Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"

Post in rilievo

18 minutes ago, Vittorio Feltri said:

allegri e ferguson in comune hanno solo il pianeta in cui vivono

Ferguson è in pensione, per me Allegri alla Ferguson vuol dire che lo mandano in pensione. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...con buona pace di quelli che pensavano veramente che la Juve, a giugno, avrebbe esonerato Allegri, che prende 7,5 mln di stipendio all'anno (+bonus)!!!  :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ho trovato un cappio delizioso tutto brillantinato bello flessibile 

Oggi non ci si può aspettare nulla di clamoroso nell'area tecnica. Resta il fatto che Elkann mi dà più fastidio di tutti. Il fatto che comandi lui è da mal di pancia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...con buona pace di quelli che pensavano veramente che la Juve, a giugno, avrebbe esonerato Allegri, che prende 7,5 mln di stipendio all'anno (+bonus)!!!  :statbuon:

Un club che non cambia gestione sportiva solo perché ha il problema dello stipendio è un club morto sul nascere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa significa la notizia e non so cosa succederà, quello che spero è che arrivino persone serie e competenti, che possibilmente facciano in modo di ridare credibilità alla Juve e difenderla da questo circo impazzito di gentaglia che cerca in ogni modo di affossarla!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizi0 ha scritto:

Ferguson è in pensione, per me Allegri alla Ferguson vuol dire che lo mandano in pensione. 😀

Certo, come no, infatti l'oggetto della questione sono proprio gli oltre 20 anni di carriera allo United da far fare ad Allegri... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 15:48, ArturoFCML93 ha scritto:

Un club che non cambia gestione sportiva solo perché ha il problema dello stipendio è un club morto sul nascere 

Ah, certo, siccome ci si è affidati al primo allenatore improvvisato che c'era sulla piazza è come dici te, facciamo che i 15mil e passa di verdoni glieli dai tu, e già che ci sei preparane altri 20 per eroe di turno (un certo zidane), quello che ci farà sicuramente fare il gran gioco che permetterà il raggiungimento del traguardo della Champions 🙂 

 

Ma se sei intelligente come credo farai prima tramite la colletta fra i tifosi come te, come già all'inter qualcuno ha iniziato a fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ah, certo, siccome ci si è affidato al primo allenatore improvvisato che c'era sulla piazza è come dici te, facciamo che i 15mil e passa di verdoni glieli dai tu, e già che ci sei preparane altri 20 per eroe di turno (un certo zidane), quello che ci farà sicuramente fare il gran gioco che permetterà il raggiungimento del traguardo della Champions 🙂 

 

Ma se sei intelligente come credo farai prima tramite la colletta fra i tifosi come te, come già all'inter qualcuno ha iniziato a fare

sì sì va bene .sisi 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

In realtà 5

 

5 ore fa, Styno91 ha scritto:

5

si vero ero concentrato su quelle di seguito e in coppia allo scudetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo ed esclusivamente alla Juventus non esiste cambiare in corsa...perchè sarebbe deleterio ed è meglio aspettare giugno (sulla base di cosa si afferma ciò?). 

 

Gli altri se ne fregano, a volte proprio quelli che hanno cambiato allenatore poi disputano annate storiche. E faccio riferimento alla piccole quanto alle grandi (anche quelle più grandi di noi come Bayern Monaco e Real Madrid). 

 

Adesso non so come finirà e se l'attendismo a fine stagione pagherà (per me Allegri va cacciato in quanto ha mancato la qualificazione agli ottavi di CL, storico traguardo minimo di casa Juve da almeno 10 anni a questa parte), sta di fatto che questi tabù nel 2023 non devono più esistere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare ai disfattisti che veniamo da 6 vittorie consecutive senza subire gol prima che arrivasse la sosta,allegri nn è l'ultimo dei * che molti qui dipingono,io la reputo una risorsa nn un problema,vediamo cosa riuscirà a fare da qui a fine anno in una situazione generale di ambiente molto complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mat ha scritto:

 

"allegri alla ferguson"

 

 

ma daii ho appena mangiato la banana

 

ora non la digerirò mai

A breve le banane ci verranno messe in corpo non dalla bocca ma da altro ingresso . Non dovremo digerirle ma faranno più male 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi aspettavate un ds ora? Arriverà a fine stagione. Allegri se farà bene sarà confermato allenatore. Allegri alla Ferguson è una c.agata di TS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ILmarco ha scritto:

...con buona pace di quelli che pensavano veramente che la Juve, a giugno, avrebbe esonerato Allegri, che prende 7,5 mln di stipendio all'anno (+bonus)!!!  :statbuon:

Vedremo a giugno se non ne avremo persi di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

quello che ci farà sicuramente fare il gran gioco che permetterà il raggiungimento del traguardo della Champions 🙂 

Invece con il vate tutte ste cose sono sicure giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè da qui a giugno si andrà avanti con Allegri - Cherubini per l'area sportiva, e profili tecnici nel cda che francamente ci interessa il giusto o poco.

Dopo di che si vedrà come e se cambierà la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.