Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"

Post in rilievo

 

 

È sabato il giorno in cui Exor depositerà i nominativi del nuovo Cda Juventus. Ci saranno solo tecnici e nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Di questa se ne occuperà direttamente Allegri che avrà quindi ruolo allargato alla Ferguson. É fissato per il 27 dicembre l'ultimo Cda presieduto da Andrea Agnelli nel quale oltre al passaggio di consegne verrà approvato il bilancio al 30/6/22.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

GIF di Michael Jackson che mangia i popcorn sefz

Io direi gif di topolino impiccato .muttley

  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in Italia e alla Juventus ruoli alla ferguson o in generale ruoli alla manager inglesi non sono mai esistiti. Sarebbe sorprendente.  E difficilmente realizzabile,  credo che ad Allegri interessi solo allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cherubini resta in carica Allegri farà solo l’allenatore, altro che Ferguson che è stato per decenni plenipotenziario.. È l’ennesima bouta(na)de dei giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi remota quella di Allegri alla Ferguson.

Certo, se farà bene potrebbe pure essere che venga confermato per il prossimo anno, ma qualsiasi rivoluzione sportiva nel caso verrà fatta a fine stagione. Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra positivo. Nel CdA servono persone preparate, non ex giocatori o figurine senza competenze. 

Ci siamo lamentati per anni di Nedved vice presidente che nessuno ha capito cosa facesse, e adesso non va ancora bene?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che figata! Avanti con i De Sciglio! 

Ridurre tutto a questo nome significa ignoranza sportiva. Non avermene, ma è come se tornasse Moggi e dicessimo "che figata! avanti con i Blanchard" o come se tornasse Lippi e dicessimo "che figata! avanti con Montero terzino sinistro" etc etc. Vuol dire che vuoi fare solo polemiche e nulla di più.

Allora io rispondo: che figata! Avanati con Iling Junior, Miretti, Fagioli, Soulè, Barbieri.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.