Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Kostic e Bremer partita eccezionale. Locatelli buonissimo in regia. Contando l'emergenza infermeria una buonissima prestazione. I giovani devono giocare, sono chiaramente di valore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spig89 ha scritto:

Bravi ragazzi. 
qui c’era un problema psicologico

 

Koatic spezza la partita 

 

Rabiot ha fatto un grandissimo goal 

Esatto. A parte Alex Sandro bene o male sono tutti buoni giocatori. Assurdo essere usciti con Benfica e Maccabi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un godimento, e poi era passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che li avevamo rispediti nelle fogne.

Var scandaloso

Rabiot non sembra neanche lui

Per Kostic parlano i numeri, stasera 3 assist

 

In generale bello vedere di nuovo il carattere

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freccia Serba ha scritto:

Vinta solamente grazie ai giocatori, ennesima prova che il problema non sono loro.

Sostituire l'unica punta in campo... mamma mia

da quel momento fino all'uscita di Miretti non siamo riusciti più ad uscire dallìarea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Quando si battono sti figli di battona è sempre festa e va sempre bene, non mi interessa della partita e altro (3 gol fatti comunque, ma tant'è, oggi manco il Var ha potuto spingerli)

notte di goduria, poi da domani riprendiamo a parlare seriamente

anche un palo netto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande secondo tempo. E' la mia impressione o Locatelli gioca infinitamente meglio con Faggioli di fianco? Grandissimo Kostic, ma pure Rabiot e Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di livello, non si può non considerare le condizioni della rosa. Se si riuscissero a vincere le prossime due, potrebbe succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero cospargersi il capo di cenere gli intenditori che dicevano che Fagioli doveva continuare nella Cremonese, che non reggeva un'intera partita ecc. ecc.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.