Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

8 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ovviamente, qual è l’unica città al mondo dove persone non argentine festeggiano la vittoria dell’Argentina? Al di fuori dell’Argentina ovviamente 😁😁😁😁

"unica al mondo"? Mi sa che ti sbagli. C'è una discreta lista, finora, con diverse città:

 

"Il clima di euforia e giubilo è esploso anche a Madrid, dove i tifosi della Nazionale campione del mondo si sono radunati in strada a frotte; a Parigi, dove i supporter dell’Argentina esultano nei bar; a Londra; a Montevideo, in Uruguay; a Bruxelles, in Belgio; a Bangalore, in India; a Quito, in Ecuador; a Karachi, in Pakistan.

Festa, ovviamente, anche a Luisal, in Qatar, la città che ha ospitato i Mondiali di calcio 2022."

 

https://www.notizie.it/argentina-campione-in-qatar-da-buenos-aires-a-napoli-il-mondo-e-in-festa/


Vedrai che la lista si allungherà. Poi c'è anche Napoli, dove oggi c'erano 700 argentini radunati in una piazza cittadina in attesa della partita. Perché si trovavano proprio a Napoli? Immagino che alcuni fossero di passaggio, ma molti sono arrivati a Napoli proprio per questa occasione. Presumo che insieme agli argentini ci siano anche parecchi simpatizzanti napoletani. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque è incredibile come l’Argentina ne abbia forse 3/4 che giocheranno gli ottavi di champions..

È una squadra modesta. 

In pratica non c'è nessun titolare che gioca in una top europea. Tolti di Maria e Messi ovviamente. 

 

Io non davo mezzo centesimo a sta squadra, è una roba assurda ciò che è successa in sto mondiale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Devil's Advocate said:

Ovviamente, qual è l’unica città al mondo dove persone non argentine festeggiano la vittoria dell’Argentina? Al di fuori dell’Argentina ovviamente 😁😁😁😁

Beh c'erano due juventini nell'Argentina più un ex dal grande passato...Torino?🤔

 

Ah no aspé! Lautaro, Samuel...Milito, Zanetti e Cambiasso in tribuna...Milano! É sicuramente Milano dai. Non vedo altre possibilità... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

hai vinto il Mondiale e ti metti il premio sul *? quello non è esser scemotti, è essere dementi

cioè, ma cosa ti passa per la testa? cos'hai li dentro, il letame?

Ahahahah sembri mia nonna che si lamenta per i vestiti dei ragazzi di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Per i primi 70 minuti è stata una finale normale. 

Ma dopo è diventata stellare. 

Che festival di emozioni

Un po’ come Italia-Germania del 1970, che è esplosa nei supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Ahahahah sembri mia nonna che si lamenta per i vestiti dei ragazzi di oggi

mi pare una roba più diversa sefz

poi vabbè speriamo che da ora in poi ste cose siano consuete, speriamo che alle prossime lauree chi se la piglia si pulisca il sedere in pubblico con esse .ghgh tanto per far un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione, giusto per non dare adito a fraintendimenti, Messi ha vinto la sua terza coppa del mondo stasera, vincendo ai rigori contro la Francia.

 

Ora Messi supera Francia ed Uruguay come numero di mondiali vinti.

 

Ulteriore record per essere stato l'unico giocatore a vedere il suo nome sull'albo d'oro invece che il paese di appartenenza. Perché Messi non è Argentino, l'Argentina è Messi. 

 

Dio scansate... .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ricapitolando

 

Argentina in vantaggio di due gol nel primo tempo

Mbappe segna una doppietta in due minuti per mandarla ai supplementari

Messi segna il 3 a 2 a 5 minuti dalla fine

Montiel causa un rigore per fallo di mano e Mbappe pareggia

Emiliano Martinez evita la sconfitta con la parata della vita

Montiel che aveva causato il rigore la chiude definitivamente

 

Pazzesco

Ma dopo la parata della vita era valida l'azione in cui anche cauterio si è mangiato il gol?

O era fuorigioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

È una squadra modesta. 

In pratica non c'è nessun titolare che gioca in una top europea. Tolti di Maria e Messi ovviamente. 

 

Io non davo mezzo centesimo a sta squadra, è una roba assurda ciò che è successa in sto mondiale... 

Quei due penso proprio che creeranno un buco generazionale mica da poco (e non potrebbe essere altrimenti). Per quanto riguarda la Francia invece ha già pronta una squadra per il prossimo mondiale, passando per gli europei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Stasera, con Maignan, poteva finire diversamente. Si parla tanto di Benzema, ma la vera assenza-chiave della Francia è stata quella del fenomenale milanista.

Mah, Lloris non ha mica giocato così male.

Anzi, magari con Maignan e non Lloris perdevano contro l’Inghilterra…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare una roba più diversa sefz

poi vabbè speriamo che da ora in poi ste cose siano consuete, speriamo che alle prossime lauree chi se la piglia si pulisca il sedere in pubblico con esse .ghgh tanto per far un esempio

Speriamo sì, per vedere i bacchettoni del web che insulti si inventano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GianFuria ha scritto:

Ma dopo la parata della vita era valida l'azione in cui anche cauterio si è mangiato il gol?

O era fuorigioco?

Era valida, e se Lautaro non l’avesse colpita, c’era un compagno solissimo sul secondo palo. 

Assurdo, in questi casi le squadre si siedono e attendono i rigori 90 volte su 100, stasera invece se le davano di santissima ragione….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bob Kelso said:

dibu-serieanews-181222-1.jpg

 

non mi stupirei, visto che parliamo di Qatar, qualche guaio (meritato) per lui a breve

È un ragazzo che sta cercando di prendere la luna al volo con uno schiavista arabo che lo guarda divertito

Mi sembra estremamente coerente con lo schifo di questo mondiale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma te lo spiego subito, perché poi si riversano in piazza e sui social i fan del nanetto a ribadire che è il migliore di tutti .ghgh ecco perché

 

aggiungici tutte le maialate fatte dagli argentini a sti Mondiali .ehm 

 

ora è più comprensibile perché mi sto prendendo querele da mezzo forum? sefz 

Lo è. Poi può piacere o non piacere, e li sono gusti, però è il migliore della sua epoca .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mah, Lloris non ha mica giocato così male.

Anzi, magari con Maignan e non Lloris perdevano contro l’Inghilterra…

Vero, però Maignan è un’altra cosa, come personalità, gioco coi piedi, percentuale sui rigori….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

È una squadra modesta. 

In pratica non c'è nessun titolare che gioca in una top europea. Tolti di Maria e Messi ovviamente. 

 

Io non davo mezzo centesimo a sta squadra, è una roba assurda ciò che è successa in sto mondiale... 

Ma infatti non ha impressionato praticamente mai.. Nulla a che vedere con le ultime vincitrici dei mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Quei due penso proprio che creeranno un buco generazionale mica da poco (e non potrebbe essere altrimenti). Per quanto riguarda la Francia invece ha già pronta una squadra per il prossimo mondiale, passando per gli europei.

Beh si, l'Argentina non pare abbia un futuro nel breve.

Era l'ultima chiamata per molti.

E comunque vedere campioni del mondo giocatori come Paredes, Otamendi, Lautaro e tanti altri era impensabile.

A differenza della Francia che ha tanti giovani e può essere ancora protagonista.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma infatti non ha impressionato praticamente mai.. Nulla a che vedere con le ultime vincitrici dei mondiali 

Beh semifinale è finale (per 80 minuti) dominate, senza l'episodio del rigore sarebbe giustamente finita nei 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Stasera, con Maignan, poteva finire diversamente. Si parla tanto di Benzema, ma la vera assenza-chiave della Francia è stata quella del fenomenale milanista.

la Francia con tutti disponibili questo Mondiale lo avrebbe vinto. Sono di gran lunga la selezione più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che l'Argentina capitanata dal giocatore più forte dell' universo e non solo, con tutti gli effettivi al completo,  per battere le riserve delle riserve della Francia si è cacata letteralmente in mano dopo essere stata in stravantaggio e al 120mo minuto stava beccandosi il 4 a 3 e che sarebbero andati tutti a casa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Lo è. Poi può piacere o non piacere, e li sono gusti, però è il migliore della sua epoca .sisi 

ma lo è per voi .ghgh ma io posso pure ritenere che Padoin sia il migliore di tutti ma non leviamo questo sogno fanciullesco al calcio

 

non se ne esce, bisogna capire che è una questione soggettiva, l'oggettività rappresentata da gol e trofei ha dei LIMITI, se io preferisco uno che non ha vinto il Mondiale per tutta una serie di altre cose fatte in carriera perché devo essere obbligato a ritenerne migliore un altro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, capitangazzella said:

Capisco. Stringere la mano da pari a pari no e pacchetta sulla spalla (quindi un contatto) come a un cagnolino si

Perdonami caro, ma evidentemente non capisci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.