Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"

Post in rilievo

l'area sportiva era già carente, così lo è ancora di più. Spero sia una decisione fino a fine stagione, poi ci vuole un allenatore nuovo e un ds.

Sono molto preoccupato per la scelta di affidare tutto ad Allegri, con le sue idee malsane e la sua crociata contro il bel gioco ha già fatto danni sul campo, se ora prende in mano tutta l'area sportiva non so cosa potremmo aspettarci

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

l'area sportiva era già carente, così lo è ancora di più. Spero sia una decisione fino a fine stagione, poi ci vuole un allenatore nuovo e un ds.

Sono molto preoccupato per la scelta di affidare tutto ad Allegri, con le sue idee malsane e la sua crociata contro il bel gioco ha già fatto danni sul campo, se ora prende in mano tutta l'area sportiva non so cosa potremmo aspettarci

Cortomuso anche per le women

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Un ruolo alla Ferguson .ghgh 

Fa ridere, o piangere già così sì.....

8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

l'area sportiva era già carente, così lo è ancora di più. Spero sia una decisione fino a fine stagione, poi ci vuole un allenatore nuovo e un ds.

Sono molto preoccupato per la scelta di affidare tutto ad Allegri, con le sue idee malsane e la sua crociata contro il bel gioco ha già fatto danni sul campo, se ora prende in mano tutta l'area sportiva non so cosa potremmo aspettarci

Allegri a fine stagione va cacciato. Altro che stile Ferguson.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non spaventa il termine ridimensionamento. 

Spaventano le persone che non sono di calcio messe alla gestione di una società di calcio

 

Mi auguro che Exor abbia le idee chiare su cosa fare con FC Juventus

Una gestione di ragionieri messi lì a fare il compitino sui bilanci e non pestare i piedi a Figc UEFA e FIFA so già a cosa porterebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve DEVE per STORIA e BLASONE puntare alla 3 champions league. Se Elkann ha la possibilità economica e la voglia di far competere la MAGICA Juve per questa competizione si tenga la Juve se no la venda al miglior acquirente.

3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

A me non spaventa il termine ridimensionamento. 

Spaventano le persone che non sono di calcio messe alla gestione di una società di calcio

 

Mi auguro che Exor abbia le idee chiare su cosa fare con FC Juventus

Una gestione di ragionieri messi lì a fare il compitino sui bilanci e non pestare i piedi a Figc UEFA e FIFA so già a cosa porterebbe

3 CHAMPIONS. Questo era il sogno del mio presidente ANDREA AGNELLI.Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me cambia tutto, ma da giugno. Magari mi sbaglio. 

 

La Juve di Andrea Agnelli è finita.Vediamo la prossima

Idem. Per me del vecchio organigramma (o comunque tutte le figure scelte da o con l'avallo di AA) non rimarrà nessuno. Allegri compreso dunque.

Forse solo se riuscisse a vincere miracolosamente campionato ed EL potrebbe avere una chance di restare... ma anche qui, non ci metterei la mano sul fuoco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Ridurre tutto a questo nome significa ignoranza sportiva. Non avermene, ma è come se tornasse Moggi e dicessimo "che figata! avanti con i Blanchard" o come se tornasse Lippi e dicessimo "che figata! avanti con Montero terzino sinistro" etc etc. Vuol dire che vuoi fare solo polemiche e nulla di più.

Allora io rispondo: che figata! Avanati con Iling Junior, Miretti, Fagioli, Soulè, Barbieri.

Questi han giocato solo per emergenza, non perché Allegri ci credesse… Solo Miretti ha avuto spazio prima e anche lui ha fatto tanta panchina inattesa e immeritata…

Smettiamola di difendere Allegri su determinate cose… Che non valorizzi i giovani lo sa anche Galeone… È bravissimo a bruciarli, questo si… Vlahovic lo ha disintegrato, Kulusevski spedito in orbita ecc.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Vedremo a giugno se non ne avremo persi di più.

non è matematico che cambiando allenatore si ottengano risultati migliori e non si perdano soldi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

l'area sportiva era già carente, così lo è ancora di più. Spero sia una decisione fino a fine stagione, poi ci vuole un allenatore nuovo e un ds.

Sono molto preoccupato per la scelta di affidare tutto ad Allegri, con le sue idee malsane e la sua crociata contro il bel gioco ha già fatto danni sul campo, se ora prende in mano tutta l'area sportiva non so cosa potremmo aspettarci

* quanto siete pesanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Questi han giocato solo per emergenza, non perché Allegri ci credesse… Solo Miretti ha avuto spazio prima e anche lui ha fatto tanta panchina inattesa e immeritata… 

Smettiamola di difendere Allegri su determinate cose… Che non valorizzi i giovani lo sa anche Galeone… È bravissimo a bruciarli, questo si… Vlahovic lo ha disintegrato, Kulusevski spedito in orbita ecc. 

Ah te lo ha detto allegri, salutamelo per le feste.

Porti addirittura due esempi, di cui uno soffre di pubalgia dalla scorsa stagione e pure in nazionale non s'è visto.

 

Invece Naingollan al Cagliari chi l'ha lanciato? Nocerino al Milan chi l'ha valorizzato più di tutti?

Pogba alla Juve con chi è diventato il Pogba da 110 mln?

Pato? El Shaarawy al Milan?

Kean sta giocando e ha la stessa età di Kulusevski, lui non conta? Gatti mi pare stia giocando, quando in panca abbiamo il "vecchio" Rugani...

Miretti ha fatto panca perchè aveva bisogno di fare panca, non ne beccava mezza da un paio di partite. Gestire i giovani significa anche questo, voi esperti di giovani dovreste saperlo..

 

Fammi il nome di società italiane di serie A che lanciano stabilmente in prima squadra 3-4 giovani all'anno...sono curioso.

Ah, se volete la Juve imbottita di U23 c'è già, si chiama Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Invece con il vate tutte ste cose sono sicure giusto?

Se gli dai i giocatori anche quelli attuali del Real farebbe non farebbe solo finali, e per dirtela più chiaramente, coi giocatori del City o del Psg ci avrebbe già vinto 5 Champions... Capisci ora? 

 

I miracoli che ha fatto nel quinquennio bianconero (già da subito) solo un ceco non li vedrebbe, e infatti il mondo juventino è fatto di gente con queste caratteristiche, che non capisce che quelle formazioni (fatte di scarti di scarti) non avrebbero potuto superare neppure gli ottavi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

l'area sportiva era già carente, così lo è ancora di più. Spero sia una decisione fino a fine stagione, poi ci vuole un allenatore nuovo e un ds.

Sono molto preoccupato per la scelta di affidare tutto ad Allegri, con le sue idee malsane e la sua crociata contro il bel gioco ha già fatto danni sul campo, se ora prende in mano tutta l'area sportiva non so cosa potremmo aspettarci

Se queste sono le prospettive future, significa che ai vertici a tutt'ora non hanno ben compreso la situazione, specie per il fatto che il calcio negli ultimi anni è drasticamente cambiato, sia a livello di gestione amministrativa che di quella tecnica; quest'ultima è quella che a noi tifosi più interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Se gli dai i giocatori anche quelli attuali del Real farebbe non farebbe solo finali, e per dirtela più chiaramente, coi giocatori del City o del Psg ci avrebbe già vinto 5 Champions... Capisci ora? 

See vabbè. Avrebbe anche vinto la coppa del sistema solare, sistemato il bilancio italiano, ricevuto il nobel per la letteratura, risolto la teoria delle stringhe e sarebbe stato nominato uomo dell'anno da Time.

Per ora ha perso contro il Monza e se non si fossero rotti i giocatori su cui puntava e non fossero entrati i giovani per assenza di alternative probabilmente non avremmo vinto le ultime partite.

Poi tifa pure Allegri no problem.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

See vabbè. Avrebbe anche vinto la coppa del sistema solare, sistemato il bilancio italiano, ricevuto il nobel per la letteratura, risolto la teoria delle stringhe e sarebbe stato nominato uomo dell'anno da Time.

Per ora ha perso contro il Monza e se non si rompevano i giocatori su cui puntava e non fossero entrati i giovani per assenza di alternative probabilmente non avremmo vinto le ultime partite.

Poi tifa pure Allegri no problem.

il suo è un ragionamento fazioso, non meno del tuo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun Ferguson all'orizzonte ,inutile che state a lamentarvi.La società è in mano alla famiglia e non hanno alcuna intenzione di regalarla .Visto che poi soldi sono  loro a metterli.Quindi mettetevi comodi e smettetela di sparare nomi a casaccio ....Zidane se ne stia al mare di Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

il suo è un ragionamento fazioso, non meno del tuo però

Io sto rispondendo in modo volutamente ironico. E comunque allo stato attuale sono i giovani (quelli che lui non schierava soprattutto nella prima parte della stagione) a salvargli le chiappe per ora. Ma non per precisa scelta sua, ma perché non aveva alternative. Se poi si vuole credere che lui avesse un piano spettacolare per mettere i giovani proprio adesso sapendo che si sarebbero rotti (o avrebbero sottoperformato) gli altri giocatori mi pare un po' fantasioso.

L'anno scorso è stato inguardabile e quest'anno siamo sullo stesso canovaccio. Direi che a faziosità un po' me la cavo ma di certo meno di uno che lo disegna come il miglior allenatore della galassia (e forse di quelle vicine).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Io sto rispondendo in modo volutamente ironico. E comunque allo stato attuale sono i giovani (quelli che lui non schierava soprattutto nella prima parte della stagione) a salvargli le chiappe per ora. Ma non per precisa scelta sua ma perchè non aveva alternative. Se poi si vuole credere che lui avesse un piano spettacolare per mettere i giovani proprio adesso sapendo che si sarebbero rotti (o avrebbero sottoperformato) gli altri giocatori mi pare un po' fantasioso.

L'anno scorso è stato un pianto greco e quest'anno siamo sullo stesso canovaccio. Direi che a faziosità un po' me la cavo ma di certo meno di uno che lo disegna come il miglior allenatore della galassia (e forse di quelle vicine).

ma infatti tutti gli allenatori del mondo fra i titolari e i giovani dell'under 23 scelgono questi ultimi, mica sono scemi. Allegri non è il miglior allenatore al mondo, ma come sempre nelle cose ci vorrebbe equilibrio, perchè non è neanche l'ultimo arrivato e qualcosina in carriera l'ha pure combinata. A me pare altrettanto fantasioso  credere che mettendo miretti, fagioli, iling e compagnia bella si possano raggiungere i risultati minimi che una società come la Juventus si è prefissata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.