Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Rinnovo Iling, ora la Juve deve accelerare. Sul giocatore forte inserimento di diversi club europei, Lipsia ed Eintracht su tutti: la Juve resta la priorità dell'attaccante"

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Detto che comunque sarebbe stato meglio tenerlo. 

visti gli infortuni si, anche se dubito che ne sarebbe stato immune anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Tra l'altro è quello che è successo con Akè l'anno passato, giocatore molto più promettente di Iling Jr. 

Prima che si sfasciasse almeno.

Infatti ricordo benissimo che Akè fece due spezzoni interessanti e tutti a dire che doveva giocare di più.

Poi Allegri gli concesse una partita da titolare (non ricordo se contro la Fiorentina), il ragazzo non combinò nulla, e gli stessi che lo avevano esaltato, lo demolirono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se non si compromette il poter diventare CTP lo darei in prestito a una squadra di B o di A dove possa giocare dando un premio di valorizzazione.

Eh, dipende come siamo messi a esterni l'anno prossimo.

Per me con Cuadrado e DiMaria out sicuri per evidenti limiti di età e un mercato all'osso la coperta inizierà a diventare corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè i club sono quelli citati, non sono tanto un pericolo. Il problema è che essendo inglese potrebbe essere attirato dalla possibilità di tornare a casa, immagino che sia abbastanza conosciuto anche li. Quindi prima rinnovano meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Per quale ragione un giovane ambizioso dovrebbe firmare per restare in questa Juve, probabilmente per meno soldi di quanti ne assicurerebbe un Bayern o un Liverpool?

Aspetto curioso i vostri pensieri a riguardo.

Bhé prima di tutto ha lasciato il Chelsea e ci é venuto, a zero,  alla Juve (tra l'altro é arrivato quando c'era ancora l'Allegri 1 visto che l'allenatore mi pare chiaramente la tua ossessione).

Poi non penso proprio lo cerchino il Bayern o il Lpool e senz'altro non x un posto da titolare ma le solite squadre della Bundes a caccia di giovani a basso prezzo da valorizzare e rivendere.

Comunque vedrete che resterà alla Juve.

17 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, non è titolare. 

 

Ultimamente Pellegrini qualche posizione l'ha scalata in Germania.

Disordinato com'é la Bundes potrebbe comunque essere il suo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti ricordo benissimo che Akè fece due spezzoni interessanti e tutti a dire che doveva giocare di più.

Poi Allegri gli concesse una partita da titolare (non ricordo se contro la Fiorentina), il ragazzo non combinò nulla, e gli stessi che lo avevano esaltato, lo demolirono.

c'è anche da dire che Allegri diede due mani ai demolitori mettendolo a tutta fascia nel 352

da lì in poi praticamente sparito dai radar (forse anche per lasciarlo all'U23)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé prima di tutto ha lasciato il Chelsea e ci é venuto, a zero,  alla Juve (tra l'altro é arrivato quando c'era ancora l'Allegri 1 visto che l'allenatore mi pare chiaramente la tua ossessione).

Poi non penso proprio lo cerchino il Bayern o il Lpool e senz'altro non x un posto da titolare ma le solite squadre della Bundes a caccia di giovani a basso prezzo da valorizzare e rivendere.

Comunque vedrete che resterà alla Juve.

Ultimamente Pellegrini qualche posizione l'ha scalata in Germania.

Disordinato com'é la Bundes potrebbe comunque essere il suo campionato.

Sì rispetto all'inizio sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Tra l'altro è quello che è successo con Akè l'anno passato, giocatore molto più promettente di Iling Jr. 

Prima che si sfasciasse almeno.

Iling era prima ed e' ora molto piu' promettente di ake'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare.

In attacco dobbiamo cedere Kean, e con Di Maria che andrà a scadenza, terrei Iling come alternativa a Chiesa, e Soulè come alternativa all'acquisto di un ala destra titolare.

I giovani che abbiamo sono forti, bisogna puntare su di loro per ridurre l'esborso economico e avere un 11 titolare forte.

Se riusciamo ad evitare il riscatto di Paredes, visto che quello di Kean è obbligatorio, lo farei.

La prossima stagione va fatta pulizia: Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Sandro, Mckennie, Paredes, Rabiot, Kean, vanno non rinnovati/ceduti, idem Arthur e Zakaria.

In porta punterei su Vicario.

Centrali di difesa ci serve un centrale mancino e Ndicka essendo a scadenza andrebbe preso per far coppia con Bremer, alternative Danilo e Gatti.

Come terzini possiamo anche tenere Cuadrado e Kostic come riserve, e vanno acquistati 2 titolari, a sinistra ci sono nomi interessanti in scadenza Grimaldo, Gaya, Guerrero, mentre a destra bisognerebbe investire.

A centrocampo terrei i nostri giovani, e si riuscisse a fare il colpaccio Savic, avremmo un signor centrocampo: Savic, Locatelli, Pogba, Fagioli, Rovella, Miretti.

In attacco abbiamo Vlahovic e Chiesa, e mancherebbe un'ala destra, Asensio potrebbe essere un'occasione, mentre come riserve rimarrei come siamo con Soulè, Milik e Iling.

 

Direi che la squadra c'è, e rinunciando a contratti pesanti come quelli sopracitati si può fare un ottimo mercato, ma la prima cosa da cambiare è l'allenatore che non è adatto a ricostruire una rosa di giocatori su cui creare un nuovo ciclo vincente.

A me piace molto Tudor ad esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

ti voglio bene, ma a fare che lo rinnovi?

da gennaio fagioli, miretti e tutti i ragazzi saranno in panca\tribuna fino a metà maggio.

Beh, con la sciagura dell'Europa League c'è bisogno di giovanotti che possano far rifiatare i titolari. Mica vorrete vedere la formazione tipo in quella coppetta...

 

 

2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Appena ha il pallone parte e punta...boh...non ho ncora capito se è uno speciale o un fuoco di paglia..

Servirebbe vederlo in campo quelle 5-6 volte in più...ma se ce lo azzoppano..

Ho rivalutato lo sputazzo di Douglas Costa a Di Francesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, zebra67 said:

Infatti ricordo benissimo che Akè fece due spezzoni interessanti e tutti a dire che doveva giocare di più.

Poi Allegri gli concesse una partita da titolare (non ricordo se contro la Fiorentina), il ragazzo non combinò nulla, e gli stessi che lo avevano esaltato, lo demolirono.

La parte in grassetto non e' assolutamente vera, ma proprio per nulla.

Chi lo critico' furono gli stessi sempre contro l'incrementare del minutaggio dei giovani in rosa (ovviamente confondendo 'incrementare il minutaggio' con espressioni tipo 'volete tutti i giovani titolariii', cosa ovviamente non vera)

E il capopopolo di tale corrente era un utente che, grazie al cielo, ci ha fatto il grandissimo favore di sparire dal forum.

 

Per il resto, si', la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, in cui venne schierato per 45' (poi sostituito) come esterno del 3-5-2. Probabilmente la partita piu' brutta che io abbia mai visto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Appena ha il pallone parte e punta...boh...non ho ncora capito se è uno speciale o un fuoco di paglia..

Servirebbe vederlo in campo quelle 5-6 volte in più...ma se ce lo azzoppano..

Infatti invidio (per modo di dire) la certezza granitica della stragrande maggioranza che come al solito è così competente da etichettare come fenomeno o brocco qualsiasi giocatore dopo un paio di apparizioni (parziali oltretutto).

Io ho visto degli ottimi spunti ma al momento non punterei un euro in un senso o nell'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

La parte in grassetto non e' assolutamente vera, ma proprio per nulla.

E' verissima, purtroppo. Da qualche parte ho salvato i post dell'epoca.

 

2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Chi lo critico' furono gli stessi sempre contro l'incrementare del minutaggio dei giovani in rosa (ovviamente confondendo 'incrementare il minutaggio' con espressioni tipo 'volete tutti i giovani titolariii', cosa ovviamente non vera)

Chiaramente per chi ha questa filosofia fu manna dal cielo sfruttare questa occasione, ma ti ripeto che ci furono diversi utenti di quelli che predicano di "aprire ai giovani" che stroncarono la prova di Akè.

Tra l'altro, come spesso accade, il giusto sta nel mezzo: non bisogna essere estremisti, né in un senso (ora dentro tutti i giovani, mi è capitato recentemente di leggere) né nell'altro (con i giovani non si va da nessuna parte).

Le cose vanno fatte gradualmente.

Se ti interessa, io dopo il primo spezzone contro la Samp, che fece gridare a tutti al nuovo Robben, scrissi questo:

Sono d'accordo con te sul fatto che è assurdo esaltarlo per 20 buoni minuti contro una squadra palesemente inferiore.

Il fatto che abbia totalizzato 9 presenze nella stagione precedente col Marsiglia credo sia scarsamente indicativo: si tratta di presenze, non di partite intere. Per dire, anche Kaio Jorge, a leggere senza approfondimenti le statistiche, figura avere 9 presenze stagionali con la Juve. Inoltre Akè è un prodotto del loro vivaio e quindi è normale che abbiano voluto un minimo valorizzarlo, dargli visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illing va rinnovato è fatto giocare già nelle rotazioni fisso da gennaio in poi,perché senza la Champions Di Maria non è più al centro del progetto e Chiesa va preservato. Sperando in un cambio alla guida tecnica da novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Infatti ricordo benissimo che Akè fece due spezzoni interessanti e tutti a dire che doveva giocare di più.

Poi Allegri gli concesse una partita da titolare (non ricordo se contro la Fiorentina), il ragazzo non combinò nulla, e gli stessi che lo avevano esaltato, lo demolirono.

Akè fu demolito (parolone) non da chi lo aveva esaltato,ma da quelli scettici che non aspettavano altro che una partita storta per poter criticare il ragazzo ed il progetto seconda squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Akè fu demolito (parolone) non da chi lo aveva esaltato,ma da quelli scettici che non aspettavano altro che una partita storta per poter criticare il ragazzo ed il progetto seconda squadra.

Ti ripeto che il facile e prevedibile "sfogo" degli scettici trovò il (non troppo) inaspettato sostegno di una parte di quelli che avevano lodato i 10' di Aké con la Samp.
E' antipatico fare nomi, se vuoi posso dirti quelli di chi lo aveva lodato in maniera perfino esagerata per quei 10' contro una Samp allo sbando, senza dirti però i nomi di chi, quando Aké ebbe l'occasione di disputare 45', lo criticò pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Infatti invidio (per modo di dire) la certezza granitica della stragrande maggioranza che come al solito è così competente da etichettare come fenomeno o brocco qualsiasi giocatore dopo un paio di apparizioni (parziali oltretutto).

Io ho visto degli ottimi spunti ma al momento non punterei un euro in un senso o nell'altro 

Quelli che seguono le giovanili,Illing lo conoscono da 2 anni e mezzo. Non si parla mica di rinnovarlo a 5 milioni a stagione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti ripeto che il facile e prevedibile "sfogo" degli scettici trovò il (non troppo) inaspettato sostegno di una parte di quelli che avevano lodato i 10' di Aké con la Samp.
E' antipatico fare nomi, se vuoi posso dirti quelli di chi lo aveva lodato in maniera perfino esagerata per quei 10' contro una Samp allo sbando, senza dirti però i nomi di chi, quando Aké ebbe l'occasione di disputare 45', lo criticò pesantemente.

Io ricordo che il motto di tanti era che siccome non faceva la differenza in serie C come poteva farla in serie A. Probabilmente qualcuno che lo ha lodato eccessivamente e poi lo ha criticato pesantemente c’è stato,ma non credo che fossero la maggior parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.