così ma posso ricordare male.  Allegri era da esonerare dopo la partita contro il Monza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io non credo a queste cose.

I giocatori non hanno alcun interesse a remare contro nessuno.

McKennie o Locatelli o Cuadrado non é che non fanno assist a ripetizione per le punte perché remano contro l'allenatore ma perché non sono in grado.

I giocatori che sarebbero in grado sono in infermeria o sono arrivati da poo (Kostic) e non stan rendendo al meglio o li abbiamo mandati via (Dybala).

Oddio, stava con Ambra.

Il tempo lo avrà anche occupato meglio, a questo punto.

Sempre sul divano stava. A prescindere se se le faceva o se le faceva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uhuru ha scritto:

Si diceva che Allegri fosse un grande gestore degli spogliatoi, che quella fosse la sua dote principale. Cosa gli sará successo negli ultimi anni resterá un mistero.

invece...se avesse avuto questo.... una champions se la saremmo portata...anche se gli avversari erano troppo forti...!! ma questo fa parte del passato....ora il futuro...spero senza di lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.