Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan.Vlahovic

Calciopoli (Farsopoli) ancora non è chiusa

Post in rilievo

3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Chiedo lumi perché ignorante in materia, cos'è la Cedu? Si può veramente sperare in qualche colpo di scena?

Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il Topic venga Lasciato aperto 

 

Quello schifo ha rovinato la vita di molti uomini, ha spezzato il cuore sia a loro sia a milioni di tifosi.. Oltre a mancare rispetto a chi su una panchina decise di chiamarla Juventus

 

Quando penso la Juve, nonostante oramai sia un azienda a differenza magari rispetto 40 anni fa come ora, ma Juventus significa Boniperti, Scirea, Charles, Platini, Agnelli, Delpiero, Tacconi, Zoff, Buffon, Ferrara, Montero etc potrei continuare all'infinito.. 

 

C la Juventus racchiude Storia, Nomi leggendari... Lo spirito di chi l'ha amata e lha nominata sempre fino alla fine.. 

 

Mio nonno era un tifoso fino al cuore ❤️ e immagino di quasi tutti i nonni di noi juventini... Quanti ricordi associati a tutto ciò.. Quanto rispetto. 

 

Non mi divago, si potrebbero scrivere libri sul calore potente e quella magia che solo la juve trasmette a noi singoli umani, per digerire meglio questa vita.. Qualcosa che va oltre il tempo. Immortale 

 

Forza juve riapriamo calciopoli e riscriviamo la storia, si parlava all epoca che la figc se perdeva ci doveva dare 1 mlrd di risarcimento tipo 🤔

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti benissimo che l'unico modo per riaprire davvero la questione sulla Farsa è prendere il potere nelle redazioni giornalistiche e nei tribunali sportivi

 

quindi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati quasi due anni e a parte la dichiarazione di ammissibilità nulla è successo.

Di questo passo se Giraudo vuole giustizia deve campare almeno fino a 120 anni.

Che bella la giustizia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Sono passati quasi due anni e a parte la dichiarazione di ammissibilità nulla è successo.

Di questo passo se Giraudo vuole giustizia deve campare almeno fino a 120 anni.

Che bella la giustizia.

Per mandarci in serie B (senza prove) è bastata un settimana!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aiuto di Gheddafi, si voleva sfilare la Juventus alla famiglia. 

La famiglia ha pensato di poter utilizzare le intercettazioni per i propri scopi e buttarla in quel posto a Moggi e soci. E invece hanno scoperto che c'erano sciacalli più forti nella foresta. E anche loro sono stati fottuti

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kocis11 ha scritto:

Chiedo lumi perché ignorante in materia, cos'è la Cedu? Si può veramente sperare in qualche colpo di scena?

Corte Europea dei diritti dell'uomo.  

 

Bhè direi di sì se alla fine constatano che si è trattato di un processo farsa con l'imputato che ha avuto pochi giorni per preparare una difesa con le uniche carte a disposizione che erano quelle dell'accusa mentre invece per un giusto processo avrebbe avuto il diritto di accedere all'intero materiale probatorio per portare anche eventuali prove a favore che smontavano le accuse, senza contare (cosa di non poco conto) che in quei processi vennero fatti fuori i giudici che erano in carica in FIGC sostituiti da altri scelti per l'occasione che fu una cosa molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Corte Europea dei diritti dell'uomo.  

 

Bhè direi di sì se alla fine constatano che si è trattato di un processo farsa con l'imputato che ha avuto pochi giorni per preparare una difesa con le uniche carte a disposizione che erano quelle dell'accusa mentre invece per un giusto processo avrebbe avuto il diritto di accedere all'intero materiale probatorio per portare anche eventuali prove a favore che smontavano le accuse, senza contare (cosa di non poco conto) che in quei processi vennero fatti fuori i giudici che erano in carica in FIGC sostituiti da altri scelti per l'occasione che fu una cosa molto grave.

Roba che succedeva nella Germania degli anni'30-40.

Succedeva la medesima cosa, con le difese dei condannati zittite e giudici del partito messi a giudicare persone già di fatto condannate. 

Qualche falso moralista magari si indignerà per il paragone, ma chi ha studiato sa che è così. 

Calciopoli è stato uno dei momenti più bassi per quanto riguarda il diritto fondamentale.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.