Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se ciò che suppone o presuppone l'articolo è vero, la sua opinione conterà molto.

In modo direi dirimente.

Anche nella scelta dei giocatori.

A maggior ragione nel caso di CDA formato da soli tecnici e non "esperti" di calcio o di calciatori.

 

È uno scenario che, personalmente, mi spaventa parecchio.

ma questo è, eventualmente, il futuro. Anche se io non ci credo per niente ad un allenatore che svolge un ruolo alla Ferguson alla Juventus. Poi i tempi cambiano e ok staremo a vedere. Fino ad oggi ha svolto il solo ruolo di allenatore e quindi dire "ha fatto rinnovare questo e quello" è abbastanza sbagliato secondo me. Al massimo ha potuto esprimere un parere, ma quello non costa e non conta poi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

insomma si va verso un governo tecnico... che mai ha fatto grandi cose...

speriamo almeno nella guida "spirituale" di ADP

Ci sta scritto nessun uomo immagine quindi non credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma questo è, eventualmente, il futuro. Anche se io non ci credo per niente ad un allenatore che svolge un ruolo alla Ferguson alla Juventus. Poi i tempi cambiano e ok staremo a vedere. Fino ad oggi ha svolto il solo ruolo di allenatore e quindi dire "ha fatto rinnovare questo e quello" è abbastanza sbagliato secondo me. Al massimo ha potuto esprimere un parere, ma quello non costa e non conta poi molto

Certo, parlo del futuro.

Ed è un futuro (eventuale) che mi spaventa.

 

Non vorrei mai che un Allenatore concentrasse in sè tanto "potere"..

Figuriamoci un tipo di Allenatore come il nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla Ferguson è il vero incubo che si avvera, altro che penalizzazioni (che non ci saranno perché a livello sportivo sarà una bolla di sapone). 

In pratica ci auto penalizziamo, andando a togliere un po' di punti sul campo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Ridurre tutto a questo nome significa ignoranza sportiva. Non avermene, ma è come se tornasse Moggi e dicessimo "che figata! avanti con i Blanchard" o come se tornasse Lippi e dicessimo "che figata! avanti con Montero terzino sinistro" etc etc. Vuol dire che vuoi fare solo polemiche e nulla di più.

Allora io rispondo: che figata! Avanati con Iling Junior, Miretti, Fagioli, Soulè, Barbieri.

Mi fermo qui con la consapevolezza che qualcuno che usa i neuroni esiste.

Grazie a te e ad eventuali pochissimi  altri neurodotati che commenteranno in seguito  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla fergusson

 

poi però, sempre tuttosport, mette in prima pagina

 

zizou attrazione juve

 

Mamma mia che caxxari

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Allegri alla Ferguson è il vero incubo che si avvera, altro che penalizzazioni (che non ci saranno perché a livello sportivo sarà una bolla di sapone). 

In pratica ci auto penalizziamo, andando a togliere un po' di punti sul campo. 

Ma infatti, questi inventano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tranquilli ,hanno i soldi ,e li usano, e sanno come uscire vincenti da queste situazioni.Dalla bastonata micidiale  di farsopoli siamo usciti con 9scudetti e 3 coppe Italia.....

non sono 4 le coppe Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor08 ha scritto:

Mi sembra il classico titolo attira-click, nessuno si aspettava un'area sportiva nuova di zecca da qui a pochi giorni

l'area sportiva cambierà solo con il nuovo campionato secondo me, non credo si mettano a fare altri stravolgimenti adesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che nessuno sa nulla, nemmeno i diretti interessati che aspetteranno le sentenze per fare le relative valutazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tranquilli ,hanno i soldi ,e li usano, e sanno come uscire vincenti da queste situazioni. Dalla bastonata micidiale  di farsopoli siamo usciti con 9scudetti e 3 coppe Italia.....

Guarda, non vedo l'ora di rivivere quegli anni. Specie dal 2006 al 2010. Per il principio della masturbazione mongola, quando finiranno sarà bellissimo. 😄 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Quindi almeno 27 ANNI di Allegri ??

Vabbe dai 7 li ha già fatti, ne restano SOLO 20 .ghgh

 

20 anni non li danno neanche per un omicidio come condanna. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, in Italia e alla Juventus ruoli alla ferguson o in generale ruoli alla manager inglesi non sono mai esistiti. Sarebbe sorprendente.  E difficilmente realizzabile,  credo che ad Allegri interessi solo allenare

non esistono nemmeno in Inghilterra dato che di allenatori ne esonerano più di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Guarda, non vedo l'ora di rivivere quegli anni. Specie dal 2006 al 2010. Per il principio della masturbazione mongola, quando finiranno sarà bellissimo. 😄 

 

Masturbazione mongola è con il bicchiere e il calabrone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, parlo del futuro.

Ed è un futuro (eventuale) che mi spaventa.

 

Non vorrei mai che un Allenatore concentrasse in sè tanto "potere"..

Figuriamoci un tipo di Allenatore come il nostro!

Comunque il senso di quello che ti vuole dire Angrijuve è: delle due l'una.

O Allegri finora non ha svolto il ruolo di allenatore-manager, quindi è stato scorretto imputargli rinnovi giudicati insensati, cessioni, acquisti ritenuti sbagliati etc., oppure se si ritiene che già avesse potere decisionale, diciamo che non l'ha poi esercitato tanto male se si considera l'intero ciclo in bianconero e non solo gli ultimi 18 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.