Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allegri ha deciso di portare subito in prima squadra Iling Junior"

Post in rilievo

16 ore fa, andrea200 ha scritto:

Eh ma  Allegri i giovani non li vede.....

Mi pare fuori luogo questa osservazione.... Suvvia, ci mancava che continuava a non tenerlo fisso in prima squadra dopo le prestazioni che ha fornito (dopo averlo schierato solo per disperazione peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè c'erano ancora dubbi?

16 ore fa, andrea200 ha scritto:

Eh ma  Allegri i giovani non li vede.....

Volevo vedere se non gli mancava mezza squadra quando avrebbero visto il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ma visto che sai tutte ste cose perché non ci dai qualche notizia in più?

Calciomercato: l’agente di Iling-Junior fa una richiesta alla Juve

Il ragazzo, in scadenza con i bianconeri a fine stagione, piace in Germania

Samuel Iling-Junior può diventare uno dei giovani ambiti sul prossimo calciomercato se non rinnoverà con la Juventus. L’ex Chelsea, attualmente ai box dopo l’infortunio rimediato a Lecce, è in scadenza di contratto a giugno 2024, ma la sua priorità e quella della Juve, è quella di proseguire assieme. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, secondo cui il ragazzo ha estimatori soprattutto in Germania, con Eintracht Francoforte e Lipsia pronti a metterlo sotto contratto a parametro zero
Dopo aver debuttato in prima squadra, l’agente di Iling, Frank Trimboli, è sbarcato a Torino per lavorare al prolungamento di contratto. Da ambo le parti filtra ottimismo, ma stando al quotidiano sportivo romano il procuratore del ragazzo una richiesta l’avrebbe fatta alla dirigenza bianconera: rimanere in pianta stabile nella prima squadra della Juventus. Riusciranno ad accontentarlo?
 
Tmw
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

ma stando al quotidiano sportivo romano

Ah beh, il vangelo

 

Il fatto che abbia già debuttato in prima squadra non conta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ah perché se l'allenatore non avesse voluto si sarebbe aggregato? 

io direi di no. 

Io direi di si, visto che bisogna pensare al futuro con i casini che ci circondano, dunque tutti, Allegri compreso, dovranno rivedere (e di parecchio) il modo di fare e di pensare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ah beh, il vangelo

 

Il fatto che abbia già debuttato in prima squadra non conta....

Non conta che dicano che sia Allegri a volerlo  perché è stranoto che non apprezzi i giovani e questo detto da lui. Ha esordito perché mancava pure il magazziniere.

Ora però basta perché non amo le persone supponenti come te e il modo in cui ti poni.

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credo faccia parte dell' accordo col suo procuratore altro che Allegri.

e certo, decide il procuratore sulla squadra ! ma che dici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ora però basta perché non amo le persone supponenti come te e il modo in cui ti poni

La cosa mi lascia del tutto indifferente, se non vuoi leggermi mettimi in ignore.

Se scrivi delle cose su cui non sono d'accordo sono libero di esprimerlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva fare altrimenti, un giocatore con quella rapidità ci vuole sempre. Abbiamo sofferto troppo la mancanza di giocatori in grado di spezzare la monotonia del possesso sterile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe significare che Di Maria torna in Argentina senza nemmeno passare da Torino. Speriamo, l’argentino mi sembra il prototipo di personaggio che in questa fase storica deve stare lontano dalla Juve. Con quello che sta succedendo ci vuole attaccamento alla maglia e voglia di fare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il futuro della juventus...in generale....ora ci riempiremo di giovani promesse, non per affiancarli a campioni affermati ma perchè sono gli unici che possiamo permetterci dopo aver sperperato battellate di milioni.....grazie ancora Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andrea200 ha scritto:

Eh ma  Allegri i giovani non li vede.....

Li vede solo se vengono imposti dall'alto, come in questo caso... Sennò aspetta e spera (vedi Fagioli che è entrato nelle rotazioni solo quando tutti gli altri erano infortunati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 21:23, urbyemanuelson ha scritto:

Credo faccia parte dell' accordo col suo procuratore altro che Allegri.

Se lo riteneva un brocco a voglia te di accordi con il procuratore.

Bene, sono contento, per quel che ho visto mi sembra  un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2022 Alle 13:33, capitangazzella ha scritto:

Mi pare fuori luogo questa osservazione.... Suvvia, ci mancava che continuava a non tenerlo fisso in prima squadra dopo le prestazioni che ha fornito (dopo averlo schierato solo per disperazione peraltro).

A te sembra si schierino i giocatori così, a colpi di testa? L'inserimento non è cosa facile, soprattutto nel calcio professionistico. Iling era già da un pò che si allenava in prima squadra, e visto che i segnali erano più che positivi ha avuto la sua possibilità, a testimonianza del fatto che Allegri non sottovaluta mai nessuno

 

Ho l'impressione che a te le convocazioni sembrino cosa semplice e da poco 😂, ti assicuro che c'è tanto lavoro sotto prima solamente di pensare di mettere in campo certi ragazzini, e questo non solo per non rischiare di bruciarli, pare tu disconosca completamente la materia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.