Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Se ci lasciano i punti

Se ce ne tolgono altri

Se squalificano giocatori

 

La protesta non potrà che aumentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che Gazzetta pubblica ogni rutto che gira attorno alla Juve mentre di questa iniziativa che coinvolgere migliaia di persone manco fa cenno... chissa perchè  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè.....a parte che nel mio caso era diventato un sacrificio guardarla per quel che si vedeva in campo....ma lasciamo stare

 

ma che razza di sacrificio è rinunciare a vedere una partita in tv?.....lo stai facendo per la squadra che ami.....se proprio sei un tossicodipendente dal calcio ci sono altri modi per seguirla e dopo mezz'ora dalla fine della partita la puoi rivedere come e quando vuoi....

 

insomma....se butti 40 euro al mese per DAZN vuoi dire che ami la Juventus suppongo....possibile che non puoi fare un sacrificio per salvarla?....possibile che non riesci a stare qualche mese senza seguire sta farsa di campionato?....cosa devi vedere?...il calcio spumeggiante della Juve che comunque è fuori da tutti i giochi?.....la cavalcata trionfale dei chiagniefotti che azzeccano un anno vincente ogni 40 anni?.....cosa stracacchio devi ancora vedee per provare schifo e disgusto?.....casa ti spinge a star li su quel divano a vedere sta farsa?

 

oltretutto sapendo che con quei 40 euro che butti via sovvenzioni i nostri aguzzini....mi va il sangue alla testa a pensare a quanto si possa essere imbambolati....con tutto quello che abbiam passato negli anni e con tutto quello che ci stanno facendo attualmente

 

 

Il sacrificio lo facevamo già quando vedevamo giocare il Berna o il Rabiottino. .ghgh

 

Risparmiamo soldi e ci facciamo meno sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

in una società che sfiora i 30 miliardi di debiti,  che sta per essere ricomprata e salvata dallo stato qualche milione di ammanco per disdette non se lo caxano neanche di striscio

con o senza disdette a giugno mollano i diritti,  quindi concentriamoci sull'obbiettivo che conte dazn e sky

Si, ma se oltre all obbiettivo che conta, Dazn e Sky, diamo il più fastidio possibile a tutti facciamo ancora più danno e rumore. 

Non è che se si fa la disdetta a Tim uno si distrae e non la fa più a Dazn e Sky. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Succede che si continua a non pagare un soldo per tutto il carrozzone. Fosse anche per 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Qualunque cosa succeda NON RIABBONARSI!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

L’unica lotta sensata e producente e’ quella alle loro fonti di introito: abbonamenti, pubblicita’, merchandising, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ah ok ha un senso.

Un'altra forma di protesta potrebbe essere quella che chi è juventino e ha figli che giocano a calcio in campionati della FIGC li ritiri dalle rispettive squadre, secondo me stiamo parlando di migliaia di ragazzi, farebbe molta notizia credo

quella che stiamo mettendo in atto è l'unica forma di protesta possibile....pacifica ed efficace, non serve altro

tagliare i viveri...quello è il punto debole del nemico e quello dobbiamo attaccare, non serve altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

ESATTOOOOO

Per questo NON sarà un sacrificio.

Il sacrificio era ascoltare le loro parole senza ammazzare qualcuno

la serie a e ridotta uno straccio anche per causa della loro vergognosa linea editoriale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

voglio vedere a marzo quanto offriranno all'asta dei diritti......

L'hanno anticipata di un anno per evitare che il degrado del quadro economico generale influisca sul prezzo. Se continuiamo così i diritti non se li compra nessuno, tantomeno dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

Qualunque cosa succeda NON RIABBONARSI!

Quello sicuro , mi dispiace non poter disdire ora per insultare e motivando la scelta , visto che sono 2 anni che non ho dazn e sky   .😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Sono usciti i dati auditel dell'ultima giornata, come al solito la partita della juve è stata la più vista con 1.649.775 collegamenti, il terzo miglior risultato del girone di andata per numero di contatti, sinceramente mi aspettavo meno della metà ma la protesta era appena iniziata e non c'era ancora l'hype montato successivamente.

Spero che dalle prossime giornate gli ascolti si almeno dimezzino rispetto al girone di andata.

Credo sia importante non solo disdire ma anche non vedere le partite, anche nel periodo residuo di attivazione, in modo da far calare gli ascolti e far crollare i contratti pubblicitari.

               
  Giornata Data Inizio – Fine Partita Partita AMR Individui Classifica visioni  
  1 15/08/22 20:45 – 22:39 JUVENTUS-SASSUOLO 1013388 1  
  2 22/08/22 20:45 – 22:40 SAMPDORIA-JUVENTUS 1312131 1  
  3 27/08/22 18:31 – 20:23 JUVENTUS-ROMA 1461082 1  
  4 31/08/22 20:45 – 22:40 JUVENTUS-SPEZIA 618825 3  
  5 03/09/22 15:01 – 16:55 FIORENTINA-JUVENTUS 1372730 2  
  6 11/09/22 20:46 – 22:47 JUVENTUS-SALERNITANA 1405274 1  
  7 18/09/22 15:02 – 16:59 MONZA-JUVENTUS 900073 3  
  8 02/10/22 20:45 – 22:33 JUVENTUS-BOLOGNA 1375591 2  
  9 08/10/22 18:00 – 19:54 MILAN-JUVENTUS 1641975 1  
  10 15/10/22 18:01 – 19:53 TORINO-JUVENTUS 1182452 2  
  11 21/10/22 20:45 – 22:37 JUVENTUS-EMPOLI 959385 2  
  12 29/10/22 18:00 – 19:52 LECCE-JUVENTUS 1038303 2  
  13 06/11/22 20:45 – 22:38 JUVENTUS-INTER 2211988 1  
  14 10/11/22 18:31 – 20:23 VERONA-JUVENTUS 671724 3  
  15 13/11/22 20:46 – 22:37 JUVENTUS-LAZIO 1514261 1  
  16 04/01/23 18:31 – 20:29 CREMONESE-JUVENTUS 814544 2  
  17 07/01/23 18:04 – 19:56 JUVENTUS-UDINESE 1299243 2  
  18 13/01/23 20:46 – 22:39 NAPOLI-JUVENTUS 1889670 1  
  19 22/01/23 20:45 – 22:40 JUVENTUS-ATALANTA 1649775 1  
               

Questo è un male però.

 

Troppi. Non va assolutamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giacomostingo ha scritto:

Johnson in realtà aveva ragione. La superlega non era consona agli interessi del calcio inglese (a loro va benissimo così).

 

Non vorrei però che andassimo troppo lontano.

Il Real ha vinto la Champions.

Il Barcellona ha fatto operazioni finanziarie "particolari"...eppure è tranquillamente in testa alla Liga.

 

Noi è 30 anni che siamo infangati.

Dal caso "EPO", al caso Nakata, farsopoli, l'acciaio dello stadium, Conte...non c'è mai stata bisogno della UEFA.

Per non parlare dell'esame Suarez. Ogni tot anni Procure Penali e federali si inventano qualcosa. Con gli altri club invece si dorme anzi...al Napoli è arrivata in soccorso la Asl Regionale. Quella piemontese invece indago' sulle osservanze covid di Ronaldo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

La cosa divertente è che Gazzetta pubblica ogni rutto che gira attorno alla Juve mentre di questa iniziativa che coinvolgere miglia di persone manco fa cenno... chissa perchè  

MA nessuno lo fa , anche per le inserzioni publbicitarie delle TV. Non conviene rilanciare la notizia.

 

Sono convinto che però le "riunioni" sono in corso a Sky e Dazn e che cominciano a girare messaggi, telefonate e chat dalle parti della Lega e FIGC

 

Altresì convinto che in Juve siano informati della situazione, 

 

Se va avanti tutta settimana qualcosa nel WE succede. mia impressione, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ILmarco ha scritto:

sono andato sul sito DAZN e l'abbonamento PLUS è ancora in vendita a 44,99 €. E' un'offerta per chi ha disdetto?

 

Cristosanto,44 neury per ascoltare cattaneo che da lezioni a Scanavino….

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ahahahah grandissimo

quante belle e utili idee stiamo producendo?
asfaltiamoli,accerchiamoli,abbattiamoli

senza pietà

Hanno mangiato stellato fino a ieri con inostri soldi,adesso crepino

Hanno voluto la guerra? E guerra sia. Non hanno ben capito con chi hanno a che fare.

Questi gli indirizzi

mail: [email protected]

pec: [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Sono usciti i dati auditel

A me sto sistema Auditel non ha mai convinto molto...

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Eh, aspetta.

 

Il CONI di fatto serve a “sorvegliare” l’attività della giustizia sportiva, che se fa cappellate rischia di far pagare ingenti danni a CONI e FIGC. È il motivo per cui hanno annullato la sconfitta a tavolino del Napoli. Il Napoli avrebbe vinto al TAR (perché il famoso “protocollo” aveva una valenza solo se tutti l’accettavano senza adire a vie legali, ma era ovvio che non poteva reggere in via amministrativa) e i risarcimenti sarebbero stati milionari.

 

Anche in questo caso la Corte Federale ha commesso numerose violazioni, al TAR non avrebbero scampo.

 

Secondo me il CONI annullerà la sentenza, non so se con rinvio o meno.

Molti avvocati, ci hanno spiegato che i vizi di forma ci sono, e più di uno, ma come si può aver fiducia dopo questa prima sentenza, io ci spero ma onestamente fiducia non ne ho, purtroppo ci vogliono annientare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La cosa divertente è che Gazzetta pubblica ogni rutto che gira attorno alla Juve mentre di questa iniziativa che coinvolgere migliaia di persone manco fa cenno... chissa perchè  

vabbè dai, l'anno scorso i tifosi del toro hanno contestato tutto l'anno la squadra in allenamento e sulla monnezza rosa mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Tutto ancora nascosto da gazzetta e similari #disdettadazn #disdettasky

Ulteriore prova del nostro successo. Il loro silenzio ci fa sentire l'odore della paura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' un politico, mai fidarsi.

Frasi che non porteranno a nulla.

Abodi deve andare in pensione come Gravina e la Serie A / FIGC riformate da cima a fondo allo stato dell’arte 2023, e non come il circolo della briscola politicizzato che e’ adesso, tra una pizzetta e nu babba” inadeguato anche ai tornei amatoriali del dopolavoro ferroviario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Gli juventini sono un popolo di quaquaraqua. 

 

1,6 mln di persone che hanno visto una farsa e una partita inutile. 

 

Altro che milioni di miliardi di disdette... 

ma considera che molti han disdetto e cmq per un mese puoi accedere, quindi è un dato molto da prendere con le pinze

 

a noi deve interessare di continuare a martellare cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me l'obiettivo è il rispetto. Non si chiedono favoritismi, si chiede il rispetto che manca da troppo tempo a 360 gradi

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Quello sicuro , mi dispiace non poter disdire ora per insultare e motivando la scelta , visto che sono 2 anni che non ho dazn e sky   .😎

Mi vorrei riabbonare per il gusto di ridisdire 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.